PDA

Visualizza Versione Completa : Caro Paolo Arcivieri.....



gerardo1961
29-04-07, 20:10
Apro questo topic, perchè mi sento in dovere di comunicare a voi tutti, quello che provo per una persona speciale.
Ho scritto delle lettere che ghi ho spedito, ma questa che fra poco vi faccio leggere, risale alla scadenza dei 6 mesi cautelativi, di una detenzione inguista e vigliacca.
Come ho detto una persona speciale, una persona che si è sempre battuto per la verità, per la giustizia e soprattutto per la difesa dei bambini.
Un uomo vero!!!!!!!!!!

gerardo1961
29-04-07, 20:11
Caro Paolo,
in questo momento particolare, non si riesce ancora a capire il perché di tutto questo che sta’ succedendo. La giustizia secondo l’opinione pubblica sta facendo il suo percorso, ma il percorso della vita invece, sta andando tutto verso un’altra direzione, una direzione che secondo me, e spero, che non faccia quella parabola discendente. La maturità della persona e la voglia di vivere lo fa forte sia nella mente che nel corpo, ma alcune volte, le forze perdono quella sua importanza e l’uomo comincia a dare segni di debolezza, di indecisione, di stanchezza.
Ma nel tuo caso, la forza la prendi da tutti coloro che ti vogliono bene, i tuoi amici, la curva, le persone semplici come me che con tutto il loro cuore, sperano che tutto questo finisca presto per poterti riabbracciare, e con te affrontare di nuovo la vita di tutti i giorni, questi giorni, che attaccati alle radio ( nelle trasmissioni libere), si cerca di aspettare una notizia un sussurro da qualcuno per poter gioire e ricominciare a vivere.
Però, come sai, la giustizia non vuole saperne di fare la giustizia. Sono passati 6 mesi e mezzo, da quando tutta l’opinione pubblica si è scagliata contro di voi, e ancora dichiara che voi e noi siamo il male della società, che siamo la feccia, siamo coloro che devono essere combattuti, con DASPO, ARRESTI, DENUNCE ANONIME( che poi diventano nominative), PERQUISIZIONI, BIGLIETTI NOMINATIVI ECC…….dove la gente comune ancora si chiede perché di tutto questo, di questo accanimento nei confronti della curva più bella del mondo, del perché ci sono banditi, pedofili, sfruttatori che sono a piede libero ed aspettano un eventuale processo tranquillamente a casa(intanto continuano con i loro intrallazzi e affari), si chiedono il perché di un presidente che per farsi elogiare dai media, si affigge gli striscioni per conto proprio, per poi dire che è tutto falso e che è stata una idea dei tifosi, per non parlare di quelli che si spacciano per laziali e poi scopri che invece sono solo servitori di un gestore, che con il suo SPIRITUALISMO, MORALISMO, ATTACCAMENTO AI VOLORI FUNZIONALI DEL CLUB, PROGETTISTICA, INFAMAZIONE, NON CONFORME AL PROGGETTO, DIFFAMATORIA, MAGGIORANZA SILENZIOSA E SPARUTA MINORANZA(in cui IO mi ci vedo) ci fa essere derisi da tutta l’Italia intera.
I giornali fanno orecchie da mercante, non mettono in risalto il fatto che siete ingiustamente detenuti, la comunicazione è assente. Scrivono solo quando c’è da sbattere il mostro in prima pagina, in questo caso coloro che si sono sempre battuti per un ideale, portando avanti iniziative benefiche e umanitarie (ma di questo non ne parla e non ne scrive nessuno), solo in prossimità di una risposta da parte del tribunale ricominciano a tirare fuori articoli che mettono di nuovo in cattiva luce il gruppo, ma non mettono in risalto il fatto che un personaggio in particolare ha preso e sta prendendo in giro un intero popolo con i suoi continui proclami, che si è permesso di prendere in giro anche gli organi di controllo(Consob), come per i pedofili, gli assassini e i mafiosi, che usufruiscono della tutela della giustizia con nascondigli, riportano solo iniziali ecc…ed invece nei vostri confronti NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è l’Italia, una nazione che deve essere governata da un’altra nazione, perché non può rompere un patto, una nazione che continua a spennare il povero cittadino con continui aumenti di tasse, bolli e chi più ne ha ne metta, che dentro un governo ci sono travestiti, prostitute e gay, e mi dimenticavo assassini e disertori.
Questa non è la mia Italia, spero neanche la tua, perché la nostra Italia che intendiamo piena di valori, aveva coraggio e uno spirito battagliero che oggi non c’è. In questi giorni sto leggendo un libro che mi è stato da un amico, e leggendo mi sono imbattuto in una lettera di un giovane soldato dove ho trovato in quelle poche righe, tutta la voglia di lottare contro un sistema. Il libro si intitola “Lettere dei condannati a morte della RSI “ e questa lettera del giovane soldato di appena diciotto anni, che riesce a farsi assegnare alla brigata “Valanga” della ricostruita X MAS, te le voglio dedicare, perché rivedo in queste righe la tua volontà di lottare contro tutti.””Io sto qui aspettando di giorno in giorno, l’ordine di destinazione e l’attendo impaziente. Vorrei essere già soldato, già combattente, anche già morto pur di avere fatto il mio dovere: dovere che è quello di difendere la Patria al di sopra di tutto, anche della famiglia.””
Tutto qui. Un forte abbraccio con la speranza che tutto questo finisca al più presto, per poterti incontrare ancora per molti e molti anni in quella curva da sempre oltraggiata, più volte violentata ed anche insanguinata, ma da ora e per sempre onorata e rispettata che è la tua e nostra casa.

Con infinito affetto
Gerardo
Ps.: un saluto anche a tutta l’Area Comunitaria che ascolto tutti i giorni con molto interesse, e ricordo a tutti che…LE RADICI PROFONDE…NON GELANO MAI…

geppo
29-04-07, 20:16
Grandissimo Gerardo!!!

XtremeDj
29-04-07, 20:38
Io sto qui aspettando di giorno in giorno, l’ordine di destinazione e l’attendo impaziente. Vorrei essere già soldato, già combattente, anche già morto pur di avere fatto il mio dovere: dovere che è quello di difendere la Patria al di sopra di tutto, anche della famiglia.

Grande Gerardo... stupenda lettera...
forza ragazzi, non mollate, la nord e il popolo laziale che sente quella curva è con voi!!!

piccolasamurai
30-04-07, 14:38
sembrerà benale ma questa lettera mi ha fatto venire i brividi....tra le righe leggevo rabbia...amore...orgoglio...
gerardo sei da brividi!!!!

gerardo1961
30-04-07, 16:24
sembrerà benale ma questa lettera mi ha fatto venire i brividi....tra le righe leggevo rabbia...amore...orgoglio...
gerardo sei da brividi!!!!

Sono cose che vengono dal cuore piccolasamurai........
Comunque a te grazie lo dico.....però non lo dire a Geppo....
:-0003p :-0003p :-0003p :-0003p

Toninuccio
01-05-07, 18:06
Io sono senza parole...

francesco87 (POL)
01-05-07, 21:39
Grandissimo Gerardo!!!

anche da parte mia!

gerardo1961
09-05-07, 14:41
http://img355.imageshack.us/img355/8929/20060403manifestazione0wa0.jpg

Addesso liberi subito
Toffolo
Yuri
libertà per gli ultrà

Flaxio
09-05-07, 14:56
Le radice profonde non gelano mai....

Applausi per Gerardo

gerardo1961
09-05-07, 14:59
Le radice profonde non gelano mai....

Applausi per Gerardo

:lol :lol :lol
:-:-01#19

fab87
10-05-07, 11:05
una lettera piena di emozioni!!!

complimenti

Danielino
10-05-07, 16:46
la radici profonde non gelano.... è il titolo della mia tesiana che porterò all'esame di maturatità fra poco più di un mese... daje camerà!!