PDA

Visualizza Versione Completa : ha vinto il milan...



FreeEagle
02-05-07, 22:50
è appena finita la partita e ai microfoni della rai gattuso ha risposto alla domanda:<che sensazioni provi ad arrivare in finale?è come il mondiale?> e lui:<no..non ci sono sono proprio paragoni con i mondiali!quella è stata un'emozione più forte..e poi sono due cose differenti con quando gioco con la maglia del milan e quella azzurra> cioè...vi ricordate quell'uomo ridicolo di totti??? come disse lui prima della partita???<pe me sta partita col manciestier e a mejo e a più mejo e più importante de tutte quelle giocate co a maia azzura...>

un saluto a tutti! e scusate se non mi faccio sentire...

MeaLux
02-05-07, 23:16
Onore ai vincitori
Comunque me rode perhè questi non dovevano sta manco in coppa campioni :mad:

XtremeDj
03-05-07, 00:12
mah...
da amante del buon calcio ho visto due incontri del grande milan, sempre tosto e quadrato in queste sfide, forse troppo facilmente contestato.

Da amante del calcio la rivincita contro il Liverpool sarà sicuramente bella, e sti inglesi cn tre squadre su 4 se ne potrebbero tornare a casa a mai vuote.
Io qui a milano mi sn già sorbito i festeggiamenti dell'inter, non mi scoccerebbero anche quelli del milan... mi lasciano nella totale indifferenza... però se il titolo lo deve vincere na italiana, alla fine sn più contento...

E cmq dobbiamo dire grazie al milan... la sua impresa ha sottolineato una volta ancora quanto sia stata patetica la prova della riomma1927...

gerardo1961
03-05-07, 05:56
anche quest'anno Totti doveva stare in finale......
invece se ritrova a stirare:-0008n :-0008n :D :D

geppo
03-05-07, 06:36
Nuova dimostrazione Titty non è proprio nessuno è già finito e quanti anni ha?
Se pensate che paoletto ne ha 38 ed ancora gioca da paura. Comunque sono contento per il milan è una squadra italiana, certo hanno dimostrato che vuol dire giocare a calcio. Invece qualcuno ci ha fatti umiliare settete.

Geppo!!!

pustegge
03-05-07, 12:47
E cmq dobbiamo dire grazie al milan... la sua impresa ha sottolineato una volta ancora quanto sia stata patetica la prova della riomma1927...

:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-01#44

:-:-01#19

fab87
03-05-07, 12:49
Nuova dimostrazione Titty non è proprio nessuno è già finito e quanti anni ha?
Se pensate che paoletto ne ha 38 ed ancora gioca da paura. Comunque sono contento per il milan è una squadra italiana, certo hanno dimostrato che vuol dire giocare a calcio. Invece qualcuno ci ha fatti umiliare settete.

Geppo!!!


quoto in pieno!!!

Toninuccio
03-05-07, 13:50
Onore ai vincitori
Comunque me rode perhè questi non dovevano sta manco in coppa campioni :mad:

Ma il loro presidente è silvio...:mad:

RibelleSano
03-05-07, 19:31
Gattuso é un grande! E poi é vero: quella sera chi se la dimenticherà mai?

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/07/10/0J25QPIF--280x190.jpg

XtremeDj
03-05-07, 20:25
è appena finita la partita e ai microfoni della rai gattuso ha risposto alla domanda:<che sensazioni provi ad arrivare in finale?è come il mondiale?> e lui:<no..non ci sono sono proprio paragoni con i mondiali!quella è stata un'emozione più forte..e poi sono due cose differenti con quando gioco con la maglia del milan e quella azzurra> cioè...vi ricordate quell'uomo ridicolo di totti??? come disse lui prima della partita???<pe me sta partita col manciestier e a mejo e a più mejo e più importante de tutte quelle giocate co a maia azzura...>

un saluto a tutti! e scusate se non mi faccio sentire...

Grande Ringhio, una bella risposta per la signorina Titty...

fab87
03-05-07, 21:19
da italiano dovrei tifare milan...ma quando dalla kops si leva il you'll never walk alone...ho brividi in tutto il corpo che solo la mitica curva nord mi sa darein maniera superiore..perciò YOU'LL NEVER WALK ALOOOOOONEEEEEEEEE

XtremeDj
03-05-07, 22:56
bah considerando che ci sn milanisti che si lamentano dei tricolori nella loro curva la voglia di tifare liverpool c'è... cmq sia nell'indifferenza totale rimane la preferenza della squadra italiana...

piccolasamurai
04-05-07, 00:01
ragazi...lo so da buona italian dovrei tifare il milan...ma svariati motivi mi portano a fare il contario..sn contenta ke abbia vinto contro il manchester così i giallozzozzi possono solo sta zitti, ma nn deve vince la coppa!!!è più forte di me...soprattutto perchè dopo lo scandalo calciopoli neanke doveva stare lì..

RibelleSano
04-05-07, 18:33
Vabbé ma fra una squadra italiana ed una inglese io scelgo la prima!
Irlanda libera ed in culo alla regina!

Toninuccio
04-05-07, 19:06
Come si fà a tifare per una squadra che si è salvato solo perchè il loro presidente è una persona importante...
Non mi pare giusto...
A sto punto preferisco tifare per una squadra inglese!!!

RibelleSano
04-05-07, 19:54
Come si fà a tifare per una squadra appartenente ad una Nazione che... finirei domani...

Irlanda libera!

Toninuccio
04-05-07, 20:57
Come si fà a tifare per una squadra appartenente ad una Nazione che... finirei domani...

Irlanda libera!

Come si fà a tifare per una squadra il quale presidente... io non finirei più...:-:-01#19