PDA

Visualizza Versione Completa : E' ufficiale.. dal 10 al 13 nella capitale!!!



XtremeDj
03-05-07, 17:51
Comunicazione di servizio alla truppa.. da giovedì 10 a domenica 13 sarò nella capitale, e spero potrò cogliere l'occasione di conoscervi tutti. qualcuno sicuramente nn scappa :D ma per tutti gli altri capitolini, se ci siete, ci si mette d'accordo.

Gio

gerardo1961
03-05-07, 18:07
Comunicazione di servizio alla truppa.. da giovedì 10 a domenica 13 sarò nella capitale, e spero potrò cogliere l'occasione di conoscervi tutti. qualcuno sicuramente nn scappa :D ma per tutti gli altri capitolini, se ci siete, ci si mette d'accordo.

Gio

Presenteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-:-01#19

geppo
03-05-07, 19:00
Presenteeeeeeee!!!!!!

piccolasamurai
03-05-07, 21:26
una cosa è certa:io nn mankerò!!!

geppo
04-05-07, 05:49
una cosa è certa:io nn mankerò!!!

Se è come il primo maggio stiamo apposto!!!:lol :lol :lol :-0008n :-0008n :-0008n

Geppo!!!:-:-01#19

pustegge
04-05-07, 11:48
Forse riesco a tornare proprio in quei giorni.. A me farebbe molto piacere conoscerti! :-01#44

gerardo1961
04-05-07, 14:50
Forse riesco a tornare proprio in quei giorni.. A me farebbe molto piacere conoscerti! :-01#44

Il piacere sarà invece tutto mio(nostro) conoscere uomini con l'aquila nel cuore.
Un saluto Gerardo:-01#44
:-:-01#19

Toninuccio
04-05-07, 19:01
Extreme, noi ci incontriamo quando scendi qui,...

XtremeDj
04-05-07, 19:41
Extreme, noi ci incontriamo quando scendi qui,...

sicuramente...

piccolasamurai
04-05-07, 22:41
Se è come il primo maggio stiamo apposto!!!:lol :lol :lol :-0008n :-0008n :-0008n

Geppo!!!:-:-01#19
ma guarda ke ...!!!!
poi ti sistemo io!!!

vincenzomusto
07-05-07, 20:58
ti aspetto anche io

XtremeDj
14-05-07, 23:03
Sono tornato a Milano...
... e che dire, i presenti già sanno...

E' stato un onore conoscervi. Le vicessitudini della vita sono imprevedibili, la vita ti tende sempre uno sgambetto quando meno te l'aspetti, non ti da certezze... ma nonostante tutto, nonostante questo momento di merda so che potrò contare sempre su due persone speciali che considero miei fratelli maggiori che hanno saputo consigliarmi e starmi vicino anche quando avrei dovuto essere io a farlo..

GRAZIE Gerardo... per la splendida maglietta, per la tranquillità, la serenità che mi hai saputo trasmettere. Sei una persona straordinaria, non dimenticherò mai le tue parole, i tuoi consigli, la tua stretta di mano vigorosa..

GRAZIE Geppo... nonostante tutto, e ribadisco, NONOSTANTE tutto... lunedì mattina hai avuto la generosità d'animo, con tutto quello che hai da fare, di venire a prendermi e di fare un giro... non dimenticherò mai quello che mi hai detto ma soprattutto nn dimenticherò mai le canzoni della lazio a palla sulla tiburtina...


Siete due persone eccezzionali e vi voglio bene col cuore. grazie di tutto ragazzi... e BOIA CHI MOLLA!!!

vincenzomusto
15-05-07, 01:43
caro giovanni vai avanti per la tua strada e ricordati che un vero camerata non si china mai davanti alle difficoltà. Anzi ti diro' di più perchè le cose negative aiutano a migliorarti. Scusami se non sono venuto ad accoglierti a roma ma a qualcuno non era gradita la mia presenza. Sarà per la prossima volta e vedrai che andrà meglio. SEI UN MITO

XtremeDj
15-05-07, 11:57
caro giovanni vai avanti per la tua strada e ricordati che un vero camerata non si china mai davanti alle difficoltà. Anzi ti diro' di più perchè le cose negative aiutano a migliorarti. Scusami se non sono venuto ad accoglierti a roma ma a qualcuno non era gradita la mia presenza. Sarà per la prossima volta e vedrai che andrà meglio. SEI UN MITO

Grazie di cuore anche a te per ieri sera..

gerardo1961
15-05-07, 15:00
[quote]E' stato un onore conoscervi.
Il piacere e stato il mio conoscere te!!!!!!




GRAZIE Gerardo... per la splendida maglietta, per la tranquillità, la serenità che mi hai saputo trasmettere. Sei una persona straordinaria, non dimenticherò mai le tue parole, i tuoi consigli, la tua stretta di mano vigorosa..
Per la maglietta non mi devi ringraziare, perche portare a Milano quella, vuol dire farti riconoscere dai polentoni che noi Laziali siamo unici ed inimitabili. Per il resto, la maturità che una persona ha serve da collante con coloro che si trovano davanti ad un bivio, e non riescono a capire dove andare. Ricorda Giò, che la serenità la trovi insieme agli amici o con coloro che ti trasmettono amore come i propri familiari, ma anche gli amici possono trattarti come un fratello, possono consigliarti, possono farti vedere dove stai sbagliando oppure no....a questo servono gli amici.
Ricordi quel vecchio detto che dice "chi trova un amico trova un tesoro??"...be io ho trovato il tesoro!!!!!!!!
Con affetto e stima......e dimenticavo.....forza e onore
Un saluto Gerardo :-:-01#19

XtremeDj
16-05-07, 18:15
Che matti che siete... quest'estate se mi gira vengo a trovarvi a Ladispoli.

Aneddoto che davvero non scorderò mai... ero in metropolitana per prendere il treno per tornare a milano.. un pochetto scuro in volto, passa un vecchietto, mi fissa, prende in suo bastone e mi da un colpetto sulla gamba e mi fa: su
ragazzì, sei giovane, hai una vita davanti... perplesso lo guardo, poi noto tra la barba e il giubbetto un vecchio portachiavi della lazio.. lui si accorge che stavo guardando il portachiavi, e con passo stentato comincia ad andarsene.. io gli faccio.. cmq sempre forza lazio.. si volta, mi sorride, scuote la testa in senso di assenso e se ne và...


e' proprio vero.. noi laziali gente migliore..

gerardo1961
16-05-07, 18:31
Che matti che siete... quest'estate se mi gira vengo a trovarvi a Ladispoli.

Aneddoto che davvero non scorderò mai... ero in metropolitana per prendere il treno per tornare a milano.. un pochetto scuro in volto, passa un vecchietto, mi fissa, prende in suo bastone e mi da un colpetto sulla gamba e mi fa: su
ragazzì, sei giovane, hai una vita davanti... perplesso lo guardo, poi noto tra la barba e il giubbetto un vecchio portachiavi della lazio.. lui si accorge che stavo guardando il portachiavi, e con passo stentato comincia ad andarsene.. io gli faccio.. cmq sempre forza lazio.. si volta, mi sorride, scuote la testa in senso di assenso e se ne và...


e' proprio vero.. noi laziali gente migliore..

Lo vedi?????? IO non mi sbaglio mai!!!!
Poi se vieni a Ladispoli te faccio pure lavorà!!!!!!!!:-0008n :-0008n