PDA

Visualizza Versione Completa : Ce L'abbiamo Fatta E' Nata Alis !



Neva
03-05-07, 21:02
Ce l’abbiamo fatta!!! Oggi è nata ALIS.
Alis stà per “ Associazione Laziale Incontinenti Stomizzati “.
Non’è stato facile, ma sono contenta del risultato; mi ero prefissa che l’associazione avesse determinati contenuti, che a presiederla fosse una persona stomizzata, onesta, capace , determinata, e fuori da qualunque “ gioco “. E da sola mi dico “ brava “ ce l’ho fatta! Il presidente dell’associazione, è :
-Rosario Pagano, alias Massimiliano I
Veramente non so, quanto Rosario mi sarà grato, per il mio operato in suo favore visto il c..o che dovrà farsi!
So bene che la strada che abbiamo iniziato a percorrere sarà lunga, difficile, piena di ostacoli, e di qualche insidia, ma siamo determinati e volenterosi.. Mi piacerebbe poter contare, sul sostegno di chi legge, anche se ..virtuale! Incoraggiamento e solidarietà , è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento.
In bocca al lupo Rosario, pardon, Massimiliano I

Sandokan80
14-05-07, 22:22
In bocca al lupo a tutti voi!!!!

Ne approfitto per dire che guardo ogni tanto questo forum, anche se non scrivo che raramente. Neva ti voglio fare i complimenti perché hai avuto il coraggio di aprire un forum su un soggetto non facile e te la stai cavando veramente bene.... le discussioni sono numerose e hai trovato degli utenti abituali. Mi sembra un buon risultato. Brava!

Penso che in futuro avrai buone probabilità di incontrare ancora più successo, soprattutto se riesci a segnalarti presso le altre associazioni che si occupano di stomia.:-:-01#19

Neva
14-05-07, 22:41
Carissimo Sandokan,
fa sempre piacere ricevere auguri e complimenti, ma per me, riceverli da te...è un doppio piacere!
Non è facile fare decollare un forum, iniziando da sola, e con un tema così "ostico ", ma sono testarda, e non demordo.
Certamente un aiuto proveniente dalle persone con le quali si ha " un comune sentire ", sarebbe per me molto importante.
Ti abbraccio Neva