PDA

Visualizza Versione Completa : Che l'Ukraino resti dove sta



Meridionale
04-05-07, 12:14
Signori a chi non farebbe piacere avere un attaccante come Sheva in campo per la propria squadra ma io al Milan non ce lo voglio più.

I treni nella vita passano una volta sola, lui sarebbe potuto essere un piccolo Costacurta o Maldini per il Milan e invece ha preferito la strada dei soldi ecc. . . .

Ora che soffra nel silenzio e nella solitudine a Milano nessuno lo vuole nè soprattutto i propri compagni di squadra credo dopo questo atto di viltà che ha compiuto qualche mese fa abbandonando chi gli aveva dato tutto.

Corso
04-05-07, 12:18
...pare che Abramovich rivoglia Crespo.....sta' a vedere che..........

Il_Grigio
04-05-07, 12:32
Io lo riprenderei domani...

azerty
04-05-07, 12:38
...pare che Abramovich rivoglia Crespo.....sta' a vedere che..........

Abramovic non ha bisogno di rivolere Crespo. A fine stagione Hernan se ne torna a casa punto e basta. Non ha bisogno di mettere nulla sul piatto.
E se fossi in lui, non sarei così pirla da rispedire Sheva al mittente, al massimo lo girerei da un'altra parte per ottenere altri giocatori...

Baffo
04-05-07, 12:39
Signori a chi non farebbe piacere avere un attaccante come Sheva in campo per la propria squadra ma io al Milan non ce lo voglio più.

I treni nella vita passano una volta sola, lui sarebbe potuto essere un piccolo Costacurta o Maldini per il Milan e invece ha preferito la strada dei soldi ecc. . . .

Ora che soffra nel silenzio e nella solitudine a Milano nessuno lo vuole nè soprattutto i propri compagni di squadra credo dopo questo atto di viltà che ha compiuto qualche mese fa abbandonando chi gli aveva dato tutto.

quoto che resti dov'è. la società lo riprenderebbe subito.

Corso
04-05-07, 12:40
corre voce che shevchenko venga all'Inter.

SE per caso così fosse, GIURO che non rinnovo l'abbonamento.

azerty
04-05-07, 12:42
corre voce che shevchenko venga all'Inter.

SE per caso così fosse, GIURO che non rinnovo l'abbonamento.

Che se ne fa Mancini di Shevchenko, scusa?

Quello che se ne fa Mourinho?

Corso
04-05-07, 12:48
Che se ne fa Mancini di Shevchenko, scusa?

Quello che se ne fa Mourinho?


crespo via
recoba via (o cmq non affidabile)
adriano...???

a noi una punta serve.

Il_Siso
04-05-07, 13:43
Signori a chi non farebbe piacere avere un attaccante come Sheva in campo per la propria squadra ma io al Milan non ce lo voglio più.

I treni nella vita passano una volta sola, lui sarebbe potuto essere un piccolo Costacurta o Maldini per il Milan e invece ha preferito la strada dei soldi ecc. . . .

Ora che soffra nel silenzio e nella solitudine a Milano nessuno lo vuole nè soprattutto i propri compagni di squadra credo dopo questo atto di viltà che ha compiuto qualche mese fa abbandonando chi gli aveva dato tutto.

Cioè, fammi capire. Tu vivi in Umbria ma sei calabrese e sai che a Milano nessuno lo vuole?

Il_Siso
04-05-07, 13:46
corre voce che shevchenko venga all'Inter.

SE per caso così fosse, GIURO che non rinnovo l'abbonamento.

Dopo Ronaldo al Milan e una curva che canta per lui non mi stupirei più di nulla...

peter from milan
04-05-07, 14:01
Io lo userei..(€€€€€€€€€) in coppa italia,trofeo berlusconi,amichevoli estive,quadrangolari vari,tournee' a malta...serve sempre.:-0008n

SubZero
04-05-07, 18:30
magari tornasse...

l'ho odiato quando se ne è andato, ma lo riprenderei subito il NOSTRO n°7...

benny3
08-05-07, 19:26
di primo acchito lo manderei a cagare, dopo un attimo poi ricordo gli occhi da cerbiatto la sera di manchester e tutti i gol fatti, ed il suo ritorno mi mette gioia.
non credo comunque che il russo sia cosi` coglione da ridarlo gentilmente al mittente, come non credo che il barca vendera` ronaldinho, nonostante tutti i tentativi che il brasiliano sta facendo per farsi vendere.

Myrddin-Merlino
09-05-07, 01:17
Intanto il Milan ha invitato Andriy Shevchenko alla finale di Champions ad Atene contro il Liverpool. L'attaccante del Chelsea ha accettato con entusiasmo. Si tratta di un altro atto d'amore: si sta lavorando per riportare l'ucraino al Milan. Il fatto che sia extra-comunitario non è un problema perchè i rossoneri stanno per cedere il brasiliano Ricardo Oliveira, seguito da Parma, Samodoria e in Spagna dall'Espanyol.

Grande Sheva!

BOY74
09-05-07, 01:24
Signori a chi non farebbe piacere avere un attaccante come Sheva in campo per la propria squadra

A me non farebbe piacere e si che di grandi acquisti ne avremmo bisogno ma ormai è uno avviato alla fine,è un giocatore al tramonto che ha imboccato la parte discedente della sua parabola.
Il Milan ha fatto un affare a cederlo,farebbe una cazzata a riprenderselo,ma non per i motivi che dici tu.

SubZero
09-05-07, 06:09
A me non farebbe piacere e si che di grandi acquisti ne avremmo bisogno ma ormai è uno avviato alla fine,è un giocatore al tramonto che ha imboccato la parte discedente della sua parabola.
Il Milan ha fatto un affare a cederlo,farebbe una cazzata a riprenderselo,ma non per i motivi che dici tu.

Sheva al tramonto? non ne sarei così sicuro...

e poi Sheva sta al Milan come la pancetta sta alla carbonara :-01#44

Il_Grigio
09-05-07, 14:12
CARNAGO (Varese), 9 maggio 2007 - "Shevchenko è rimasto nel cuore del Milan e il posto che rimane libero da extracomunitario è riservato per lui almeno per un paio di mesi". È quanto ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani nel corso della presentazione del nuovo accordo di sponsorizzazione con la Eagle Pictures. Galliani ha ricordato infatti che il Milan "ha un posto che si libera da extracomunitario poichè Kakà è diventato italiano e, nel caso in cui ci sia la possibilità con il Chelsea, Sheva sa che il posto che rimane libero da extracomunitario è riservato per lui almeno un paio di mesi".
BRACCIA APERTE - E l'amministratore delegato milanista non ha dubbi che un eventuale ritorno dell'ucraino sarà ben accetto da tutti: "Vi assicuro - ha detto - che verrebbe accolto a braccia aperte da società, tecnici e giocatori". Nessun accenno, invece, a Samuel Eto'o, altro possibile obiettivo di mercato rossonero. Per quanto riguarda la partita di Atene, Galliani ha ricordato che "se guardiamo le finali dalla fondazione della Coppa dei Campioni, il Milan ne può contare 11 su 52, quindi siamo molto soddisfatti per questo".
Gasport

SubZero
09-05-07, 19:34
al cuore(rossonero) non si comanda....

http://www.soccer-desktop.com/store/p1-wp-pl-Shevchenko-v2.jpg

BOY74
09-05-07, 19:46
Sheva al tramonto? non ne sarei così sicuro...

e poi Sheva sta al Milan come la pancetta sta alla carbonara :-01#44

Spendere tanti soldi per uno che ha già la sua età lo trovo assurdo.
Io sarei disposto anche a lasciar partire Trezeguet se si mette a fare lo schizzinoso per il rinnovo del contratto,alla fine è vecchio,quindi non ne faccio un discorso di parte.
Ad esempio io ritengo una cazzata l'acquisto di Ronaldo,mi ha fatto piacere in chiave anti-Inter,ma se lo guardi come investimento avete preso uno vecchio che s'è pure rotto,molto meglio puntare su attaccanti giovani che magari costano meno ma rappresentano un investimento per il futuro.
Ronaldo fra un anno o 2 dovrete già buttarlo...

SubZero
09-05-07, 19:57
Spendere tanti soldi per uno che ha già la sua età lo trovo assurdo.

è proprio questa la differenza tra noi e voi...per noi il vecchio cuore rossonero viene prima di tutto :-01#44




Io sarei disposto anche a lasciar partire Trezeguet se si mette a fare lo schizzinoso per il rinnovo del contratto,alla fine è vecchio,quindi non ne faccio un discorso di parte.
Ad esempio io ritengo una cazzata l'acquisto di Ronaldo,mi ha fatto piacere in chiave anti-Inter,ma se lo guardi come investimento avete preso uno vecchio che s'è pure rotto,molto meglio puntare su attaccanti giovani che magari costano meno ma rappresentano un investimento per il futuro.
Ronaldo fra un anno o 2 dovrete già buttarlo...può darsi, intanto ce lo teniamo. :K

Il_Grigio
09-05-07, 20:15
Vero, però tu leva kaka dall'avatar che appena l'hai messo ha ciccato un rigore e gli hanno annullato un goal regolare.
Vorrai mica portare sfiga? :cool:

SubZero
09-05-07, 20:31
Vero, però tu leva kaka dall'avatar che appena l'hai messo ha ciccato un rigore e gli hanno annullato un goal regolare.
Vorrai mica portare sfiga? :cool:


la finale è ancora lontana :o

benny3
09-05-07, 21:48
a parte il lato affettivo ed i bei ricordi, stamane la gazzetta parlava di Eto`o al milan. sinceramente non avendo un corntropiedista e avendo bisogno di un attaccante tecnico eto`o non sarebbe male, anzi dicendola tutta ha 5 anni meno di sheva.
vedremo l`importante e` che il prossimo anno non facciamo un`annata con ricardo oliveira e inzaghi poverino che oramai comincia ad andare sui 35 anni.
ci vuole un attaccante di qualita` oltre a ronaldo che non fara` la coppa america e questo per il milan e` un`ottima notizia.

BOY74
09-05-07, 21:55
è proprio questa la differenza tra noi e voi...per noi il vecchio cuore rossonero viene prima di tutto :-01#44




Ma quale vecchio cuore rossonero...un mercenario come quello,che solo perchè quest'anno ha fatto cagare e Mourinho non lo vuole più , sta pensando di tornare.
Non diciamo balle suvvia,poi affari vostri.

SubZero
10-05-07, 00:59
Ma quale vecchio cuore rossonero...un mercenario come quello,che solo perchè quest'anno ha fatto cagare e Mourinho non lo vuole più , sta pensando di tornare.
Non diciamo balle suvvia,poi affari vostri.

già, affari nostri ;)

Meridionale
10-05-07, 12:10
Cioè, fammi capire. Tu vivi in Umbria ma sei calabrese e sai che a Milano nessuno lo vuole?

Presumo . . . Frequento Milano però e anche lo stadio . . . Soprattutto Atene . . . . Se avessimo un pò di dignità però dopo quello che ci ha combinato non lo vorremmo di nuovo a Milano

SubZero
10-05-07, 13:31
Presumo . . . Frequento Milano però e anche lo stadio . . . Soprattutto Atene . . . . Se avessimo un pò di dignità però dopo quello che ci ha combinato non lo vorremmo di nuovo a Milano

il ragazzo ha fatto una cazzata e si è pentito...perdoniamolo va la

Il_Siso
10-05-07, 13:57
Presumo . . . Frequento Milano però e anche lo stadio . . . Soprattutto Atene . . . . Se avessimo un pò di dignità però dopo quello che ci ha combinato non lo vorremmo di nuovo a Milano

La dignità Galliani l'ha persa comprando Ronaldo.

BOY74
10-05-07, 18:08
Cioè, fammi capire. Tu vivi in Umbria ma sei calabrese e sai che a Milano nessuno lo vuole?

:lol :-0008n
Sei troppo rigoroso Siso,il Milan ha tifosi ovunque,magari avrebbe dovuto dire che i calabresi tifosi del Milan che vivono in Umbria non lo vogliono:D
Era troppo lunga..meglio dire a Milano :D

benny3
10-05-07, 20:03
Ma quale vecchio cuore rossonero...un mercenario come quello,che solo perchè quest'anno ha fatto cagare e Mourinho non lo vuole più , sta pensando di tornare.
Non diciamo balle suvvia,poi affari vostri.

infatti per cuore rossonero si intendeva il nostro, come tifosi, non quello di sheva. :-01#44

a parte gli scherzi, conoscendo juventini e parlandoci si vede una forma mentis diversa. molti tifosi juventini mi dicono a volte che persino perdere Buffon non sarebbe un dramma, perche` questo e` l`ultimo anno nel quale si puo` vendere. il milan nel frattempo ha rinnovato il contratto a Cafu, e non molti tifosi hanno storto il naso.
gli anni di Moggi alla juve con le cessioni famose, ma sempre adeguatamente rimpiazzate, hanno creato nel tifoso juventino una fiducia nel mercato e nelle capacita` di rimpiazzare i fuoriclasse.
il milan l`unica volta che e` stato costretto a perdere un furoiclasse l`ha rimpiazzato male e se ne sono pentiti tutti, fedrigrafo compreso.

marmalade
10-05-07, 20:06
La dignità Galliani l'ha persa comprando Ronaldo.
ronaldo quest'anno che se ne dica è stato il miglior acquisto del milan, e ha gia segnato parecchio

marmalade
10-05-07, 20:08
quest'anno sheva ha fatto una pessima stagione, boicottato o no, questo non lo sa nessuno di preciso.

BOY74
10-05-07, 22:09
infatti per cuore rossonero si intendeva il nostro, come tifosi, non quello di sheva. :-01#44

a parte gli scherzi, conoscendo juventini e parlandoci si vede una forma mentis diversa. molti tifosi juventini mi dicono a volte che persino perdere Buffon non sarebbe un dramma, perche` questo e` l`ultimo anno nel quale si puo` vendere. il milan nel frattempo ha rinnovato il contratto a Cafu, e non molti tifosi hanno storto il naso.
gli anni di Moggi alla juve con le cessioni famose, ma sempre adeguatamente rimpiazzate, hanno creato nel tifoso juventino una fiducia nel mercato e nelle capacita` di rimpiazzare i fuoriclasse.
il milan l`unica volta che e` stato costretto a perdere un furoiclasse l`ha rimpiazzato male e se ne sono pentiti tutti, fedrigrafo compreso.
No,Buffon io voglio che resti,può ancora giocare bene per molto,l'età calcistica dei portieri è più alta,Zoff giocò fino a 41 anni,ad esempio.
Sarei disposto a far partire Trezeguet,questo si.
E comunque valuterei l'ipotesi cessione Buffon solo se arrivassero soldi con cui fare grandi acquisti,ma poichè non giocheremo la champions,sarà difficile prendere grandi nomi,infatti il nostro obiettivo l'anno prox sarà il 4° posto.
Cedere chi è vecchio è una cosa giusta,se guadagni un pò di soldi per rifare la squadra.
Il Milan ha una difesa con età media molto alta,sta resistendo ma fra 2 anni al massimo ,la difesa dovrete rifarla per intero.
Sarebbe stato meglio,ad esempio,se anzichè prendere Oddo,che è già avanti con gli anni,iniziavate a puntare su alcuni giovani ai quali i vari Nesta e Maldini avrebbero potuto fare da "chioccia" in questi anni in una sorta di passaggio di consegne

Myrddin-Merlino
11-05-07, 00:10
Campioni!

http://www.sporting-heroes.net/files_footballworldcup/SHEVCHENKO_20040528_GH_T.jpg
http://lmms.esperia.com/multimedia/420-5.jpg
http://lmms.esperia.com/multimedia/372-2.jpg
http://lmms.esperia.com/multimedia/356-2.jpg

Il_Siso
11-05-07, 00:35
ronaldo quest'anno che se ne dica è stato il miglior acquisto del milan, e ha gia segnato parecchio

E chi se ne frega, avrebbe potuto anche segnare 35 gol, resta il fatto che non avrebbe mai dovuto vestire la nostra maglia. Ma lui è un mercenario, va dove prende i soldi, la cosa grave l'ha fatta chi l'ha comprato.

Myrddin-Merlino
11-05-07, 00:51
E chi se ne frega, avrebbe potuto anche segnare 35 gol, resta il fatto che non avrebbe mai dovuto vestire la nostra maglia. Ma lui è un mercenario, va dove prende i soldi, la cosa grave l'ha fatta chi l'ha comprato.

Ma per favore, basta con queste cazzate persecutorie. Tutti i calciatori cambiano maglia ad ogni stormir di fronda, al vero milanista interessa che chi gioca con la maglia rossonera la onori col massimo impegno.
Il resto è solo persecuzione, se non peggio.
E comunque ora basta, chi è contro Ronaldo è un antimilanista, e può andarsene a quel paese.

Il_Siso
11-05-07, 09:37
Ma per favore, basta con queste cazzate persecutorie. Tutti i calciatori cambiano maglia ad ogni stormir di fronda, al vero milanista interessa che chi gioca con la maglia rossonera la onori col massimo impegno.
Il resto è solo persecuzione, se non peggio.
E comunque ora basta, chi è contro Ronaldo è un antimilanista, e può andarsene a quel paese.

Io antimilanista? Dopo 10 anni e più di militanza mi sembra un pò ridicolo...

Meridionale
11-05-07, 12:13
Shevechenko gela il Milan: 'A Londra sto bene'


Andriy Shevchenko frena gli entusiasmi del Milan. "Sto bene a Londra, sto conoscendo una nuova cultura e un nuovo stile di vita. Quest'anno ho dovuto recuperare dalla fatica del Mondiale, ma sono pronto a partire alla grande nella nuova stagione e dimostrare tutto il mio valore - ha dichiarato al Sun - Voglio che la gente mi dia il tempo di acclimatarmi e sarò in grado di mostrare il mio valore. Sapevo che non sarebbe stato facile adattarmi al Chelsea dopo tanti anni al Milan. Un nuovo club, una nuova vita. Non sono il primo ad avere problemi di adattamento al primo anno in Premier". L'ucraino mette a tacere anche le voci sul difficile rapporto con Mourinho. "Un grande tecnico perchè è in grado di far giocare insieme grandi campioni per un unico obbiettivo comune. Quello che Mourinho sta esattamente facendo".


Questo è per voi altri. . . . Addirittura lo mettete in condizione di dire queste cose al traditore

SubZero
11-05-07, 12:40
Shevechenko gela il Milan: 'A Londra sto bene'


Andriy Shevchenko frena gli entusiasmi del Milan. "Sto bene a Londra, sto conoscendo una nuova cultura e un nuovo stile di vita. Quest'anno ho dovuto recuperare dalla fatica del Mondiale, ma sono pronto a partire alla grande nella nuova stagione e dimostrare tutto il mio valore - ha dichiarato al Sun - Voglio che la gente mi dia il tempo di acclimatarmi e sarò in grado di mostrare il mio valore. Sapevo che non sarebbe stato facile adattarmi al Chelsea dopo tanti anni al Milan. Un nuovo club, una nuova vita. Non sono il primo ad avere problemi di adattamento al primo anno in Premier". L'ucraino mette a tacere anche le voci sul difficile rapporto con Mourinho. "Un grande tecnico perchè è in grado di far giocare insieme grandi campioni per un unico obbiettivo comune. Quello che Mourinho sta esattamente facendo".


Questo è per voi altri. . . . Addirittura lo mettete in condizione di dire queste cose al traditore


l'avrei considerato un traditore se fosse andato a giocare nell'inter o nella giuve...

azerty
11-05-07, 15:48
crespo via
recoba via (o cmq non affidabile)
adriano...???

a noi una punta serve.

Della serie non ci sono delle punte forti in giro?
Al di la' di Pato Alexandre (che rischia di bruciarsi), ma gente come Saviola (che a me piace un sacco), Eto'o... poi come riserva non dovevate già prendere Suazo?

benny3
11-05-07, 17:59
l'avrei considerato un traditore se fosse andato a giocare nell'inter o nella giuve...

io continuo a credere che sia meglio prendere Eto`o.
fenomenale in contropiede e con la palla a terra. puo` fare indifferentemente prima o seconda punta, ha cinque anni meno di sheva.

SubZero
11-05-07, 19:58
io continuo a credere che sia meglio prendere Eto`o.
fenomenale in contropiede e con la palla a terra. puo` fare indifferentemente prima o seconda punta, ha cinque anni meno di sheva.


sotto questo punto di vista ti do pienamente ragione, ma ragionando "col cuore" scelgo Sheva tutta la vita.

benny3
11-05-07, 20:49
No,Buffon io voglio che resti,può ancora giocare bene per molto,l'età calcistica dei portieri è più alta,Zoff giocò fino a 41 anni,ad esempio.
Sarei disposto a far partire Trezeguet,questo si.
E comunque valuterei l'ipotesi cessione Buffon solo se arrivassero soldi con cui fare grandi acquisti,ma poichè non giocheremo la champions,sarà difficile prendere grandi nomi,infatti il nostro obiettivo l'anno prox sarà il 4° posto.
Cedere chi è vecchio è una cosa giusta,se guadagni un pò di soldi per rifare la squadra.
Il Milan ha una difesa con età media molto alta,sta resistendo ma fra 2 anni al massimo ,la difesa dovrete rifarla per intero.
Sarebbe stato meglio,ad esempio,se anzichè prendere Oddo,che è già avanti con gli anni,iniziavate a puntare su alcuni giovani ai quali i vari Nesta e Maldini avrebbero potuto fare da "chioccia" in questi anni in una sorta di passaggio di consegne


se fossi juventino io non farei partire neanche trezeguet. uno cosi` letale nei 16 metri e` difficile trovarlo. quest`anno in serie B e` rimasto malvolentieri e la cosa sembra evidente.

per quanto riguarda la difesa ti do ragione, ma la milan cercano la botte piena e la moglie ubriaca. continuare a vincere rimpiazzando una alla volta le pedine piu` importanti. ad esempio adesso si parla di Alex per la difesa. diciamo che e` una tattica rischiosa perche` si e` esposti al rischio di infortuni e mancanza di stimoli.
nessuno credo possa dire di avere la verita` in tasca. io come milanista sono contento che la societa` mostri riconoscenza verso i propri giocatori.
in fondo non contano solo i fatturati e gli scudetti, anche se il 90 % dei tifosi vuole alla fine solo vincere.

benny3
11-05-07, 20:54
sotto questo punto di vista ti do pienamente ragione, ma ragionando "col cuore" scelgo Sheva tutta la vita.

sono poco fortunato. poco prima che scoppiasse calciopoli e il trasferimento di Sheva al Chelsea in un mio post chiedevo se fosse stato il caso alla fine della sua carriera di rititare la sua maglia. ed ora faccio la figura del tifoso ingrato.....:D

a parte le battute credo comunque che le minestre riscaldate non abbiano la stessa efficacia dei nuovi arrivati, specie se di qualita` come nel caso di Eto`o.
poi alla fine e` un ragionamento ozioso, perche` se sheva arriva e comincia a segnare nessuno si ricordera` piu` di questi discorsi.
il calcio e` fatto cosi`......

SubZero
12-05-07, 20:18
Ancelotti: "Sheva? Proviamo"

Il tecnico del Milan: "Dipende anche dal Chelsea. Lui tornerebbe davvero? Da quello che si dice in giro sì". Ribery? Mi piace, ma non abbiamo parlato di mercato. Mamma mia, che balla"



http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/05/12/0JHS6LZQ--346x212.jpg





MILANO, 12 maggio 2007 - "Shevchenko? Credo sia un'operazione economicamente difficile, ma il Milan metterà tutto quello che è nelle proprie possibilitá per farlo tornare". Se l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha aperto le porte per un eventuale ritorno di Sheva in rossonero, il tecnico Carlo Ancelotti non richiude certo lo spiraglio. "La trattativa non è facile, ma ci proveremo - spiega -. Dipende anche dalla volontà del Chelsea. Se lui tornerebbe davvero? Da quello che si dice in giro sì, io poi non l'ho sentito".


TRIS D'ASSI - Tra Ronaldinho, Eto'o e Sheva, Ancelotti non ha una scaletta di preferenze. "Sono tre giocatori che farebbero le fortune di qualunque squadra: Andriy al Milan l'ha giá fatta, e potrebbe farla ancora". Ma è un'altro il nome nuovo uscito nel corso della conferenza stampa della vigilia di Catania-Milan, quella del fantasista del Marsiglia Frank Ribery. "Sì, mi piace: ha fatto un grande mondiale, è un giocatore molto dinamico. Ma non ho chiesto alla società di comprarlo, non abbiamo ancora parlato di mercato" è la dichiarazione di rito. Poi, dopo una pausa, confessa. "Mammia mia che balla....".