PDA

Visualizza Versione Completa : Geppo presidente?



RibelleSano
04-05-07, 18:38
Vabbé Geppo la gente quando mi vede resta stupita da quante persone conosca ma tu amico mio sei al di fuori di ogni umana possibilità! Cazzo, un iscritto a settimana porti! Ma candidarti a presidente del consiglio no eh...?
Fosse la volta buona che sistemiamo sta benedetta Italia...
ITALIA AGLI ITALIANI!!!

Toninuccio
04-05-07, 18:56
Vabbé Geppo la gente quando mi vede resta stupita da quante persone conosca ma tu amico mio sei al di fuori di ogni umana possibilità! Cazzo, un iscritto a settimana porti! Ma candidarti a presidente del consiglio no eh...?
Fosse la volta buona che sistemiamo sta benedetta Italia...
ITALIA AGLI ITALIANI!!!
Quotooooooooooooooo

gerardo1961
04-05-07, 19:00
Vabbé Geppo la gente quando mi vede resta stupita da quante persone conosca ma tu amico mio sei al di fuori di ogni umana possibilità! Cazzo, un iscritto a settimana porti! Ma candidarti a presidente del consiglio no eh...?
Fosse la volta buona che sistemiamo sta benedetta Italia...
ITALIA AGLI ITALIANI!!!
straquoto:-:-01#19 :-:-01#19

XtremeDj
04-05-07, 19:48
Geppo è un grande oltre ogni classificazione. Sarà un piacere potergli stringere la mano tra una settimana. E devo anche ringraziarlo, col cuore, perchè se in camera mia oggi c'è un pò di sole è, magari inconsapevolmente, anche grazie a lui...

piccolasamurai
04-05-07, 20:45
geppo presidente???
l'idea è alquanto strepitosa...
sappiamo tutti ke un presidente deve essere l'orgoglio del popolo e io sn molto orgogliosa di te, geppo!!!(ops..mo mi tocca pure kiamarlo presidente e dargli del lei!!!)...
quindi presidente io sn fiera della sua carica concessagli da tutti noi...xkè lei è geppo: simbolo di fedeltà, saggezza, fierezza, lealtà, fiducia, verità...
quindi presidente...cordiali saluti...

Toninuccio
04-05-07, 21:00
Adesso Geppo deve imparare il latino e prendere esempio dal De Cubertain...

Flaxio
04-05-07, 21:38
:p


Vabbé Geppo la gente quando mi vede resta stupita da quante persone conosca ma tu amico mio sei al di fuori di ogni umana possibilità! Cazzo, un iscritto a settimana porti! Ma candidarti a presidente del consiglio no eh...?
Fosse la volta buona che sistemiamo sta benedetta Italia...
ITALIA AGLI ITALIANI!!!
Su quale stemma devo mettere la X???:p

FreeEagle
04-05-07, 23:15
:p


Su quale stemma devo mettere la X???:p



Geppo...se vuoi un logo possiamo deciderlo insieme senza problemi, per te questo ed altro...:-01#44

RibelleSano
04-05-07, 23:45
Domani manifestazione contro la società multirazziale a Brescia... Domani le nostre voci dovranno essere implacabili... Che ci sia sole, pioggia o neve tutti a urlare... ITALIA AGLI ITALIANI!!!


http://www.forzanuovabrescia.org/immagini/miniFNBSleonessawhite.jpg

Forza Nuova Brescia sempre nelle strade!!!

geppo
05-05-07, 19:34
:-0#09o Cari miei amati, io non riesco a capire se siete andati tutti insieme a cena ed avete mangiato la mucca pazza a qiuntali, da Ribelle a Flaxio. Prima cosa il latino non lo conosco ed adesso lo odio proprio e non mi passa manco per l'anticamera del cervello studiarlo. Io odio Lotrito. Secondo vi dico di tutto cuore che sono solo un portatore d'acqua, quindi di lazialità e sto a vostra disposizione. Tutti voi siete i miei presidenti non io. Anche se ho fatto tantissime battaglie per la lazio non vuol dire che merito tanto. Siete voi che meritate tutto e di più da parte mia. VI VOGLIO BENE ma fieremente, rifiuto l'incarico.

Geppo!!!:-01#44

XtremeDj
05-05-07, 19:36
Geppo rimanda tutti alle camere..

gerardo1961
05-05-07, 19:55
:-0#09o Cari miei amati, io non riesco a capire se siete andati tutti insieme a cena ed avete mangiato la mucca pazza a qiuntali, da Ribelle a Flaxio. Prima cosa il latino non lo conosco ed adesso lo odio proprio e non mi passa manco per l'anticamera del cervello studiarlo. Io odio Lotrito. Secondo vi dico di tutto cuore che sono solo un portatore d'acqua, quindi di lazialità e sto a vostra disposizione. Tutti voi siete i miei presidenti non io. Anche se ho fatto tantissime battaglie per la lazio non vuol dire che merito tanto. Siete voi che meritate tutto e di più da parte mia. VI VOGLIO BENE ma fieremente, rifiuto l'incarico.

Geppo!!!:-01#44

Caro prossimo Presidente, con la P maiuscola. Le sue disertazioni in ambito forumistico non fanno altro che alimentare la voglia di noi (elettori) forumisti di scendere in campo per sostenere la sua canditatura.
Mi (consenta) permetta, dare però dei malati di B.S.E.(mucca pazza) a tutti noi, primo non rispecchia il fatto che noi siamo andati a mangiare insieme senza invitare il nostro carissimo, amatissimo, stimatissimo Presidente, secondo che forum de PAZZI semo, senò????
L'acqua falla portare agli altri, tu ci servi per portare valori che sprigioni da tutti i pori della tua pelle.......pelle da uomo LIBERO!!!!!!!
VIVA IL PRESIDENTE GEPPO!!!!!!!
:-0#09b :-0#09b
Un saluto da un elettore
:-:-01#19

geppo
05-05-07, 23:16
Caro prossimo Presidente, con la P maiuscola. Le sue disertazioni in ambito forumistico non fanno altro che alimentare la voglia di noi (elettori) forumisti di scendere in campo per sostenere la sua canditatura.
Mi (consenta) permetta, dare però dei malati di B.S.E.(mucca pazza) a tutti noi, primo non rispecchia il fatto che noi siamo andati a mangiare insieme senza invitare il nostro carissimo, amatissimo, stimatissimo Presidente, secondo che forum de PAZZI semo, senò????
L'acqua falla portare agli altri, tu ci servi per portare valori che sprigioni da tutti i pori della tua pelle.......pelle da uomo LIBERO!!!!!!!
VIVA IL PRESIDENTE GEPPO!!!!!!!
:-0#09b :-0#09b
Un saluto da un elettore
:-:-01#19

Ti lascio volentieri questo ruolo in quanto più grande di me. Il portare i valori che ho dentro vuol dire, per me portare acqua e sarà sempre e solo così. Mi dispiace deludervi ma il mio essere semplicemente laziale mi basta per l'eternità. Ti saluto Romanmente e con immenso affetto.

Geppo!!!

fab87
06-05-07, 01:20
aleee aleee aleee aleee GEPPO!!!GEPPO!!!!

Toninuccio
06-05-07, 16:59
:-0#09o Cari miei amati, io non riesco a capire se siete andati tutti insieme a cena ed avete mangiato la mucca pazza a qiuntali, da Ribelle a Flaxio. Prima cosa il latino non lo conosco ed adesso lo odio proprio e non mi passa manco per l'anticamera del cervello studiarlo. Io odio Lotrito. Secondo vi dico di tutto cuore che sono solo un portatore d'acqua, quindi di lazialità e sto a vostra disposizione. Tutti voi siete i miei presidenti non io. Anche se ho fatto tantissime battaglie per la lazio non vuol dire che merito tanto. Siete voi che meritate tutto e di più da parte mia. VI VOGLIO BENE ma fieremente, rifiuto l'incarico.

Geppo!!!:-01#44


Geppo smettila di fare il modesto...
Ti devi prendere i tuoi meriti...
Tu meriti di fare il Presidente... e basta!!!

geppo
06-05-07, 17:45
Geppo smettila di fare il modesto...
Ti devi prendere i tuoi meriti...
Tu meriti di fare il Presidente... e basta!!!

:-0#09o Io non faccio il modesto, sono così e tu dovresti saperlo molto bene.

Geppo!!!:-01#44

Toninuccio
06-05-07, 18:13
:-0#09o Io non faccio il modesto, sono così e tu dovresti saperlo molto bene.

Geppo!!!:-01#44

Propio perchè ti conosco dico questo...
Comunque Geppo è il mio presidente!!!:D :D

vincenzomusto
07-05-07, 20:53
geppo presidente ma solo con rossi allenatore e paolo di canio titolare a vita

Danielino
07-05-07, 20:56
geppo presidente??? caccia li sordi oh geppo caccia li sordi... CACCIA LI SOLDI oh geppo CACCIA LI SOLDI!!! lol

gerardo1961
07-05-07, 20:58
geppo presidente??? caccia li sordi oh geppo caccia li sordi... CACCIA LI SOLDI oh geppo CACCIA LI SOLDI!!! lol


:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

XtremeDj
07-05-07, 21:02
geppo presidente??? caccia li sordi oh geppo caccia li sordi... CACCIA LI SOLDI oh geppo CACCIA LI SOLDI!!! lol


CACCIA LI SOLDI oh geppo CACCIA LI SOLDI!!!
CACCIA LI SOLDIIII
oh geppo CACCIA LI SOLDI!!!

Mo ho capito perchè nn lo voleva fà il presidente...:-0008n

fab87
07-05-07, 23:32
Lotito No

Geppo Si

Geppo E' Il Mio Presidente!!!

geppo
08-05-07, 07:02
CACCIA LI SOLDI oh geppo CACCIA LI SOLDI!!!
CACCIA LI SOLDIIII
oh geppo CACCIA LI SOLDI!!!

Mo ho capito perchè nn lo voleva fà il presidente...:-0008n
Lascia stare, non è il valore del denaro a fare un uomo grande ma il valore del suo cuore!!!
Come ogni vikingo ha lottato per la propria famiglia, io da anni lotto per la nostra lazio, portando fiero il nostro ideale in ogni passo quotidiano. Dimostrando sempre e solo che siamo gente migliore.

Geppo!!!:-01#44

XtremeDj
08-05-07, 13:24
E allora rompiamo gli indugi... GEPPO PRESIDENTE...

io chiaramente portavoce.. e in quanto portavoce ANNUNCIO alla stampa che Geppo si sta muovendo per la prossima campagna acquisti... si parla di 100/150 giocatori selezionati..

Il piano societario prevede inoltre il rientro di nomi storici quali di Canio, Pulici, ecc... pure Montesano vojo...

Chiaramente la nuova presidenza confermerà a vita tutti i giocatori di questo magnifico anno a cominciare dal nostro grande tecnico..

Sul capitolo societario la nuova presidenza AZZERERA' tutti i debiti allo scadere dell'attuale gestione, provvedendo inoltre ad un nuovo aumento di capitale. Geppo assicura, inoltre, un investimento di oltre 100 milioni di euro per tutta la polisportiva Lazio.

La nuova presidenza, inoltre, costruirà un nuovo impianto sportivo all'avanguardia, due le location selezionate... o in centro, tra il circo massimo, l'altare della patria e il colosseo, in mezzo alla storia di Roma che ci appartiene, oppure vicino a casa de Geppo così allo stadio lui ce pò annà a piedi..

fab87
08-05-07, 16:16
E allora rompiamo gli indugi... GEPPO PRESIDENTE...

io chiaramente portavoce.. e in quanto portavoce ANNUNCIO alla stampa che Geppo si sta muovendo per la prossima campagna acquisti... si parla di 100/150 giocatori selezionati..

Il piano societario prevede inoltre il rientro di nomi storici quali di Canio, Pulici, ecc... pure Montesano vojo...

Chiaramente la nuova presidenza confermerà a vita tutti i giocatori di questo magnifico anno a cominciare dal nostro grande tecnico..

Sul capitolo societario la nuova presidenza AZZERERA' tutti i debiti allo scadere dell'attuale gestione, provvedendo inoltre ad un nuovo aumento di capitale. Geppo assicura, inoltre, un investimento di oltre 100 milioni di euro per tutta la polisportiva Lazio.

La nuova presidenza, inoltre, costruirà un nuovo impianto sportivo all'avanguardia, due le location selezionate... o in centro, tra il circo massimo, l'altare della patria e il colosseo, in mezzo alla storia di Roma che ci appartiene, oppure vicino a casa de Geppo così allo stadio lui ce pò annà a piedi..

..e tutti gli iscritti saranno dirigenti....

geppo
08-05-07, 16:20
Propongo tutti presidenti!!!!

fab87
08-05-07, 16:27
Propongo tutti presidenti!!!!


Con geppo più lavoro per tutti!!!

RibelleSano
08-05-07, 22:55
Propongo tutti presidenti!!!!

E che siamo anarchici?

piccolasamurai
08-05-07, 23:45
Propongo tutti presidenti!!!!

eh no...ora il presidente sei tu...e solo tu puoi esserlo in quanto portavoce di veri valori...trasparente, vero e leale...poche persone al mondo sn così...
quindi presidente...l'aspettiamo presto in sala stampa!!!!!:-:-01#19

gerardo1961
09-05-07, 05:56
In qualità di vice presidente onoario (per anzianità:-0008n con votazione unanime, votanti 1,valide 1,nulle 0, da me stesso:D ) aggiungo a quanto detto dall'addetto dell'ufficio stampa quanto segue:

Che e stata varata dal consiglio, che l'impianto sportivo per la costrizione del nuovo stadio, sarà rigorosamente tutto di color **** così non ci saranno più pregiudizi.

Per il capitolo societario invece il consiglio delega il nuovo presidente, l'eccelletissimo, illustrissimo, reverendisimo, dott. Geppo, a varare la nuova emissione di capitali, per affrontare la nuova annata piena di successi e di valori, di attaccamenti ai valori del club, per un campinato decoroso.

Questo e quanto ha varato il consiglio da me presieduto, votato e firmato (ossia ho fatto tutto da solo).

In fede il vice presidente onorario

MeaLux
09-05-07, 10:08
geppo presidente ma solo con rossi allenatore e paolo di canio titolare a vita



s09e#07 straquoto. Magari. dove devo firmà?

FreeEagle
09-05-07, 11:55
Senza see senza ma, questo è il logo!!!:D

http://img205.imageshack.us/img205/9685/forzageppokt3.jpg (http://img205.imageshack.us/img205/9685/forzageppokt3.jpg)

XtremeDj
09-05-07, 13:16
uhuhuhuh hihihih

sono sicuro che questo stemma lo renderà felice...


Per una lazio didascalica e moralizzata... Vota e fai votare Geppo!!!

gerardo1961
09-05-07, 15:05
Senza see senza ma, questo è il logo!!!:D

http://img205.imageshack.us/img205/9685/forzageppokt3.jpg (http://img205.imageshack.us/img205/9685/forzageppokt3.jpg)

:eek: :eek:
:-0008n :-0008n
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
un presidente, c'è solo un presidenteeeeeeee
un presidenteeeeeeeee, c'è solo un presidente!!!!!!
:-:-01#19

geppo
09-05-07, 16:54
:-0008n Che io sono pazzo no c'è ombra di dubbio, ma voi siete insuperabili. La fierezza di stare al vostro fianco per me non ha limiti. Tanti laziali stupendi con cui scambiare la nostra passione di sana e pura Lazialità.

Geppo!!!:-01#44

gerardo1961
09-05-07, 17:41
:-0008n Che io sono pazzo no c'è ombra di dubbio, ma voi siete insuperabili. La fierezza di stare al vostro fianco per me non ha limiti. Tanti laziali stupendi con cui scambiare la nostra passione di sana e pura Lazialità.

Geppo!!!:-01#44

Non fare il modesto!!!!!!!!
Dillo che te piacerebbe...eh?????
Un saluto Gerardo:-01#44

Flaxio
09-05-07, 17:45
Senza see senza ma, questo è il logo!!!:D

http://img205.imageshack.us/img205/9685/forzageppokt3.jpg (http://img205.imageshack.us/img205/9685/forzageppokt3.jpg)

:lol :lol :lol BELLISSIMO!!!:lol :lol

fab87
10-05-07, 11:04
eeeee forza geppooooo..perchè siamo tantissimii.....

Toninuccio
11-05-07, 01:28
Con Geppo Più F..a Per Tutti!!!

geppo
11-05-07, 06:41
Con Geppo Più F..a Per Tutti!!!

Tony difficile, sono felicemente sposato. Per quello ci sei tu che sei giovane!!!

Geppo!!!:-01#44

FreeEagle
11-05-07, 10:45
Con Geppo Più F..a Per Tutti!!!
QUOTOOOO!:-0008n
Si noi saremo anche giovani...ma sei tu il presidente!!!!:D

RibelleSano
11-05-07, 19:08
Toninuccio dopo il Mutuo Sociale l'area della destra radicale può inventare la vagina sociale... una vagina di proprietà per tutti... :D

Toninuccio
11-05-07, 20:58
Toninuccio dopo il Mutuo Sociale l'area della destra radicale può inventare la vagina sociale... una vagina di proprietà per tutti... :D

Solo una?:D :D :D :D

FreeEagle
11-05-07, 23:13
ma insomma geppo il presidente lo fai o no???mi devi fare sapere perchè io mi metto a lavoro capito?:D

geppo
11-05-07, 23:44
ma insomma geppo il presidente lo fai o no???mi devi fare sapere perchè io mi metto a lavoro capito?:D
Assolutamente no. Stai buonino di danni ne hai fatti già abbastanza.:-0008n