PDA

Visualizza Versione Completa : Dibattito Candidati Presidenti Su Americanismo



*-RUDY-*
06-05-07, 02:16
carissimi,
nonostante i mille impegno forse ce l'abbiamo fatta a organizzare il dibattito di cui si parlava da tempo.

In attesa che l'ultimo dei partecipanti confermi la presenza, abbiamo pensato di organizzare l'incontro come segue.

Ci saranno due giornalisti, personaggi frequentatori di americanismo di idee magari un po' diverse che sottoporranno ai candidati un set di 9 domande, 3 centrate su america e americanismo e 6 di più ampio respiro ma che non hanno troppo a che vedere con le tecnicalità del gioco in camera, visto che qui siamo fuori giurisdizione e vorremmo sfruttare il momento per parlare anche di cose diverse da quelle delle coalizioni che si affronteranno per i seggi al congresso.
Da ultimo i candidati avranno la possibilità di fare un ultimo statement pubblico in cui con almeno 10-15 di post dovrebbero convincere (o non convincere ) gli utenti di americanismo a votare (non votare) per loro.

Riassumendo,

Due giornalisti che abbiamo identificato in Perplesso666 e Benfy (entrambi non candidati) benchè abbiano le loro preferenze politiche, sottoporranno ciascuno 9 domande ai candidati presidente con tre domande chiaramente incentrate sull'americanismo. I candidati presidenti avranno a disposizione un thread per fare una ultima dichiarazione.

In seguito verrà comunicata la scaletta quando i giornalisti farranno pervenire le loro domande. Tendenzialmente, si comincia mercoledì prossimo in serata per finirà non più tardi di venerdì.

Confidiamo che ne esca una discussione prolifica.

*-RUDY-*
06-05-07, 02:29
SPYCAM ha appena riconfermato...

Combat
06-05-07, 10:06
ok!

Dark Knight
06-05-07, 15:28
Gianfranco conferma

Emoned
06-05-07, 18:05
purtroppo jmimmo non potrà partecipare, è impegnatissimo in questo periodo (doveva accadere proprio durante la campagna elettorale....).
possiamo postare la sua intervista dove tratta svariati temi, oppure, se è possibile, potreste intervistare JohnPollock, che è candidato al congresso ma parlerà come se fosse mimmo....

*-RUDY-*
06-05-07, 18:12
deve solo rispondere a un set di domande.. quando le posteremo gliele potrai fare avere.. .. avrrà circa 4 gg per rispondere.

Gianfranco
06-05-07, 18:25
Quando volete io ci sono :-01#44

Emoned
06-05-07, 18:37
deve solo rispondere a un set di domande.. quando le posteremo gliele potrai fare avere.. .. avrrà circa 4 gg per rispondere.
probabilmente non potra accedere a pol...lo so, è un peccato..

*-RUDY-*
06-05-07, 20:47
sei in contatto con lui? puoi fargli avere le domande?

benfy
06-05-07, 21:05
domani le passo a rudy oggi sono andato al mare

*-RUDY-*
07-05-07, 09:30
ecco allora ho ricevuto le nove domande di Benfy .. direi di procedere come segue

aprirò io due thread, a partire da domani.. il primo con le 3*2 domande sull'americanismo il secondo con le 6*2 domande di ampio respiro.. se riesco per queste ultime magari le metto con un ordine intelligente facendo cmq presente chi è l'autore.. ad esempio se ce ne sono due tre di politica estera, due di benfy e una di perplesso cerco di metterle in sequenza...

da ultimo finita questa fase aprirò un ultimo thread per le vostre dichiarazioni

sinceramente mi spiace per jmimmo, spero che emo gli riesca a passare le domande appena pubblicate...

a presto, vi arriverà notifica via MP della pubblicazione delle domande... quindi a domani..

*-RUDY-*
07-05-07, 09:31
domani le passo a rudy oggi sono andato al mare

anche io e mi sono pure bruciacchiato...giocando a pallone..

Gianfranco
07-05-07, 10:21
ecco allora ho ricevuto le nove domande di Benfy .. direi di procedere come segue

aprirò io due thread, a partire da domani.. il primo con le 3*2 domande sull'americanismo il secondo con le 6*2 domande di ampio respiro.. se riesco per queste ultime magari le metto con un ordine intelligente facendo cmq presente chi è l'autore.. ad esempio se ce ne sono due tre di politica estera, due di benfy e una di perplesso cerco di metterle in sequenza...

da ultimo finita questa fase aprirò un ultimo thread per le vostre dichiarazioni

sinceramente mi spiace per jmimmo, spero che emo gli riesca a passare le domande appena pubblicate...

a presto, vi arriverà notifica via MP della pubblicazione delle domande... quindi a domani..

Attendo :-01#44

UgoDePayens
07-05-07, 11:06
Vedremo chi, tra i candidati, saprà meglio esprimere vicinanza e fraterna amicizia verso gli Stati Uniti... io, per conto mio, già so come andrà ;)

Combat
07-05-07, 11:30
si ma un partito come il BNP che è fondamentale per come vanno le cose su questo forum avrà la vostra antipatia perchè ci sono io e gli altri?
Il BNP è un partito figlio dei tempi e dovreste appoggiarlo per rinnovare davvero il gioco di pol

e poi britney spears è americana no?

benfy
07-05-07, 11:32
.

*-RUDY-*
07-05-07, 17:43
si ma un partito come il BNP che è fondamentale per come vanno le cose su questo forum avrà la vostra antipatia perchè ci sono io e gli altri?
Il BNP è un partito figlio dei tempi e dovreste appoggiarlo per rinnovare davvero il gioco di pol

e poi britney spears è americana no?

infatti combat,.. britney è americana e tu sei esperto di questo forum ehehehe