PDA

Visualizza Versione Completa : diari di reagan



benfy
06-05-07, 09:02
ho letto degli stralci interessanti sul giornale dell'altro ieri, esiste una versione integrale online?

Alėša
06-05-07, 12:34
Usciranno a giugno in forma cartacea, non credo che li metteranno online.

Dark Knight
06-05-07, 15:27
e saranno un sicuro acquisto :)

Kim S.
06-05-07, 15:30
Beh, quello era implicito....

benfy
06-05-07, 19:20
Usciranno a giugno in forma cartacea, non credo che li metteranno online.


forse nel p2p

Eric Draven
06-05-07, 19:21
e speriamo anche che escano in edizione tradotta per chi non sa le lingue....

*-RUDY-*
06-05-07, 20:51
qui escono il 22 maggio

http://ec1.images-amazon.com/images/I/416JT8rspJL._AA240_.jpg

devo fare l'ordine per tutti?

Eric Draven
06-05-07, 23:34
se sono scritti solo in inglese no: se esiste una versione italiana,segnatemi pure

benfy
07-05-07, 08:40
imparare l'inglese no?

Alexx
07-05-07, 09:02
Leggerei volentiere! Ricordo come hanno firmato con nostro Gorbaciov i documente dell disarmamento, avevo allora 7 o 8 anni e ricordo certo le caricature nei sovietici giornali.

*-RUDY-*
07-05-07, 09:25
benvenuto al primo russo su americanismo...

se ti interessa abbiamo una associazione americanista avviata e che a breve comincerą con le attivitą.. se ti interessa ti consiglio di leggere l'apposito thread in rilievo

*-RUDY-*
07-05-07, 09:26
e speriamo anche che escano in edizione tradotta per chi non sa le lingue....

usciranno di sicuro.. ma ci vuole tempo.. se sono bravi lo trovate per natale.. sarą un bel regalo da fare agli amici.

Alexx
07-05-07, 09:42
benvenuto al primo russo su americanismo...

se ti interessa abbiamo una associazione americanista avviata e che a breve comincerą con le attivitą.. se ti interessa ti consiglio di leggere l'apposito thread in rilievo
Grazie mille.
Ma sai, parlando onesto, a me non piace la politica americana nel mondo.
Ametto che ci abita molta gente perbene, ma la politica....
Dovete capirmi, se America vuole debolire Russia e significa debolire la gente russa. Ma quest ultimo e inammetente. Abbiamo tanti problemi oggi, e a mia opinione, America deve non disturbarci, ma vediamo che ci disturba e molto.
Per questo oggi non possiamo parlare del qualche amicizia. America ha tradito la Russia nel 90-2000. E noi non gia crediamo a Voi.
Distinti saluti:p

Kim S.
07-05-07, 12:53
Su bol.com si possono comprare (in inglese) dal 31 maggio e il pagamento č in contrassegno....

http://www.bol.it/inglesi/scheda/ea978006087600.html

burazz2000
07-05-07, 13:15
ci sarą anche la parte su John Negroponte e i suoi scagnozzi in Honduras?? Se non c'č, il tutto diventa poco interessante..

*-RUDY-*
07-05-07, 17:58
Grazie mille.
Ma sai, parlando onesto, a me non piace la politica americana nel mondo.
Ametto che ci abita molta gente perbene, ma la politica....
Dovete capirmi, se America vuole debolire Russia e significa debolire la gente russa. Ma quest ultimo e inammetente. Abbiamo tanti problemi oggi, e a mia opinione, America deve non disturbarci, ma vediamo che ci disturba e molto.
Per questo oggi non possiamo parlare del qualche amicizia. America ha tradito la Russia nel 90-2000. E noi non gia crediamo a Voi.
Distinti saluti:p

se leggi tra le finalitą dell'associazione, non c'č di certo quella di supportare la politica estera americana... cmq vedrai la prima convention che sarą a breve.

alexeievic
22-05-07, 10:21
come mai escono cosi' in ritardo rispetto alla sua scomparsa?

Ulan
03-06-07, 23:52
Grazie mille.
Ma sai, parlando onesto, a me non piace la politica americana nel mondo.
Ametto che ci abita molta gente perbene, ma la politica....
Dovete capirmi, se America vuole debolire Russia e significa debolire la gente russa. Ma quest ultimo e inammetente. Abbiamo tanti problemi oggi, e a mia opinione, America deve non disturbarci, ma vediamo che ci disturba e molto.
Per questo oggi non possiamo parlare del qualche amicizia. America ha tradito la Russia nel 90-2000. E noi non gia crediamo a Voi.
Distinti saluti:p

io credo che dopo quello che avete fatto per 50 anni indebolirvi sia il minimo che si deve fare.
io vivo tra Cechia, Slovacchia, Polonia, Ungheria e Romania e ti garantisco che qui nessuno vi ricorda con amore