PDA

Visualizza Versione Completa : Identificato tifoso che ha sventolato la celtica



fab87
06-05-07, 23:33
E' stato identificato il tifoso della Lazio che per, un paio di minuti, ha esposto in curva una bandiera recante una croce celtica contro il Livorno. Si tratta di un uomo di 37 anni già noto alle forze dell'ordine. Il pronto intervento dei responsabili dell'ordine pubblico ha fatto sì che la partita proseguisse, altrimenti si sarebbe potuta avere anche la sospensione del match.


ULTRAS LIBERI

Claudio Lotito, presidente della Lazio, difende la posizione del club biancoceleste di fronte all'episodio della bandiera con croce celtica apparsa oggi in curva: "Da sempre la Lazio cerca di collaborare con le istituzioni per debellare queste spiacevoli situazioni".

LOTITO VATTENE

gerardo1961
06-05-07, 23:52
E' stato identificato il tifoso della Lazio che per, un paio di minuti, ha esposto in curva una bandiera recante una croce celtica contro il Livorno. Si tratta di un uomo di 37 anni già noto alle forze dell'ordine. Il pronto intervento dei responsabili dell'ordine pubblico ha fatto sì che la partita proseguisse, altrimenti si sarebbe potuta avere anche la sospensione del match.


ULTRAS LIBERI

Claudio Lotito, presidente della Lazio, difende la posizione del club biancoceleste di fronte all'episodio della bandiera con croce celtica apparsa oggi in curva: "Da sempre la Lazio cerca di collaborare con le istituzioni per debellare queste spiacevoli situazioni".

LOTITO VATTENE

te lo straquoto!!!!!

RibelleDiVandea
06-05-07, 23:57
non posso che quotarvi.

basta con la repressione.

Toninuccio
07-05-07, 00:09
Ormai si sta cadendo nel ridicolo...
Se non posso neanche più sventolare una bandiera che esprime un simbolo di Nazionalità, le cose stanno davvero male... Ecco a voi cos'è una dittatura!!!

Flaxio
07-05-07, 01:06
Ormai si sta cadendo nel ridicolo...
Se non posso neanche più sventolare una bandiera che esprime un simbolo di Nazionalità, le cose stanno davvero male... Ecco a voi cos'è una dittatura!!!
Purtroppo la situazione è questa. ...io direi a questo punto di non seventolare ne celtiche..ne falci e martello...in quanto c'è gente a cui questo da molto fastidio (e parlo di gente importante....gente che guarda gli ultras e i tifosi "dall'alto")..in curva nord sventoliamo bandiere con aquile e simboli biancocelesti..saremo tutti più felici e contenti..
un Saluto a tutti

geppo
07-05-07, 05:55
Purtroppo la situazione è questa. ...io direi a questo punto di non seventolare ne celtiche..ne falci e martello...in quanto c'è gente a cui questo da molto fastidio (e parlo di gente importante....gente che guarda gli ultras e i tifosi "dall'alto")..in curva nord sventoliamo bandiere con aquile e simboli biancocelesti..saremo tutti più felici e contenti..
un Saluto a tutti
Va bene però con aquile imperiali!!!!:p

Lotito Vattene!

Quoto fab87.

Geppo!!!:-01#44

Libertà rimani nome.

MeaLux
07-05-07, 11:01
Se eravamo una tifoseria de sinistra non ce rompeva le palle nessuno sicuro!
E' qui che rosico da matti, sempre a parlà de noi in modo negativo.
Al derby hanno accoltellato un tifoso laziale, ne ha parlato qualcuno? no!
perchè la rioma è difesa bene, se fosse stato l'inverso i processi se sprecavano via tv.
Che schifo! :mad: :mad: :mad:

pustegge
07-05-07, 11:41
Purtroppo la situazione è questa. ...io direi a questo punto di non seventolare ne celtiche..ne falci e martello...in quanto c'è gente a cui questo da molto fastidio (e parlo di gente importante....gente che guarda gli ultras e i tifosi "dall'alto")..in curva nord sventoliamo bandiere con aquile e simboli biancocelesti..saremo tutti più felici e contenti..
un Saluto a tutti

Giustissimo, è ora che si comincino a rispettare le leggio. Se non si può non si può, inutile fare come i bambini dicendo "loro si e noi no" e piangere. Quelli so stupidi, lasciamoli nella loro ignoranza e da persone intelligenti cominciamo anche da ste piccole cose a dimostrarci tali dando l'esempio. La politica deve star fuori dagli stadi, perchè cosi come c'è gente che lo fa per esprimere un idea, un pensiero, altra gente si mescola ad essa e usa lo stadio come valvola di sfogo per i propri isinti repressi. Ed io da qualche invasato non mi farei mai mettere nei casini per La Lazio!

:-01#44