PDA

Visualizza Versione Completa : Lotito: "Lavoriamo su 50 nomi per il mercato"



XtremeDj
07-05-07, 21:10
Claudio Lotito promette botti per il mercato estivo della Lazio. In attesa di celebrare l'approdo ai preliminari di Champions League, il presidente biancoceleste spiega: "A campionato finito incrementeremo il potenziale della squadra, mantenendo intatto questo gruppo. Il mercato della Lazio è aperto 365 giorni l'anno, 24 ore su 24. A breve ci saranno grandi sorprese anche sul mercato internazionale. ul mercato abbiamo le idee molto chiare - ha spiegato Lotito - . La nostra campagna acquisti non è finita lo scorso anno, nè a gennaio. Abbiamo già programmi ben precisi, scelte ben programma ed una lista di 50 nomi sui quali stiamo lavorando".


lo mannate a fanculo voi o ce penso io???

XtremeDj
07-05-07, 21:10
(AGI/ITALPRESS) - "Non sono abituato a festeggiare in anticipo e ancora non siamo matematicamente in Champions, anche se l'obiettivo e' vicino". Attende la matematica il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, per festeggiare un traguardo importante della sua squadra. "Speriamo di chiudere cosi', anche perche' noi ancora non siamo qualificati matematicamente, adesso domenica abbiamo una gara molto complicata a Milano con l'Inter, che ha vinto lo scudetto ed e' sulla carta la piu' forte, occorrera' combattere con la stessa determinazione di ieri".
Lotito, in vista dell'impegno europeo di alto livello, ha ribadito che cerchera' di rinforzare la squadra puntando sempre ai requisiti richiesti dal progetto della societa'. Intanto, si gode questi successi, ma non piu' di tanto perche' "i rusultati non sono altro che una serie di sacrifici e la realizzazione di un progetto nasce dal lavoro quotidiano da parte di tutti. Fin quando non si consegue il risultato definitivo, inutile festeggiare. La Lazio sara' una formazione competitiva in una competizione europea che e' forte, condivido l'idea di un investimento tecnico, abbiamo l'interesse a valutare sempre piu' il nostro quadro, ci sono giovani che non hanno espresso il loro 100% e hanno notevoli margini di miglioramento. La Lazio vuole dimostrare che attraverso un collettivo con qualita' morali, oltre che tecniche, e' in grado di conseguire risultati importanti".

Lotito ha anche affrontato il capitolo portiere del futuro, dopo l'annuncio di Peruzzi di voler abbandonare il calcio. "Le scelte di tipo personale sono dettate da tante componenti e non e' giusto che la societa' si intrometta, ma la Lazio non si fara' trovare impreparata. Angelo e' un grande campione, un grande uomo, ma alla fine si andra' avanti anche senza di lui. Comunque mi auguro che lui rimanga, tuttavia abbiamo un portiere che tutti svalutano e cioe' Marco Ballotta e poi c'e' Sereni: stiamo attendendo una sua risposta. Comunque non pensate che stiamo con le mani in mano, aspettando che qualcuno ci proponga all'ultimo momento un portiere. Un mio errore? Non so, ma se tornassi indietro, forse non sarei in grado di rifare tutto quello che ho fatto. Mi sono trovato a dover tappare una serie di emergenze, e' stata una sfida estrema. Dico che quello che era il mio progetto sta prendendo corpo".
Lotito e' anche tornato sull'esposizione - ieri - di una bandiera celtica sugli spalti dell'Olimpico. Episodio, questo, che ha messo in chiaroscuro la societa' biancoceleste. "La societa' piu' che fare quello che sta facendo, cioe' combattere concretamente e pubblicamente questi comportamenti, cosa deve fare, mica si puo' sparare alla gente. Con gli stadi di proprieta' cambierebbe tutto. Negare questa opportunita' significherebbe vanificare questi sforzi di riportare ai veri valori dello sport".

pustegge
07-05-07, 21:15
Speriamo che tra questi 50 ci sia qualche bel nome da Champion's...

Leggevo in altri topic di chevanton, non sarebbe male...

Comunque dopo Jimenez, e la conferma di alcune comproprietà come Mauri, Pandev, Cribari... credo si possa essere ottimisti per l'operato prossimo in tema di mercato!

Giocatori giovani e vogliosi di dimostrarsi campioni: questa per me è la ricetta da seguire!

:-:-01#19

Danielino
07-05-07, 21:29
si ok.. tocca vedè quanti ne compra e chi compra... se sò ai livelli di roberst mea vitali & co

Flaxio
07-05-07, 22:19
Nn penso che ci siano i presupposti per criticare Lotito per ciò che ha fatto sul mercato e riguardo la costruzione della squadra in generale...i risultati gli danno ragione...

fab87
07-05-07, 22:23
speriamo bene..ma sono molto dubbioso che ci siano in questa lista uomini da champions...

seruzzi70
07-05-07, 22:36
si ok.. tocca vedè quanti ne compra e chi compra... se sò ai livelli di roberst mea vitali & co
non credo che saranno al loro livello, ma ampiamente superiori. quando a comprato quelli là il presidente non capiva una mazza di calcio. ora non capisce una mazza lo stesso, ma ce il DS ad interim walter sabatini che lo consiglia(fin'ora abbastanza bene mi è parso).

Comunque mi auguro che lui rimanga, tuttavia abbiamo un portiere che tutti svalutano e cioe' Marco Ballotta e poi c'e' Sereni: stiamo attendendo una sua risposta.

ma va a morì ammazzato! dovevi svejarte prima per sereni! la società lo sapeva da tempo del ritiro, forse era megli tenerlo!

Toninuccio
08-05-07, 14:14
Si dice che il primo obiettivo sia Toninuccio...

seruzzi70
08-05-07, 14:16
Si dice che il primo obiettivo sia Toninuccio...
il primo obbiettivo è un portiere... seruzzi70 è già sotto contratto....

fab87
08-05-07, 16:19
il primo obbiettivo è un portiere... seruzzi70 è già sotto contratto....


per quanto mi riguarda mi ha chiamato anche a me(con addebito) dicendo che mi offriva un set di scope, lavatrici e altre robe per la pulizia...io naturalmente ho rifiutato...

XtremeDj
08-05-07, 19:55
Spendere tanti soldi non significa per forza vincere di piu'. Ne e' convinto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che a chi gli chiedeva, a margine della presentazione dei lavori per lo stadio Olimpico, uno sforzo per attrezzare la Lazio ad affrontare la Champions League, ha risposto: "Il calcio si deve riappropriare del proprio ruolo, bisogna riscoprire l'abnegazione la serieta' e il lavoro. Lo sport se fatto in modo corretto e trasparente puo' superare le barriere economiche. Questo non significa non allestire una squadra competitiva ma non bisogna pensare soltanto che spendere piu' soldi porti a ottenere piu' risultati. Il nostro campionato - ha concluso Lotito, ci ha gia' mostrato come societa' che negli ultimo anni hanno speso sempre molto e non abbiano poi ottenuto tanto".

Adesso lo riconosco..

piccolasamurai
09-05-07, 00:18
COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ISCRITTI DI QST FORUM...
l'utente Piccla Samurai è stata scelta come accompagnatrice ufficiale della Società Sportiva Lazio!!!congratulaioni!

XtremeDj
09-05-07, 00:24
io e il presidente smentiamo la notizia...

MeaLux
09-05-07, 10:03
speriamo bene..ma sono molto dubbioso che ci siano in questa lista uomini da champions...


Anche io la penso esattamente come te. Speriamo bene.



P.S. in alto a destra ho un messaggio privato, lo clicco per leggerlo, ma mi dice che non avendo 50 messaggi, non lo posso aprire.:confused:
Scusate se uso questo spazio, ma non sapevo dove comunicarlo.