PDA

Visualizza Versione Completa : Rocchi: laziale a vita



Flaxio
07-05-07, 22:36
''Champions? Siamo vicini a un'impresa, mentre io vorrei restare laziale a vita''. Sono questi due i concetti espressi dall'attaccante della Lazio Tommaso Rocchi in una intervista rilasciata a Sky. ''Una bella soddisfazione, una grande annata - ha detto il giocatore -, ora meglio non correre, anche se siamo molto vicini ad un'impresa, visto l'inizio di campionato, le difficolta' che ci sono state anche con calciopoli''. ''Insomma - ha aggiunto il laziale -, siamo li' e ci manca poco speriamo di raggiungerle questo obiettivo gia' domenica prossima''. La prossima sfida della Lazio sara' con l'Inter dell'ex Roberto Mancini. Ma Rocchi non ha parlato solo di presente, bensi' anche di futuro. ''Ho gia' detto che ne parleremo con la societa' a fine stagione - ha sottolineato -, ma non penso ci saranno problemi, io voglio rimanere alla Lazio, la Lazio vuole che io rimanga, quindi penso che non ci saranno problemi a rivedermi qui l'anno prossimo''. ''Ho sempre detto - ha concluso l'attaccante laziale - che vorrei rimanere qua a vita e le basi ci sono. E' chiaro avendo tre competizioni il prossimo anno, la societa' penso si stia gia' muovendo ed e' anche nel loro interesse, per fare bene anche il prossimo anno''. Da sottolineare che su Tommaso Rocchi c'e' l'interesse di diverse societa' straniere e italiane, come la Fiorentina e la Juve. I tifosi biancocelesti sperano che non si ripeta un altro caso Oddo, anche se la filosofia lotitiana e' ''tutti utili, nessuno indispensabile''.


E battiamo le mani...sperando non siano frottole..

vincenzomusto
07-05-07, 22:39
rocchi rimarrā alla lazio

pustegge
07-05-07, 22:41
Speriamo bene...

Rocchi č il nostro vero trascinatore, non come altri mercenari...

TOMMASO UNO DI NOI!

:K

fab87
07-05-07, 23:35
Speriamo bene...

Rocchi č il nostro vero trascinatore, non come altri mercenari...

TOMMASO UNO DI NOI!

:K


a chi ti riferisci nel dare del mercenario...?

pustegge
07-05-07, 23:42
a chi ti riferisci nel dare del mercenario...?

Un nome su tutti: Schevcenko!

ma anche...

Ronaldo, Ibraimovic, Toni, Vieira... BOBO VIERI...

continuo? :D

:-:-01#19

MeaLux
08-05-07, 09:28
Gestore non fare scherzi.:mad:
Rocchi uno di noi.



Forza Lazio.

XtremeDj
08-05-07, 13:29
Daje Tommy!!!

gerardo1961
08-05-07, 13:49
Non facciamoci tante illusioni....prepariamoci ad un'altra telenovela!!!!!!:-01#53

Toninuccio
08-05-07, 14:25
Tommaso Rocchi Lalalalalala
Tommaso Rocchi Lalalalalala

seruzzi70
08-05-07, 15:55
Non facciamoci tante illusioni....prepariamoci ad un'altra telenovela!!!!!!:-01#53


in onda prossimamente su questi schermi dal 01/07/07

fab87
08-05-07, 16:25
in onda prossimamente su questi schermi dal 01/07/07


speriamo di no se no so cazzi....

RibelleSano
08-05-07, 22:52
Tommasino uno di noi

piccolasamurai
09-05-07, 00:08
giā ammagino pagine e pagine di giornali...testate..titoloni...ke bip!!!! tommy rimani cn oi...fallo per noi!!!sei uno di noi!