PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi: Rocchi? Spero non finisca come Oddo



gerardo1961
08-05-07, 19:16
Torna all'indice (http://www.lazio.net/lazionews/index.php)



08/05/2007 19.03
Delio Rossi: "Rocchi? Spero non finisca come con Oddo" (Ansa)
"Il futuro di Rocchi? Lui e' importante e dice che vuole rimanere e non ci dovrebbero essere problemi, se poi succede come Oddo che arrivano altre squadre e gli fanno offerte incredibili non so come può finire...". Il tecnico della Lazio Delio Rossi, intervenendo alla 'Voce della Nord', ha risposto con sincerità ai tifosi che gli domandavano un parere sul futuro dell'attaccante biancoceleste. Il tecnico di Rimini, che ha parlato anche del "traguardo storico che la squadra potrebbe raggiungere", ossia la Champions League, ha anche ammesso che gli sono arrivate offerte di altre squadre: "Sì, qualcosa è arrivato, non in maniera diretta ma attraverso gli amici degli amici che hanno sondato un po' il terreno". Secondo alcune indiscrezioni, il contatto indiretto potrebbe essere venuto da parte della Juventus.
Quanto alla squadra per il prossimo campionato, "di sicuro - ha detto Rossi - cercheremo di migliorare la rosa ed e' altrettanto certo che non arriveranno fenomeni, ma giocatori che faranno a caso nostro. C'e' da dire che io posso dare e do delle indicazioni, ma non li scelgo io. Poi, non sono uno di quelli che se non arriva tizio o sempronio dico: allora non alleno più...". "C'è da fare una premessa - ha aggiunto - fino a qualche anno fa c'erano i migliori giocatori del mondo e raggiungere quei livelli e' difficile e secondo me quei tempi non torneranno a breve".
Infine Delio Rossi ha dedicato un suo pensiero a Angelo Peruzzi: "Penso che Angelo sia uno dei pochi campioni rimasti e fa male sentire che forse smette ma quando uno come lui ha vinto tutto nella sua carriera, su cosa puoi far leva? Solo sul fatto che abbia voglia ancora di allenarsi e che voglia convivere con il sacrificio". "Speriamo possa ancora ripensarci - ha aggiunto - anche se stiamo lavorando per trovare un sostituito, ma non sarà mai come Peruzzi...".


(Ansa)

Flaxio
08-05-07, 19:19
Oddo diceva le stesse cose di rocchi prima di passare al milan...:ue
Speriamo ke la vicenda finisca diversamente ...

gerardo1961
08-05-07, 19:19
Ecco adesso come già ho detto in un'altro topic.....
prepariamoci ad un'altra telenovela!!!!!!!
Gerardo:-01#44

XtremeDj
08-05-07, 19:53
Ecco adesso come già ho detto in un'altro topic.....
prepariamoci ad un'altra telenovela!!!!!!!
Gerardo:-01#44

ho questa paura anch'io

geppo
08-05-07, 20:26
Stanchi di essere preso in giro da lotito.

Geppo!!!

seruzzi70
08-05-07, 21:26
a volte il presidente sembra un bambino che con una lente brucia le formiche che escono da un formicaio....
per il momento non lo contesto, ma se va via rocchi:mad: :-01#53 :mad: :-01#53 :mad:

fab87
08-05-07, 22:17
Ho molta paura per un altro addio...

RibelleSano
08-05-07, 22:57
Stanchi di essere preso in giro da lotito.

Geppo!!!

Quoto!

piccolasamurai
08-05-07, 23:59
vedere le sue tre dita alzate verso i tifosi al derby è stato emozionante..una scena già vista ma cn un altro protagonista..è lui ke voglio in campo a difendere i nostri colori:tommaso rocchi...è lui ke voglio ricordare accanto a paoletto, lui ke sta sempre lì a correre, lottare ....tommaso rocchi la la la la la la...

vincenzomusto
09-05-07, 01:17
rocchi resterà

MeaLux
09-05-07, 09:37
Se Rocchi va via, io non faccio più l'abbonamento per dare i soldi a sto gestore insensibile, e manco laziale.:confused: