PDA

Visualizza Versione Completa : conferenza dei giovani democratici 18-20 maggio



benfy
09-05-07, 10:59
la conferenza si terrà dal 18 al 20 maggio a omaha(nebraska) aprirà i lavori il governatore del new mexico e candidato alle primarie per la presidenza degli stati uniti(possibilità 0)

*-RUDY-*
09-05-07, 17:21
Richardson...

ebbene non è manco un cattivo personaggio.. se guardi il suo Cv non ha niente da invidiare a Hillary Clinton.. non mi fa impazzire, ma mi pare senza dubbio competente.

ma sai.. non ha il supporto dell'establishment..

cmq hanno scelto una location singolare.. Omaha... ehehehe ci sono passato una mattina in macchina.. ho avuto una simile impressione solo quando sono stato a Socorro New Mexico, con le dovute differenze di clima e atmosfera...

pasquale160
09-05-07, 17:41
ma negli usa i movimenti giovanili sono attivi?

*-RUDY-*
09-05-07, 22:37
si' .. e sono anche importanti.. sapevo di convention vere e proprie quasi contee per contea e poi nei campus seri ci sono i movimenti studenteschi che sono presenti tutto l'anno.. per non parlare poi del fenomeno delle confraternite...

benfy
09-05-07, 22:47
la convention la fanno a Dallas in luglio

Kim S.
10-05-07, 14:15
si' .. e sono anche importanti.. sapevo di convention vere e proprie quasi contee per contea e poi nei campus seri ci sono i movimenti studenteschi che sono presenti tutto l'anno.. per non parlare poi del fenomeno delle confraternite...

Ecco, appunto, dato che ci siamo, tiro fuori l'argomento... Non ho mai capito molto bene l'esistenza di confraternite all'interno delle università americane (sarà perché non sono ancora entrata in una italiana? :D )... Insomma ho un'idea molto vaga: insomma qual è il loro scopo? chi si riunisce? che fanno?





e soprattutto perché quelle citate + spesso hanno nomi composti da lettere greche (es. Phi Beta Kappa)??

pasquale160
11-05-07, 20:28
io volevo sapere se ci sono molti giovani nei democratici o nei repubblicani oppure candidano solo i più ricchi

benfy
12-05-07, 01:00
http://www.yda.org/images/119.jpg


http://www.yda.org/images/120.jpg