PDA

Visualizza Versione Completa : Lotito parte civile!!!!!!!!!!!!



gerardo1961
12-05-07, 15:56
Torna all'indice (http://www.lazio.net/lazionews/index.php)



12/05/2007 AM 06:48:24
La Lazio parte civile in procedimento contro Irriducibili (Corriere della Sera) La Lazio si costituisce parte civile in un processo contro gli «Irriducibili» (diverso da quello che riguarda Giorgio Chinaglia e quattro capi ultrà, questi ultimi ancora detenuti da ottobre per il reato di estorsione). Questo processo, che riguarda gli stessi tifosi - Yuri Alviti, Paolo Arcivieri, Fabrizio Piscitelli e Fabrizio Toffolo – e altri soggetti, si fonda sull'accusa di associazione a delinquere e riguarda ipotesi di reato per fatti accaduti fra il 2001 e il 2004 e denunciati da vari soggetti, ma non da Sergio Cragnotti e dalla Lazio. Ora il presidente Lotito ha dato mandato ai suoi legali di costituirsi parte civile e giovedì il Tribunale ha accolto la richiesta.


piccolo commento:
Lotito Infame, verme eppure pezzo di me**a!!!!!!!!!!!
ADESSO QUALCUNO VENISSE A DIRE CHE E' ANCORA DIFENDIBILE!!!!!!!!!!!!!!! BUFFONE!!!!!!!!!!!!

Flaxio
12-05-07, 16:19
LOTITO GIù LE MANI DALLA LAZIO!!!

VATTENE

geppo
12-05-07, 17:19
Torna all'indice (http://www.lazio.net/lazionews/index.php)



12/05/2007 AM 06:48:24
La Lazio parte civile in procedimento contro Irriducibili (Corriere della Sera) La Lazio si costituisce parte civile in un processo contro gli «Irriducibili» (diverso da quello che riguarda Giorgio Chinaglia e quattro capi ultrà, questi ultimi ancora detenuti da ottobre per il reato di estorsione). Questo processo, che riguarda gli stessi tifosi - Yuri Alviti, Paolo Arcivieri, Fabrizio Piscitelli e Fabrizio Toffolo – e altri soggetti, si fonda sull'accusa di associazione a delinquere e riguarda ipotesi di reato per fatti accaduti fra il 2001 e il 2004 e denunciati da vari soggetti, ma non da Sergio Cragnotti e dalla Lazio. Ora il presidente Lotito ha dato mandato ai suoi legali di costituirsi parte civile e giovedì il Tribunale ha accolto la richiesta.


piccolo commento:
Lotito Infame, verme eppure pezzo di me**a!!!!!!!!!!!
ADESSO QUALCUNO VENISSE A DIRE CHE E' ANCORA DIFENDIBILE!!!!!!!!!!!!!!! BUFFONE!!!!!!!!!!!!

:mad: Le parole non servirebbero a dire quanto io disprezzi questo essere. Voler fare i soldi su delle persone, sbaglio o lui all'epoca neanche c'era con la lazio? La vergogna e il pudore di questo ............ non ha limiti e voi ancora mi chiedete perchè non vengo più allo stadio. Non penso proprio che la dirigrnza vera voglia fare questo ma solo questo pazzo di lotito lo vuole. perfavore vattene tu non hai valori. A questo punto denuncia anche noi ex viking degli anni 80 e 90, peccato che sono scaduti i termini ma mai scadra il nostro amore per la lazio ed il disprezzo nei tuoi confronti. Io l'ho sempre detto che persona eri ed oggi leggo la conferma. Continua a metterti gli striscioni da solo. Con onore contro di te ?
lotito vattene ma no dopo, subito perfavore ridacci la voglia di andare allo stadio.
Ecco perchè hai cacciato Pulici questo non te lo avrebbe mai permesso.

Geppo!!!:-01#44

RibelleSano
12-05-07, 18:19
Senza parole...