PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto.



MeaLux
16-05-07, 10:12
Scusate, ma se non chiedo consiglio a qualcuno sbrocco!

Ho la mia ragazza tifosa laziale, mi ha chiesto se gli compravo il biglietto per domenica, che vuole venire allo stadio.
Ora, il suo papà è riomista, e le ha proibito di venire allo stadio.
Lei ha 20 anni, e ieri mi diceva al telefono, che non gli importa nulla del padre, e che viene allo stadio lo stesso.
Stamani mi chiama il padre incazzato nero, dicendomi che se la figlia va allo stadio me la vedrò con lui.
Che devo fare secondo voi?
Aiutatemi vi prego. Non tanto perché ho paura del padre, per carità anche se è un colosso, ma perché essendo il mio futuro suocero, non vorrei iniziare con il piede sbagliato, alla mia ragazza ci tengo troppo.


Regà è na cosa seria, astenetevi da fa battute ve prego!

FreeEagle
16-05-07, 10:39
c'è poco da fa...lei deve fare quello che dice il padre! vabbè che ha vent'anni ma non sei tu che devi parlare con il padre, credo che sia più lei che deve convincerlo...

piccolasamurai
16-05-07, 14:06
ma il problema del padre qual'è???ke viene allo stadio cn te o ke va allo stadio a vedere la lazio???cmq cerca di non metterti tra lui e la figlia altrimenti è peggio!!!cerca di spiegarti....ma soprattutto stallo a sentire!!!

MeaLux
16-05-07, 14:19
ma il problema del padre qual'è???ke viene allo stadio cn te o ke va allo stadio a vedere la lazio???cmq cerca di non metterti tra lui e la figlia altrimenti è peggio!!!cerca di spiegarti....ma soprattutto stallo a sentire!!!



Il problema del padre è che romista secondo me, perchè nun me pò di te che in curva ce sta gentaccia.
Io ce so cresciuto in curva e non me so mai fatto de canne o cose simili, quindi non può fare sti discorsi idioti a mio modo di vedere, e poi la figlia starebbe con me, e guai a chi la tocca.
Ma secondo me je rode che la faccio diventà ancora più laziale de adesso.

Grazie per i consigli regà, comunque mo je dico ad Angela la mia girl de stassene a casa....mesà che è mejo.. :confused:

FreeEagle
16-05-07, 15:23
Il problema del padre è che romista secondo me, perchè nun me pò di te che in curva ce sta gentaccia.
Io ce so cresciuto in curva e non me so mai fatto de canne o cose simili, quindi non può fare sti discorsi idioti a mio modo di vedere, e poi la figlia starebbe con me, e guai a chi la tocca.
Ma secondo me je rode che la faccio diventà ancora più laziale de adesso.

Grazie per i consigli regà, comunque mo je dico ad Angela la mia girl de stassene a casa....mesà che è mejo.. :confused:

ma scusami tu quanti anni hai? cmq credo che il padre non la manda non perchè è della roma:D il ragionamento che fa il padre fila...non se fida e basta! MA A CASA SOLI???NO????mah...:confused: :confused:

Toninuccio
16-05-07, 15:24
Io la porterei allo stadio!!!

gerardo1961
16-05-07, 16:02
Il problema del padre è che romista secondo me, perchè nun me pò di te che in curva ce sta gentaccia.
Io ce so cresciuto in curva e non me so mai fatto de canne o cose simili, quindi non può fare sti discorsi idioti a mio modo di vedere, e poi la figlia starebbe con me, e guai a chi la tocca.
Ma secondo me je rode che la faccio diventà ancora più laziale de adesso.

Grazie per i consigli regà, comunque mo je dico ad Angela la mia girl de stassene a casa....mesà che è mejo.. :confused:

Se permetti, posso dirti che l'unica cosa che dovresti fare è quella di chiedere spigazioni a lui senza la presenza della tua ragazza(figlia).Senti le sue spiegazioni e poi gli dai le tue, dicendogli quello che hai scritto in questo post!!!
La serietà della persona si vede anche negli atteggiamenti e dai discorsi, poi noi Laziali se diamo una parola, e un atto che cerchiamo di portare sempre a temine, senza intoppi!!! Prova a parlare con lui, e guardalo fisso negli occhi....perchè noi laziali non abbassiamo mai la testa!!!!!!

ps: se vedi che insiste cerca da convincere anche la tua ragazza ad non insistere e non mettersi contro il padre per una partita.
Un saluto Gerardo :-01#44

XtremeDj
16-05-07, 16:36
compra una maglietta della lazio e regalala al padre... come cazzo se fa ad essere della roma nel 2007...

Combat
16-05-07, 16:53
parla col padre.

RibelleSano
16-05-07, 18:21
Prima dicci se il problema é:
che vada allo stadio in quanto eventualmente potrebbero esserci scontri
che vada allo stadio con te
che vada allo stadio a vedere la Lazio

Se l'ipotesi é la prima prova a tranquillizarlo dicendo che non succederà niente e che tu sarai al suo fianco
Se é la seconda... falli capire quanto vali
Se l'ipotesi é l'ultima... che suocero coglione che c'hai...

gerardo1961
16-05-07, 18:22
compra una maglietta della lazio e regalala al padre... come cazzo se fa ad essere della roma nel 2007...
invece se vuoi proprio fare pace fagli questa..................................

Guarda che stò scerzando!!!!

http://img522.imageshack.us/img522/4674/15042007098wh0.jpg (http://imageshack.us/?x=my6&myref=http://imageshack.us/)

mudy89
16-05-07, 22:39
Raga scusate se scrivo qua ma non vorrei aprire un topic inutile su questo argomento: Ho una bandiere dell'europa e vorrei sventolarla in curva sia per domenica contro il parma e sia a siena ! che ne dite ? è una buona idea ???

RibelleSano
16-05-07, 22:49
Raga scusate se scrivo qua ma non vorrei aprire un topic inutile su questo argomento: Ho una bandiere dell'europa e vorrei sventolarla in curva sia per domenica contro il parma e sia a siena ! che ne dite ? è una buona idea ???

Dell'Unione Europea?

mudy89
16-05-07, 22:50
Dell'Unione Europea?
E' blu con le stelle gialle ... CAPITO QULE E' ???

RibelleSano
16-05-07, 23:26
E' blu con le stelle gialle ... CAPITO QULE E' ???


Sì, é quella dell'Unione Europea... Fai come vuoi...

Flaxio
16-05-07, 23:42
una bandiera dell'unione europea....bello.....mi chiedo cosa si inventeranno per icolparci..

MeaLux
17-05-07, 10:07
Prima dicci se il problema é:
che vada allo stadio in quanto eventualmente potrebbero esserci scontri
che vada allo stadio con te
che vada allo stadio a vedere la Lazio

Se l'ipotesi é la prima prova a tranquillizarlo dicendo che non succederà niente e che tu sarai al suo fianco
Se é la seconda... falli capire quanto vali
Se l'ipotesi é l'ultima... che suocero coglione che c'hai...



C'ho parlato ieri a casa sua.
Il problema è che non gli piace l'ambiente della curva, dice che di matti ne girano, e che te danno na coltellata e manco te ne accorgi.
Non lo biasimo, ma a sto punto penso che sua figlia in mano a me non la lascerà mai.
Gli ho risposto che ero daccordo con lui, e che avrebbe fatto bene a spiegare alla figlia la sua motivazione. Anche se me rodeva da matti.
Io mi arrendo, ancora che la mia ragazza quest'estate vuole venire in vacanza con me.
Deluso, amareggiato, e anche un bel pò inc*****o.:confused:

P.S. di anni ne ho 25 e non me piace per niente passà da teppista.
Ma se quello ragiona da medioevo, io che je posso fa? penso che a sto punto sia la figlia a dovecce parlà, affrontasse il padre lei, io non posso e non voglio inizià una guerra, senza vinti ne vincitori.

Grazie ragazzi, siete davvero in gamba, ma qui ce vorrebbe una mentalità nuova per questo.
Per Gerardo: la maglietta me la prenderò io, e ce faccio un estate intera a Circeo, deve solo dimme qualcosa quel peperones. :mad:

dynamoneno
17-05-07, 13:18
Sto lavoro de m....a, ho letto tardi er topic.
Boh, secondo me sei stato un signore, hai usato una delicatezza che secondo me lui non meritava: hai 25 anni, se eri un deficente de male a sua figlia ne avresti già fatto senza doverla portare a vedere la Lazio (notoriamente un morto a domenica...).
Non si rende conto che, per come vedo che ti poni nei modi e nei ragionamenti, la figlia allo stadio non solo si sarebbe divertita e non le sarebbe successo niente (piuttosto te facevi ammazzà te) ma avrebbe potuto essere l'inizio di un amore ancor più condiviso e di una passione che non muore mai, qualcosa che poteva legare due persone per sempre.
Non si rende conto che ha trovato te, che ripeto sei un signore: un altro se impuntava e mannava tutto a carte quarantotto, poi je lo annava a spiegà alla figlia.
Da vero rappresentante della seconda squadra di Roma, ha tentato di dividervi con i soliti mezzucci: pregiudizi e autorità, gli hai dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che essere Laziale vuol dire avere Onore, Lealtà, Valori e Dignità: dijelo che nun se comprano un tanto al kilo.
Bella :-:-01#19

Neno

gerardo1961
17-05-07, 14:42
Per Gerardo: la maglietta me la prenderò io, e ce faccio un estate intera a Circeo, deve solo dimme qualcosa quel peperones. :mad:

:lol :lol :lol :lol

seruzzi70
17-05-07, 15:21
fingiti morto.. lascia che si scannino da soli.. in ogni caso meglio che sostieni la tua pivella

XtremeDj
17-05-07, 17:27
C'ho parlato ieri a casa sua.
Il problema è che non gli piace l'ambiente della curva, dice che di matti ne girano, e che te danno na coltellata e manco te ne accorgi.
Non lo biasimo, ma a sto punto penso che sua figlia in mano a me non la lascerà mai.
Gli ho risposto che ero daccordo con lui, e che avrebbe fatto bene a spiegare alla figlia la sua motivazione. Anche se me rodeva da matti.
Io mi arrendo, ancora che la mia ragazza quest'estate vuole venire in vacanza con me.
Deluso, amareggiato, e anche un bel pò inc*****o.:confused:

P.S. di anni ne ho 25 e non me piace per niente passà da teppista.
Ma se quello ragiona da medioevo, io che je posso fa? penso che a sto punto sia la figlia a dovecce parlà, affrontasse il padre lei, io non posso e non voglio inizià una guerra, senza vinti ne vincitori.

Grazie ragazzi, siete davvero in gamba, ma qui ce vorrebbe una mentalità nuova per questo.
Per Gerardo: la maglietta me la prenderò io, e ce faccio un estate intera a Circeo, deve solo dimme qualcosa quel peperones. :mad:

Inutile e assolutamente controproducente entrare in lite col padre.. lascia perdere, che ci parlasse sua figlia.. e cmq le donne meglio lasciarle fuori dallo stadio, ascolta me.. :-01#44

RibelleSano
17-05-07, 18:06
Scusa ma che cazzo significa che t'arrendi? Che non la porti allo stadio o che la molli?

MeaLux
18-05-07, 09:46
Scusa ma che cazzo significa che t'arrendi? Che non la porti allo stadio o che la molli?




No non la porto allo stadio.

RibelleSano
18-05-07, 12:34
Ah ok...

Toninuccio
18-05-07, 14:05
No non la porto allo stadio.

Te sei fatto ingabbià...

MeaLux
18-05-07, 14:17
Te sei fatto ingabbià...



Forse, non dico di no, e non passo da spavaldo, potevo scrivere cose del tipo l'ho mandato a quel paese, ecc.
Ma non sono così, io alla mia ragazza ci tengo, la amo, e pur di non perderla, accetto la decisione di chi purtroppo la mantiene ancora.
Il giorno che vivrà con me, e sarò io aprovvedere ai suoi bisogni, o lavorerà anche lei, o convivremo, avrò tutto il tempo per portarla allo stadio.