PDA

Visualizza Versione Completa : il Capitano continua



SubZero
17-05-07, 10:04
Il capitano del Milan: "Non ho ancora firmato, ma, in occasione della festa di Costacurta, ho parlato con Galliani e ho deciso di andare avanti". Ancelotti: "Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene"

MILANO, 16 maggio 2007 - Si è aperto con una notizia importante il Media Day del Milan, che ha visto arrivare a Milanello giornalisti da tutto il mondo in vista della finale di Champions League: Carlo Ancelotti ha infatti annunciato che Paolo Maldini ha rinnovato il contratto con la società rossonera per un altro anno e quindi non sarà questa l'ultima stagione in campo per il capitano del Milan. "Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene - ha spiegato Ancelotti - anche perchè solo Costacurta smetterà di giocare. Paolo Maldini continuerà con noi perchè ha rinnovato il contratto ancora per un anno e quindi il ciclo del Milan continua, e continuerà fino a quando Silvio Berlusconi non abbandonerà la carica di presidente". A Milanello sono arrivati circa 100 giornalisti provenienti da tutto il mondo, a partire dalla televisioni arabe Al Jazira e al Arabiya, fino a una radio del Senegal. Presenti moltissime testate europee, soprattutto inglesi, e per la televisione svedese c'è Thomas Nordhal, figlio del grande giocatore ex rossonero.


MALDINI - "Non ho ancora firmato ma, in occasione della festa di Costacurta, ho parlato con Galliani e ho deciso di andare avanti". Così Paolo Maldini ha confermato l'intenzione di giocare ancora una stagione con la maglia del Milan. "Alla base di questa decisione - ha aggiunto - c'è il fatto che sto ancora bene e, con l'operazione, penso di risolvere i miei problemi al ginocchio sinistro e poi inizierò quella che davvero sarà la mia ultima stagione". Maldini si è poi detto fiducioso per quanto riguarda la sua presenza in campo ad Atene: "Non ne sono sicuro al 100%, ma ho ancora una settimana per prepararmi, ieri mi sono allenato con la squadra e sono fiducioso che ci potrò essere".

Il_Siso
17-05-07, 17:48
Speriamo stia bene e non debba giocare solo perchè è Maldini.

Lunga vita al capitano.

Steppenwolf
18-05-07, 00:44
Io ,da milanista che parla col cuore aperto,rinnoverei un bel quinquiennale a Billy Short-Coast

SubZero
18-05-07, 03:48
Io ,da milanista che parla col cuore aperto,rinnoverei un bel quinquiennale a Billy Short-Coast

non è una cattiva idea :o