PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto da Lotito verso i tifosi



gerardo1961
18-05-07, 18:33
Torna all'indice (http://news.lazio.net/index.php)



18/05/2007 AM 09:57:45
Ora Lotito chiede aiuto ai tifosi (Leggonline.it) di Enrico Sarzanini

ROMA - Non farsi cogliere impreparati e pianificare subito la prossima stagione che vedrà il ritorno della Lazio in Champions League. Il presidente Claudio Lotito ha deciso di anticipare tutti e già nelle prossime ore presenterà la nuova campagna abbonamenti della Lazio, con largo anticipo rispetto alla consuetudine. E domenica, prima della gara contro il Parma, la nuova campagna abbonamenti sarà presentata ai tifosi, presumibilmente con un personaggio dello spettacolo (si parla di Pino Insegno - ndr) che sarà in mezzo al campo per presentarla e invitare i tifosi a fare la tessera. Un modo concreto per cercare di fare cassa, di trovare i soldi necessari per la campagna acquisti ma soprattutto per cercare di evitare fughe inattese.
Nelle ultime settimane, infatti, molti grandi club hanno messo gli occhi su alcuni giocatori biancocelesti, ma non solo visto che le ultime notizie danno la Juventus interessata, parecchio, al tecnico biancoeleste Delio Rossi. La Fiorentina, invece, appare intenzionata a cercare un vice Toni, già pronto a vestire la maglia dell'Inter. Così, Della Valle, su indicazione di Prandelli, che ha giurato fedeltà eterna ai colori viola, ha indicato Rocchi tra i possibili sostituti dell'ariete azzurro. Attaccante veloce capace di mettere a segno 15 gol a stagione: questo l'identikit di chi dovrà guidare la Fiorentina nella prossima stagione.
Ma non c'è solo Rocchi nel mirino dei club. Chelsea ed Arsenal, infatti, seguono già da tempo le performance di Pandev. Secondo indiscrezioni i due club sarebbero disposti ad un'asta pur di avere il talento macedone. Il prezzo di partenza è fissato in 10 milioni di euro. Lotito, in ogni, caso, in questi giorni sta lavorando alacremente con Rossi per cercare di rafforzare la squadra. Primo acquisto sarà il portiere con una lista che vede Carreira, brasiliano in forza al Cruseiro e Llori, che gioca nel Nizza. Entrambi molto giovani, potrebbero rappresentare il futuro.
In lista, però, ci sono anche Cudicini, del Chelsea e De Sanctis dell'Udinese. Scartato invece Amelia il cui prezzo, che si aggira sugli 8 milioni, è fuori dai parametri stabiliti da Lotito.

gerardo1961
18-05-07, 18:35
questo E Chi Gestice La Nostra Amata E Gloriosa S S Lazio 1900!!!!!!!!!!
vattene Buffone!!!!!!
prima Fai Arrestare I Tifosi
e Dopo Chiedi Aiuto!!!!!
buffone!!!!!!

XtremeDj
18-05-07, 18:38
La campagna abbonamenti a maggio... ma come cazzo se fa pure a pensarle ste cose... della serie datemi i soldi che poi se vendo qualche giocatore v'attaccate ar cazzo...

a gestò, ma vaffanculo...!!!

gerardo1961
18-05-07, 18:41
La campagna abbonamenti a maggio... ma come cazzo se fa pure a pensarle ste cose... della serie datemi i soldi che poi se vendo qualche giocatore v'attaccate ar cazzo...

a gestò, ma vaffanculo...!!!

COMLIMENTI PER LA SPIEGAZIONE MOLTO LOGICA!!!!!!
:lol :lol
:-0008n :-0008n

seruzzi70
18-05-07, 20:34
diciamo che questa campagna a mahggio è una pagliacciata, ma i veri tifosi non vedono l'ora di fare l'abbonamento, e secondo me è un supertifoso chi fa l'abbonamento a busta chiusa, senza sapere gli acquisti, un po' come chi nella passata stagione ha fatto l'abbonamento a giugno-luglio in confronto a chi l'ha fatto a febbraio-marzo..
in ogni caso pagliaccio basta con le buffonate!

XtremeDj
18-05-07, 20:43
dici benissimo seruzzi... io però ho paura che, vista l'ultima disastrosa campagna abbonamenti, ci sia molta gente che nn è poi così ansiosa di rifarsi l'abbonamento.

XtremeDj
18-05-07, 20:44
sn curiosissimo di vedere i prezzi trall'altro..

gerardo1961
18-05-07, 21:15
sn curiosissimo di vedere i prezzi trall'altro..

Domani li dirà!!!!!!!!!!!!
Ma non avete capito che lancia questa campagna abbonamenti, solo per dire che non ha una lira da mettere per fare mercato e spera che siamo noi a dargli i soldi????
Allora io prima di dare soldi a qualcuno voglio che mi dia una ricevuta con la sua firma!!!!!
Quale ricevuta ci da lui??? Mette Delio Rossi come testimonial....come l'anno passato mise la sua faccia e come andarono gli abbonamenti?????
11687 abbonamenti!!!
Adesso con Delio Rossi si spera di fare di più, ma siccome quelli che hanno le palle, come me......col ca**o che gli da i sdoldi anticipati!!!!!
Prima voglio vedere i rinnovi di Zauri, Pandev, Rocchi(:-0#09o ) e vedere chi mi prende per la Champions....ma siccome cari signori, le previsioni sono brutte.....prepariamoci ad una estate come telenovela!!!!!
Mi dispiace che rompo sempre con questo discorso...ma ecco la verità...
prepariamoci ad una estate tormentata!!!!!!
Un saluto Gerardo :-01#44

seruzzi70
18-05-07, 21:52
Zamparini: 'Zaccardo? Lotito ha il braccino corto' 16:14 del 18 maggio


Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini traccia il mercato in "uscita" dei rosanero a due giornate dalla conclusione del campionato.
Gli "uomini mercato" del club si chiamano Zaccardo e Barzagli. "Zaccardo e Barzagli? Bisogna vedere se ci fanno una buona offerta", ha detto Zamparini.
Su Zaccardo alla Lazio, il numero uno di Viale del Fante ha aggiunto. "Zaccardo non è un giocatore da Lazio. Se andrà via approderà al Milan, all’Inter o in una di queste squadre qui. Il signor Lotito ha il braccino corto e Zaccardo costa".
Poi, Zamparini a proposito del presidente della Lazio prosegue. "Lotito mi ha chiesto di rinnovare la comproprietà di Makinwa ma gli ho risposto che siccome quest’anno ha giocato alla Lazio, allora il prossimo anno lo rivorrei a Palermo così facciamo un anno per uno. Alla fine credo che andremo alle buste. L’unica differenza tra Lazio e Palermo è che Lotito ha un vantaggio rispetto a me: è furbetto nelle trattative. Rocchi? Non ci interessa e non abbiamo nel mirino nessun giocatore della Lazio". (Stradionews.it)

XtremeDj
18-05-07, 21:58
Zamparini: 'Zaccardo? Lotito ha il braccino corto' 16:14 del 18 maggio


... "Zaccardo non è un giocatore da Lazio. Se andrà via approderà al Milan, all’Inter o in una di queste squadre qui. Il signor Lotito ha il braccino corto e Zaccardo costa".



che figure de merda...

gerardo1961
18-05-07, 22:18
Zamparini: 'Zaccardo? Lotito ha il braccino corto' 16:14 del 18 maggio


Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini traccia il mercato in "uscita" dei rosanero a due giornate dalla conclusione del campionato.
Gli "uomini mercato" del club si chiamano Zaccardo e Barzagli. "Zaccardo e Barzagli? Bisogna vedere se ci fanno una buona offerta", ha detto Zamparini.
Su Zaccardo alla Lazio, il numero uno di Viale del Fante ha aggiunto. "Zaccardo non è un giocatore da Lazio. Se andrà via approderà al Milan, all’Inter o in una di queste squadre qui. Il signor Lotito ha il braccino corto e Zaccardo costa".
Poi, Zamparini a proposito del presidente della Lazio prosegue. "Lotito mi ha chiesto di rinnovare la comproprietà di Makinwa ma gli ho risposto che siccome quest’anno ha giocato alla Lazio, allora il prossimo anno lo rivorrei a Palermo così facciamo un anno per uno. Alla fine credo che andremo alle buste. L’unica differenza tra Lazio e Palermo è che Lotito ha un vantaggio rispetto a me: è furbetto nelle trattative. Rocchi? Non ci interessa e non abbiamo nel mirino nessun giocatore della Lazio". (Stradionews.it)


che figure de merda...

me tocca quotatte!!!!!altro che figura......faccia di merda!!!!!!
Questa sara la nuova Lazio!!!! prestiti, comproprietà e fine contratti......
tanto ha il braccino corto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toninuccio
20-05-07, 20:53
Zamparini: 'Zaccardo? Lotito ha il braccino corto' 16:14 del 18 maggio


Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini traccia il mercato in "uscita" dei rosanero a due giornate dalla conclusione del campionato.
Gli "uomini mercato" del club si chiamano Zaccardo e Barzagli. "Zaccardo e Barzagli? Bisogna vedere se ci fanno una buona offerta", ha detto Zamparini.
Su Zaccardo alla Lazio, il numero uno di Viale del Fante ha aggiunto. "Zaccardo non è un giocatore da Lazio. Se andrà via approderà al Milan, all’Inter o in una di queste squadre qui. Il signor Lotito ha il braccino corto e Zaccardo costa".
Poi, Zamparini a proposito del presidente della Lazio prosegue. "Lotito mi ha chiesto di rinnovare la comproprietà di Makinwa ma gli ho risposto che siccome quest’anno ha giocato alla Lazio, allora il prossimo anno lo rivorrei a Palermo così facciamo un anno per uno. Alla fine credo che andremo alle buste. L’unica differenza tra Lazio e Palermo è che Lotito ha un vantaggio rispetto a me: è furbetto nelle trattative. Rocchi? Non ci interessa e non abbiamo nel mirino nessun giocatore della Lazio". (Stradionews.it)

Quando parla un pesonaggio come zamparini, mi si arrizzano le carni...
A zamparì, ma vedi se te ne vai...

seruzzi70
20-05-07, 21:31
non so chi mi faccia più ridere, se lotito o zamparini...
oggi claudio ce stava a provà co ilaria d'amico

gerardo1961
20-05-07, 22:02
20/05/2007 PM 08:32:23
Lotito: "Mi tengo stretto Delio Rossi" (Novc)
"Io mi tengo stretto Delio Rossi": non usa giri di parole di presidente della Lazio Claudio Lotito nel riconfermare il suo tecnico il giorno dopo il pareggio interno con il Parma, soprattutto in risposta alle voci di un possibile approdo di Ranieri sulla panchina biancoceleste. "In questi giorni ne sono successe di tutti i colori. Se mi avete visto scherzare con lui - ha spiegato - era per altri motivi. Il rapporto con lui è di storica stima reciproca e non tocca quello con Delio Rossi, che mi tengo stretto". Proprio oggi la curva ha in un certo senso reso omaggio al presidente: "In passato qualcuno ha detto che avevo fatto mettere io gli striscioni, spero che non lo si dica anche questa volta. Abbiamo promosso per questa gara un'iniziativa che voleva riportare l'entusiasmo di tutti i tifosi all'Olimpico - ha spiegato - varando anche una nuova campagna abbonamenti, a favore dei tifosi meno abbienti".


1) NON E STATA LA CURVA!!!!!! SE LI METTE DA SOLO IN TEVERE!!!!
2) cosi siamo pure poveracci secondo lui?????
AHHH GESTORE MA VAFFANCULO!!!!!!

(Novc)

XtremeDj
20-05-07, 22:22
Gestò... tutto si può dire di te tranne che t'attacchi gli striscioni da solo... solita propaganda di chi, sempre e comunque, ti da contro..

http://img393.imageshack.us/img393/7219/40qp2.jpg

Vattene a fanculo pure tu và...

gerardo1961
20-05-07, 22:27
Grande Giò, questa foto me l'ero scordata!!!!:-0008n :-0008n :-0008n

Combat
21-05-07, 12:09
220 euro