PDA

Visualizza Versione Completa : Napoli-Modena 1-1



Borjes
19-05-07, 18:54
Napoli e Modena pareggiano al san Paolo. Non sono bastati i 50.000 tifosi azzurri a far vincere la squadra, non è bastato un calcio di rigore a 10' dalla fine sbagliato goffamento da Calaiò, non è bastato il "pampa" Sosa a mio avviso il migliore in campo, non è bastato San Gennaro e non è bastato neanche Padre Pio.

Per tornare ad essere grandi cosa occorre?
"A voi l'ardua sentezza"

Bulgnais
19-05-07, 19:27
Per tornare ad essere grandi cosa occorre?
"A voi l'ardua sentezza"

Una squadra decente...:D

Borjes
19-05-07, 19:40
Una squadra decente...:D


Steveme scarze:lol

Bulgnais
19-05-07, 19:52
sì in effetti non siamo nella condizione di dare lezioni a nessuno...però almeno noi lo ammettiam!o!

vabbè, tanto abbiamo già visto che in A non ci vanno le squadre forti, ma quelle raccomandate!

Borjes
19-05-07, 21:16
:-01#44
sì in effetti non siamo nella condizione di dare lezioni a nessuno...però almeno noi lo ammettiam!o!

vabbè, tanto abbiamo già visto che in A non ci vanno le squadre forti, ma quelle raccomandate!:-01#44

Ferdinando IV
19-05-07, 22:23
Noi abbiamo diversi giocatori di categoria superiore, e questi devono anche fare il turn over. Per esempio Bucchi cannoniere lo scorso anno quest'anno è andato in parchina molte volte. In altre squadre di B avrebbe giocato titolare fisso.


vabbè, tanto abbiamo già visto che in A non ci vanno le squadre forti, ma quelle raccomandate!

Infatti sono già rassegnato, ad attendere gli incontri l'anno prossimo con Messina, Ascoli, Ravenna e Grosseto oltre che con altre nobili decadure come il Bologna.

Metapapero
21-05-07, 11:07
Napoli e Modena pareggiano al san Paolo. Non sono bastati i 50.000 tifosi azzurri a far vincere la squadra, non è bastato un calcio di rigore a 10' dalla fine sbagliato goffamento da Calaiò, non è bastato il "pampa" Sosa a mio avviso il migliore in campo, non è bastato San Gennaro e non è bastato neanche Padre Pio.

Per tornare ad essere grandi cosa occorre?
"A voi l'ardua sentezza"

Io continuo a stupirmi sempre dei tifosi: si passa sempre dall'esaltazione spropositata allo sconforto piu' profondo

Il modena settimana scorsa ha pareggiato con il Mantova al 95simo
Il genoa ha rischiato moltissimo col Bari
Il piacenza pareggia col Cesena una partita che avrebbe potuto agevolemnte vincere, visto che il Cesena non ha niente da dire a questo campioanto ( e non venitemi a parlare di Derby ehh)

Se il Napoli avesse pareggiato a Brescia (+8) e vinto con il Modena (+9) parleremmo di napoli ancora in corsa per passare in A con +10...


Piuttosto quel che mi preoccupa e' Iezzo fuori per un paio di settimane...

Borjes
21-05-07, 16:31
Piuttosto quel che mi preoccupa e' Iezzo fuori per un paio di settimane....

Metapapero
21-05-07, 17:54
.



Il portiere azzurro Gennaro Iezzo si è sottoposto ad un nuovo esame, dopo il ko con il Modena, che ha riscontrato una distorsione della caviglia sinistra. Il calciatore potrebbe tornare in campo per la gara casalinga del Napoli con il Lecce. Gli azzurri proseguiranno gli allenamenti a Castelvolturno e partiranno per Verona nel fine settimana. Lavoro differenziato, invece, per Mariano Bogliacino.
http://pub49.bravenet.com/forum/4149366795/fetch/740303

don Mico
22-05-07, 00:01
Noi abbiamo diversi giocatori di categoria superiore, e questi devono anche fare il turn over. Per esempio Bucchi cannoniere lo scorso anno quest'anno è andato in parchina molte volte. In altre squadre di B avrebbe giocato titolare fisso.


Personalmente non vedo proprio tutti questi giocatori di categoria superiore .......!!!!!!
Gli occhi del contadino ingrassano il vitello .
A parte Iezzo,Calaiò e forse Cannavaro ( Sosa è fuori per .....età ), gli altri in parte devono dimostrare di essere ai livelli di serie A ed in parte , la più cospicua , non può che restare a giocare in B .
Non illudiamoci , a luglio Marino dovrà sorpassarsi e pensare più lontano che le ......Alpi e Pantelleria !
Io in B non ci voglio più tornare .