PDA

Visualizza Versione Completa : Lazio - Parma 0-0 Ma 3° POSTO!!!



XtremeDj
20-05-07, 19:37
Pareggio con poche emozioni ma biancocelesti al 3° posto!!! Speriamo di poter confermare questa splendida posizione.

e Grande Delio..
Il tecnico romagnolo con un mazzo di fiori biancocelesti in mano entra all'interno della Curva Nord dopo la partita contro il Parma. Durante il match cori di sostegno per l'allenatore della Lazio.

XtremeDj
20-05-07, 19:40
(AGI/ITALPRESS) - E' stata una mediocre partita, con saltuari sussulti. Il Parma ha colpito una traversa con Rossi, la Lazio ha tentato nel primo tempo con Rocchi, ma gol non se ne sono visti e la cosa piu' emozionante e' stata l'addio di Angelo Peruzzi, entrato a pochi minuti dalla fine e che, per la cronaca, non ha fatto nemmeno una parata. Del resto, che volete: la Lazio aveva gia' conquistato la Champions ed e' terza davanti al Milan, al Parma aveva bisogno di non perdere. E allora? Uno zero a zero utile a tutti e buona notte. La Lazio ha voluto salutare il pubblico, dopo una bella stagione, con qualche novita' in formazione, anche per le squalifiche di Siviglia, Mudingayi, Mutarelli e Zauri. Si sono cosi' rivisti Stendardo, Bonetto e il quasi esordiente De Silvestri (al posto di Behrami) in difesa e Firmani in mezzo. Rossi ha poi schierato in porta l'esordiente Berni, facendo entrare Peruzzi per la "passerella finale" d'addio. Il Parma, molto piu' interessato al risultato, schierato Paci in difesa e Dessena a centrocampo mentre G.Rossi, che e' rimasto in dubbio sino all'ultimo, e' sceso poi in campo. Non e' stato molto incisivo e preciso, nel primo tempo, come del resto Budan. L'avvio non e' stato dei migliori: si e' avuta l'impressione di una partita bislacca, senza emozioni nel caldo estivo dell'Olimpico. Il Parma, forse piu' motivato per ragioni di classifica, ha tirato con G.Rossi in porta al 21' su passaggio dell'ispirato Muslimovic, schierato alle spalle della punte gialloblu. Poi, dopo la mezzora, la partita e' cresciuta. Rocchi al volo di destro ha impegnato seriamente Bucci (reattivo) al 30' e al 35', mentre sull'altro fronte su imbeccata di Dessena, Budan ha tirato alle stelle. Maluccio Rossi al 41' (fuori da buona posizione), bene De Silvestri al 45' (Bucci ha respinto). Questo giovane difensore si e' messo in luce anche in fase propositiva e la Lazio nel finale di primo tempo ha cominciato a girare meglio, mentre il Parma ha cercato di non darle spazi. Solo Rocchi, del resto, e' andato efficamente al tiro, Pandev si e' visto poco, come Jimenez. Nella ripresa Ranieri ha sostituito Budan (non eccezionale) con il vivace Gasbarroni, giocando con una sola vera punta, Rossi, che al 7' ha colpito la traversa con un bel sinistro su passaggio di Dessena. Ha cercato di prendere l'iniziativa il Parma che ha tentato di schiacciare la Lazio nella sua area. Un tiro di Parravicini (alto di poco) al 20', poi una reazione della Lazio, col Parma che ha pensato a non perdere questa importante partita

XtremeDj
20-05-07, 19:46
Il tecnico Rossi a fine partita: "Quel giro di campo che ho fatto l'ho dedicato alla gente che mi ha mostrato tanta stima quest'anno. Se questa è la mia stagione più bella? Ho sempre dato il massimo nella mia carriera. Questo è uno dei punti più alti ma già sto pensando al Siena".

Dopo due anni si aspettava questa standing ovation?"Me l'auguravo ma non me l'aspettavo".


I giovani di questa Lazio:
"Se siamo arrivati a questo obiettivo lo devo a quelli che hanno giocato di meno. Hanno messo il fiato sul collo ai titolari stimolandoli a fare sempre meglio. Oggi ho fatto esordire dal primo minuto Berni e De Silvestri non per fare bella figura con la società ma perchè ci credo in loro". Il portiere del futuro? "Non sarà facile la scelta. Chiunque verrà non arriverà, almeno in tempi brevi, ai livelli di Peruzzi".


I paramentri per il nuovo portiere?"Deve saper parare, deve avere personalità e soprattutto deve essere una persone equilibrato. Il portiere è il 50% (http://www.piazzadellaliberta.it/) della difesa".


De Silvestri?: "Ha le capacità per fare il giocatroer ad alti livelli. Il problema è l'entourage che gira intorno a questi ragazzi: va lasciato crescere e non dirgli che è un fenomeno perchè ha fatto un gol in Coppa Italia".


Sereni?"Lì è un discorso economico, non si parla più di qualità tecniche".


Il terzo posto: "Ci tengo. Negli annali ci sarà scritto questo non che ho fatto il giro di campo".

Toninuccio
20-05-07, 20:46
Mister DELIO, sei grande!!!
Ho visto bene De Silvestri, anche Firmani...
Il terzo posto ora è d'obbligo!!!

Toninuccio
20-05-07, 20:55
Ma sapete che siamo solo a 7 punti dalla riomma?
Mamma, con qualche colpo di culo un più potevamo stà davanti!!!

gerardo1961
20-05-07, 21:00
Ma sapete che siamo solo a 7 punti dalla riomma?
Mamma, con qualche colpo di culo un più potevamo stà davanti!!!

:-01#53 :-01#53 :-01#53
A TONIIIIIIIIII.......MA COME CA**O FAI I CONTI??????????
SO 10 PUNTI!!!!!!!!!:D

Toninuccio
20-05-07, 21:01
:-01#53 :-01#53 :-01#53
A TONIIIIIIIIII.......MA COME CA**O FAI I CONTI??????????
SO 10 PUNTI!!!!!!!!!:D

Non mi hai capito...
Intendevo dire senza penalizzazioni...
Ci credete, vero?!

gerardo1961
20-05-07, 21:10
Non mi hai capito...
Intendevo dire senza penalizzazioni...
Ci credete, vero?!

IO AVEVO CAPITO.....
MA SOPRA AVEVI SIA IL MILAN CHE LA FIORENTINA........E NOI ANDAVAMO A FARE LA UEFA!!!!!!!

Toninuccio
20-05-07, 21:12
IO AVEVO CAPITO.....
MA SOPRA AVEVI SIA IL MILAN CHE LA FIORENTINA........E NOI ANDAVAMO A FARE LA UEFA!!!!!!!

Gerà, guardiamoci in faccia: se doveva essere vera giustizia, mila e fiorentia viola dovevano essere in b!!!:mad:
Vabbè, dai, ormai è andata, anzi, meglio non poteva andare!!!

gerardo1961
20-05-07, 21:25
Gerà, guardiamoci in faccia: se doveva essere vera giustizia, mila e fiorentia viola dovevano essere in b!!!:mad:
Vabbè, dai, ormai è andata, anzi, meglio non poteva andare!!!

PARE CHE QUESTA SERA STIAMO FACENDO ALZARE IL LIVELLO DEL FORUM CON LA RINCORSA CHE CI STIAMO FACENDO.......:-0008n :-0008n
MA DEVO RICORDARTI CHE ANCHE NOI SERIE B E -11!!!!!!

Toninuccio
20-05-07, 23:42
PARE CHE QUESTA SERA STIAMO FACENDO ALZARE IL LIVELLO DEL FORUM CON LA RINCORSA CHE CI STIAMO FACENDO.......:-0008n :-0008n
MA DEVO RICORDARTI CHE ANCHE NOI SERIE B E -11!!!!!!
Ma noi non meritavamo...:fru

RibelleSano
20-05-07, 23:49
Spero si salvi la Reggina!

IMMENSA LAZIO!!!

Combat
21-05-07, 12:12
scusate ma quel giro di campo di Rossi mi sembrava un addio...

sbaglio?

Toninuccio
21-05-07, 13:13
scusate ma quel giro di campo di Rossi mi sembrava un addio...

sbaglio?
Sbagli!!!:-01#53

Flaxio
21-05-07, 13:16
Sbagli!!!:-01#53


E di grosso!!!

gerardo1961
21-05-07, 15:02
E di grosso!!!

Ma proprio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto..............................all'infinito di grosso ti sbagli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XtremeDj
21-05-07, 15:47
No a me è sembrato tutto il contrario... poi era un doveroso ringraziamento soprattutto per i cori a lui dedicati dalla NORD

Combat
21-05-07, 17:16
Bo ..a me ha ricordato il giro che l'anno scorso , sempre all'ultima giornata, sempre lazio-parma ha fatto paolo di canio...

no vabbe ovviamente spero di no anch'io!

gerardo1961
21-05-07, 17:47
Bo ..a me ha ricordato il giro che l'anno scorso , sempre all'ultima giornata, sempre lazio-parma ha fatto paolo di canio...

no vabbe ovviamente spero di no anch'io!

Paolo già sapeva che non gli rinnovava il contratto!!!!!:-01#53 :-01#53

Combat
21-05-07, 18:17
se se ve state a cagà sotto...
al giornale hanno detto che va alla juve ... e sn sicuro che se davvero la juve lo chiama questo ci va di corsa....

gerardo1961
21-05-07, 19:22
se se ve state a cagà sotto...
al giornale hanno detto che va alla juve ... e sn sicuro che se davvero la juve lo chiama questo ci va di corsa....
:-0#09o
Qui nessuno si sta cacando sotto!!!! Almeno io sono realista, e se hai letto oltre i topic anche le mie risposte su argomenti importanti sono sempre basati su fatti!!!!!!!:-01#53

XtremeDj
21-05-07, 20:08
veramente la Juve lo ha già chiamato.. e lui ha già rifiutato... STOP

Toninuccio
22-05-07, 11:19
se se ve state a cagà sotto...
al giornale hanno detto che va alla juve ... e sn sicuro che se davvero la juve lo chiama questo ci va di corsa....

Io non me cago sotto...
E poi non penso propio che per ora se ne vada...
Delio amam troppo i nostri colori!!!