PDA

Visualizza Versione Completa : Rocchi: "La Lazio va rinforzata"



XtremeDj
20-05-07, 19:42
Rocchi a fine match: "Una bella giornata di calcio, c'era tanta gente all'Olimpico e poi la festa ad Angelo è stata stupenda. Peccato che abbia lasciato il calcio, un uomo così ci mancherà nello spogliatoio".

La prossima all'Olimpico:"Immagino una grande atmosfera perchè per quasi tutti noi sarà la prima volta. L'aspettiamo con ansia. Se Lotito ha detto che costruirà una squadra all'altezza ci fidiamo. Di certo bisognerà migliorare la squadra non perchè questa non sia competitiva ma perchè avremo tre competizioni. Il mio contratto? Ormai è finito il campionato. Aspetto di vedere il presidente la prossima settimana (http://www.piazzadellallberta.it/). Sono abbastanza tranquillo".

Momento più bello della carriera:"E' stato importante. Di sicuro storico per mia figlia Camilla perchè era la prima volta per lei all'Olimpico".

Toninuccio
20-05-07, 20:45
Rocchi non fare scherzi...
Tu devi restare!!!

gerardo1961
20-05-07, 20:48
Non Decide Lui.....
C'e' Qualcuno Che Invece Decide Per Lui....ossia Il Gestore!!!!!
Ragazzi Rocchi.....e In Partenza Per Altri Lidi!!!!!!!!!!:-01#53 :-01#53 :-01#53

Toninuccio
20-05-07, 20:50
Non Decide Lui.....
C'e' Qualcuno Che Invece Decide Per Lui....ossia Il Gestore!!!!!
Ragazzi Rocchi.....e In Partenza Per Altri Lidi!!!!!!!!!!:-01#53 :-01#53 :-01#53

Non penso propio che se ne vada...
E poi vi ricordo che st'anno c'è la Champions!!!

gerardo1961
20-05-07, 20:57
Non penso propio che se ne vada...
E poi vi ricordo che st'anno c'è la Champions!!!

ALLORA PRIMA DELLA CHAMPIONS CI SONO I PRELIMINARI.....SE PASSI BENE.....SE NO COPPA UEFA!!!!!
ALLORA FACCIAMO DUE CONTI...
SE PASSI IL PRELIMINARE, ANZI PER PASSARE IL PRELIMINARE DEVI GIA AVER COMPRATO ALCUNI RINFORZI, PERCHE L'ORGANICO CHE C'E NON BASTA PER FARE L'EVENTUALE CHAMPIONS,
INVECE SE NON PASSI IL PRELIMINARE.....L'ORGANICO PER FARE LA COPPA UEFA VA BENE COSI CON QUALCHE PICCOLO RITOCCO......
ALLORA SE 1+1=2..........LUI LI CONTI SE LE FATTI!!!!!

Toninuccio
20-05-07, 21:00
ALLORA PRIMA DELLA CHAMPIONS CI SONO I PRELIMINARI.....SE PASSI BENE.....SE NO COPPA UEFA!!!!!
ALLORA FACCIAMO DUE CONTI...
SE PASSI IL PRELIMINARE, ANZI PER PASSARE IL PRELIMINARE DEVI GIA AVER COMPRATO ALCUNI RINFORZI, PERCHE L'ORGANICO CHE C'E NON BASTA PER FARE L'EVENTUALE CHAMPIONS,
INVECE SE NON PASSI IL PRELIMINARE.....L'ORGANICO PER FARE LA COPPA UEFA VA BENE COSI CON QUALCHE PICCOLO RITOCCO......
ALLORA SE 1+1=2..........LUI LI CONTI SE LE FATTI!!!!!

Se passi il preliminare, quanti soldi prendi?
Se sei in uefa, quanti soldi prendi?
Conta di più la Uefa o la Champions?
Con i soldi della Champions puoi comprare i rinforzi...
E poi anche se poi dovessimo fare la Coppa Uefa, abbiamo più di possibilità di vincerla, rispetto alla Champions... o mi sbaglio?

gerardo1961
20-05-07, 21:22
Se passi il preliminare, quanti soldi prendi?
Se sei in uefa, quanti soldi prendi?
Conta di più la Uefa o la Champions?
Con i soldi della Champions puoi comprare i rinforzi...
E poi anche se poi dovessimo fare la Coppa Uefa, abbiamo più di possibilità di vincerla, rispetto alla Champions... o mi sbaglio?

NON VOGLIO FARE DISCUSSIONI TRA NOI......MA TI PRESENTO LA REALTA DEI FATTI.....
SE SI PASSA I PRELIMINARI ARRIVANO DAI 7-10 MIL DI EURO, NEL RAFFRONTO CONTA DI PIU LA CHAMPIONS. IL PRELIMINARE LO FAI IL 7-8 AGOSTO ANDATA E RITORNO 14-15 AGOSTO.....SAI CHE QUEST'ANNO IL CAMPIONATO INIZIA IL 19 AGOSTO PER DARE LA POSSIBILITA ALLA NAZIONALE DI ANDARE A FARE IL TORNEO EUROPEO??
ALLORA SE ASPETTI PER COMPRARE I SOLDI DELLA CHAMPIONS SECONDO TE CHI PUO PRENDERE??? SOLO SCARTI O FINO CONTRATTO!!!!
POI TONI MA HAI VISTO QUEST'ANNO QUALI SQUADRE HANNO PARTECIPATO ALLA UEFA??? CHI L'HA VINTA??

XtremeDj
20-05-07, 21:46
Per quanto riguarda Tommy, oltre ad aver chiaramente ragione, sappiamo bene come stanno le cose e ce le ha confermate un suo autorevole amico. Se l'accordo salta c'è pronta la Juve.

gerardo1961
20-05-07, 21:55
Per quanto riguarda Tommy, oltre ad aver chiaramente ragione, sappiamo bene come stanno le cose e ce le ha confermate un suo autorevole amico. Se l'accordo salta c'è pronta la Juve.

QUOTO!!!! E TU SAI CHI E' L'AMICO!!!!!!!:-:-01#19

Toninuccio
20-05-07, 23:44
NON VOGLIO FARE DISCUSSIONI TRA NOI......MA TI PRESENTO LA REALTA DEI FATTI.....
SE SI PASSA I PRELIMINARI ARRIVANO DAI 7-10 MIL DI EURO, NEL RAFFRONTO CONTA DI PIU LA CHAMPIONS. IL PRELIMINARE LO FAI IL 7-8 AGOSTO ANDATA E RITORNO 14-15 AGOSTO.....SAI CHE QUEST'ANNO IL CAMPIONATO INIZIA IL 19 AGOSTO PER DARE LA POSSIBILITA ALLA NAZIONALE DI ANDARE A FARE IL TORNEO EUROPEO??
ALLORA SE ASPETTI PER COMPRARE I SOLDI DELLA CHAMPIONS SECONDO TE CHI PUO PRENDERE??? SOLO SCARTI O FINO CONTRATTO!!!!
POI TONI MA HAI VISTO QUEST'ANNO QUALI SQUADRE HANNO PARTECIPATO ALLA UEFA??? CHI L'HA VINTA??

Gerà, è normale discutere!!!:p
Comunque l'ha vinta il siviglia...

RibelleSano
20-05-07, 23:50
Stattene qua Tommasino...

dynamoneno
21-05-07, 08:54
Nun c'è pace sotto il cielo...
Stamo sempre lì: grande campionato, grande allenatore, pochi ritocchi da fare per aspirare a qualcosa di grande e invece...solo polemiche, walzer d'accatto, nomi da avanspettacolo (cioè parlamo de Zaccardo...per carità!!!) e mai qualcuno che sottolineasse che per fare una buona stagione la Lazio ha bisogno di 3 acquisti: un difensore centrale, un mediano capace sia a costruire che a tamponare e una punta da 15 gol.
Tutto il resto non ha molto senso, primo tra tutti come si è gestito il dopo derby (l'intervista di Peruzzi) e il dopo qualificazione ai preliminari di Champions (l'intervista di Delio).
Ho l'impressione che di tutto quello che si è detto e stradetto, polemizzato e smentito durante tutta la stagione, siano i primi i giocatori e il tecnico - che hanno fatto qualcosa di straordinario - ad esserne stufi e, è una mia opinione, sono più attaccati loro alla maglia della nostra Lazio di qualcuno che si riempie la bocca di proclami e poi non va mai al sodo. Non sono un giannizzero di Lotito, ma neanche lo contesto più di tanto, sarà la lontananza da Roma, però una cosa è certa: sentire Zamparini che gli da del braccino corto e lui neanche gli risponde per le rime, non fa uscire bene la mia Lazio, che sembra un'armata brancaleone e non una squadra che è arrivata al 3 posto con 3 punti di penalizzazione.
Me cominciano un po' a girà le pelotas, mo è ora de finilla de rompe il c... alla Lazio: basta co sti mezzucci de accattivasse i tifosi e tutte ste manfrine.
Le bucie c'hanno le gambe corte: farebbe bene a fa qualcosa, senò vor dì che chi je diceva GESTORE c'aveva ragione.
Saluti a tutti

Neno

gerardo1961
21-05-07, 15:07
Non sono un giannizzero di Lotito, ma neanche lo contesto più di tanto, sarà la lontananza da Roma, però una cosa è certa: sentire Zamparini che gli da del braccino corto e lui neanche gli risponde per le rime, non fa uscire bene la mia Lazio, che sembra un'armata brancaleone e non una squadra che è arrivata al 3 posto con 3 punti di penalizzazione.


Vedi caro Neno che cominci ha vedere le cose sotto un'altro punto????
Allora hai capito con cher abbiamo a che fare???



Le bucie c'hanno le gambe corte: farebbe bene a fa qualcosa, senò vor dì che chi je diceva GESTORE c'aveva ragione


ALLORA VEDI CHE VIENI AL MIO DISCORSO DELL'ALTRA VOLTA???
Un saluto Gerardo

dynamoneno
21-05-07, 15:47
Caro Gerardo la discussione aiuta sempre.
Io ho la mia opinione, la scambio con voi in tranquillità, semo tutti laziali ci mancherebbe altro.
Però nel calcio, come nella vita, contano i fatti: Lotito ha sempre descritto noi tifosi come non "propedeutici al progetto" come ama citare lui, ha fatto denuncie, ha parlato in televisione, è andato in radio, sul giornale.
Cosa legittima, è un personaggio pubblico, ha profittato della sua visibilità: però se tu prima dici che 35.000 tifosi non sono propedeutici al progetto, cioè dei sordi loro nun te ne frega niente perchè ce n'hai dei tuoi, allora dopo ti devi assumere le tue responsabilità.
Io quest'anno sono stato alla finestra, ho visto giocare la squadra dal vivo al nord Italia e qualche volta all'Olimpico, spesso in pay - tv.
Abbiamo conseguito risultati fantastici, siamo ancora più orgogliosi dei colori biancocelesti, abbiamo sempre sostenuto la squadra.
Adesso ci sono dei risultati da consolidare, dei giocatori da comprare, una piazza da gestire: adesso mi deve dimostrare se c'ha i coglioni per farlo.
Non si può, e non si deve, pensare che si possa impunemente definire "teppisti" i tifosi della curva nord (dove io sono stato 12 anni abbonato e ti assicuro che tutto sono meno che un teppista...) e poi lanciare la campagna abbonamenti a maggio...Lotito mio io te posso volè bene quanto te pare, te posso difenne quanto te pare, però se poi tu t'ammazzi co' le mani tue...:-0#09o

Saluti:-:-01#19

Neno

XtremeDj
21-05-07, 15:52
non posso che quotarvi.. adesso la sparuta minoranza serve eh???
Fossi a Roma sarei il primo a fare l'abbonamento e farlo fare ad altre 100 persone solo se il gestore facesse un aumento di capitale..

Troppo comodo sparare a zero sulla tifoseria per poi chiedere di fare una tessera a Maggio a scatola chiusa..

gerardo1961
21-05-07, 16:17
Caro Gerardo la discussione aiuta sempre.
Io ho la mia opinione, la scambio con voi in tranquillità, semo tutti laziali ci mancherebbe altro.
Però nel calcio, come nella vita, contano i fatti: Lotito ha sempre descritto noi tifosi come non "propedeutici al progetto" come ama citare lui, ha fatto denuncie, ha parlato in televisione, è andato in radio, sul giornale.
Cosa legittima, è un personaggio pubblico, ha profittato della sua visibilità: però se tu prima dici che 35.000 tifosi non sono propedeutici al progetto, cioè dei sordi loro nun te ne frega niente perchè ce n'hai dei tuoi, allora dopo ti devi assumere le tue responsabilità.
Io quest'anno sono stato alla finestra, ho visto giocare la squadra dal vivo al nord Italia e qualche volta all'Olimpico, spesso in pay - tv.
Abbiamo conseguito risultati fantastici, siamo ancora più orgogliosi dei colori biancocelesti, abbiamo sempre sostenuto la squadra.
Adesso ci sono dei risultati da consolidare, dei giocatori da comprare, una piazza da gestire: adesso mi deve dimostrare se c'ha i coglioni per farlo.
Non si può, e non si deve, pensare che si possa impunemente definire "teppisti" i tifosi della curva nord (dove io sono stato 12 anni abbonato e ti assicuro che tutto sono meno che un teppista...) e poi lanciare la campagna abbonamenti a maggio...Lotito mio io te posso volè bene quanto te pare, te posso difenne quanto te pare, però se poi tu t'ammazzi co' le mani tue...:-0#09o

Saluti:-:-01#19

Neno

Ti fa onore Neno, parlare in modo che anche chi è lontano, ha a cuore le vicessitudini della Lazio. Infatti come dici, non siamo "teppisti" come ci definiscono, dove tu per 12 anni (guarda caso n°12), eri abbonato........
pensa che io sono 30 anni (29 per l'esattezza, perche quest'anno per rispetto di coloro che si sono sempre battuti e c'hanno sempre messo la faccia, non l'ho fatto), e di Lazio belle e brutte ne ho viste, ma non ho mai visto un presidente (Lenzini, Gian Casoni, Bocchi e Calleri,Sbardella, Cragnotti ecc) definirci non conformi al progetto, ossia "non te voglio vede" oppure "non me servi"..........non ho visto in tutti questi anni un presidente che si permette di denunciare i propri........lui l'ha fatto e ne va orgoglioso dicendo che lui e venuto nel mondo del calcio per rimmeterlo a posto e per moralizzarlo dagli estorsori!!!!!!!
Caro gestore essi un pochettino più umano, e scendi da quel piedistallo di argilla che ti sei costruito, perchè credente come dici di essere, Colui (nel quale tu ti sei immedisimato) nostro Signore Gesù Cristo, era umile e amava il prossimo.........tu invece sembri quell'angelo malvagio che odia il prossimo e ama il male!!!!!!!!!!

dynamoneno
21-05-07, 16:51
Non voglio fa le citazioni come il Gestore però a Robespierre, che voleva fa piazza pulita, j'hanno tajato la testa.
Ribadisco che ci vuole rispetto per chi, denunciato per reati gravi, è in carcere privato della sua libertà personale: avranno modo di difendersi e avranno il loro processo, l'ho già detto in precedenza e penso che il rispetto sia soprattutto non ricordare sempre che "prima" c'era il male, ora c'è il "bene". E' un atteggiamento sciocco e anche privo di riscontri oggettivi.
Gerardo mio qui non è questione di umanità: il fatto è che Lotito e i signorotti come lui hanno trasformato il calcio in "business": soldi soldi soldi e ancora soldi.
Però io mi chiedo: ma se il tifoso non fa la tessera pay-tv, non compra le sciarpe, sciarpine, sciarpette, portachiavi eccetera, non se fa l'abbonamento, non litiga (come me) cor tabacchino che nun je vole fa er bijetto pe annà a vede toro-lazio (in ossequio ad una legge che definire anticostituzionale è un eufemismo: io non sono pregiudicato, sono un normale cittadino, vivo, lavoro, non rompo le palle a nessuno, sarò padrone di andare a vedere la mia squadra in trasferta?! NO!!! Perchè devo dare il mio documento, il codice fiscale, l'anello de nozze, l'anima de li mejo m......... loro e altro ancora), se smette de annà allo stadio Lotito e corte dei miracoli che se magneno?!?!
Lo ripeto e lo ripeterò fino alla morte: lui ha fatto una scelta, ha detto che i tifosi non servono, adesso deve dimostrare che è come dice lui, che i tifosi non servono. E l'aumento di capitale ragazzi lasciamolo stare, non è in grado di fare quello che faceva Cragnotti, che c'avrà anche definito clienti e lasciato in un mare de debiti, suo malgrado, però 'no scudetto, uno rubato dal Milan, na coppa delle Coppe, du coppe italia, na supercoppa europea l'ha vinti e tanti tanti giocatori che m'hanno fatto godè come na scimmia l'ha comprati. Però era pure uno che venneva Vieri a 50 miliardi per comprà Mihaijlovic e Veron...insomma ce sapeva fa, n'artra pasta d'omo e quando l'ho visto una sera a La7 intervistato da Piroso, pure io ho pensato che lo vorrei rivedè presidente...
a regà co' la Lazio non si scherza: lui ha voluto giocare pesante, ha messo le mani avanti. Adesso, però, non si può più nascondere: annamo a vede er punto...e che sea lo que Dios quiera.

Saluti

Neno

gerardo1961
21-05-07, 16:59
Non voglio fa le citazioni come il Gestore però a Robespierre, che voleva fa piazza pulita, j'hanno tajato la testa.
Ribadisco che ci vuole rispetto per chi, denunciato per reati gravi, è in carcere privato della sua libertà personale: avranno modo di difendersi e avranno il loro processo, l'ho già detto in precedenza e penso che il rispetto sia soprattutto non ricordare sempre che "prima" c'era il male, ora c'è il "bene". E' un atteggiamento sciocco e anche privo di riscontri oggettivi.
Gerardo mio qui non è questione di umanità:
il fatto è che Lotito e i signorotti come lui hanno trasformato il calcio in "business": soldi soldi soldi e ancora soldi.
Però io mi chiedo: ma se il tifoso non fa la tessera pay-tv, non compra le sciarpe, sciarpine, sciarpette, portachiavi eccetera, non se fa l'abbonamento, non litiga (come me) cor tabacchino che nun je vole fa er bijetto pe annà a vede toro-lazio (in ossequio ad una legge che definire anticostituzionale è un eufemismo: io non sono pregiudicato, sono un normale cittadino, vivo, lavoro, non rompo le palle a nessuno, sarò padrone di andare a vedere la mia squadra in trasferta?! NO!!! Perchè devo dare il mio documento, il codice fiscale, l'anello de nozze, l'anima de li mejo m......... loro e altro ancora),
se smette de annà allo stadio Lotito e corte dei miracoli che se magneno?!?!
Lo ripeto e lo ripeterò fino alla morte: lui ha fatto una scelta, ha detto che i tifosi non servono, adesso deve dimostrare che è come dice lui, che i tifosi non servono. E l'aumento di capitale ragazzi lasciamolo stare, non è in grado di fare quello che faceva Cragnotti, che c'avrà anche definito clienti e lasciato in un mare de debiti, suo malgrado, però 'no scudetto, uno rubato dal Milan, na coppa delle Coppe, du coppe italia, na supercoppa europea l'ha vinti e tanti tanti giocatori che m'hanno fatto godè come na scimmia l'ha comprati. Però era pure uno che venneva Vieri a 50 miliardi per comprà Mihaijlovic e Veron...insomma ce sapeva fa, n'artra pasta d'omo e quando l'ho visto una sera a La7 intervistato da Piroso, pure io ho pensato che lo vorrei rivedè presidente...


a regà co' la Lazio non si scherza: lui ha voluto giocare pesante, ha messo le mani avanti. Adesso, però, non si può più nascondere: annamo a vede er punto...e che sea lo que Dios quiera.

Saluti

Neno


Centrato i punti fondamentali!!!!:lol :lol
:-:-01#19