PDA

Visualizza Versione Completa : Peruzzi... Una Bandiera?



Toninuccio
22-05-07, 11:28
Secondo voi, il nostro Peruzzone, è una bandiera della nostra squadra?
Lo possiamo paragonare ai vari D'Amico, Signori, Fiorini, Marchegiani e Paoletto?

marmalade
22-05-07, 11:53
una bandiera no, pero un grande giocatore e grande professionista si

XtremeDj
22-05-07, 14:18
non esageriamo...

gerardo1961
22-05-07, 15:46
Le bandiere sono state mandate via!!!!!!! (Lovati, Pulici, Di Canio):mad:

dynamoneno
22-05-07, 15:58
No, una bandiera no.
E' stato un grande professionista sicuramente, ha contribuito a dare lustro alla SS LAZIO 1900 ma non lo posso paragonare alla corsa di Bomber Fiorini sotto la Nord contro il Vicenza (è l'unico vero filmato che quando lo rivedo me mette il ghiaccio addosso...pensà che un Uomo come Fiorini non c'è più...semo tutti più poveri), il gol di Beppe sotto la Sud coi fumogeni che nun se vedeva un c..., i gol al derby di Paolo Di Canio (che se nun s'è sentito male sotto la sud al derby del 3-1 nun se sente male più), i miei primi due gol di Lazio con D'Amico...
Solo un giocatore m'è rimasto nel cuore e lo ringrazierò sempre, e lo sosterrò ovunque: El Cholo.
Indimenticabile per me il gol l'anno dello scudetto a Torino contro la Juventus: io c'ero, per me è stata la rivincita di chi è dovuto andare al Nord per lavorare.
Quel gol di testa m'ha ripagato de tante cattiverie.
Solo Lazio

Neno

XtremeDj
22-05-07, 16:13
Io non vado a rivangare un passato che purtroppo non ho vissuto... ma nel mio cuore rimarrà sempre impresso il mitico Beppe, coi suoi mitici rigori da fermo, grazie a lui un pischello leccese si avvicinò a quei colori..... e poi molto più recenti sono nella mia memoria tutti i gol di paoletto, quel mitico gol sotto la sud... brividi...

Gli anni dello scudetto, delle vittorie, la muraglia a centracampo, la nostra difesa, nesta, el cholo.. si tutte scene fantastiche ma poi alla fine sta gente se l'è scordata la lazio... se c'è uno di quegli anni che mi è rimasto nel cuore dico subito juan sebastian veron.. nn dimenticherò mai l'anno scorso a milano, noi che lo incitiamo e lui che si incula tutto san siro, attraversa il campo e viene a lanciarci la sua maglietta e a ringraziarci...

però beppe e paolo rimangono lì inarrivabili in tutto per me..

dynamoneno
22-05-07, 16:27
beh parli co uno che quanno Beppe andò alla Samp fecero su una tv privata un servizio con tutti gli oltre 100 gol segnati con la maglia della Lazio ha pianto manco me fosse morto qualcuno caro.
E' stato quello dell'anni belli, de quanno ero pischello e abbonato e so di tante persone che oggi trepidano per i colori della Lazio si sono avvicinati in quegli anni.
Ognuno c'ha il suo: purchè sia Lazio.
Ciao

Neno

gerardo1961
22-05-07, 16:29
Voi siete giovani, a te Gio te conosco, non so Neno quanti ne ha........
ma Giordano, L'angelo biondo, Ruben Sosa ecc ecc.............
sono stati nella lazio e ci hanno fatto sognare, chi per una cosa chi per un'altra. Ma sicuramente PAOLO rimane e rimarrà l'unico professionista tifoso curvarolo, che per poter rivivere nella sua vita, la gioia di rivestire la maglia che ama, ha pure pagato di tasca sua per poter giocare!!!!

Flaxio
22-05-07, 17:00
Secondo voi, il nostro Peruzzone, è una bandiera della nostra squadra?
Lo possiamo paragonare ai vari D'Amico, Signori, Fiorini, Marchegiani e Paoletto?
e mettiamocello pura Angelone!!!

dynamoneno
22-05-07, 17:02
vabbè allora te ne dico n'artra: de Paolo me so comprato pure er libro!!!
Mamma mia mi moje me volevà ammazzà, so annato a comprallo da Feltrinelli!!!
M'hanno guardato co na faccia: aspettavo che me dicevano quarcosa e je lo dicevo proprio: se se comunisti comunisti poi però li sordi ve li pijate!!!
Vabbè lassamo perde sinò me avveleno!!!
C'è un po' de Paolo in ognuno di noi laziali: chi de noi non pagherebbe pe vestì 30" quella maglia all'Olimpico?! O a Livorno?! e magari calaje pure la banana!

seruzzi70
22-05-07, 21:08
paoletto è la nostra bandiera ultras
angelone per me è una bandiera professionista, ovvero quando è in una squadra nessuno ricorda della precedente, e lui non fa nullam per fare il contrario..

sempre grazie a tutte le bandiere!

Toninuccio
22-05-07, 23:49
Per me Peruzzone è una bandiera!!!

Nirvana
24-05-07, 18:13
Peruzzi è un grande, un leader silenzioso che nello spogliatoio si faceva sentire (chiedere a Mancini)

XtremeDj
24-05-07, 19:01
Peruzzi è un grande, un leader silenzioso che nello spogliatoio si faceva sentire (chiedere a Mancini)

da qui ad innalzarlo a bandiera, però, c'è un confine che solo pochi nomi sono riusciti a scavalcare...

Comunque sia, uno su cui abbiamo potuto contare, sempre

seruzzi70
24-05-07, 21:56
Peruzzi è un grande, un leader silenzioso che nello spogliatoio si faceva sentire (chiedere a Mancini)


per questo non mi stancherò mai di dire che senza senatori non si può fare la champions. senza un esempio i pischelli si perdono...