PDA

Visualizza Versione Completa : Bianchi: Mi piacerebbe giocare nella Lazio



XtremeDj
22-05-07, 15:32
Nuovo capitolo per il mercato della Lazio. Dopo l'addio a Suazo (le dichiarazioni di Cellino lasciano pensare questo), è tornato prepotentemente in cima alla lista di mercato il nome di Rolando Bianchi. L'attaccante della Reggina, infatti, è il nuovo pricipale obiettivo di Lotito per rinforzare la squadra in vista del prossimo preliminare di Champions League. Contattato dalla redazione di piazzadellaliberta, l'attaccante Albano Sant'Alessandro ha risposto alle nostre domande, anche se ha preferito approfondire l'argomento di mercato solo la prossima settimana. Domenica la Reggina si giocherà un intero campionato: "Preferisco non parlare di certi argomenti: in questo momento siamo tutti concentrati alla sfida di domenica. L'interessamento della Lazio? Lo apprendo dai giornali -ha detto Bianchi- ma il club romano non mi ha contattato personalmente. Comunque, mi farebbe davvero piacere giocare a Roma con i colori biancocelesti".

dynamoneno
22-05-07, 15:48
Questa è bella!!!!
A regà, annamo a prennelo a cavacecio!!!
E se Lotito se move, un altro attaccante da prende assolutamente è Rey Volpato: quest'anno ha giocato nell'Arezzo ma l'ho visto parecchie volte giocare nella Primavera della Juventus.
E' un attaccante potente, ideale come spalla di Rocchi.
Certo che però Rolando Bianchi...
Speramo solo che non siano solo sogni.
Saluti
Neno

gerardo1961
22-05-07, 15:48
Non commento........
Tanto si sa già che Bianchi e in procinto di trasferirsi a Torino sponda Juve!!!!

gerardo1961
22-05-07, 15:49
Questa è bella!!!!
A regà, annamo a prennelo a cavacecio!!!
E se Lotito se move, un altro attaccante da prende assolutamente è Rey Volpato: quest'anno ha giocato nell'Arezzo ma l'ho visto parecchie volte giocare nella Primavera della Juventus.
E' un attaccante potente, ideale come spalla di Rocchi.
Certo che però Rolando Bianchi...
Speramo solo che non siano solo sogni.
Saluti
Neno

Ai detto bene......sono solo sogni!!!
:-:-01#19

XtremeDj
22-05-07, 15:55
Bah veramente sto nome è un pò che circola... ammazza sarebbe un gran colpo... forse però potremmo rischiare di perdere Foggia nella trattativa.. e Foggia ragazzi ha tutte le potenzialità, secondo me, per sfondare..

dynamoneno
22-05-07, 16:15
Foggia merita ed ha le capacità per sfondare, hai ragione.
Però nella Lazio ho paura che troverebbe poco spazio: già quest'anno ha faticato parecchio, secondo me è adatto più per una squadra dove non ci siano grandi nomi e lui possa sentirsi un po' come il fulcro del gioco, cosa che non credo potrebbe fare alla Lazio, almeno non a breve.
Cmq non pensamo che la Juve sia l'acchiappatutto dell'anni scorsi: stanno mal messi, parleno parleno ma nun c'hanno na lira, ve lo dico per certo, hanno già preso due tre sportellate da giocatori che 3 anni fa sarebbero venuti a piedi: l'unico giocatore che possono prendere sul serio, tanto Trezeguet core de latta com'è se ne va, è Huntelaar dell'Ajax: bel giocatore, giovane e con grandi prospettive.
Aoh poi venisse chi je pare, basta che vince la Lazio, sti c....i!!!!:D
Ciao

Neno

XtremeDj
22-05-07, 16:19
Resta il fatto che se viene Bianchi parte Tommy sponda juve...

Bianchi è giovane ma tommy è tommy... so combattuto...

gerardo1961
22-05-07, 16:36
L'unica cosa che dico e che tanto non ci dobbiamo fare illusioni!!!!!!!
I giocatori che sento in giro e leggo sui giornali, sono persone che non vengono gratis. Anche se trovi un giovane che spendi poco, minimo 400.000,00 mila euro, poi metti caso che in 3 anni questo diventa qualcuno.......lo vennemo per poi ricomincia da capo!!!!!!
Questa sarà la Lazio di Lotito..........abbassare i costi e cercare li lievitare i ricavi!!!!!!!

Flaxio
22-05-07, 16:57
L'unica cosa che dico e che tanto non ci dobbiamo fare illusioni!!!!!!!

Giusto Gerardo...non facciamoci illussioni..


I giocatori che sento in giro e leggo sui giornali, sono persone che non vengono gratis. Anche se trovi un giovane che spendi poco, minimo 400.000,00 mila euro, poi metti caso che in 3 anni questo diventa qualcuno.......lo vennemo per poi ricomincia da capo!!!!!!
Questa sarà la Lazio di Lotito..........abbassare i costi e cercare li lievitare i ricavi!!!!!!!

però dai.. guardiamola sotto un altro punto di vista...la lazio è stata sempre rinforzata ogni anno...lo sarà anche quest'anno (con o senza bianchi)....non disperiamo..

XtremeDj
22-05-07, 17:06
L'unica cosa che dico e che tanto non ci dobbiamo fare illusioni!!!!!!!
I giocatori che sento in giro e leggo sui giornali, sono persone che non vengono gratis. Anche se trovi un giovane che spendi poco, minimo 400.000,00 mila euro, poi metti caso che in 3 anni questo diventa qualcuno.......lo vennemo per poi ricomincia da capo!!!!!!
Questa sarà la Lazio di Lotito..........abbassare i costi e cercare li lievitare i ricavi!!!!!!!

Eh purtroppo il tetto salariale rappresenta un grossissimo handicap nel trattenere i giocatori.. e penso che per altri due anni tutto resterà così com'è. Le cose cominceranno a migliorare quando ci rimarrà da pagare solo la quota annuale di 5 mln cn il fisco..allora si che avremo più margine operativo.. almeno che lotito faccia un sostanzioso aumento di capitale ma ho smesso di credere alle favole da un bel pò

piccolasamurai
22-05-07, 20:15
secondo me bianchi potrebbe essere un giusto acquisto...ma nn credo ke faccia parte dei progetti economici della lazio...xkè il gestore ha le braccine corte:genovese...vabbè...a parte qst battute un po kretine..bisogna cercare qualke vero talento, magari ankegiovane e io bianchi nn lo edo male..

seruzzi70
22-05-07, 20:59
tommy non può giocare 3 volte alla settimana(CI, CL, serie A ndr).. prima o poi diovrà riposare. bianchi è l'ideale perchè è una prima punta pura, mentre tommy è un attaccante(così lo ha definito delio ieri..)

gerardo1961
22-05-07, 21:22
tommy non può giocare 3 volte alla settimana(CI, CL, serie A ndr).. prima o poi diovrà riposare. bianchi è l'ideale perchè è una prima punta pura, mentre tommy è un attaccante(così lo ha definito delio ieri..)

Si ma per arrivare a Bianchi, dove li trovi 10mil di euro???
L'unico che in questo momento può fare moneta è proprio Tommaso!!!!

seruzzi70
22-05-07, 21:31
Si ma per arrivare a Bianchi, dove li trovi 10mil di euro???
L'unico che in questo momento può fare moneta è proprio Tommaso!!!!


che si venda un rene! secondo me se mette gli occhialetti isu eBay ci guadagna molto più... ma avete mai visto la pazzesca villa che c'ha? state tranquilli che soldini sotto il materasso ne ha abbastanza...

Toninuccio
22-05-07, 23:55
Anche a me piacerebbe giocare nella Lazio, magari al fianco di Bianchi!!!

XtremeDj
23-05-07, 17:42
Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri a "Piazza della Libertà" Rolando Bianchi è tornato a far parlare di sé dalle parti di Formello. Nelle stanze del centro sportivo biancoceleste si parla di una promessa tra Lotito e Foti strappata a gennaio durante la trattativa per il passaggio a Reggio di Pasquale Foggia. All'epoca, dopo il no su Mesto ormai in procinto di passare alla Juventus, Lotito chiese espressamente un'opzione sull'attaccante lombardo al presidente della Reggina. Foti si limitò ad una promessa che ora, a pochi giorni dalla fine del campionato, permette alla Lazio di essere in pole position rispetto alle altre pretendenti di Bianchi. Un'operazione che richiederebbe uno sforzo economico notevole che Lotito vuole però limitare inserendo contropartite tecniche come, ad esempio, Bonetto, Firmani e Makinwa.

Toninuccio
23-05-07, 18:19
Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri a "Piazza della Libertà" Rolando Bianchi è tornato a far parlare di sé dalle parti di Formello. Nelle stanze del centro sportivo biancoceleste si parla di una promessa tra Lotito e Foti strappata a gennaio durante la trattativa per il passaggio a Reggio di Pasquale Foggia. All'epoca, dopo il no su Mesto ormai in procinto di passare alla Juventus, Lotito chiese espressamente un'opzione sull'attaccante lombardo al presidente della Reggina. Foti si limitò ad una promessa che ora, a pochi giorni dalla fine del campionato, permette alla Lazio di essere in pole position rispetto alle altre pretendenti di Bianchi. Un'operazione che richiederebbe uno sforzo economico notevole che Lotito vuole però limitare inserendo contropartite tecniche come, ad esempio, Bonetto, Firmani e Makinwa.

Firmani e Bonetto non si toccano!!!

XtremeDj
23-05-07, 18:38
non sono giocatori da champions.. mi spiace per firmani che è laziale ma onestamente se devo perdere firmani, bonetto e makinwua per prendere bianchi nn ce penso due volte.

RibelleSano
23-05-07, 19:03
A me Bianchi non dispiacerebbe!

gerardo1961
23-05-07, 19:07
non sono giocatori da champions.. mi spiace per firmani che è laziale ma onestamente se devo perdere firmani, bonetto e makinwua per prendere bianchi nn ce penso due volte.

ME SA CHE HA TE EL CALDO DE MILANO TE FA MALE.................
FABIO NON SE TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!


http://img525.imageshack.us/img525/3987/20050831image0007mi0.jpg (http://imageshack.us/?x=my6&myref=http://imageshack.us/)

http://img525.imageshack.us/img525/8366/20070415ascoli0024sr9.jpg

Toninuccio
24-05-07, 00:08
Firmani Non Si Tocca!!!

XtremeDj
24-05-07, 00:13
Ho visto gente come paoletto sbattuta fuori...
Ho visto gente come Patarca, Pulici e compagnia bella salutare la Lazio... gente che ha dato tutto, tutto per i nostri colori... mi sono sempre sentito rispondere che i giocatori vanno e vengono i colori restano... e me devo fà problemi per Firmani???

Abbiamo fatto battaglie, ci siamo sempre sentiti dire che noi appoggiavamo chi voleva il male della lazio... bene... benissimo... Bianchi ve lo vado a prendere io da Reggio..

Toninuccio
24-05-07, 00:14
Ho visto gente come paoletto sbattuta fuori...
Ho visto gente come Patarca, Pulici e compagnia bella salutare la Lazio... gente che ha dato tutto, tutto per i nostri colori... mi sono sempre sentito rispondere che i giocatori vanno e vengono i colori restano... e me devo fà problemi per Firmani???

Bianchi lo vado a prendere io da Reggio..
punti di vista...:-01#44

XtremeDj
24-05-07, 00:31
Bianchi è un giocatore che per il futuro ha dei margini troppo importanti... e siccome sappiamo tutti che lotito non lo comprerà mai cash, un sacrificio forse per lui si può fare... e se il sacrificio si chiama firmani e bonetto.....

gerardo1961
24-05-07, 06:42
Bianchi è un giocatore che per il futuro ha dei margini troppo importanti... e siccome sappiamo tutti che lotito non lo comprerà mai cash, un sacrificio forse per lui si può fare... e se il sacrificio si chiama firmani e bonetto.....
e qui che sbagli!!!
Il sacrificio non lo fai con questi......ma devi parlare prima di tutto con la Juve, perche sai che e della Juve........allora chi puo servire alla Juve secondo te????
Come ho già detto l'unico che fa cassa è Rocchi.....e sicuramente parte!

dynamoneno
24-05-07, 08:34
Ragazzi buongiorno,
vi comincio ad appoggiare sulla polemica col Gestore però...non esageriamo!!
ve l'ho già detto: alla Juve hanno altri problemi, non riescono più a rubare come prima e dubito che abbiano un 20 milioni di euro per Tommasino.
Bonetto, Firmani e Makinwa per R. Bianchi non è una buona offerta: è n'affare!
Ieri sera abbiamo visto tutti cosa vuol dire Champions League: giri giri giri ma se non hai i giocatori segni solo su rimpallo!
Rolando tutta la vita!!
Ciao

Neno

XtremeDj
24-05-07, 12:24
Ragazzi buongiorno,
vi comincio ad appoggiare sulla polemica col Gestore però...non esageriamo!!
ve l'ho già detto: alla Juve hanno altri problemi, non riescono più a rubare come prima e dubito che abbiano un 20 milioni di euro per Tommasino.
Bonetto, Firmani e Makinwa per R. Bianchi non è una buona offerta: è n'affare!
Ieri sera abbiamo visto tutti cosa vuol dire Champions League: giri giri giri ma se non hai i giocatori segni solo su rimpallo!
Rolando tutta la vita!!
Ciao

Neno

Concordo con quello che dici... purtroppo è anche vero che temo che i nomi di suazo, bianchi ecc.. siano stati fatti solo in funzione di un abbandono o di goran o di tommy... l'attacco attuale cn l'innesco di Rolando sarebbe fenomenale, ma nn ci spero tanto.

Capitolo juve.. attenzione.. la compagnia made in fiat ha messo a disposizione 105 milioni di euro per il calciomercato, nn sono pochi. E poi cmq tutto dipende da "noi".. è chiaro che se tommy nn rinnoverà il contratto verrà ceduto, e qui torniamo sempre al solito stancante discorso... spero che lotito non tratti il rinnovo di rocchi come ha fatto fino ad ora senò prepariamoci ad un altra partenza..

Capitolo finale di champions.. mi ha fatto molto piacere che Oddo, in una intervista dopo la finale, abbia dedicato alla lazio la "sua" coppa.. mai me lo sarei aspettato.

gerardo1961
24-05-07, 15:00
Infatti Gio' quelli sono nomi che i giornalai mettono primo per tirare le vendite, poi perchè tanto non verranno mai da noi. Infatti la comunicazione e abile a sparare nomi, ma vi ricordate che non meno di una 15 di giorni fa, sui quotidiani c'era una sfilza di nomi che erano in procinto di passare alla Lazio, giovani che possono essere promettenti e addirittura giocatori di età compresa tra 29-32 anni?

Allora se il gestore vuole costruire una squadra di giovani (come sempre va dicendo) i vari Vannicchi, Buscè, Toldo ecc. ecc., non li devi prendere in considerazione, poi se vuoi giocatori di esperienza allora devi prendere almeno 3-4 giocatori che nella loro carriera abbiano fatto qualche competizione europea.

Capitolo Juve...come vedi Neno i soldi la società li tira fuori, perchè dato che è ritornata in serie A, vuole subito imporsi nel campionato, non faranno mai piu lo sbaglio di fidarsi a dei personaggi come Moggi, perche dato che tu abiti a Torino, sai oppure vedi cose diversae da come le possiamo vedere noi, ma che si facciano rifregare per fare subito i ladri un'altra volta, la nuova dirigenza non c'è li vedo.

Rocchi la detto chiaro e tondo "firmiamo subito" in una sua intervista.....allora perchè questo non avviene??

Ve lo dico io il perchè....il gestore già sa che se Rocchi firma giustamente vuole un pochettino rittoccare il suo ingaggio dato che per 2 anni e andato in doppia cifra nella classifica cannonieri, poi adesso è in procinto di essere chiamato in nazionale, le offerte certo non gli mancano (Juve, Inter e Milan), allora aspetta che lui gli dica vabbè faccia come gli pare, ma dato che ha già delle esperienze (Liverani, Giannicchedda, Cesar, Di Canio, Oddo) non penso che si faccia infinocchiare, e poi qui lo dico e qui lo nego :D , Tommaso parte!!!

Visto Oddo dedica la coppa alla lazio.........secondo voi perchè????
Un saluto Gerardo :-01#44

gerardo1961
24-05-07, 15:14
24/05/2007 PM 01:31:29 Cribari alla società: "Tratteniamo i nostri attaccanti" (Dire) «Rolando Bianchi? È molto forte, ma gli attaccanti più bravi sono i nostri, che marco ogni settimana in allenamento. Dobbiamo trattenerli assolutamente». A lanciare l'appello al proprio club è un difensore della Lazio, Emilson Sanchez Cribari, intervistato da Radio Spazio Aperto. «Con l'approdo in Champions ci sarà bisogno di qualche adeguamento- prsoegue il centrale brasiliano- Se a Rocchi da qualche altra parte offrono tre volte di più è giusto riconoscergli un miglioramento, anche se lui ama questi colori e vuole restare. Se dovesse poi arrivare un elemento che faccia fare il salto di qualità lo spogliatoio non creerebbe problemi, l'importante è che tutti si comportino come abbiamo fatto finora in un gruppo fantastico».


Nemmeno avvello fatto apposta!!!!!!!!
Anche gli stessi giocatori adesso hanno capito che Rocchi parte!!!!

dynamoneno
24-05-07, 15:14
Guarda ti dico la mia opinione con molta franchezza: concordo con chi oggi ha detto che ha visto Patarca, Pulici e Di Canio cacciati come lebbrosi dalla società dove avevano speso una vita e di questo non bisogna sconvolgersi.
Patarca aveva scoperto Di Vaio e Nesta, adesso sforna campioni a ripetizione nell'Empoli, Pulici è un signore che non si meritava le cattiverie che ha subito, Paolo Di Canio credo che non abbia bisogno di essere difeso da me: per lui parla la carriera, i gol, la faccia messa in primo piano quando diceva cose scomode al "sistema".
Io sono tifoso della Lazio, lasciamo sta le bandiere perchè co sto discorso noi tifosi finiremo sempre co du Km de fazzoletti a piagne.
Rocchi è un grande giocatore, ha meritato la Nazionale ed ha ancora la possibilità di migliorare: andasse via mi spiacerebbe, mi spiacerebbe meno se partisse Pandev: grandi mezzi ma se non ci fosse stato Delio i suoi limiti caratteriali sarebbero usciti fuori ancor più macroscopicamente.
In ogni caso purchè venga qualcuno funzionale alla Lazio io sono contento.
Riguardo ad Oddo, ribadisco quello che ho detto in un precedente post: se è arrivato in Nazionale ed è diventato Campione del Mondo e se è andato al Milan a giocarsi la finale di Champions ad Atene è perchè la Lazio per quattro anni gli ha permesso di esprimersi ad alti livelli: che la dedichi a noi mi pare il minimo.
Saluti

Neno

seruzzi70
24-05-07, 15:24
la juve ha perso 100-200mln di euro quest'anno in serie B.
è chiaro che moggi era una personalità forte che grazie alle sue amicizie riusciva a ottenere giocatori importanti

inoltre, la champions league non si può giocare con i giocatori attuali, o faremo la fine di chievo e udinese: per cui dobbiamo comprare qualcuno che esperienza ne ha... io farei qualche nome, poi mi dite: toldo,favalli, iuliano, zalayeta. sono delle pippe estreme, ma almeno hanno carisma ed esperienza, per questo dobbiamo trattenere peruzzi, ballotta e far svegliare a inzagol che in coppe europeeè il nostro miglior marcatore. chiamerei a raccolta anche albertini....

bonetto non si tocca, e neppure firmani. buttiamo via a belleri: 2 partit giuste e la 3 da dimenticare.

inoltre abbiamo bisogno di più di un'alternativa, e mi pare che per l'attacco con bianchi siamo apposto. quindi mancano: un grande centrale e un ambifascia. un incontrista per far rifiatare a mudy e muta che non possono giocare 3 partite la settimana....

seruzzi70

seruzzi70
24-05-07, 15:33
Riguardo ad Oddo, ribadisco quello che ho detto in un precedente post: se è arrivato in Nazionale ed è diventato Campione del Mondo e se è andato al Milan a giocarsi la finale di Champions ad Atene è perchè la Lazio per quattro anni gli ha permesso di esprimersi ad alti livelli: che la dedichi a noi mi pare il minimo.


quoto assoluto....

dynamoneno
24-05-07, 15:51
[ Se a Rocchi da qualche altra parte offrono tre volte di più è giusto riconoscergli un miglioramento, anche se lui ama questi colori e vuole restare. Se dovesse poi arrivare un elemento che faccia fare il salto di qualità lo spogliatoio non creerebbe problemi, l'importante è che tutti si comportino come abbiamo fatto finora in un gruppo fantastico».
[/quote]

Gerardo mio qui è tanto ma tanto semplice: a Rocchi i soldi li offrirebbero comunque ovunque andasse a giocare, su questo non c'è neanche il minimo dubbio, però allora vojo fa un paradosso: Di Canio per venire a giocare alla Lazio c'ha rimesso un sacco de soldi e allora Rocchi nun po' rinnovà alle cifre del Gestore?!
Ti dico questo perchè alle volte mi sembra tanto un balletto, si sta come al solito sminuendo un grande risultato della Lazio e si stanno facendo dei nomi che non hanno molto senso: la Lazio ha bisogno di 3 acquisti, semplici e mirati: ti faccio 3 nomi:
1. Bianchi
2. Parravicini (a regà guardatelo giocà col Parma, è l'Albertini di domani...)
3. Coda o Marzoratti dell'Empoli
Giocatori che, a parte Bianchi, non costano uno sproposito e troverebbero con mister Delio l'allenatore ideale e non troverebbero difficoltà ad inserirsi in un gruppo come la Lazio.
A me non me preoccupano i soldi ma che nella Lazio non vedo persone che "capiscano" di calcio: si fanno nomi altisonanti anche, forse, per far parlare i tifosi, per tranquillizzarli, per non far esplodere la rabbia.
Con 3 acquisti e anche una cessione eccellente la Lazio potrebbe essere ancora più competitiva poi per carità, possiamo polemizzare fino a dopodomani, però io voglio essere coerente con il post di qualche tempo fa: Lotito vuole giocare pesante, noi andiamo a vedere il punto, se ci darà soddisfazione bene, altrimenti non credo che riuscirà a tirare ancora molto la corda.
Saluti

Neno

seruzzi70
24-05-07, 15:56
di canio ormai aveva 35 anni, dopo un lungo girovagare aveva deciso di stare vicino alla sua famiglia(lazio e parenti)
idem per peruzzi che quand'è venuto e restasto alla lazio era per lo stesso motivo..
dabò se n'è andato perchè claudio gli offriva meno di quello che percepiva, e alla sua età è inaccettabile... credo che stessa cosa varrà per rocchi....

XtremeDj
24-05-07, 17:25
ragà condivido quello che dite però... il gesto di paoletto nel calcio attuale non si può nemmeno sperare diventi prassi... certo aveva un'età ma quello che ha fatto lui oggi in italia lo farebbero in pochi..

Rocchi è un grande giocatore, ha sicuramente meno vincoli che lo legano alla lazio rispetto ad un di canio... ora... non riesco a fare una colpa al signor rocchi se riceve offerte 3 VOLTE superiori a quelle di lotito e ci pensa su.. purtroppo il tetto salariale, se non viene ritoccato, ci porterà puntualmente su qesta discussione per ogni rinnovo...

e come dice sergio... lotito forse è ora che chiaccheri meno (soprattutto su sto cazzo de stadio) e te dai da fà di più... perchè me so scocciato di perdere giocatori per poche centinaia di migliaia di euro e poi voi fà uno stadio da 500milioni...

Toninuccio
24-05-07, 17:51
perchè me so scocciato di perdere giocatori per poche centinaia di migliaia di euro e poi voi fà uno stadio da 500milioni...


Parli di giannichedda, liverani,& co.?
Ma meno male che sono andati via!!!
Ragazzi, ancora deve cominciare l'estate, ancora deve cominciare il calciomercato, ancora deve finire il campionato... e già ci stiamo lamentando della squadra del prossimo anno!!!

gerardo1961
24-05-07, 18:22
Parli di giannichedda, liverani,& co.?
Ma meno male che sono andati via!!!
Ragazzi, ancora deve cominciare l'estate, ancora deve cominciare il calciomercato, ancora deve finire il campionato... e già ci stiamo lamentando della squadra del prossimo anno!!!

Caro Toni adesso bisogna parlanne....perchè così non ti ritrovi a fine calcio mercato che dopo ci stupiamo delle scelte fatte!!!!!!
Se noi non possiamo parlare, allora perchè lui ha aperto la campagna abbonamenti anticipata????

XtremeDj
24-05-07, 18:48
io veramente non mi sto lamentando proprio per niente... poi scusa parlo di vecchi giocatori e nn so cosa centra la squadra del prossimo anno.

Quest'anno dobbiamo ringraziare un certo Delio rossi che s'è reinventato un modulo... altrimenti saremmo ancora qui a rimpiangere uno come liverani. e poi il mio discorso esula dal singolo caso specifico.... a causa della superbia del gestore in materia di rinnovi come abbiamo perso liverani, dabo ecc.. possiamo perdere rocchi, behrami ecc... e questo è un altro, l'ennesimo dato di fatto.

Io mi chiedo come mai ci sia predisposizione a spendere 500mil di euro per uno stadio e tanti tanti problemi per rinnovare dei sacrosanti contratti.. mistero..

lui chiede i soldi a noi tifosi... LUI facesse il suo mettendo qualche soldo anche suo a dar linfa alla lazio.... me fa le storie veramente sui bruscolini e poi se pija UN MILIONE E MEZZO DE EURO pe fa la vigilanza de formello...

TRE MILIARDI PER VIGILARE FORMELLO....

Se le cose non vogliamo vederle non vediamole...

gerardo1961
24-05-07, 19:03
lui chiede i soldi a noi tifosi... LUI facesse il suo mettendo qualche soldo anche suo a dar linfa alla lazio.... me fa le storie veramente sui bruscolini e poi se pija UN MILIONE E MEZZO DE EURO pe fa la vigilanza de formello...


Che fa pagare alla Lazio SpA e poi si mette in tasca!!!!

seruzzi70
24-05-07, 21:55
sinceramente avremmo potuto trattenere anche oddo, perchè nonostante il tetto salariale, con i premi la cifra avrebbe tranquillamente raggiunto quella che percepisce attualmente. ora: questo è solo per far capire che anche se il tetto è di 700.000(se non sbaglio è questo ora), si può tranquillamente arrivare a qualcosa di più con dei premi presenza/goal

Toninuccio
25-05-07, 08:15
Caro Toni adesso bisogna parlanne....perchè così non ti ritrovi a fine calcio mercato che dopo ci stupiamo delle scelte fatte!!!!!!
Se noi non possiamo parlare, allora perchè lui ha aperto la campagna abbonamenti anticipata????

Io veramente non mi sono mai stupito...
Tranne per Paoletto, tutto il resto sono state mosse azzecate!!!

dynamoneno
25-05-07, 08:51
Buongiorno.
Toninuccio c'ha ragione.
Giannichedda e Liverani so giocatori che sul piano tecnico non si discutono ma non è che abbiano fatto sfracelli dove sono andati.
Giannichedda a Torino fa la panchina a Marchisio(:confused:) e Liverani alla Fiorentina gioca in una squadra che nel complesso non è proprio da buttare via...
Detto questo c'ha ragione pure Gerardo quando dice che bisogna parlarne adesso di certe cose perchè, e qui le chiacchiere stanno a zero, le mani avanti le ha messe Lotito: lanci una campagna abbonamenti a Maggio verso una tifoseria che hai preso a calci nei denti (pe nun di ner culo!!!!) per anni.

Lotito c'ha un solo problema: è abituato a fa er capetto, c'ha una concezione paternalistica della società e non ha ancora capito una saccocciata e mezzo de cose sulla tifoseria della SS LAZIO 1900: Cragnotti ha detto delle cose di buon senso, non bisogna studiare ad Harvard per capire che il risultato di quest'anno, se gestito bene, può portare la Lazio ad essere protagonista in Italia e in Europa nei prossimi 5 anni.
Ragazzi damo battaglia sul fatto che i grandi nomi non servono: la Lazio, finchè ce sarà Lotito, grandi nomi non ne prende perchè NON LI VOLE PAGA'!!!
Allora che prenda dei giocatori che servono, Bianchi, Parravicini, Marzoratti, Coda, Raggi, Volpato, Marchisio che non saranno grandi nomi ma è già un po' che giocano su piazze impegnative, difficili, che hanno da dare qualcosa e con Mister Delio potrebbero avere la loro consacrazione: è l'unica strada oggi percorribile. L'alternativa è un'altra proprietà, ma co sti chiari de luna...

La faccenda dello stadio si commenta da sola: a fronte di 500 milioni di euro di investimento, solo di rivalutazione del terreno, Lotito rientrerebbe della spesa: poi voi che qualcuno non se faccia prende dalla prospettiva de aprì un ristorante allo stadio delle Aquile? Senza contare che con uno stadio di proprietà il bilancio della Lazio acquisirebbe degli ammortamenti enormi che sgraverebbero enormemente l'incidenza dell'indebitamento, garantendo bilanci egregi anche in un mare de buffi...voi mette presentatte in borsa cor vestito della festa?!

Saluti

Neno

seruzzi70
25-05-07, 15:08
le spese dello stadio le puoi detrarre dalle tasse, e poi con uno stadio da 500mln puoi ammortizzare i debiti perchè hai una propietà... a proposito, scusate l'OT: ma poi di formello è vero che ne avevano venduto una parte?

XtremeDj
25-05-07, 18:21
Buongiorno.
Toninuccio c'ha ragione.
Giannichedda e Liverani so giocatori che sul piano tecnico non si discutono ma non è che abbiano fatto sfracelli dove sono andati.
Giannichedda a Torino fa la panchina a Marchisio(:confused:) e Liverani alla Fiorentina gioca in una squadra che nel complesso non è proprio da buttare via...
Detto questo c'ha ragione pure Gerardo quando dice che bisogna parlarne adesso di certe cose perchè, e qui le chiacchiere stanno a zero, le mani avanti le ha messe Lotito: lanci una campagna abbonamenti a Maggio verso una tifoseria che hai preso a calci nei denti (pe nun di ner culo!!!!) per anni.

Lotito c'ha un solo problema: è abituato a fa er capetto, c'ha una concezione paternalistica della società e non ha ancora capito una saccocciata e mezzo de cose sulla tifoseria della SS LAZIO 1900: Cragnotti ha detto delle cose di buon senso, non bisogna studiare ad Harvard per capire che il risultato di quest'anno, se gestito bene, può portare la Lazio ad essere protagonista in Italia e in Europa nei prossimi 5 anni.
Ragazzi damo battaglia sul fatto che i grandi nomi non servono: la Lazio, finchè ce sarà Lotito, grandi nomi non ne prende perchè NON LI VOLE PAGA'!!!
Allora che prenda dei giocatori che servono, Bianchi, Parravicini, Marzoratti, Coda, Raggi, Volpato, Marchisio che non saranno grandi nomi ma è già un po' che giocano su piazze impegnative, difficili, che hanno da dare qualcosa e con Mister Delio potrebbero avere la loro consacrazione: è l'unica strada oggi percorribile. L'alternativa è un'altra proprietà, ma co sti chiari de luna...

La faccenda dello stadio si commenta da sola: a fronte di 500 milioni di euro di investimento, solo di rivalutazione del terreno, Lotito rientrerebbe della spesa: poi voi che qualcuno non se faccia prende dalla prospettiva de aprì un ristorante allo stadio delle Aquile? Senza contare che con uno stadio di proprietà il bilancio della Lazio acquisirebbe degli ammortamenti enormi che sgraverebbero enormemente l'incidenza dell'indebitamento, garantendo bilanci egregi anche in un mare de buffi...voi mette presentatte in borsa cor vestito della festa?!

Saluti

Neno

Oltre che quotarti ti dico che hai detto delle verità assolute!!! Ci tenevo solo a ribadire che cmq io nn sono contrario ad uno stadio di proprità, è un sogno che ho abbracciato fin dall'era cragnotti... lo stadio delle aquile è anche un signor progetto... solo che ci sn delle palesi prese per il culo che nn mi vanno bene..

il terreno, le case, lo stadio a riano, giusto per dirne qualcuna..

gerardo1961
25-05-07, 18:32
25/05/2007 PM 12:28:03
Veltroni sostiene Lotito per stadio a Fiumicino (Dire) «Ormai ho maturato una mia idea: sono d'accordo sul fatto che ogni squadra debba avere il suo stadio di proprietà». Con un intervento a Teleradiostereo, il sindaco di Roma, Walter Veltroni, inaugura un cambio di rotta circa la questione 'stadi di proprieta« per Roma e Lazio e nel caso specifico della società biancoceleste, che da anni porta avanti questa battaglia tramite il suo presidente Lotito, dice: »Quando ero al governo cercai di convincere i sindaci a trovare accordi di questo tipo con le varie società. A Roma ho cercato di mettere d'accordo Roma e Lazio sulla gestione comune dell'Olimpico, ma ora ho capito che la Lazio ha altri obiettivi. So che il presidente Lotito ha parlato con il sindaco di Fiumicino Canapini per costruire lì il suo stadio e non ho nulla in contrario a che questo avvenga. Se la Lazio e il Comune di Fiumicino vorranno fare questa scelta noi la sosterremo. È una zona molto vantaggiosa: c'è l'aeroporto, la Fiera di Roma ed è una zona di grande sviluppo commerciale. Inoltre non ci sarebbero delle perdite per il comune di Roma, perchè Fiumicino è praticamente come Roma. Di diverso c'è solo lo statuto, ma praticamente è come se fosse la stessa città. I tempi? Ho già parlato con Canapini e, non appena troverà l'accordo con Lotito, io sono pronto a dare tutto il supporto necessario affinchè vada tutto bene. Naturalmente se parliamo di uno stadio, non di una nuova città«. Il sindaco continua però a bocciare l'idea di lasciare costruire un nuovo stadio nella Capitale. »È complicato, in più esiste un problema etico: a Roma ci sono già due stadi e bisogna prendere una decisione; o decidiamo di fare come a Wembley, ricostruendoli dall'inizio, oppure bisognerà trovare un'altra soluzione«.




25/05/2007 PM 03:46:12
Stadio, Canapini: “Fiumicino lo vuole, ora tocca a Lotito” (Omniroma) "Adesso aspettiamo che Lotito, con il quale parlo spesso, formalizzi una proposta concreta, uno studio finanziario e di fattibilità, e che indichi l'area dove lo stadio andrebbe costruito. A quel punto noi valuteremo, dichiarandoci fin da ora disponibili a un'iniziativa che comunque dovrà soddisfare l'interesse generale della città, dalla quale Fiumicino credo potrà trarne grandi benefici". A parlare è Mario Canapini, sindaco di Fiumicino, città che potrebbe ospitare lo stadio di proprietà della Lazio agognato dal presidente Claudio Lotito. Romanista, a capo di una giunta di centrodestra, Canapini ha apprezzato il sostegno di Veltroni, tenendo comunque a specificare che "le competenze di un sindaco si fermano ai confini del comune". "Con Veltroni ne abbiamo parlato, il sostegno che potrà dare sarà di tipo politico - continua Canapini - magari 'spendendosi' con la Regione, ente che eventualmente dovrà approvare progetti e variante urbanistica". Riguardo i timori espressi da Veltroni circa la possibilità che lo stadio possa fare da apripista alla realizzazione di insediamenti urbanistici più pesanti, Canapini assicura che "nessuna speculazione sarà consentita". "In ogni caso - puntualizza il primo cittadino - io non metterei mai bocca nelle scelte urbanistiche di un altro comune, anche se non le condividessi". Ancora da individuare l'area dove l'impianto potrebbe sorgere: "Aspettiamo indicazioni da Lotito – conclude Canapini - anche se l'area che dal punto di vista delle infrastrutture sembra più indicata è quella della Roma-Fiumicino".



Tutti d'accordo per farlo lo stadio.....ma lui accetterà?
Penso proprio di no!!!!!!!!!!

seruzzi70
25-05-07, 19:47
non conosco roma.. ma fiumicino quant'è lontano?

XtremeDj
25-05-07, 21:19
a fiumicino.... a sto punto fatemelo fà a milano almeno gioco in casa io...

Toninuccio
26-05-07, 01:24
Ma il Flaminio vi farebbe schifo?

Daniele_casual
26-05-07, 13:23
il flaminio...veltroni dice che è da rugby

XtremeDj
26-05-07, 14:46
no è Lotito che dice che è da rugby... Veltroni ci voleva dare proprio quello

gerardo1961
26-05-07, 15:36
no è Lotito che dice che è da rugby... Veltroni ci voleva dare proprio quello

:lol :lol :lol :lol :lol :lol

seruzzi70
26-05-07, 18:56
il flaminio è a misura d'uomo... non è gotico come l'olimpico...

Daniele_casual
26-05-07, 19:45
che sogno che sarebbe il flaminio!

XtremeDj
26-05-07, 20:14
si ma i palazzi? i ristoranti?

seruzzi70
26-05-07, 20:38
si ma i palazzi? i ristoranti?


questo progetto sarebbe stato giusto nell'era cragnotti quando i tifosi erano infogati
ora credo che renderebbe un po' di meno, anche se comunque essendo vicino all'aereoporto e avendo quindi dei buoni collegamenti pubblici, forse potrebbe avere successo lo stesso

gerardo1961
26-05-07, 21:37
questo progetto sarebbe stato giusto nell'era cragnotti quando i tifosi erano infogati
ora credo che renderebbe un po' di meno, anche se comunque essendo vicino all'aereoporto e avendo quindi dei buoni collegamenti pubblici, forse potrebbe avere successo lo stesso
Tutto giusto ma gia gli hanno detto che deve solo fare lo stadio.......e lui gia dice di no!!!!!!
Ancora non capite che vuole speculare con il nome Lazio??????

seruzzi70
26-05-07, 22:02
raga, Lazio è n nome che attira... se riuscirete a rivedere il servizio del tg5 del sequestro in quella scuola russa 1-2 anni fa, noterete che nonostante la povertà di quei paesi un bambino aveva la nostra maglia ORIGINALE. questo fa capure come la Lazio è una società nota e il cui marchio vale tanto...

OT chiedo a te gerardo che mi puoi dare un parere molto più di larghe vedute avendo molta più esperienza:
è possibile che lotito sia il presidente più odiato di sempre della nostra gloriosa storia?

gerardo1961
27-05-07, 22:24
raga, Lazio è n nome che attira... se riuscirete a rivedere il servizio del tg5 del sequestro in quella scuola russa 1-2 anni fa, noterete che nonostante la povertà di quei paesi un bambino aveva la nostra maglia ORIGINALE. questo fa capure come la Lazio è una società nota e il cui marchio vale tanto...

OT chiedo a te gerardo che mi puoi dare un parere molto più di larghe vedute avendo molta più esperienza:
è possibile che lotito sia il presidente più odiato di sempre della nostra gloriosa storia?

Se parli della storia della Lazio.. ti dico di si!!!
Presidenti come Lenzini, Sbardella ,Gian Casoni, Bocchi e Calleri, Cragnotti ed altri, hanno sempre detto che il tifoso e l'anima della società, anche se Sergio ci aveva chiamati clienti.....ma ha sempre portato fior fiori di giocatori. Ai tempi di Lenzini e Sbardella, lo stadio era sempre pieno si superava sempre la soglia dei 60.000 spettatori e di nomi non erano cosi blasonati come oggi. Si la Lazio del 74 Pulici, Petrelli, Martini, Wilson, Oddi, Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi, Chimaglia, Frustalupi, D'Amico.....e chi se la scorda..ma gia allora i nomi famosi erano i vari Bettega, Altafini, Sormani, Facchetti ed altri....perciò la Lazio del 74 erano tutti sconosciuti...ma mi hanno fatto gioire per 3 anni di seguito. E poi per non parlare di Tommaso Maestrelli....vi consiglio se potete di leggere un libro che si intitola "UNO PIU' UNDICI" di Reganatesi. Parla solo della vita di Tommaso, da brividi, e poi sempre se potete un'altro libro si intitola "PISTOLE E PALLONI" di Chiappaventi, tutto sulla Lazio del 74 e dei pazzi di giocatori!!
Ritornando alla domanda,Casoni e' stato molto vicino alla societa' durante gli anni '60 e quando la squadra scese in B durante lo scandalo legato al calcio scommesse la guido' dall' '81 all'83, riportandola in A,.In quegli anni Casoni riusci' a convincere un gruppo di tifosi laziali, tra cui Antonio Sbardella, e in un paio di anni, con pochissimi mezzi e tanto amore, a riportare la Lazio in serie A. Scese in campo di nuovo per la Lazio nel 2004, quando ci fu la paura del fallimento, fondando l'associazione 'Lazionista' che raccolse i fondi fra i tifosi laziali e piccoli azionisti per l'aumento di capitale, anche perchè mancava il consorrzio di garanzie delle banche come avvenuto nella precedente ricapitalizzione.
La situazione è disastrosa: interviene la Cassa di Risparmio di Roma che sponsorizza la squadra e, di fatto, pone come presidente Gianmarco Calleri con la supervisione del costruttore Renato Bocchi. Nel campionato seguente si parte da meno nove: inutile raccontare l'impresa dei ragazzi di Fascetti, fa parte della storia. L'allenatore riesce nel miracolo di salvare la squadra dal baratro vincendo lo spareggio decisivo a Napoli grazie a un gol segnato da Poli. Il sole torna ad illuminare il volo dell'aquila, dopo il ritorno in serie A arriva Sergio Cragnotti. Poi la storia la conoscete, tanti trofei, tante vittorie e scudetto....poi arriva Lotito.....e questo alla prossima puntata!

Noi amiamo solo lei!
Un saluto Gerardo :-01#44
http://img528.imageshack.us/img528/4026/sfondipc570sv2.png

XtremeDj
27-05-07, 22:33
spettacolare sentire queste storie, soprattutto per noi giovani che non siamo nemmeno di roma...

grazie Gerardo di queso racconto

seruzzi70
27-05-07, 23:23
grande gerardo, l'impresa della Lazio dei -9 è epica. per quanto riguarda i libri li devo ordinare per frli arrivare fin qui ma li avrò e li leggerò tutto d'un fiato.
un altro aneddoto curioso che conosco risale agli anni 70 circa quando dei tifosi avversari(mi pare della riomma, non ricordo) durante la notte si erano accampati vicino all'albergo ove dormivano i nostri giocatori, e cominciarono a fare un sacco di cagnara per dirsturbargli il sonno. uno dei nostri mitici eroi prese il fucile e sparò ai lampioni per metterli in fuga. semplicemente un grande. è vera questa storia gerardo?

gerardo1961
28-05-07, 05:22
grande gerardo, l'impresa della Lazio dei -9 è epica. per quanto riguarda i libri li devo ordinare per frli arrivare fin qui ma li avrò e li leggerò tutto d'un fiato.
un altro aneddoto curioso che conosco risale agli anni 70 circa quando dei tifosi avversari(mi pare della riomma, non ricordo) durante la notte si erano accampati vicino all'albergo ove dormivano i nostri giocatori, e cominciarono a fare un sacco di cagnara per dirsturbargli il sonno. uno dei nostri mitici eroi prese il fucile e sparò ai lampioni per metterli in fuga. semplicemente un grande. è vera questa storia gerardo?

questa la trovi sul libro del 74....era all'othel Americana a Fregene, i pazzi furono due Petrelli e Martini.

dynamoneno
28-05-07, 08:50
Grandissimo Gerardo!!!
Un vero piacere leggere le cose di Lazio alla mattina presto!!
Ragazzi il libro "UNO PIU' UNDICI", ha ragione Gerardo, è uno di quelli che il laziale legge tutto d'un fiato coi brividi addosso, specie nelle pagine che descrivono quelli che D'Amico definiva "disgraziati deficienti".
Ci sono un paio di episodi che coinvolgono Martini, Petrelli, Chinaglia, Oddi, Wilson e Re Cecconi che sono da urlo!!!
Adesso capisco perchè papà quando parla di quella Lazio ha gli occhi lucidi e dice sempre: erano undici c*****i, scartati dalle squadre del Nord che con la Lazio di Maestrelli hanno dominato l'Italia.
La dolcezza di mio padre quando parla di Maestrelli è qualcosa che riempie il cuore: un uomo di valore, con grande umanità, capace di tenere a freno il Chinaglia degli anni '70.
Quando abbiamo vinto la coppa Italia contro la Juventus qui a Torino, io ero allo Stadio: mio padre, che è impedito col telefonino ma quando c'è la Lazio de mezzo diventa ingegnere, me mannava un messaggio al minuto, non mi chiamava perchè soffriva come 'na bestia, lo conosco. Abbiamo vinto, sono uscito dallo stadio e sono tornato a casa e, in piena notte, j'ho mandato l'sms: "grazie papà di avermi fatto biancoceleste".
Mamma m'ha detto che quando l'ha letto la mattina s'è commosso.
Scusate l'amarcord ma in un momento in cui qualche fracicone non fa altro che tirà merda sulla Lazio e sulla Lazialità, nun me scordo mai quanto bene vojo a quei colori, quanto me manca sostenelli tutte le domeniche con la presenza fisica, quanto tempo ho passato in curva e quanti amici c'ho lasciato.
Per me c'è solo la LAZIO: il resto è indifferenza.

Saluti

Neno

XtremeDj
28-05-07, 14:16
Grandissimo Gerardo!!!
Un vero piacere leggere le cose di Lazio alla mattina presto!!
Ragazzi il libro "UNO PIU' UNDICI", ha ragione Gerardo, è uno di quelli che il laziale legge tutto d'un fiato coi brividi addosso, specie nelle pagine che descrivono quelli che D'Amico definiva "disgraziati deficienti".
Ci sono un paio di episodi che coinvolgono Martini, Petrelli, Chinaglia, Oddi, Wilson e Re Cecconi che sono da urlo!!!
Adesso capisco perchè papà quando parla di quella Lazio ha gli occhi lucidi e dice sempre: erano undici c*****i, scartati dalle squadre del Nord che con la Lazio di Maestrelli hanno dominato l'Italia.
La dolcezza di mio padre quando parla di Maestrelli è qualcosa che riempie il cuore: un uomo di valore, con grande umanità, capace di tenere a freno il Chinaglia degli anni '70.
Quando abbiamo vinto la coppa Italia contro la Juventus qui a Torino, io ero allo Stadio: mio padre, che è impedito col telefonino ma quando c'è la Lazio de mezzo diventa ingegnere, me mannava un messaggio al minuto, non mi chiamava perchè soffriva come 'na bestia, lo conosco. Abbiamo vinto, sono uscito dallo stadio e sono tornato a casa e, in piena notte, j'ho mandato l'sms: "grazie papà di avermi fatto biancoceleste".
Mamma m'ha detto che quando l'ha letto la mattina s'è commosso.
Scusate l'amarcord ma in un momento in cui qualche fracicone non fa altro che tirà merda sulla Lazio e sulla Lazialità, nun me scordo mai quanto bene vojo a quei colori, quanto me manca sostenelli tutte le domeniche con la presenza fisica, quanto tempo ho passato in curva e quanti amici c'ho lasciato.
Per me c'è solo la LAZIO: il resto è indifferenza.

Saluti

Neno

Che bello sentire questi racconti... fa davvero piacere.
Neno da quanti anni sei a Torino?

gerardo1961
28-05-07, 14:42
Grandissimo Gerardo!!!
Un vero piacere leggere le cose di Lazio alla mattina presto!!
Ragazzi il libro "UNO PIU' UNDICI", ha ragione Gerardo, è uno di quelli che il laziale legge tutto d'un fiato coi brividi addosso, specie nelle pagine che descrivono quelli che D'Amico definiva "disgraziati deficienti".
Ci sono un paio di episodi che coinvolgono Martini, Petrelli, Chinaglia, Oddi, Wilson e Re Cecconi che sono da urlo!!!
Adesso capisco perchè papà quando parla di quella Lazio ha gli occhi lucidi e dice sempre: erano undici c*****i, scartati dalle squadre del Nord che con la Lazio di Maestrelli hanno dominato l'Italia.
La dolcezza di mio padre quando parla di Maestrelli è qualcosa che riempie il cuore: un uomo di valore, con grande umanità, capace di tenere a freno il Chinaglia degli anni '70.
Quando abbiamo vinto la coppa Italia contro la Juventus qui a Torino, io ero allo Stadio: mio padre, che è impedito col telefonino ma quando c'è la Lazio de mezzo diventa ingegnere, me mannava un messaggio al minuto, non mi chiamava perchè soffriva come 'na bestia, lo conosco. Abbiamo vinto, sono uscito dallo stadio e sono tornato a casa e, in piena notte, j'ho mandato l'sms: "grazie papà di avermi fatto biancoceleste".
Mamma m'ha detto che quando l'ha letto la mattina s'è commosso.
Scusate l'amarcord ma in un momento in cui qualche fracicone non fa altro che tirà merda sulla Lazio e sulla Lazialità, nun me scordo mai quanto bene vojo a quei colori, quanto me manca sostenelli tutte le domeniche con la presenza fisica, quanto tempo ho passato in curva e quanti amici c'ho lasciato.
Per me c'è solo la LAZIO: il resto è indifferenza.

Saluti

Neno

Non devi darmi del grande, perchè io sono semplice come lo siamo tutti noi laziali. Avendo vissuto ancuni momenti di queste Lazio, posso solo parlare con il cuore e con lo spirito libero che il nostro simbolo rappresenta. La libertà di dire che quelle Lazio sono MIE, non me le può levare nessuno, nemmeno il gestore attuale che si sente Dio sceso in terra(parole sue in un intervista). Quelle Lazio anche con tutti i problemi che avevano, erano umane, senza fronzoli, che con 800.000 mila lire si poteva comprare un giocatore che poi sarebbe diventato un campione. Sempre di quelle Lazio la cosa che oggi non c'è e che per vedere i giocatori devi fare la trafila tra barriere, permessi, affollamento al cancello di Formello ecc. prima era più naturale vedere e parlare con un giocatore. Al campo di Tor di Quinto ci passavi le giornate, sia in campo perche si poteva anche entrare e parlare con i giocatori e anche dopo aspettarli nel piazzale per fumarsi anche una sigaretta insieme a loro..si perche fumavano pure loro come turchi :D ! Ragazzi ci sono di storie belle e brutte da raccontare, ma mi piacerebbe aspettare anche Geppo, perche come sapete e inpossibilitato a scrivere perchè non ha la linea per il computer, e quando rientrerà con noi apriremo un topic solo di queste cose, e vi assicuro che ai giovani la Storia con la S maiuscola piace!!!!
Un saluto Gerardo :-01#44
Noi amiamo solo lei!!!
http://img520.imageshack.us/img520/9539/sfondipc570nj5.png

dynamoneno
28-05-07, 15:55
Sono a Torino dall'aprile del 1999: ho fatto appena in tempo a vedere la finale di coppa delle coppe a Birmingham e a piangere per lo scudetto perso...
Poi mi sono abbonato l'anno dopo ma se l'è ciucciato tutto mio padre, io avrò visto un paio di partite all'Olimpico e qualcuna in trasferta, compresa quella di Torino con la Juventus.
E adesso eccomi qua, meno male che ho trovato sto forum, così me aggiorno un po'.
Saluti cari

Neno

XtremeDj
28-05-07, 23:37
(AGI/ITALPRESS) - "Abbiamo progettato un rinnovo lungo e progettare significa che entrambe le parti vogliono la stessa cosa". Lo ha detto l'attaccante della Lazio Tommaso Rocchi, parlando di futuro nel suo intervento a Radio Radio. "Eravamo d'accordo di rivederci a fine stagione e provare a vedere di prolungare il contratto perche' la societa' ha stima di me e io non voglio andare via". Rocchi parla di qualche possibile acquisto della societa' biancoceleste: "Bianchi? Essendo giovane alla Lazio avrebbe la possibilita' di crescere e migliorare, anche in una competizione importante europea. E' un ragazzo di grande prospettiva. Centrale come me? Quest'anno io ho cambiato un po' modo di giocare e poi posso giocare sia da prima che da seconda punta. Il prossimo anno sara' anche molto importante il turn-over per poter fare al meglio tutte le competizioni. La Champions? Contera' molto che per quasi tutti noi e' la prima apparizione e penso che ci metteremo qualcosa in piu', poi ovviamente non sara' facile, ma sara' una stagione stimolante".

Toninuccio
29-05-07, 14:26
Mamma mia... magari Bianchi!!!

Toninuccio
31-05-07, 01:19
Bianchi: «La Lazio e Rocchi? Certo, sarebbe bello» «Sono nato e cresciuto con il pallone tra i piedi, e il mio idolo è sempre stato Van Basten».



Rolando Bianchi, con quale maglia segnerà i prossimi gol?
«Non lo so. E non mi sembrerebbe giusto nemmeno dare delle preferenze. Ciò che mi preme, però, è poter continuare un percorso di crescita e maturazione».

Quindi se andrà via da Reggio Calabria, sceglierà una squadra che le dia la possibilità di poter giocare con continuità.
«Esatto. Quella crescita che ho cercato negli anni precedenti e che ho trovato a Reggio Calabria. Giocare con regolarità per me è importante perché mi consente di mantenere un certo livello nelle prestazioni».

E’ una questione fisica o la necessità di sentire la fiducia dell’ambiente?
«E’ una questione di fiducia, di sentirsi importante per una squadra. Io quando ho avuto la stima dell’ambiente e la fiducia dei tecnici ho sempre reso al meglio, come è stato anche nell’under 21».

Quindi nella sua scelta non peseranno le condizioni economiche?
«No, l’aspetto economico viene senza dubbio in secondo piano. Alla mia età contano più altri fattori».

La Lazio è tra le squadre che la seguono.
«Io personalmente non sono al corrente. Anche perché ho chiesto al mio procuratore di non dirmi nulla fino a quando non avessimo chiuso il campionato con la Reggina».

Ma una destinazione biancoceleste come la vedrebbe?
«Penso che non debba essere io a giudicare la Lazio. Ha fatto un campionato strepitoso, lo dimostrano i risultati. Delio Rossi è stato bravo a costruire un grande gruppo, in cui conosco alcuni giocatori e le loro qualità».

Pasquale Foggia come le ha parlato della Lazio?
«Mi ha detto che è una squadra splendida, e un gruppo importante. E mi ha parlato benissimo di Roma. Ma ribadisco che non intendo esprimere preferenze per una o per un'altra squadra, perché non sarebbe giusto, innanzitutto nei confronti della Reggina».

Nella Lazio troverebbe una prima punta come Tommaso Rocchi. Come vedrebbe una convivenza?
«Credo che ci potremmo completare bene: lui è rapido e mobile, io sono più una prima punta in senso stretto».

La Lazio le offrirebbe la possibilità di testarsi in Champions League.
«E' sicuramente un elemento di valutazione importante: non l'ho mai giocata, la Champions, e mi piacerebbe provare questa esperienza».

Fonte: Corriere dello Sport

Dichiarazioni d'amore?
Bè... poco ci manca!!!
:-:-01#19

XtremeDj
31-05-07, 12:36
e abbiamo abbondantemente capito che la trattativa col giocatore se pò fà...

ma con i 12 mln di euro che chiede la reggina cm la mettiamo? io da anticiparli non li ho...

dynamoneno
31-05-07, 12:44
Bonetto, Tare, Inzaghi, comproprietà de Foggia...e conguaglio in contanti...aoh poi che la volontà del giocatore vale solo pe' l'artri?
Rolando vieni co noi!!!

Toninuccio
31-05-07, 14:23
Su goa.com ho letto che la Lazio è interessata al quaglia...

dynamoneno
31-05-07, 14:31
Quaglia chi? Quagliarella?
Mah...secondo me è sopravvalutato, nella Samp ha fatto bene ma è pure vero che giocava da solo: Bazzani, Bonazzoli e Flachi nun ne fanno uno intero.

seruzzi70
31-05-07, 15:00
anche il quaglia non dispiace.. ma è meglio bianchi

XtremeDj
31-05-07, 17:19
Bianchi è davvero forte porca miseria... e riprendo pari pari il concetto che ho già fatto sulle scommesse SERIE sui giovani...