PDA

Visualizza Versione Completa : Le pagelle di Delio Rossi



XtremeDj
23-05-07, 17:40
(leggo.it) - Per una volta si è aperto come forse non lo aveva mai fatto in tutta la sua carriera. Delio Rossi lunedì sera si è raccontato a Lazialità in tv e alla fine, ha fatto anche le pagelle a tutta la squadra. Tutti promossi con un solo rimpianto, l'addio di Peruzzi.

Peruzzi: «Qualsiasi cosa dicessi sarebbe riduttivo. Ha fatto questa scelta che io a malincuore rispetto».
Behrami: «Come tutti i giovani è smanioso e quindi esuberante, ma ha tanta generosità e non sa nemmeno lui quanti margini di miglioramento ha».
Zauri: «E' il capitano. Non potendo avere tanti campioni ci deve essere uno zoccolo duro di giocatori importanti che possano dare l'esempio e lui è uno di questi».
Siviglia: «Ha grandissime motivazioni e si mette spesso on discussione. Un vero professionista».
Cribari: «Ha tanta voglia di imparare. Con gente come lui si può lavorare benissimo».
Ledesma: «Non molto appariscente, non ruba la scena, però è uno di quelli di cui ti accorgi quando non c'è».
Mudingayi: «Anche lui ha margini di miglioramento. Ogni tanto si lascia andare a va ripreso. Generose e simpatico».
Mutarelli: «Un altro di quelli poco appariscenti che interpreta il suo ruolo come pochi: se sta bene, o va alla conclusione, o mette l'uomo in porta».
Mauri: «Lui mi fa davvero arrabbiare. Ha grandissimi margini di miglioramento ma si...specchia troppo».
Rocchi: «Tommaso è la nostra punta. Non è un attaccante che ruba la scena, ma ogni anno va in doppia cifra».
Pandev: «22 gol in due anni. Nessuno alla sua età ha questi numeri ed è titolare in una squadra come la Lazio. Talentuoso, ogni tanto ha ancora qualche pausa e poi non si rende conto di quanto è forte».
Jimenez: «E' un grande talento. E' entrato in punta di piedi. Vale sia per il presente che per il futuro».
Oddo: «Come Dabo e Liverani, gli voglio veramente bene. Mi ha dato tanto e ha dato tanto alla Lazio. Non lo potevo più tenere ma spero che vinca la Champions League così se arriviamo terzi siamo prima dei Campioni d'Europa».
Ballotta: «Altro come Peruzzi che quando la testa gli dirà di smettere lo farà. Come professionalità non gli si può dire nulla».
Belleri: «Meriterebbe di giocare di più ed è dura mandarlo in panchina o in tribuna ma certe scelte alla fine vanno fatte. Sarà ancora utile alla Lazio»
Inzaghi: «Una delle persone più simpatiche che conosca. Ha avuto grossi problemi fisici. Mi ha messo in difficoltà ma gli altri facevano sempre gol».
Manfredini: «E’ sottostimato. Fa tanto per la squadra».
Tare: «E’ penalizzato dal modulo, ma è tornato utile molte volte come a Siena o contro l'Atalanta».
Firmani: «Si è impegnato molto e ha dato tanto alla squadra da molti punti di vista».
Makinwa: Ha bisogno di sentirsi la fiducia addosso. Dovrebbe giocare con più costanza ma gli infortuni lo hanno tenuto speso fuori. Ha grande potenza».

seruzzi70
24-05-07, 21:59
secondo me ste valutazioni sono esatte....