PDA

Visualizza Versione Completa : Milan campione d'europa.



XtremeDj
23-05-07, 22:59
Complimenti al Milan.. anche se la vittoria se l'è meritata molto di più contro il Manchester.
Mi fa piacere soprattutto per uno come Pippo Inzaghi, uno che ha sempre lottato e che ormai era dato per finito...

Voto 3 a Milano città, ancora troppo spenta... anche se sicuramente in Duomo sarà festa grande..

BOY74
23-05-07, 23:06
Complimenti al Milan.
Adesso lo scudetto di cartone dei perdazzurri non conta davvero più nulla.

XtremeDj
23-05-07, 23:13
rettifico, troppo cattivo.. voto a Milano città 6.. si sn svegliati un pò tardi. Però sempre troppo freddi sti milanesi

XtremeDj
23-05-07, 23:38
(Adnkronos) - "Sono molto contento per Pippo. Oggi sono qui perche' a Istanbul non c'ero e sappiamo tutti com'e' andata. Stavolta gliel'ho promesso e sono venuto". Sono le parole di Simone Inzaghi, attaccante della Lazio e fratello di Filippo a poche ore dalla finale di Champions League tra il Milan e il Liverpool in programma questa sera ad Atene. "Il Liverpool e' una squadra molto organizzata, Benitez e' un allenatore molto meticoloso -spiega Simone Inzaghi-. Sara' una partita difficile ma il Milan non deve avere fretta inoltre ha tanti campioni che sanno benissimo cosa devono fare. Non sara' una passeggiata ma il Milan ce la puo' fare. Questa per Pippo e' la quarta finale: lui si prepara benissimo per qualsiasi partita, figuriamoci per questa".

Toninuccio
24-05-07, 00:11
sti Cazzi Del Milan!!!

gerardo1961
24-05-07, 00:12
E per fotuna che Nesta non era più bono a gioca!!!
Che Oddo non rientrava più nei piani societari perche non conforme al progetto salariale!!!!
Poi con i campoini non si vince nulla!!!!!
In più che so vecchi!!!!!!

XtremeDj
24-05-07, 00:36
Nesta ha fatto un partitone cm sempre... Oddo anche nn ha sbagliato nulla. E' andato via perchè voleva fà la champions.. sn contento per lui che ce l'abbia fatta... uno dei tanti nostri sacrifici fatti per il bene della patria....

p.s. ma ci siamo scordati dei soldi di oddo che dovevano servire per la campagna acquisti???

gerardo1961
24-05-07, 06:37
Nesta ha fatto un partitone cm sempre... Oddo anche nn ha sbagliato nulla. E' andato via perchè voleva fà la champions.. sn contento per lui che ce l'abbia fatta... uno dei tanti nostri sacrifici fatti per il bene della patria....

p.s. ma ci siamo scordati dei soldi di oddo che dovevano servire per la campagna acquisti???
guarda che quei soldi gia sono stati spesi!!!!!!
non ci illudiamo!!!

XtremeDj
24-05-07, 12:18
spesi per far cosa?

XtremeDj
24-05-07, 12:28
Il terzino del Milan, Massimo Oddo ha dichiarato: "Se immaginavo a gennaio di vincere la Champions? La scommessa era quella e dedico questa vittoria ai miei compagni della Lazio, al mister, alla società. Ho lavorato per sei mesi con loro ed è anche grazie a loro che sono approdato al Milan. È un'emozione bellissima, da paragonare alla vittoria dei Mondiali, questa però l'ho vissuta da protagonista e la sento più mia".

gerardo1961
24-05-07, 14:25
spesi per far cosa?
primo quei soldi devi aspettare la fine dell'anno per metterli a bilancio, secondo sono serviti (non come dice lui che paga regolarmente) per pagare gli arretrati di stipendi, in più un accantonamento per il piano Baraldi......facciamoci due conti e vedi che non è rimasto niente per la campagna aquisti!!!!!!!

dynamoneno
24-05-07, 16:03
Milan bello catenacciaro ieri sera...il Liverpool non ha brillato perchè Benitez è stato presuntuoso: Zenden è n'ex giocatore, nun è riuscito na vorta a saltà l'avversario, ha tolto poi Mascherano per far entrare Crouch così Kakà la prima palla che ha preso ha mandato in porta il SuperPippo nazionale che se struscia er pallone come dice lui me dispiace ma nun c'è niente da fa.
Dico, leva Zenden e quer cancro de Kuyt e metti Crouch a fa sponda per gli inserimenti di Gerrard, Alonso e Pennant...incompetente!!!
Gerardo ha detto una assoluta verità: senza i campioni difficilmente vinci quella co' l'orecchie!!!
Saluti

Neno

XtremeDj
24-05-07, 17:27
kakà è devastante..

Nirvana
24-05-07, 18:18
kakà è devastante..

certo, ma non lo è stato ieri sera

XtremeDj
24-05-07, 18:39
beh il liverpool chiaramente ha cercato di arginarlo... poi è stata una partita molto tattica... ma non appena hanno accennato ad uscire tac... pallone splendido per inzaghi e liverpool a casa...

Nirvana
24-05-07, 19:35
che sia un fenomeno è innegabile

seruzzi70
24-05-07, 22:26
i soldi per la champions vengono pure dalla lega calcio... e poi se passiamo i preliminari arrivano altri soldi...

RibelleSano
25-05-07, 18:08
Complimenti al Milan... E poi il Liverpool dopo i fatti dell'Heysel mi stà sulle palle