PDA

Visualizza Versione Completa : x un grande amico xtremedj



vincenzomusto
24-05-07, 23:19
sei una bella persona e sei un vero ******. RICORDATI NON è FORTE CHI NON CADE MA CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI. RIALZATI E COMBATTI E NON PERMETTERE A NESSUNO DI CALPESTARE LA TU A DIGNITA'.
ETERNA AMICIZIA.

XtremeDj
24-05-07, 23:25
Si dice che il vero amico si vede nel momento del bisogno.. e tu disinteressatamente mi sei stato accanto e mi hai sostenuto nel momento di difficoltà.

E questo, per me, vale più di qualsiasi altra cosa...
...e come ho scritto sul blog...

a coloro che c'erano, ci sono e ci saranno per sempre!!!

Grazie Enzo,
A NOI!

gerardo1961
25-05-07, 06:14
" Se vincerò ti apparterrà un lembo di vittoria. Se cascherò dirai ad un altro che sono caduto, così accenderai una nuova fiaccola...Quando per la prima volta sospirasti sul mio cuore, ricordi, ti dissi che appartenevo alla Patria...Ora la Patria mi vuole. Vado a lei felice e seneramente le offro tutto quanto di caro lascionella mia vita...."

Non aggiungo altro, gia su questo abbiamo parlato, ti ricordo come gia ti dissi " chi trova un amico...trova un tesoro", be io ho trovato il tesoro!!!!!

XtremeDj
25-05-07, 18:22
Ve possino... grazie di cuore ragazzi!!!

piccolasamurai
25-05-07, 19:30
quanti discorsi...quante parole dette...giova sei veramente una bellissima persona....nn cambiare mai...

vincenzomusto
25-05-07, 22:10
che jo è una bella persona non ci sono dubbi. forse qualcuno deve apprendere qualcosa da jo. prima cosa ad essere umile e poi cosa fondamentale ad essere piu' sinceri

vincenzomusto
25-05-07, 22:20
caro gerardo tu sai bene a cosa mi riferisco e se veramente sei un camerata dovresti mettere in pratica i principi sui quali è basato il nostro pensiero. CAMERATISMO ti dice qualcosa?????fammi sapere

gerardo1961
26-05-07, 15:49
caro gerardo tu sai bene a cosa mi riferisco e se veramente sei un camerata dovresti mettere in pratica i principi sui quali è basato il nostro pensiero. CAMERATISMO ti dice qualcosa?????fammi sapere

Cameratismo mi dice tanto......e vita per me ricorda questo!!!!!!
E ti ripeto non centa nulla la difesa, in un topic di benvenuto!!!!
Hai fatto bene ad aprire uno........ma qui non centra niente!!!
Penso di essere stato abbastanza chiaro!!!
Poi se vuoi altre delucitazioni vieni in pvt.

gerardo1961
26-05-07, 21:34
caro gerardo tu sai bene a cosa mi riferisco e se veramente sei un camerata dovresti mettere in pratica i principi sui quali è basato il nostro pensiero. CAMERATISMO ti dice qualcosa?????fammi sapere

Da Geppo per vincenzomusto......
Siccome non rispondi per l'ottantesima volta al cellulare, sono costretto ad intevenire tramite il mio grande amico Gerardo.
Non ti permetto assolutamente di parlare a te di cameratismo, in quanto sappiame benissimo che sei di AN e quindi servo del padrone. Ricorda che noi giorno dopo giorno dimostriamo chi siamo ovvero gente migliore. Mentre tu per una poltrona hai venduto amici e valori sventolando la bandiera americana. Ti prego cortesemente di smetterla immediatamente con questo attegiamento.
Rosicare a 30 anni perche piccolasamurai non ti ha dato il cellulare; ma oggi posso affermare che ha fatto benissimo, in quanto il 1 maggio a Rock Alternativo per l'Europa a Cave, mancavi solo tu e neanche ti sei degnato di rispondere alle 40 mie telefonate. Stai bene giusto con G.Fini il tuo amato presidente.

ps:. sono mie parole e sei pregato, visto che non rispondi, di contattarmi, anche perchè Paolo Di Canio non vede l'ora di conoscerti insieme a me ed offrirti una birra.:mad: Comunque sei fuori topic, alla prossima ti segnalo all'amministrazione. Poi noi non siamo democristiani come te!!!!!
Geppo!!! :-01#44