PDA

Visualizza Versione Completa : Fiore sogna il ritorno... l'ennesimo che vuole venire alla Lazio!!!



Toninuccio
31-05-07, 14:21
31/05/2007 13.24
Fiore: sogno la Lazio Mauri non si muove.
Vabbè...
l'articolo non è uscito...
In parole povere, anche Fiore vuole tornare!!!

dynamoneno
31-05-07, 14:36
E' uno dei migliori giocatori che ha avuto la Lazio negli ultimi 10 anni: ha fatto solo lo sbaglio di andare a giocare in Spagna dove gli italiani non li vedono neanche se si rompono in allenamento.
L'ho visto a Torino con i granata: Stefano ha avuto la sfiga di trovare un invasato come Zaccheroni che di calcio non capisce niente, perchè lui e Rosina con Abbruscato davanti potevano fare veramente sfacelli.
Se dovesse tornare, siccome a pallone sa giocare, sarebbe il benvenuto.
Ed olè!

:-:-01#19

Flaxio
31-05-07, 14:38
Stefano Fiore è un grande!!!

lupodellasila
31-05-07, 15:11
e' una persona seria

seruzzi70
31-05-07, 15:14
non se ne è andato tanto per i soldi....però mauri non si sposta di lì... chissà... magari in futuro...eppoi, se torniamo al 442 ci può essere utile come vice valon

XtremeDj
31-05-07, 17:21
troppi in quel ruolo... poi c'abbiamo pasqualino che per il futuro per me è una certezza.

Mi ha esaltato tanto stefano, i suoi goal contro la juve nel suo ultimo campionato cn noi chi se li scorda... l'abbiamo fatto arrivare pure in nazionale ma poi... è stato uno di quelli che ci ha abbandonato nel momento del bisogno... senza rancore, ciao stefano...

Flaxio
31-05-07, 19:12
Ci lasciò in quel periodo in cui la lazio rischiava il fallimento. Non è stato un "mercenario"...come tanti....Stefano ti aspettiamo

Nirvana
31-05-07, 19:23
per carità, che rimanga dov'è!!!!

XtremeDj
31-05-07, 19:48
Ci lasciò in quel periodo in cui la lazio rischiava il fallimento. Non è stato un "mercenario"...come tanti....Stefano ti aspettiamo

eh appunto... ci ha abbandonato in un mmento difficile, tornare adesso è troppo comodo...

Flaxio
31-05-07, 19:50
eh appunto... ci ha abbandonato in un mmento difficile, tornare adesso è troppo comodo...

si ma ci ha lasciato per "far guadagnare la società" (come Corradi); è stato venduto, non se ne andato di sua volonta. Lo ha fatto per il bne della Lazio, perciò gli darò il mio eventuale bentornato.

seruzzi70
31-05-07, 20:45
si ma ci ha lasciato per "far guadagnare la società" (come Corradi); è stato venduto, non se ne andato di sua volonta. Lo ha fatto per il bne della Lazio, perciò gli darò il mio eventuale bentornato.
iperquote

dynamoneno
01-06-07, 09:01
Beh...fermo restando che come giocatore non si discute, non è che a Valencia je davano metà ingaggio che prendeva alla Lazio...insomma se se spalmava il contratto per più anni forse ce dava na mano ancora de più...non ci scordiamo che qualcuno di questi "salvatori" mise in mora la società...
Saluti