PDA

Visualizza Versione Completa : Lazio, Peruzzi: "Mi piacerebbe fare il dirigente"



Flaxio
01-06-07, 14:07
Angelo Peruzzi e` deciso a restare nel mondo del calcio: `Se Lotito vuole faccio il dirigente`. Questa mattina in Campidoglio il campione del mondo ha dato l`addio definitivo al calcio giocato, alla presenza del circolo `Lazio in Campidoglio` e del sindaco di Roma, Walter Veltroni. Peruzzi ha voluto fare i ringraziamenti di rito: `Al calcio penso di aver dato tanto e di aver ricevuto altrettanto. Devo ringraziare tutti quelli con cui ho lavorato, la mia famiglia che mi e` sempre stata vicino anche nei momenti piu` difficili e Negrisolo (ex preparatore ai tempi della Roma, ndr) che mi ha sempre consigliato per il meglio`.

Peruzzi non fa nomi sul suo possibile sostituto ma avverte: `Fare il portiere della Lazio e` estremamente difficile. Roma e` una piazza complicata, che mette pressione sulle spalle dei giocatori e specialmente del portiere. L`unica cosa che posso dire e` che servira`un professionista serio e capace.` Infine una domanda: cosa fara` Peruzzi da grande? Ecco la risposta dell`ex juventino: `Qualche mese fa Lotito mi disse che sarei invecchiato in questa societa`. Oggi mi sembra che le sue idee siano differenti. Non posso decidere io ma il presidente. Comunque non voglio fare polemiche, tra qualche giorno incontrero ` Lotito e vedremo cosa si potra` fare. Un posto nel settore giovanile non mi entusiasmerebbe, perche` non vorrei un ruolo `di campo`. Preferirei stare dietro ad una scrivania per fare il dirigente`.

Flaxio
01-06-07, 14:09
`Qualche mese fa Lotito mi disse che sarei invecchiato in questa societa`. Oggi mi sembra che le sue idee siano differenti.

La mia domanda è...non è che ora si ripete la vicenda Di Canio??? Prima tante promesse...e poi è stato scaricato.:rolleyes:

Toninuccio
01-06-07, 15:53
Angelo, uno come te è sprecato che faccia il dirigente: io vorrei tanto che lui fosse responsabile dei preparatori dei portieri, che collaborasse con il settore giovanile!!!
Ma è anche vero che per amministrare il calcio ci vorrebbero tanti ex calciatori e non amministratori assetati di euro!!!

Andrea1986
01-06-07, 20:33
Angelo, uno come te è sprecato che faccia il dirigente: io vorrei tanto che lui fosse responsabile dei preparatori dei portieri, che collaborasse con il settore giovanile!!!
Ma è anche vero che per amministrare il calcio ci vorrebbero tanti ex calciatori e non amministratori assetati di euro!!!

parole sante

seruzzi70
04-06-07, 15:06
ecco una notizia tratta da iltempo.it forse era meglio che non ci fosse mai stata....

Peruzzi: forse Lotito ha cambiato idea sul mio futuroIl portiere premiato in Campidoglio dopo l’addio. Martedì vertice col club per il nuovo ruolo

«IL mio futuro? Qualche mese fa Lotito mi ha detto che sarei invecchiato qui, ora forse la pensa in maniera diversa...». Angelo Peruzzi, ieri premiato per la carriera ventennale dal sindaco di Roma, Walter Veltroni, non sa ancora se continuerà a lavorare nel club biancoceleste. Anche se Lotito, presente alla cerimonia, ha assicurato che «Peruzzi è un punto di riferimento, lavorerò perché si concretizzi la possibilità di lavorare nella nostra società». Martedì è previsto l’incontro tra le parti, l’ex portiere preferirebbe un ruolo nei ranghi dirigenziali. E Angelo, subito dopo, si è confessato anche sull’opportunità di un ruolo nello staff azzurro: «Per me sarebbe una cosa bellissima, prima però si dovrà valutare il discorso Lazio». Sui motivi dell’addio: «Ho lasciato il calcio non solo per motivi fisici, ma per un problema di testa. Nel calcio di oggi le motivazioni fanno la differenza. Fisicamente puoi avere dei problemi, ma alla fine ciò che conta è la testa, e gli stimoli che si hanno. Se non si hanno più motivazioni è inutile continuare», ha confessato a RadioIncontro. Sulla Lazio: «Ho capito che avremmo disputato una grande stagione quando ad Empoli abbiamo cambiato modulo di gioco. La chiave di volta è stato impiegare Mauri nel ruolo di trequartista». Sulla carriera: «All’inizio Viola è stata la persona più importante, ha creduto in me, mi ha fatto il primo contratto. Era una persona simpaticissima, mi ricordo un particolare che mi disse, che se mi fossi presentato con il mio procuratore per firmare mi avrebbe rimandato a casa». Su Agnelli. «Mi ricordo quando mi chiamò per la prima volta, al telefono rispose mia moglie e mi disse che era casa Agnelli e che mi volevano al telefono. Per 20 minuti rimasi con il dubbio pensando che fosse uno scherzo. Mi chiedeva, "Dimagrito?", poi si iniziava a parlare di calcio. Come al solito mi chiamava sempre prestissimo, come suo solito, tirandomi giù dal letto. Fingevo di essere mattiniero, pur dormendo».


ora che avete letto commentate.... il mio già l'ho fatto

seruzzi70
25-06-07, 21:16
''Ho un anno di contratto e visto che con la Lazio non abbiamo ancora rescisso, in teoria l'8 luglio dovrei presentarmi in ritiro...''. La battuta e' dell'ex portiere della Lazio Angelo Peruzzi ai microfoni della Rai. Peruzzi, che da tempo attende una chiamata da parte del presidente Lotito, non e' la prima volta che 'minaccia' di presentarsi in ritiro. In effetti contrattualmente Peruzzi e' il portiere della Lazio. D'altra parte e' noto che non ha alcuna intenzione di tornare a giocare, ma solo di rescindere il contratto con la societa' laziale entro e non oltre il 30 giugno. Nel frattempo l'ex estremo difensore ci scherza sopra, ma e' solo un modo per mandare messaggi a Lotito. ''La Lazio non ha voluto rescindere il contratto e quindi io andro' in ritiro e poi vedremo - ha aggiunto Peruzzi - Se si fossero fatti sentire avrei saputo qualcosa in piu'. Un incarico in nazionale? Mi piacerebbe, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione in questo senso''.

fab87
25-06-07, 22:48
io credo che se peruzzi resta alla lazio farebbe un danno indelebile alla sua immagine perchè l'ombra di lotito affuscherebbe la figura di angelo..

seruzzi70
25-06-07, 22:49
io credo che se peruzzi resta alla lazio farebbe un danno indelebile alla sua immagine perchè l'ombra di lotito affuscherebbe la figura di angelo..
credo che farebbe la fine di tutti gli altri laziali, come Felice Pulici

fab87
25-06-07, 22:51
credo che farebbe la fine di tutti gli altri laziali, come Felice Pulici


vero..qualora accettasse di essere dirigente della ss lazio..(ops di ss lazio ormai non ha più niente)..firmirebbe una "condanna a morte"

seruzzi70
25-06-07, 22:52
vero..qualora accettasse di essere dirigente della ss lazio..(ops di ss lazio ormai non ha più niente)..firmirebbe una "condanna a morte"


magari gli prende un ictus al presidente e diventa normale

fab87
25-06-07, 22:57
magari gli prende un ictus al presidente e diventa normale


le cose peggiori che posso capitare non le auguro neanche al mio peggior nemico..omunque se servirebbe a farlo diventare normare..ben venga...