PDA

Visualizza Versione Completa : ecco chi tutto si propone per un posticino da noi...



seruzzi70
02-06-07, 21:11
h o voluto aprire questo topic per raccoglierte tutte le rischieste d'amore che ci giungono, invece di aprirne 100.000....

seruzzi70
02-06-07, 21:13
Sulle colonne de Il Messaggero, il forte difensore empolese Pratali ha dichiarato amore per la squadra biancoceleste: "Delio Rossi è un grande allenatore. Non sono più giovanissimo e sono 5 anni che lotto per la salvezza. Ambisco ad altri palcoscenici". La Champions sarebbe l'ideale...

seruzzi70
02-06-07, 21:16
Daniele Cacia, attaccante del Piacenza è intervenuto a Tele Radio Stereo parlando di un suo eventuale trasferimento nella Lazio. “Sentirsi accostare ad una grande società come la Lazio mi fa molto piacere. Qualora questo scambio andasse in porto ci sarebbe anche l’opportunità di giocare in Champions League e per me sarebbe il massimo. Credo nelle mie potenzialità, ho 24 anni ed è il momento giusto per mettermi alla prova in una grande squadra. La Lazio ha due attaccanti fortissimi come Rocchi e Pandev che hanno dimostrato tutto il loro valore. Sapere che una squadra con giocatori così forte mi segue è una grande soddisfazione”.

seruzzi70
02-06-07, 21:18
Sono molto lusingato per l'interessamento della Lazio, ho gia' lavorato con Delio Rossi e non rifiuterei un trasferimento a Roma". Sono le parole del portiere dell'Atalanta, Alex Calderoni, in merito ad un suo possibile passaggio nella capitale . La Lazio sta cercando un sostituto di Angelo Peruzzi e potrebbe averlo trovato nel 31enne portiere di Ravenna: "C'e' stato un contatto tra la Lazio e il mio procuratore, ora stara' ai due presidenti incontrarsi per trovare un accordo", spiega Calderoni a Radio Spazio Aperto. "Il mio contratto scade tra un anno e a Bergamo ci sono altri 4-5 giocatori nella mia stessa situazione, l'aria che si respira e' di totale incertezza a cominciare dal nome del nuovo allenatore. Per quanto mi riguarda, -conclude il portiere- a 31 anni, penso sia il momento giusto per fare il salto di qualita'".

Toninuccio
04-06-07, 01:47
Aggiungi Bianchi, Blasi, Fiore...

Flaxio
04-06-07, 13:48
Dopo la retrocessione del Chievo Verona, Sergio Pellissier è uno dei giocatori più appetiti dalle compagini della serie A. Sulle sue tracce, ci sarebbe anche la Lazio: "Fa piacere essere richiesto dalla Lazio - ha dichiarato il diretto interessato al Corriere dello Sport, sarebbe un sogno vestire la maglia biancoceleste. Sarebbe stimolante confrontarmi con attaccanti forti come Rocchi e Pandev".

piccolasamurai
06-06-07, 19:31
aggiungi ke kiunque ora vuole indossare questa maglia...troppo comodo....

seruzzi70
06-06-07, 21:17
Francesco ha ancora voglia di sentirsi un numero uno e fisicamente sta bene. Io dico sempre che il prezzo è una conseguenza e che i soldi dell'eventuale trattativa con la Lazio non sarebbero un problema". Queste le parole di Andrea D'Amico a Teleradiostereosport. "Toldo ha voglia di dimostrare che gli stimoli ci sono ancora. Io consiglio sempre ai miei giocatori di andare dove possono giocare con continuità. La Lazio ha grandi ambizioni e sarebbe una buona scelta per lui".

seruzzi70
09-06-07, 20:19
ecco mesto... una dichiarazione a metà...

Intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo, l'esterno della Reggina Giandomenico Mesto ha parlato del proprio futuro: "Il trasferimento alla Lazio mi permetterebbe di potermi misurare con giocatori di un certo spessore; non so ancora se andrò via da Reggio Calabria, ma se dovessi farlo una piazza come Roma, sponda bianconceleste, andrebbe benissimo”.

Toninuccio
10-06-07, 15:50
Mi proporrei volentieri anche io...c'è posto?

seruzzi70
10-06-07, 15:53
io mi propongo come giardiniere nord.. tu toni?

Toninuccio
10-06-07, 15:58
io mi propongo come giardiniere nord.. tu toni?
Io sono un terzino, ma posso giocare anche da mediano: ho la tecnica di gattuso e la velocità Tare, il dribbling di Ambrosini e l'elevazione di Pandev...
SONO IL GIOCATORE PERFETTO!!!

RibelleSano
10-06-07, 18:25
h o voluto aprire questo topic per raccoglierte tutte le rischieste d'amore che ci giungono, invece di aprirne 100.000....


Appena giuntami:
RibelleSano ti amo

seruzzi70
10-06-07, 18:42
che forum di pazzi...
ribelle non per essere sospettoso, ma chi te la mandata la richiesta d'amore? ihihihi
scherzo va... anche a me ne è arriv una, però non ho capito dove mi augurano di andare.. c'era scritto: seruzzi vaff....

seruzzi70
20-06-07, 23:09
ci sono pure i bastian contrari....

Avrebbe accolto a braccia aperte Claudio Ranieri qualora fosse stato il suo nuovo allenatore, ora invece si trova con la speranza di poter riabbracciare la "sua" serie A da protagonista. Bernardo Corradi valuta con grande attenzione le offerte che provengono dalla Penisola per provare a tornare attaccante da doppia cifra nella sua nazione.

Il suo procuratore Moreno Roggi conferma che ci sono diverse possibilità di rivedere l'attaccante senese in Italia. "Al 90% Bernardo tornerà in Italia, dato che ci sono diverse squadre che potrebbero averne bisogno.

Mi riferisco a Sampdoria, Parma e Torino che hanno tutte la necessità di trovare un giocatore di quelle caratteristiche. Ancora non c'è stato nessun contatto, ma fino al 31 agosto c'è tempo. La Lazio? E' improbabile, come non c'è stato assolutamente nulla con la Roma"

fab87
20-06-07, 23:26
Visto che tutti vogliono giocare nella lazio...ecco il mio curriculum(scritto bene?bho)

Nome: Fabio
Cognome: Ma......
Sesso:Sempre..a parte gli scherzi M
Classe: 1987
Ruolo: Dove vuoi gioco
Piede:Mancino
Squadra di appartenenza:Nessuna
Ultimi club:Il team della birra:K:K:K
Pretese economiche:Colazione,Apertivo,Pranzo,Aperitivo,Cen a e bevande alcooliche gratis...

seruzzi70
20-06-07, 23:28
Visto che tutti vogliono giocare nella lazio...ecco il mio curriculum(scritto bene?bho)

Nome: Fabio
Cognome: Ma......
Sesso:Sempre..a parte gli scherzi M
Classe: 1987
Ruolo: Dove vuoi gioco
Piede:Mancino
Squadra di appartenenza:Nessuna
Ultimi club:Il team della birra:K:K:K
Pretese economiche:Colazione,Apertivo,Pranzo,Aperitivo,Cen a e bevande alcooliche gratis...


co sto curriculum vitae rischi l'epatite...

fab87
20-06-07, 23:30
co sto curriculum vitae rischi l'epatite...


vabè nelle pretese economiche si esagera sempre..si può sempre arrivare ad un compromesso...:p:p

seruzzi70
20-06-07, 23:33
vabè nelle pretese economiche si esagera sempre..si può sempre arrivare ad un compromesso...:p:p


credo che basti solo togliere aperitivi e alcolici per aver salva la vita:D:D:-0008n

fab87
20-06-07, 23:37
credo che basti solo togliere aperitivi e alcolici per aver salva la vita:D:D:-0008n


allora togliamo gli aperitivi e lasciamo gli alcoolici il venerdi-sabato-domenica...:D:D:-0008n

seruzzi70
20-06-07, 23:39
allora togliamo gli aperitivi e lasciamo gli alcoolici il venerdi-sabato-domenica...:D:D:-0008n


vabbè ancora non sei in squadra... delio deve decidere se prenderti o no

Toninuccio
04-07-07, 17:16
Se Lotito non ha le idee chiare, Carrizo le ha chiarissime: "Io voglio la Lazio" Secondo Federico Pastorello, "la volontà del ragazzo può essere decisiva ma con i sudamericani non bisogna avere fretta".
Juan Pablo Carrizo si avvicina alla Lazio. Secondo Federico Pastorello, che sta agendo da consulente di Lotito nella trattativa per il portiere del River Plate, "il ragazzo vuole infatti fortemente venire in Italia alla Lazio. La sua volontà potrebbe essere decisiva e su quella noi stiamo puntando".
Non è facile, però, trattare con i sudamericani. "Nelle trattative con loro - aggiunge l'agente - la cosa peggiore è proprio la fretta. Al River, per la cessione o l'acquisto dei giocatori, bisogna che votino tutti i membri del consiglio direttivo: le cose vanno per le lunghe e bisogna aggiungere che si tratta di un giocatore giovane, per il quale gli argentini chiedono una cifra ingente anche se non si conosce ancora l'esatto costo del cartellino. Lotito, giustamente, non può permettersi di investire una barca di soldi su un ragazzo promettente e di sicuro valore ma pur sempre di soli 23 anni".

Flaxio
04-07-07, 17:35
Dai Carrizo...pressa un pò la tua società...

seruzzi70
12-07-07, 14:00
Costin Valeriu Oghinciuc. Tra Peruzzi e Carrizo spunta un nome sconosciuto, quello del portiere della nazionale Under 19 rumena. Qualche giorno fa, a Ploiesti sua città natale, il telefonino di Costin ha suonato e il suo agente gli ha detto: "Prendi un aereo per Roma, la Lazio ti vuole vedere". Neanche il tempo di chiudere la telefonata che la valigia era pronta.
Nato il 25 gennaio 1988, Oghinciuc è una definito una promessa in Romania, un talento senza contratto e quindi molto richiesto in Europa. Su di lui gli occhi del Paris Saint Germain, dell'Ajax ed oggi anche quelli della Lazio. Ex Rapid Bucarest, Oghinciuc ha cominciato a giocare con il Petrolul Ploiesti, la squadra della sua città. Scoperto dagli osservatori della "Gheorge Poepscu Academy", Oghinciuc passa al Rapid Bucarest che lo tiene sotto contratto per 3 anni. Nel frattempo 35 convocazioni in nazionale: Under 15, 17, 19 e 21. Oggi è libero da vincoli contrattuali. Vuole lasciare il suo Paese per sbarcare nei grandi campionati d'Europa. "Sono emozionato, certo, ma non devo farmi condizionare dai sentimenti. La Lazio è una grande occasione. Vorrei fare un passo importante per la mia carriera. Giocare in un grande campionato significherebbe per me conquistare la nazionale maggiore". Ci aveva detto ieri prima del provino a Formello. Oghinciuc è arrivato a Roma proprio nei giorni in cui si parla molto di un altro rumeno, Christian Chivu: "E' l'idolo di noi giovani in Romania. Tutti vogliamo ripetere quello che ha fatto e magari arrivare a giocare come lui in grandi squadre. Il mio punto di riferimento, però, è Lobont che ha giocato qui in Italia con la Fiorentina". La Lazio sta cercando disperatamente il sostituto di Peruzzi e i nomi per la porta biancoceleste si sono sprecati: "Peruzzi è un grande. Lo vedevo giocare in tv dalla Romania e penso che abbia rappresentato alla grande la scuola dei portieri italiani. Anche Toldo è un ottimo giocatore". Ieri il provino, oggi Oghinciuc aspetta una risposta per sapere se partirà direttamente per il ritiro di Kapfenberg "Non lo so. Questo lo dite voi. Spero di aver fatto una bella figura ieri di fronte agli osservatori della Lazio. Il resto sono chiacchiere". Il gigante dei Carpazi ha le idee chiare.

Toninuccio
12-07-07, 14:31
Costin Valeriu Oghinciuc. Tra Peruzzi e Carrizo spunta un nome sconosciuto, quello del portiere della nazionale Under 19 rumena. Qualche giorno fa, a Ploiesti sua città natale, il telefonino di Costin ha suonato e il suo agente gli ha detto: "Prendi un aereo per Roma, la Lazio ti vuole vedere". Neanche il tempo di chiudere la telefonata che la valigia era pronta.
Nato il 25 gennaio 1988, Oghinciuc è una definito una promessa in Romania, un talento senza contratto e quindi molto richiesto in Europa. Su di lui gli occhi del Paris Saint Germain, dell'Ajax ed oggi anche quelli della Lazio. Ex Rapid Bucarest, Oghinciuc ha cominciato a giocare con il Petrolul Ploiesti, la squadra della sua città. Scoperto dagli osservatori della "Gheorge Poepscu Academy", Oghinciuc passa al Rapid Bucarest che lo tiene sotto contratto per 3 anni. Nel frattempo 35 convocazioni in nazionale: Under 15, 17, 19 e 21. Oggi è libero da vincoli contrattuali. Vuole lasciare il suo Paese per sbarcare nei grandi campionati d'Europa. "Sono emozionato, certo, ma non devo farmi condizionare dai sentimenti. La Lazio è una grande occasione. Vorrei fare un passo importante per la mia carriera. Giocare in un grande campionato significherebbe per me conquistare la nazionale maggiore". Ci aveva detto ieri prima del provino a Formello. Oghinciuc è arrivato a Roma proprio nei giorni in cui si parla molto di un altro rumeno, Christian Chivu: "E' l'idolo di noi giovani in Romania. Tutti vogliamo ripetere quello che ha fatto e magari arrivare a giocare come lui in grandi squadre. Il mio punto di riferimento, però, è Lobont che ha giocato qui in Italia con la Fiorentina". La Lazio sta cercando disperatamente il sostituto di Peruzzi e i nomi per la porta biancoceleste si sono sprecati: "Peruzzi è un grande. Lo vedevo giocare in tv dalla Romania e penso che abbia rappresentato alla grande la scuola dei portieri italiani. Anche Toldo è un ottimo giocatore". Ieri il provino, oggi Oghinciuc aspetta una risposta per sapere se partirà direttamente per il ritiro di Kapfenberg "Non lo so. Questo lo dite voi. Spero di aver fatto una bella figura ieri di fronte agli osservatori della Lazio. Il resto sono chiacchiere". Il gigante dei Carpazi ha le idee chiare.


I rumeni ce mancano...

seruzzi70
12-07-07, 15:01
I rumeni ce mancano...


meglio rumeno che ROManista