PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Nocerina!



Princ.Citeriore (POL)
03-06-07, 18:24
In una domenica nerissima, il genoa che si mangia l'impossibile, il vicenza idem.
Retrocede , meritatamente lo ammetto, in D dopo 13 anni la Nocerina.
La Campania ammaina una delle sue bandiere + prestigiose. In questi anni abbiamo sfiorato x 3 vlt la B, abbiamo fatto tremare la juve negli ottavi di coppa italia, abbiamo lanciato calciatori ed allenatori importanti.
Adesso staiamo nella merda, scusate la finezza.
Chissà se la nuova società è seria si può tentare la carta del ripescaggio, rispetto alle altre piazze della C2 come stadio, storia e tifoseria siamo il Real Madrid !

Metapapero
03-06-07, 20:36
In una domenica nerissima, il genoa che si mangia l'impossibile, il vicenza idem.
Retrocede , meritatamente lo ammetto, in D dopo 13 anni la Nocerina.
La Campania ammaina una delle sue bandiere + prestigiose. In questi anni abbiamo sfiorato x 3 vlt la B, abbiamo fatto tremare la juve negli ottavi di coppa italia, abbiamo lanciato calciatori ed allenatori importanti.
Adesso staiamo nella merda, scusate la finezza.
Chissà se la nuova società è seria si può tentare la carta del ripescaggio, rispetto alle altre piazze della C2 come stadio, storia e tifoseria siamo il Real Madrid !

e' dura e' dura...

Ferdinando IV
03-06-07, 23:36
Auguro alla Nocerina e a tutti i suoi tifosi il pronto ritorno nel calcio professionistico.

Ricondo quando la Nocerina nel 1978 vinse il girone C della Serie C e fu promossa in Serie B. L'anno dopo furono istituiti i campionati di C1 e C2. La Nocerina militerà solo un anno in serie B. L'unico della sua storia.

capitan Cilento
09-06-07, 18:19
Un altra squadretta napoletana che retrocede.
Mi sono anche divertito a vedere eliminata la Cavese dai playoff. Ora spero nelle mancate promozioni di Avellino e Benevento.

JollyRoger239
09-06-07, 20:41
Un altra squadretta napoletana che retrocede.
Mi sono anche divertito a vedere eliminata la Cavese dai playoff. Ora spero nelle mancate promozioni di Avellino e Benevento.

A parte il fatto che Nocera Inferiore (cui va tutto il mio augurio piu' sincero di rivedere i molossi al piu' presto in serie C) non e' comune di Napoli ma di Salerno :fru... e questo dimostra che tu non digiti dal Cilento (terra stupenda tra l'altro ...) manco per la fava :K... ma se davvero tu fossi cilentano poi mi sapresti spiegare che cacchio di gusto perverso ci trovi a gufare le squadre della tua terra in piu' tifando una compagine TORINESE!? :confused: CHE RAZZA DI ABORTO MALRIUSCITO SEI!? Vai a nasconderti RINNEGATO!!! :eek: Non mi dirai per caso che sei uno di quei tifosi organizzati pirla salernitani che si sono inventati di punto in bianco delle rivalita' che non hanno alcuna ragion d'essere con il Napoli .... che tristezza! :i
Vabbe' ... qualunque sia il motivo che ti porta a sragionare le seccie malefiche come te si devono esorcizzare a quintalate di sale grosso ..... SCIO' SCIO' CIUCCIUVETTOLA 'E SFACCIMMA!!! HA DA SCHIATTA' CHI CE VO' MALE! 'E MURI' CO' FIETO 'E GRAVONE! :lol
Via da questo forum ... IETTATORE sfigato! TIE'! :lol

http://www.bagnonemia.it/Gurguglione/Fascicolo16/dita_corna.jpg

Ferdinando IV
09-06-07, 23:06
Non mi dirai per caso che sei uno di quei tifosi organizzati pirla salernitani che si sono inventati di punto in bianco delle rivalita' che non hanno alcuna ragion d'essere con il Napoli .... che tristezza!

Siccome ogni estate lavoro in Cilento e ci vado in vacanza da quasi vent'anno conosco un poco qualla realtà. Questa gente schiatta d'invidia che a sud di Battipaglia non sono mai riusciti ad avere una squadra neanche in C2 per un anno. Molti tifano squadre del nord. I junventini cilentani come seconda squadra tifano Salernitana. Ecco perchè odiano tutti. La Salernitana non è simpatica a nessuna squadra campana.

Ferdinando IV
09-06-07, 23:13
Sei un traditore di m..
Ma probabilmente sei nato per sbaglio nelle Due Sicilie.
Io tifo Napoli. Ma sostengo sempre ogni squadra delle Due Sicilie quando gioca contro squadre del centro-nord. Mi dispiace se fanno pessimi campionati e se capita che qualcuna retrocede,
capitan Cilento ll'urdemo d''e mastini (tifosi molossi) vale ciento vote cchiù 'e te.


Scritto in origine da capitan Cilento Un altra squadretta napoletana che retrocede. Mi sono anche divertito a vedere eliminata la Cavese dai playoff. Ora spero nelle mancate promozioni di Avellino e Benevento.

Dovevi vedere io come mi sono divertito nell'83 vedendo la finale di Atene (grazie Amburgo) o come il Machester United nel 99 vi fece tre gol in tre minuti, e tutte le volte che alla Juvenuts la Coppa dei Campioni gli è rimasta nganna.

JollyRoger239
10-06-07, 10:42
Siccome ogni estate lavoro in Cilento e ci vado in vacanza da quasi vent'anno conosco un poco qualla realtà. Questa gente schiatta d'invidia che a sud di Battipaglia non sono mai riusciti ad avere una squadra neanche in C2 per un anno. Molti tifano squadre del nord. I junventini cilentani come seconda squadra tifano Salernitana. Ecco perchè odiano tutti. La Salernitana non è simpatica a nessuna squadra campana.

Si vabbe' ma questo schifo deve finire :fru.... io a Salerno quando ci vado (Cilento compreso) mi sento a casa e differenze con i Salernitani non ne vedo affatto :-00w09d.... in ambito sportivo ci puo' essere stato qualche dissapore quando nello spareggio promozione appoggiammo LOGICAMENTE la Juve Stabia ma ora la cosa e' ridicola :ue... NON CI PUO' ESSERE ALCUNA RIVALITA' "CATTIVA" TRA il NAPOLI e tutte le altre compagini campane (Salernitana compresa!) perche' sono storie calcistiche troppo differenti e per nulla sovrapponibili :-0#09o.... il Napoli ha dimensione nazionale ed europea .... e' per cosi' dire la NAZIONALE della Campania ... le altre squadre sono nobilissime ma non possono nemmeno pensare di competere mettendosi sullo stesso piano :confused:.... poi certamente nei derby ci si puo' sfottere e tifare ognuno per la propria squadra ma di norma non ci dovrebbero essere antipatie e rivalita' toste come accade a Roma,Torino,Milano o Genova .... semplicemente NON HA ALCUN SENSO!!! :eek:
Io spero che prima o poi quelli che hanno innescato la miccia lo capiscano e tornino a ragionare .... mi attendo dalle tifoserie di Napoli e Salerno gesti concreti di distensione .... ma se non arriveranno allora pazienza ... io dal canto mio , non essendo mai stato pirla ne' aspirando in alcun modo a diventarlo in futuro non posso che ribadire la mia piu' totale simpatia per tutte le squadre della mia regione ... Salernitana compresa!
Hola!

http://www.dossier.net/calcio/forimg/salernitana.gif