PDA

Visualizza Versione Completa : Quest'anno sono 54 gli omicidi a Napoli...



JohnPollock
05-06-07, 18:22
Napoli, uomo ucciso in centro

L'agguato nei Quartieri Spagnoli


Un uomo è stato ucciso a Napoli in un agguato. L'omicidio è avvenuto nei Quartieri Spagnoli all'angolo tra vico Lungo San Matteo e vico Tofa. La vittima, un pregiudicato appartenente al clan delle 'teste matte', è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco. L'uomo è stato ferito prima ad un braccio e poi finito con un proiettile alla testa. Con questo delitto sale a 54 il numero delle persone uccise nel 2007.

La vittima, P. M. di 44 anni, è spirata all'ospedale: troppo gravi le ferite riportate in quella che, dalla dinamica, è sembrata una vera e propria esecuzione. Il corpo è stato trasportato in ospedale, al Vecchio Pellegrini, alla Pignasecca. Pochi minuti dopo i famigliari della vittima sono arrivati nel nosocomio, dove la situazione di ordine pubblico si è fatta critica.
Il pregiudicato ucciso aveva precedenti penali per detenzione di armi e furto. La polizia sta anche accertando i suoi eventuali collegamenti con il clan camorristico dei Di Biase.



http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo364819.shtml

Cabraizinho
05-06-07, 18:25
Sotto Berlusconi si che a Napoli si stava bene!

JohnPollock
05-06-07, 18:29
Da quando c'è lui in Italia è tornata a registrarsi un impennata della violenza...credo dipenda principalmente dall'ondata di macontento provocata dal suo governo...lo diccono i fatti...

--IHSV--
05-06-07, 18:31
Da quando c'è lui in Italia è tornata a registrarsi un impennata della violenza...credo dipenda principalmente dall'ondata di macontento provocata dal suo governo...lo diccono i fatti...

:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

Cabraizinho
05-06-07, 18:36
Da quando c'è lui in Italia è tornata a registrarsi un impennata della violenza...credo dipenda principalmente dall'ondata di macontento provocata dal suo governo...lo diccono i fatti...
Cioè i fatti dicono che gli omicidi a Napoli dipendono dal malcontento causato da Prodi? (Si suppone quindi a causa delle tasse alte)

Secondo quanto ho trovato in rete gli omicidi a Napoli nel quinquennio di Berlusconi vanno dal minimo di 63 (2002) ad un massimo di 142 (2004); direi che si può affermare che il numero degli omicidi di Camorra non dipende dal comportamento del governo di Roma

NOGARIBALDI
05-06-07, 18:46
scusate ma la campania e napoli da chi sono governate da anni e anni, da berlusconi???
vediamo se avete i maroni per rispondere sinceramente una volta nella vita, anche se so che vi viene difficile perchè i vostri maestri vi hanno insegnato a nascondere sempre la verità

Cabraizinho
05-06-07, 18:52
scusate ma la campania e napoli da chi sono governate da anni e anni, da berlusconi???
vediamo se avete i maroni per rispondere sinceramente una volta nella vita, anche se so che vi viene difficile perchè i vostri maestri vi hanno insegnato a nascondere sempre la verità
Nessun problema a dire che sono governate dalla sinistra, ma qui il punto è che la colpa degli omicidi di camorra la si da allo scontento generato dalle troppe tasse di prodi!

bator
05-06-07, 18:57
Da quando c'è lui in Italia è tornata a registrarsi un impennata della violenza...credo dipenda principalmente dall'ondata di macontento provocata dal suo governo...lo diccono i fatti...
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

NOGARIBALDI
05-06-07, 18:59
tasse o non tasse , non è questo il punto, gli omicidi di camorra ci sono perchè la gestione non funziona o funziona male.
basta però co sti" ma se però, siccome ecc"
cazzo ma siete in grado di fronte alla realtà di dire una volta "è verò questi non hanno fatto un cazzo",che ci sarebbe di male? invece no
la sinistra si assuma la responsabilità di avere governato malissimo la campania e napoli. PUNTO.

Cabraizinho
05-06-07, 19:04
tasse o non tasse , non è questo il punto, gli omicidi di camorra ci sono perchè la gestione non funziona o funziona male.Vallo a spiegare a JohnPollock


cazzo ma siete in grado di fronte alla realtà di dire una volta "è verò questi non hanno fatto un cazzo",che ci sarebbe di male? invece no
la sinistra si assuma la responsabilità di avere governato malissimo la campania e napoli. PUNTO.E che problema ci sarebbe ad ammettere che la sx non è stata in grado di governare bene a Napoli? Tanto più che alle Regionali voterò il candidato del centrodestra

NOGARIBALDI
05-06-07, 19:07
veramente a dare spiegazioni dovrebbe essere chi ha votato bassolino e la jervolino. comunque mi fa piacere vedere che come me sei capace di votare chi cacchio ti pare. :-:-01#19

JohnPollock
05-06-07, 19:16
Cioè i fatti dicono che gli omicidi a Napoli dipendono dal malcontento causato da Prodi? (Si suppone quindi a causa delle tasse alte)

Secondo quanto ho trovato in rete gli omicidi a Napoli nel quinquennio di Berlusconi vanno dal minimo di 63 (2002) ad un massimo di 142 (2004); direi che si può affermare che il numero degli omicidi di Camorra non dipende dal comportamento del governo di Roma

E' emblematico il fatto che tu insinui che io abbia pensato alle tasse alte quando asserivo che la violenza nel napoletano era da imputare al malcontento creato dalla sinistra. Io non intendevo parlare di tasse, ma di malessere generale. Il malessere creato da un governo che ha liberato centinaia di detenuti, un governo che non reagisce contro le insidie della corruzione, un governo che non da speranze di libertà agli individui che vengono ricatati con migliaia di leggi trabochetto, un governo che ci tortura con il tesoretto che non sa come usare mentre la gente fatica a trovare da mangiare, un governo che parla di energia pulita anche quando energia non ce n'è, un governo con gli ambientalisti che permette tonnelate di imondizia. Un governo assurdo e ipocrita che ha tradito i suoi elettori, e che tortura i suoi non elettori.

NOGARIBALDI
05-06-07, 19:23
non ti preoccupare quando sono in difficoltà, sparano cazzate

furbo
05-06-07, 19:27
.

NOGARIBALDI
05-06-07, 19:30
non è che ha tutti contro, e solamente una nullità che si mette contro se stesso e quelli che lo hanno sostenuto. Cin CIn

Cabraizinho
05-06-07, 19:51
non ti preoccupare quando sono in difficoltà, sparano cazzate
E quali sarebbero le cazzate che ho detto finora?

JohnPollock
05-06-07, 20:26
Hai insinuato delle cose che vivono nelle tue paranoie spinto dai pregiudizi...

NOGARIBALDI
05-06-07, 20:41
appunto, si incartano, anche se Cabraizinho è stato sincero

Tango do Hermano
05-06-07, 20:44
L'indulto però è stata la mossa della vittoria.

NOGARIBALDI
05-06-07, 20:55
certo, hanno sistemato il problema della sicurezza

Borjes
17-06-07, 20:32
Nessun problema a dire che sono governate dalla sinistra, ma qui il punto è che la colpa degli omicidi di camorra la si da allo scontento generato dalle troppe tasse di prodi!

Ne compà ma tu veramente fai!
E camurristi sacirene, e a colp e di chillo ommo e merda e murtadella!
Ma tu stai for ca capa!
Stat bbuon!

uno quadrato
17-06-07, 21:44
Vallo a spiegare a JohnPollock
E che problema ci sarebbe ad ammettere che la sx non è stata in grado di governare bene a Napoli? Tanto più che alle Regionali voterò il candidato del centrodestra

Bravo ! Questa è una saggia idea per far capire a quell'afragolese del basso Bassolino e tutti i suoi amici Moccia che la spazzatura va smaltita per bene. Nota: ogni allusione non è casuale, ma voluta (le parole allusive sono: basso, amici Moccia, spazzatura).