PDA

Visualizza Versione Completa : Lotito da buca a Peruzzi



XtremeDj
05-06-07, 20:15
Contattato dalla redazione di piazzadellaliberta, Beppe Bonetto, il procuratore di Peruzzi, conferma il mancato appuntamento con Lotito: "Dovevamo vederci a Villa San Sebastiano ma il presidente non si è presentato. Purtroppo -sorride Bonetto- un ritardo può capitare a chiunque". Un'ora e mezza di anticamera non è piacevole per nessuno, neanche per un uomo come Peruzzi: "Angelo ha reagito tranquillamente, come è solito fare". Sulla possibilità di un nuovo incontro Bonetto dichiara: "Non ne abbiamo parlato. Per come stanno ore le cose non ci saranno nuovi appuntamenti"


La cosa mi rievoca vecchi ricordi.. ma quant'è arrogante...

seruzzi70
05-06-07, 21:02
e no eh.. io 'altra volta l'ho difeso per il suo rutardo.. ma stavolta no! una volta può capitare, ma non si può dare buca ad angelone! vammorìammazzato claudio!

Daniele_casual
05-06-07, 21:20
vatteneeeeeeeeeee

XtremeDj
05-06-07, 21:46
vatteneeeeeeeeeee

sintetico
incisivo
CHIARO..
:-01#44

Flaxio
05-06-07, 23:23
BUFFONE VAI A QUEL PAESE!!!(per non usare altri termini)

Toninuccio
06-06-07, 00:47
Io penso sempre che un calcio senza procuratori sia mooooooooolto più bello!!!

Flaxio
06-06-07, 00:53
Io penso sempre che un calcio senza procuratori sia mooooooooolto più bello!!!

Giusto...ma non solo senza i procuratori!:-01#53

dynamoneno
06-06-07, 08:27
E' finita: ha definitivamente perso la trebisonda.
Malatempora currunt.
Neno

francesco87 (POL)
06-06-07, 08:32
Contattato dalla redazione di piazzadellaliberta, Beppe Bonetto, il procuratore di Peruzzi, conferma il mancato appuntamento con Lotito: "Dovevamo vederci a Villa San Sebastiano ma il presidente non si è presentato. Purtroppo -sorride Bonetto- un ritardo può capitare a chiunque". Un'ora e mezza di anticamera non è piacevole per nessuno, neanche per un uomo come Peruzzi: "Angelo ha reagito tranquillamente, come è solito fare". Sulla possibilità di un nuovo incontro Bonetto dichiara: "Non ne abbiamo parlato. Per come stanno ore le cose non ci saranno nuovi appuntamenti"


La cosa mi rievoca vecchi ricordi.. ma quant'è arrogante...

bello stronzo...
finchè le persone gli servono tt bene; poi si rivela per quel che è

XtremeDj
06-06-07, 17:37
Io penso sempre che un calcio senza procuratori sia mooooooooolto più bello!!!

posso anche essere d'accordo ma cosa centra??? mo la colpa è del procuratore di peruzzi?

Toninuccio
06-06-07, 18:40
posso anche essere d'accordo ma cosa centra??? mo la colpa è del procuratore di peruzzi?
Bè... sempre loro ci stanno di mezzo: anche oer fare i dirigenti serve il procuretore?

piccolasamurai
06-06-07, 19:17
questa non è arroganza....si è comportato da vero cafone!!!ma lo capisce si o no ke PERUZZI è PERUZZI....e ke magari quello ke non è nessuno è LUI!!!...
tratta tutti come se fossero le sue marionette e invece non ha capito ke non è così...qualcuno può fargli un disegnino???...please...

seruzzi70
06-06-07, 20:41
questa non è arroganza....si è comportato da vero cafone!!!ma lo capisce si o no ke PERUZZI è PERUZZI....e ke magari quello ke non è nessuno è LUI!!!...
tratta tutti come se fossero le sue marionette e invece non ha capito ke non è così...qualcuno può fargli un disegnino???...please...


appena finisco "l'opera d'arte" per la mia prof ci penso io...

seruzzi70
06-06-07, 20:59
tutto ricomposto? bah...

Lotito-Peruzzi, tutto ricomposto. Almeno per ora. Dopo l'incontro mancato tra il presidente e l'ex portiere, per via di un ritardo di Lotito, i due si sono risentiti per fissare un nuovo appuntamento, forse per la prossima settimana. ''Nonostante tutto siamo disponibili a un nuovo incontro con il presidente Lotito - ha spiegato il manager di Peruzzi, Beppe Bonetto -, anche perche' c'e' la voglia di ascoltare la proposta della Lazio. I due si sono risentiti e comunque quello che e' successo oggi dispiace per la Lazio, anche se un ritardo puo' capitare a chiunque''. Il portiere e' rimasto sicuramente amareggiato per quello che e' capitato, ma come spiega il suo procuratore ''ha reagito tranquillamente come il suo solito''. Nella riunione di oggi, comunque, oltre a parlare del futuro in societa' dell'ex portiere, i due dovevano anche mettersi d'accordo per la rescissione consensuale del contratto, visto che il giocatore e' legato alla Lazio per altri due anni. Il ruolo che preferirebbe ricoprire Peruzzi e' sicuramente quello di 'mediatore' tra la squadra e la societa', con Delio Rossi che sarebbe contentissimo di essere affiancato da lui. Ad ogni modo, se non ci dovesse essere un futuro in biancoceleste per Peruzzi, magari, potrebbe anche aprirsi una strada per la nazionale, anche se al momento il discorso e' prematuro.


non saprei.. quel morto di fame non gli lascia neanche una buonuscita secondo me...