PDA

Visualizza Versione Completa : E Inzaghi si consola...



Toninuccio
07-06-07, 13:31
In attesa di vedere il campo, Simone Inzaghi vede la Hunziker... L'attaccante della Lazio immortalato con la showgirl.


Galeotta fu la cena. La Bild in trasferta a Roma avrebbe fatto uno scoop di tutto rispetto, o almeno cosi' sembrerebbe. Il quotidiano tedesco, infatti, ha colto Simone Inzaghi e Michelle Hunziker in un noto locale della capitale.

Per la showgirl sarebbe un po' come raccogliere figurine: dopo le 500 rose ricevute durante l'ultimo Sanremo da parte di Cassano, ora ci sarebbe anche la corte da parte del giocatore della Lazio.

D'altro canto, un'eventuale conferma della presunta simpatia tra i due, non sarebbe neanche una novita' nel campo dello spettacolo per il fratello del piu' noto Pippo: Simone, infatti, ha all'attivo una precedente relazione con Alessia Marcuzzi, con la quale ha avuto anche un figlio.

In realta', il condizionale e' d'obbligo, visto che le foto fatte circolare dalla testata tedesca sono tutt'altro che scabrose e li ritraggono semplicemente intenti a consumare un pasto, dando l'impressione di condividere il tavolo con altri amici. Anche la location, decisamente poco riservata, dovrebbe escludere qualsiasi illazione. Ma la bomba ormai e' lanciata e probabilmente non basteranno le smentite di rito per disinnescarla.

Flaxio
07-06-07, 14:00
Simoncino sei il nostro eroe!!!!
:K :K :K

Trovamene uno che si chupaaaaa la Marcuzzi e la Hunziker và!!!!!

Daje Simò!!!:K:-:-01#19

Toninuccio
08-06-07, 01:04
Simoncino sei il nostro eroe!!!!
:K :K :K

Trovamene uno che si chupaaaaa la Marcuzzi e la Hunziker và!!!!!

Daje Simò!!!:K:-:-01#19
Bobo Vieri...

Flaxio
08-06-07, 01:07
Bobo Vieri...

Vabè..quello sta pieno di sordi e locali...è n'altra cosa...Simone deve sempre campà con lo stipendi di Lotito eh!
E nonostante ciò...:K

BOY74
08-06-07, 01:30
Simone deve sempre campà con lo stipendi di Lotito eh!
E nonostante ciò...:K

E non è che adesso prende lo stipendio di un metalmeccanico o di un Co.Co.Co:rolleyes:
Semmai mi chiedevo se Simone Inzaghi fosse ancora un calciatore,ma pare di sì,ci credo in parola.

Flaxio
08-06-07, 01:39
E non è che adesso prende lo stipendio di un metalmeccanico o di un Co.Co.Co:rolleyes:
Semmai mi chiedevo se Simone Inzaghi fosse ancora un calciatore,ma pare di sì,ci credo in parola.

No non preoccuparti...prende molto..mooolto di più di un metalmeccanico..

Il fatto e che Simoncino non può dare alla Hunziker altro di quello che già ha!!!:D

Vieri invece si!!

seruzzi70
08-06-07, 14:49
consalarsi è una parola grossa.. diciamo che si sta DIVERTENDO!
michelle sa che casa mia è sempre libera per lei....

XtremeDj
08-06-07, 16:46
Inzaghi e Bobo Bomber di razza...