PDA

Visualizza Versione Completa : bAstArdi siAmo tornAti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Metapapero
10-06-07, 17:03
2 ore di apnea...

patatrac (POL)
10-06-07, 17:23
Grande Napoli! Siamo Tornati In A. E' Una Grande Festa!!!

adso88
10-06-07, 18:15
Complimenti al Napoli e anche al Genoa per la meritata e sofferta promozione.
Penso che l'anno prossimo in serie A ci sarà da divertirsi...:-0003m

Emoned
10-06-07, 19:38
SERIE AAAAAAA
troppo bello il rapporto tra tifosi del Genoa e del Napoli, ho festeggiato allo stadio e fuori insieme a voi napoletani, una cosa indimenticabile!!!!
In campo tifosi del genoa e del napoli si abbracciavano come fossero della stessa squadra!!
E' andata nel migliore dei modi!




FORZA GENOA
FORZA NAPOLI

Frescobaldi
10-06-07, 20:00
Complimenti al Napoli e al Genoa...ben tornati in serie A...


:-:-01#19 ...da un tifoso del CATANIA...

Daltanius
10-06-07, 23:59
F N :
Forza Napoli!

Daltanius
11-06-07, 00:00
SERIE AAAAAAA
troppo bello il rapporto tra tifosi del Genoa e del Napoli, ho festeggiato allo stadio e fuori insieme a voi napoletani, una cosa indimenticabile!!!!
In campo tifosi del genoa e del napoli si abbracciavano come fossero della stessa squadra!!
E' andata nel migliore dei modi!




FORZA GENOA
FORZA NAPOLI

GENOVA E' SOLO ROSSOBBLU !
GEMELLAGGIO ETERNO !!!

Daltanius
11-06-07, 00:02
SERIE AAAAAAA
troppo bello il rapporto tra tifosi del Genoa e del Napoli, ho festeggiato allo stadio e fuori insieme a voi napoletani, una cosa indimenticabile!!!!
In campo tifosi del genoa e del napoli si abbracciavano come fossero della stessa squadra!!
E' andata nel migliore dei modi!




FORZA GENOA
FORZA NAPOLI

GENOVA E' SOLO ROSSOBBLU !
GEMELLAGGIO ETERNO !!!

Ferdinando IV
11-06-07, 07:15
Siamo tornati in A. Dopo un solo anno di B, nessuno ha mai evidenziato che eravamo una neopromossa. E' vero anche che una piazza come Napoli ed una squadra come il Napoli sono di dimenzione internazionale. Il Napoli è una delle squadre italiane più blasonate e la più titolata delle DUE SICILIE.

Abbiamo disputato un campionato eccezionale, una promozione ottenuta con autorità facendo il vuoto, +11 dal Piacenza quarto. Ci sono state alcune partite sbagliate ma fortunatemente sempre seguite da prove d'orgoglio maiuscole che hanno sempre annullato gli effetti spicologici negativi, ma che ci hanno fatto soffrire fino al 10 giugno. Questa data resterà indelebile come quelle del 10 maggio 1987, 13 giugno 1987, 17 maggio 1989, 29 aprile 1990, 1 settembre 1990.

FORZA NAPOLI

TORNERA' IL REGNO DI NAPOLI

Cabraizinho
11-06-07, 11:28
Qualziasi parola sarebbe inutile, mi limito solo a dire

FORZA NAPOLI
FORZA GENOA


AAAAAAAAAAAAAAfammocc' a tutti i gufi e le civette!!

RibelleSano
11-06-07, 22:49
Da tifoso laziale complimenti anche da parte mia

careca
12-06-07, 09:58
:-00002:-00002:-00002

grazie azzurri, grazie reja, grazie de laurentis, grazie marino


FORZA NAPOLI FORZA NAPOLI FORZA NAPOLI



e per i "sapientoni" (quelli alla ciro venerato, tanto per intenderci):
tie':-01#39

Bulgnais
12-06-07, 10:31
ma perchè "bastardi"?

Metapapero
12-06-07, 12:00
ma perchè "bastardi"?

hai presente Carraro e Matarrese?

:-01#44

Emoned
12-06-07, 21:35
hai presente Carraro e Matarrese?

:-01#44
:-01#44

JollyRoger239
13-06-07, 09:35
Guagliu' una partita in genere dura poco piu' di 90 minuti ... ma ce ne sono alcune che le vivi come fossero interminabili ... a guardarla saro' invecchiato di minimo dieci anni ... la tensione in casa si tagliava col coltello ... ma al gol di Allegretti e al triplice fischio devo ammettere che ho goduto peggio di un mandrillo nella stagione degli amori!!! :D
GRANDISSIMI!!! Una prova fortissima di personalita' sul campo dei tosti grifoni ... non me l'aspettavo ... questi ragazzi hanno tirato fuori gli attributi e vanno encomiati in blocco .... ora finalmente noi tifosi possiamo gioire ed ambire a quei risultati prestigiosi che indubbiamente ci competono ..... VAI AURELIO ... FACCI SOGNARE!!! AD MAIORA!!! ;)
La cornice era STUPENDA con due tifoserie che non hanno nulla da imparare da nessuno, che hanno offerto uno spettacolo di folklore variopinto e sano che purtroppo non si vede quasi mai negli stadi oggigiorno ... hanno profuso tifo,amore per la propria squadra e rispetto per l'avversario A VAGONATE .... e alla fine e' piu' che giusto che abbiano festeggiato entrambe la promozione ... complimentoni pure al grifone ... se la nostra amicizia non si e' rotta neppure oggi che la posta in palio era enorme allora vuol dire proprio che sfidera' i SECOLI ... ma su questo non avevamo dubbio alcuno! :)
Hola!

http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/cmercato/200006/06/393d647005c7f/00.JPG

P.S. : Io sto dalla parte dei "sapientoni" .... che NON vuol dire essere gufi,civette o addirittura remare contro il Napoli .... ci sono state critiche ,a volte anche eccessive, ma secondo me FONDATE e comunque sempre costruttive per il bene della squadra .... comunque ora non conta piu' niente ... guardiamo con fiducia e serenita' al futuro ... perche', come dicono ad Oslo : " Chi ha avuto , ha avuto , ha avuto .... chi ha dato , ha dato , ha dato ... scurdammece 'o passato , simmo Vikinghi ...paisa'!" :D

P.P.S.: Non e' che ce l'abbia con la Juve per partito preso .... ma OGGETTIVAMENTE avete visto che razza di porcherie ha combinato nelle ultime due di campionato!? Si e' tolta il costume da Arsenio Lupin e ha indossato quello di Babbo Natale .... la lotta in coda e' stata totalmente FALSATA .... mi auguro che il T.A.R. faccia un minimo di giustizia ristabilendo almeno in parte i valori visti realmente sul campo .... e' facile intuire che in quel di Arezzo i tifosi locali abbiano aperto battute di "caccia allo juventino" e che non aspettino altro di vedere un giorno arrivare di nuovo la squadra bianconera in traferta per tributarle una "calorosa accoglienza" .... COL FORCONE IN MANO! Comunque complimenti a Floro Flores per l'ottima stagione ... e' venuto su davvero bene ... spero di rivederlo in azzurro un giorno.

P.P.P.S.: Purtroppo non ho fatto in tempo a leggere l'ennesima "perla di saggezza" partorita , o meglio evacuata, dalla "brillante" mente di capitan Cilento .... magari se qualcuno ne ha una copia conservata me la mandi in privato che sono curioso ... ma volevo pregare la Moderazione (alias Eugenio) di NON SEGNALARLO ASSOLUTAMENTE all'Amministrazione per farlo bannare o sospendere .... poiche' e' ben risaputo che qualsiasi comunita' ,reale o virtuale che sia, DEVE avere il suo "scemo del villaggio" da prendere per il culo ... altrimenti che sfizio c'e'!? E devo dire che da questo punto di vista capitan Cilento e' IMPAREGGIABILE .... uno meglio di quello non lo becchiamo neppure se facciamo dei provini di selezione direttamente al "Cottolengo" ... quindi TENIAMOCELO STRETTO!!! :lol

Emoned
14-06-07, 19:41
P.P.S.: Non e' che ce l'abbia con la Juve per partito preso .... ma OGGETTIVAMENTE avete visto che razza di porcherie ha combinato nelle ultime due di campionato!? Si e' tolta il costume da Arsenio Lupin e ha indossato quello di Babbo Natale .... la lotta in coda e' stata totalmente FALSATA .... mi auguro che il T.A.R. faccia un minimo di giustizia ristabilendo almeno in parte i valori visti realmente sul campo .... e' facile intuire che in quel di Arezzo i tifosi locali abbiano aperto battute di "caccia allo juventino" e che non aspettino altro di vedere un giorno arrivare di nuovo la squadra bianconera in traferta per tributarle una "calorosa accoglienza" .... COL FORCONE IN MANO! Comunque complimenti a Floro Flores per l'ottima stagione ... e' venuto su davvero bene ... spero di rivederlo in azzurro un giorno.


questo è veramente uno scandalo...ma comunque godrò vedere in C una tra spezia e verona, peccato che non ci vadano entrambe...cmq preferisco vedere lo spezia in C, dopo i vari sfottò per aver vinto qui

JollyRoger239
14-06-07, 22:57
questo è veramente uno scandalo...ma comunque godrò vedere in C una tra spezia e verona, peccato che non ci vadano entrambe...cmq preferisco vedere lo spezia in C, dopo i vari sfottò per aver vinto qui

Per carita' ... si deve salvare lo Spezia :eek:.... non scherziamo neppure!!! :-0#09o
In Serie B e piu' in generale nel calcio italiano c'e' un "brutto male" (non mi fate dire la parola perche' mi viene l'orchite a forza di grattarmi! :lol ) .... quel "brutto male" deve essere estirpato alla radice per il bene di tutto il movimento calcistico :rolleyes: .... anche se purtroppo guardando i due rendimenti di fine stagione , le rispettive posizioni in classifica e gli organici purtroppo mi sa che ci sono poche speranze di "guarigione" .... a meno di un improbabile quanto atteso "miracolo"! :-01#44
Hola! :-:-01#19

Borjes
14-06-07, 23:02
questo è veramente uno scandalo...ma comunque godrò vedere in C una tra spezia e verona, peccato che non ci vadano entrambe...cmq preferisco vedere lo spezia in C, dopo i vari sfottò per aver vinto qui

Fratello Genoano, mi rendo conto che per rivalità calcistiche sei portato a Gufare lo Spezia e non per quelli lì, ma credimi molto meglio lo Spezia in B che .....

Ferdinando IV
15-06-07, 00:15
Scritto in origine da JollyRoger239
P.P.P.S.: Purtroppo non ho fatto in tempo a leggere l'ennesima "perla di saggezza" partorita , o meglio evacuata, dalla "brillante" mente di capitan Cilento .... magari se qualcuno ne ha una copia conservata me la mandi in privato che sono curioso ... ma volevo pregare la Moderazione (alias Eugenio) di NON SEGNALARLO ASSOLUTAMENTE all'Amministrazione per farlo bannare o sospendere .... poiche' e' ben risaputo che qualsiasi comunita' ,reale o virtuale che sia, DEVE avere il suo "scemo del villaggio" da prendere per il culo ... altrimenti che sfizio c'e'!? E devo dire che da questo punto di vista capitan Cilento e' IMPAREGGIABILE .... uno meglio di quello non lo becchiamo neppure se facciamo dei provini di selezione direttamente al "Cottolengo" ... quindi TENIAMOCELO STRETTO!!!

Anch'io non ho letto il messaggio di capitan Cilento e vorrei una copia in privato. Ero troppo preso dei festaggiamenti. Sono stato a Piazza Dante, via Toledo e Piazza San Ferdinando.

Se proprio vi volete fare due risate andate sul forum Regno delle Due Sicilie ed aprite le discussioni di questo capitano del c...c'è ne una dal titolo: Crociata contro la pizza. Se poi siete talebani aprite la discussione difendiamo l'identità cilentana e capirete perchè a casa di questo tizio troverete ospitalità.

Emoned
23-07-07, 21:48
visto che qui si parla della promozione di Napoli e Genoa in serie A, vi informo della nascita del forum dei tifosi Genoani su Pol a questo link http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?f=236
Veniteci a trovare fratelli napoletani!