PDA

Visualizza Versione Completa : Il Papa va in vacanza ed il conto lo paghiamo noi



Neva
10-06-07, 19:02
Il Papa va in vacanza… il conto lo paghiamo noi…


8/06/2007 Posted in Politics, Kiesa di: Sir Percy Blakeney EMail This Post Print This Post (Valuta il Post) Loading ...
Dicesi "Vacanze da Papa" come quella della presente nota spese:Ventimila euro al giorno per il periodo di riposo in montagna che papa Benedetto XVI trascorrerà a Lorenzago di Cadore (Belluno), dal 9 al 27 luglio prossimi, in una villetta di proprietà della Diocesi di Treviso.

La giunta regionale del Veneto, presieduta da Giancarlo Galan, ha stanziato fondi complessivi pari a 345 mila euro per gli interventi necessari a "garantire la più serena tranquillità e riservatezza al soggiorno dell’augusto ospite". Spiccano i 20 mila euro per far piallare il cosiddetto ‘Angolo di Preghiera’, struttura in legno coperta, dotata di panca e tavolo, ma sono comprese nel prezzo altre sette panchine con schienale, destinate ai prelati ‘minori’, nelle ore di meditazione.

Più di 50 mila euro per asfaltare i due chilometri della strada d’accesso alla residenza del Santo Padre, mentre la recinzione della dimora costerà 24.882 euro. Per vasi e addobbi floreali della casa papale preventivati 13 mila euro più 3 mila euro per "piante ad alto fusto di latifoglia, compresa zolla terrosa". Non si escludono lamentele delle guardie svizzere: appena 7 mila euro per la realizzazione di un sentiero in ghiaia a loro dedicato, compresi corrimani di sostegno, passerelle, parapetti e tende di protezione dalle intemperie…. Buone Vacanze, Ratzi..

Neva
10-06-07, 19:16
Ogni tanto mi scappa qualche lettera, questa volta è l'acca.
Mi chiedo perchè si può modificare il post, e non il titolo, oppure si?
Qualche forumista esperto, mi sa dire qualcosa in merito?
GRAZIE
Neva

pepperos85
13-06-07, 21:32
he neva beato lui la sua si che e vita.

poveriiiiiiii noi

pepperos85
15-06-07, 02:11
c'e la nostra associazione che ha bisogno di denaro per mandare avanti le cose, ma non ce li da nessuno, invece il papa si va a fare le vacanza.....ma in che mondo siamo

Pisittu
15-06-07, 10:06
Ogni tanto mi scappa qualche lettera, questa volta è l'acca.
Mi chiedo perchè si può modificare il post, e non il titolo, oppure si?
Qualche forumista esperto, mi sa dire qualcosa in merito?
GRAZIE
Neva

si può si può,e nei poteri del moderatore...guarda in alto a destra,c'è il menù strumenti discussione.:p

Neva
15-06-07, 17:03
Caro Su pisittu,
grazie per il suggerimento.
Il mio computer ha fatto i capricci per quasi 24 ore, e non ho potuto collegarmi. Adesso, collegandomi ho visto cosa...hai fatto al forum!
Mi dico brava, brava per averti chiesto di moderare con me il forum.
Un'abbraccio
Neva