PDA

Visualizza Versione Completa : The Wrestler



tolomeo
05-03-10, 01:27
The Wrestler

con Mickey Rourke. White trash at its best.

Film molto bello. Scopre tutto un mondo che non conoscevo affatto. superbamente interpretato. Mickey Rourke e' un attore coi fiocchi.

-----
05-03-10, 12:03
The Wrestler

con Mickey Rourke. White trash at its best.

Film molto bello. Scopre tutto un mondo che non conoscevo affatto. superbamente interpretato. Mickey Rourke e' un attore coi fiocchi.

cazzo. lo davano ieri sera su sky.

indeciso tra vedermelo e scendere a vedere un concerto rockblues ho visto bene di addormentarmi sul divano alle 20.45 (beh... sveglia alle 5 e arrivo a casa dalla trasferta alle 20.00. ero decisamente cotto)

aspettiamo una delle mille repliche

tolomeo
09-03-10, 16:01
cazzo. lo davano ieri sera su sky.

indeciso tra vedermelo e scendere a vedere un concerto rockblues ho visto bene di addormentarmi sul divano alle 20.45 (beh... sveglia alle 5 e arrivo a casa dalla trasferta alle 20.00. ero decisamente cotto)

aspettiamo una delle mille repliche

non te lo perdere!

e visto che ha vinto un paio oscar, stanno ripassando pure The hurt locker, se lo hai gia' visto rivedilo, ne vale la pena.

Biordo
09-03-10, 19:09
questo e' un gran bel film.

Nebbia
21-03-10, 23:44
The Wrestler

con Mickey Rourke. White trash at its best.

Film molto bello. Scopre tutto un mondo che non conoscevo affatto. superbamente interpretato. Mickey Rourke e' un attore coi fiocchi.

Me lo segno..comunque mi risultava che Mickey Rourke dopo gli svariati interventi di chirurgia plastica/botulino fosse diventato inespressivo e boicottato dai registi...

tolomeo
22-03-10, 00:13
Me lo segno..comunque mi risultava che Mickey Rourke dopo gli svariati interventi di chirurgia plastica/botulino fosse diventato inespressivo e boicottato dai registi...

mah, e' molto espressivo cosi' com'e' pure adesso.

e' stato boicottato dai registi per aver sempre detto come la pensava e peraver mandato affanculo chi non gli piaceva.

e per averne dette un paio molto cattive su Sean Penn.

([on Sean Penn and his performance in Milk (2008/I)] Thought he did an average pretend acting like he was gay. Besides, he's one of the most homophobic people I know.)


e per essere cattolico e non conformista rappresentante del pensiero unico hollywoodiano liberal del cacchio.

(Actors should shut up about politics, because they tend to be ill-informed finger-pointers who just cozy up to some flavor-of-the-month liberal, you know?)