PDA

Visualizza Versione Completa : Di Vaio shock: Stavo per tornare alla lazio!

seruzzi70
11-06-07, 13:45
Questa mattina ai microfoni di Radio Spazio Aperto è intervenuto Marco Di Vaio, attaccante del neopromosso Genoa. La punta romana ha raccontato l’emozione vissuta prima e durante la sfida promozione contro il Napoli all’ultima giornata: “E’ stata una settimana lunghissima e con molta tensione. Domenica siamo scesi in campo per vincere, trovando però un Napoli ben organizzato che ci ha messo in difficoltà. Il pareggio alla fine è stato giusto e ringraziamo la Triestina per aver fermato il Piacenza. E’ stato bellissimo festeggiare con i tifosi”. Dovendo valutare la sua personale stagione l’attaccante ha dichiarato: “Avevo una gran voglia di tornare in serie A e di aiutare questa squadra. Il gruppo era forte e mi ha supportato nei momenti difficili, finchè poi gli ultimi arrivati si sono sbloccati e alla fine tutto è andato bene”. Sull’atteggiamento che il Genoa assumerà nella nuova serie A, Di Vaio ne ha parlato elogiando l’allenatore Gasperini: “Il mister ha dato alla squadra una predisposizione ad attaccare e anche se studia molto gli avversari, è sempre alla ricerca del bel gioco”. Il bomber romano ha parlato infine di quella Lazio in cui ha fatto tutta la trafila nelle giovanili e con cui ha esordito nella massima serie: “E’ una squadra che rispecchia il carattere del proprio allenatore, il successo di quest’anno nasce dalla solidità dello spogliatoio e dalle idee dell’allenatore. Ripetersi non è mai facile ma ha le qualità per farlo”. Di Vaio ha ha poi rivelato di essere stato molto vicino l’estate scorsa a un suo ritorno alla casa madre: “Ho parlato spesso con Lotito soprattutto nell’ultimo anno ma non abbiamo mai trovato un accordo. Ringrazio comunque il presidente per avermi dato anche solo l’illusione di un mio ritorno a casa”. L’ultima battuta suona come un messaggio d’amore: “Io ho sempre detto che vorrei finire la mia carriera alla Lazio, è un mio obiettivo. Ora però vacanza e poi Genoa”.

stava per fare la cosa giusta sto stronzo.. pi nun ha trovato l'accordo.. chissà perchè... lotito spenni un po'

XtremeDj
11-06-07, 15:11
sti cazzi de di vaio...

piccolasamurai
11-06-07, 15:53
seruzzi...ti pare che il gestore prende un giocatore tifoso della lazio?????????non esiste!!!!

Danielino
11-06-07, 16:42
:lol:lol:lol:lol seeeeee così aveva un'altro di canio...... e dopo lnon stava più al centro dell'attenzione....... ormai se capisce Lotito

francesco87 (POL)
11-06-07, 17:30
azz.. di vaio ci avrebbe fatto comodo...

Nirvana
11-06-07, 19:49
meglio che sia andato al Genoa, mi sembra scoppiato come giocatore

Flaxio
11-06-07, 22:04
Di Vaio è una pippa

RibelleSano
11-06-07, 22:43
Io sono attaccante... Lotito mi compri?

Flaxio
11-06-07, 22:53
Io sono attaccante... Lotito mi compri?

Dipende quanto ti prendi....max 500.000 euro l'anno più premi....

seruzzi70
11-06-07, 23:15
Di Vaio è una pippa

non mi pare...

RibelleSano
11-06-07, 23:26
Dipende quanto ti prendi....max 500.000 euro l'anno più premi....

Voglio minimo un milione di euro al mese, mega villa con piscina con annesse 10 ragazze e il frigo già pieno di cibo e di cose da bere, una Ferrari e un Mercedes. Credo che per ora possa bastare. Credo... :D

seruzzi70
11-06-07, 23:32
Voglio minimo un milione di euro al mese, mega villa con piscina con annesse 10 ragazze e il frigo già pieno di cibo e di cose da bere, una Ferrari e un Mercedes. Credo che per ora possa bastare. Credo... :D

e poi? ti svegli tutto sudato? :ahahah::-:-01#19:D

Toninuccio
12-06-07, 00:33
Seadesso anche Di Vaio è una pippa, possiamo andare tutti al mare e affogarci!!!

Flaxio
12-06-07, 00:40

Guarda che verresti sotto le dipendenze di Claudio Lotito....non esageriamo....(faccina ridente)caxo ma perchè non mi fa mettere più le faccine, le immagini, non mi fa cambiare il carattere ecc ecc....ma che cazzo!!! chi mi aiuta?!??!

Flaxio
12-06-07, 00:41
Seadesso anche Di Vaio è una pippa, possiamo andare tutti al mare e affogarci!!!

Ci sto!!! Tutti al mare!!

seruzzi70
12-06-07, 13:15
Ci sto!!! Tutti al mare!!

a mostrar le chiappe chiare....

dynamoneno
12-06-07, 13:22
Di Vaio sta bene a Genova...nun struscia un pallone manco a pagallo.
Va bene per un'onesta serie B: la serie A è un'altra cosa...quando giocava nella juventus ha fatto delle partite discrete però giocava con una squadra superiore alle aspettative...tecnicamente e telefonicamente...:-0008n:-0008n:-0008n
Saluti a tutti.
aoh ieri sera si parlava del terzino destro della Serbia...uno che finisce in vic: 20 anni ma sembrava uno che ce sapeva fa...speramo bene...

XtremeDj
12-06-07, 14:41
nemmeno a me ha mai entusiasmato di vaio... e poi serve l'attaccante di peso...

p.s. Neno ma un serbo che finisce in vic nn me pare na grande indicazione :D

dynamoneno
12-06-07, 16:08
E pure te c'hai ragione!:D
Talmente distrutto dal rimorso :-00w09d de non esse stato preciso me so documentato: non era in vic che finiva ma in -ov: IVANOV!!!! (e meno male che me so documentato...è Kolarov non Ivanov, so proprio arivato!!!)
Buona corsa, tecnicamente valido, m'è parso un giocatore che potrebbe fare al caso nostro...certo...se prennesse KRASIC sarebbe veramente un altro mondo: per mezz'ora ha mandato al manicomio tutto il centrocampo azzurro, poi s'è stirato per fare un colpo di tacco...vabbè è regazzino.
Ciao:-:-01#19

Neno

XtremeDj
12-06-07, 16:52
beh l'abbiamo preso, anche se almeno per un anno andrà certamente in prestito in quanto extracomunitario... mi sembra una buona mossa

XtremeDj
16-06-07, 12:51
La sue parole sul desiderio di chiudere la carriera nell'amata Lazio avevano sollevato qualche mugugno tra i tifosi genoani. Ora Marco Di Vaio, tra gli artefici della cavalcata del Grifone verso l'agognata Serie A, fa marcia indietro, immaginando un finale diverso per le sue scarpette bullonate.

"Ho raggiunto l'obiettivo di tornare in serie A - dice l'attaccante romano - rientrandoci dalla porta principale, con un club importante e una società ambiziosa. In questi giorni ho vissuto delle grandi emozioni, porterò con me tutta la vita le immagini delle facce stravolte dalla felicità, durante il tragitto sul pullman scoperto, il delirio collettivo e quel senso di appartenenza che hanno invaso le strade della città. Il mio futuro? Si chiama Genoa, mi piacerebbe chiudere la carriera qui. Tra qualche anno, sono ancora nel pieno delle forze".

CVD..

Ma restatene a Genova!

FreeEagle
16-06-07, 13:57
:lol:lol:lol:lol seeeeee così aveva un'altro di canio...... e dopo lnon stava più al centro dell'attenzione....... ormai se capisce Lotito

di Di Canio ce ne uno...:-0#09o