PDA

Visualizza Versione Completa : Datevi una calmata



RibelleSano
11-06-07, 19:11
Dato quello che é successo in un altro topic invito tutti (e tutte) a darvi una calmata.
Consiglio una serata all'insegna di una sana scopata :-01#61 e/o una bevuta :K

Sò cosa si prova quando si crede che una persona ti voglia provocare e capisco le reazioni dato che anche io sono abbastanza caliente però evitiamo di rovinare il forum e cercate di non farvi sospendere ;)

Statemi bene... :-:-01#19,

Roberto

marmalade
11-06-07, 19:20
1) I moderatori sono tre e non uno quindi porta rispetto altrimenti tu qua non ci scrivi più e se lo fai ti cancello ogni messaggio

2) Ho aperto questo thread per farvi dare una calmata non per giocare a scaricabarile e fare come i bambini "ha cominciato lui, no é stata lei e gné gné gné gné" altrimenti prenderò i provvedimenti da me già citati nel punto uno.

Alla prossima cacata fuori dal vaso sai già cosa ti aspetta.

Ciao

RiccardoCN
11-06-07, 19:40
vorrei che lo dicesse piu che altro geppo, che è il re dei moderatori laziali, sta il fatto che purtroppo è stata piccola samurai a iniziare, e per lo piu senza un valido motivo.


Non stiamo qui a dire ha iniziato quello o ha iniziato quell'altro.
Il dato di fatto è che una persona estranea a questo forum ha deciso di scrivere su uno di nostri topic. E fino qua nulla da dire. Ma è il modo con cui l'ha fatto...io non vado a casa degli altri e senza neanche presentarmi uso determinate parole per fare delle domande. Per questo cerchiamo di vedere le cose a 360 °

RibelleSano
11-06-07, 19:40
E quello che ho detto a Marmalade vale per tutti

piccolasamurai
11-06-07, 19:47
credo ke in questo topic debba intervenire anche io...
il mio intento non era assolutamente quello di alzare qst polverone...io volevo solo far capire che esistono linguaggi e liguaggi...che motivo c'è di utilizzare parole fuori dal nostro dizionario per fare una domanda???forse il suo intervento sarà stato ironico ed io nn l'ho capito...
per questo motivo spero ke la situazione ora spiegata possa chiudersi qui e il forum possa riprendere a scrivere come fa ogni giorno, nel migliore dei modi!!!

marmalade
11-06-07, 19:49
Non stiamo qui a dire ha iniziato quello o ha iniziato quell'altro.
Il dato di fatto è che una persona estranea a questo forum ha deciso di scrivere su uno di nostri topic. E fino qua nulla da dire. Ma è il modo con cui l'ha fatto...io non vado a casa degli altri e senza neanche presentarmi uso determinate parole per fare delle domande. Per questo cerchiamo di vedere le cose a 360 °

non esistono persone estranee al forum, perche in ogni forum puo entrare e scrivere chiunque, infatti io per esempio scrivo sui forum di diverse squadre

RibelleSano
11-06-07, 19:54
non esistono persone estranee al forum, perche in ogni forum puo entrare e scrivere chiunque, infatti io per esempio scrivo sui forum di diverse squadre

Come funziona sugli altri forum non lo sò comunque qua o porti rispetto o sei fuori! :-:-01#19

gerardo1961
11-06-07, 19:54
non esistono persone estranee al forum, perche in ogni forum puo entrare e scrivere chiunque, infatti io per esempio scrivo sui forum di diverse squadre

Tu puoi entrare in qualsiasi forum, tu puoi scrivere su qualsiasi forum di squadre diverse........ma sempre con rispetto ed educazione, perchè quello che hai risposto in quell'altro topic non ti fa onore!!

RibelleSano
11-06-07, 19:59
credo ke in questo topic debba intervenire anche io...
il mio intento non era assolutamente quello di alzare qst polverone...io volevo solo far capire che esistono linguaggi e liguaggi...che motivo c'è di utilizzare parole fuori dal nostro dizionario per fare una domanda???forse il suo intervento sarà stato ironico ed io nn l'ho capito...
per questo motivo spero ke la situazione ora spiegata possa chiudersi qui e il forum possa riprendere a scrivere come fa ogni giorno, nel migliore dei modi!!!

Tranquilla piccolasamurai z7!
Il fatto é che sono moderatore del forum e da tale devo far rispettare l'ordine e invitarvi alla calma.
Ora proseguiamo nel migliore dei modi.
Un saluto :K :-:-01#19

Toninuccio
12-06-07, 00:02
Una cosa è lo sfottò, un'altra è propio istigare...
Fatto stà che è normale si creino incomprensioni!!!
Comunque sia riomma merda!!!:D:D