PDA

Visualizza Versione Completa : Concerto....tutti A Cave



gerardo1961
12-06-07, 09:20
sabato 16-6-2007 Alee Ore 21.00

concerto A Cave

si Esibiranno
I Sunbu Brothers , tipi Da Spiaggia, Timebombs

tutto Questo A Cave Presso Il Covo In Via Morino 1.

siete Pregati Di Non Mancare....per Stare Insieme E Berci Una Bella Birra!!!!

mudy89
12-06-07, 12:47
Me piacerebbe veni ma purtroppo non ho la macchina e 18 anni li farò il 22 agosto :mad: k urto !!!

seruzzi70
12-06-07, 13:34
Me piacerebbe veni ma purtroppo non ho la macchina e 18 anni li farò il 22 agosto :mad: k urto !!!


manco hai iniz a prendere la patente e già hai sbattuto?:D

gerardo1961
12-06-07, 20:49
risposta dettata telefonicamente da Geppo:

IO GEPPO PRESENTE PER FORZA!!!!
uN SALUTO A TUTTI
GEPPO!!!:-01#44

OCEANO
14-06-07, 08:14
Ma Geppo Che Fine Ha Fatto Sta Carcerato

Toninuccio
14-06-07, 11:48
risposta dettata telefonicamente da Geppo:

IO GEPPO PRESENTE PER FORZA!!!!
uN SALUTO A TUTTI
GEPPO!!!:-01#44

Pure io ci volevo venire...:ue:i

seruzzi70
14-06-07, 13:42
Ma Geppo Che Fine Ha Fatto Sta Carcerato

in realtà è privo di connessione a internet..

junker88
15-06-07, 22:31
Benevento sarà presente

gerardo1961
17-06-07, 02:23
Sono rientrato adesso dal concerto di Cave dove si sono esibiti i gruppi I Sunbu Brothers , Tipi Da Spiaggia, Timebombs.
Che dire.......fantastico!!!!
Anche se lui non lo vuole ma devo dire grazie a Daniele Dottori per la spendita serata passata insieme a tanti amici!!!!!!!
Un saluto Gerardo :-01#44

RiccardoCN
17-06-07, 10:18
Sono rientrato adesso dal concerto di Cave dove si sono esibiti i gruppi I Sumbu Brothers , Tipi Da Spiaggia, Timebombs.
Che dire.......fantastico!!!!
Anche se lui non lo vuole ma devo dire grazie a Daniele Dottori per la spendita serata passata insieme a tanti amici!!!!!!!
Un saluto Gerardo :-01#44


Gerardo l'ha fatto appena rientrato, io lo faccio adesso....
Serata davvero splendida...trascorsa in mezzo a gente vera, quella genuina...quella che non ha paura di dire quello che pensa...tra tutti Geppo e Daniele Dottori...due persone che con fierezza portano avanti le proprie idee, contro tutto e contro tutti...due persone che ne potrebbero raccontare di esperienze...vissute sulle proprie spalle, sempre con onore...
Si respirava un'aria diversa dal solito...lì a Cave...un'aria che ti fa sentire a casa tua, che ti mette a tuo agio dal primo momento in cui ti trovi lì...un mondo fuori dal mondo, composto da ragazzi coi quali si potrebbe affrontare una guerra, tanta è la loro forza e la loro volontà di imporre e far capire a tutti le proprie idee...è come una grande famiglia...io, è normale, conoscevo poca gente,ma non mi sono mai trovato in difficoltà...un ambiente sano...vero soprattutto...ed è questo che lo contraddistingue da tutto il resto, da tutta la pochezza che ci circonda...ed è stato emozionante farne parte...rendermi conto dal vivo di tutto questo...
Sono davvero contento della serata e del modo in cui siamo stati...musica alternativa( tra cui i Sumbu Brothers...da cui la Nord ha ripreso un coro, nato nella stagione 2005/2006...)e tanti ragazzi e gente compatta con un proprio ideale...Un grazie va a Daniele Dottori naturalmente, (uomo vero e con i veri e propri attributi),sia per la maglia...(di Base Militante, non una maglia qualsiasi...è un onore per me poterla indossare ed averla con me...e solo chi ha toccato con mano certi valori può capire il significato di queste parole...)sia per la compagnia davvero eccezionale...il grazie poi non va a Gerardo e Geppo solamente perchè loro non vogliono ma è soprattutto merito loro se questa serata è andata nella maniera sopra descritta...Un abbraccio forte a loro...e un saluto a tutti i ragazzi di Cave, tra cui Militanza Ultras, di cui Matteo è il capo..altro ragazzo vero e soprattutto laziale, che è la cosa a cui noi teniamo di più...Onore a tutti e sempre Ave!!!