PDA

Visualizza Versione Completa : Ad un amico..



XtremeDj
12-06-07, 21:00
Ore 17...
Ospite d'eccezzione nella trasmissione "Noi aquile biancocelesti" c'č il nostro grande Gerardo. Bella trasmissione davvero, Franco mi sembra davvero un gran conduttore..

Ad un certo punto Gerardo prende la parola, chiede di fare un saluto.. e senza usare troppi giri di parole, parlando semplice e diretto come piace fare a noi, mi rivolge delle parole molto belle, sarā "l'emozione" della diretta, ma mi hanno toccato molto..

"Giovā nn fā il matto".. conclude..

Ci sono persone che con uno sguardo sanno comunicarti quello che pensano, quello che ti vogliono dire. Ho avuto per molto poco l'opportunitā e l'onore di incrociare il tuo sguardo fiero, sincero ma che č difficile dimenticare. Come č difficile dimenticare quelle parole, dette in romano e con la schiettezza che ti contraddice.
E siccome non ho mai avuto la possibilitā ti salutarti e ringraziarti pubblicamente come hai fatto tu con me colgo l'occasione e lo spazio che ci offre questo forum...
Sei un amico leale e sincero, sei una bella persona, ti voglio bene...

E siccome non voglio che questo topic diventi una puntata de "c'č posta per te" concludo raccontando come č iniziata la trasmissione..
Franco il conduttore presenta l'ospite, il suo amico gerardo che interviene sempre in trasmissione, e lo presenta come il Califano della radio.. e chi conosce la sua voce sa benissimo a cosa mi riferisco...:-0008n

Un abbraccio al Califfo del forum laziali :D

Con stima e affetto.

Giovanni

gerardo1961
12-06-07, 21:25
Questo non me lo dovevi fare!!!!:mad::mad::mad::mad:
Inanzitutto, l'ho fatto perchč sapevo che seguivi la trasmissione che ti avevo consigliato, poi non c'era nulla di preparato, perchč certe sensazioni vengono dirette dal cuore. Io non faccio nulla, non sono un santo, ma l'etā che ho, mi ha dato tanta esperienza per poter parlare con ragazzi della tua etā e fargli capire che la vita puō presentare nel suo cammino, alcuni intoppi, oltre che gioie e felicitā che uno come te deve avere.
I nostri sguardi quella sera si sono incrociati anche per una forza che anche tu davi a me, e ricorda che l'amicizia e il dono (dopo la donna :D) che Dio poteva darci, e tradire un amico.......da parte mia non avverrā mai!!!!!
Poi per il mio amico Franco conduttore di "Noi biancocelesti" quella battuta della mia voce inconfondibbile me l'ha data lui la prima volta che l'ho visto, infatti mi disse:" Aho, assomigli tanto a Califano co sta voce".
Devo dirti che una lacrimuccia me l'hai fatta scappare.....ma ricorda sempre.....Gerardo il Califano sarā ed č sempre fiero di camminare insieme a te, per quei ideali e valori che dimostri!!!
Non cambiare mai!
Un saluto Gerardo :-01#44

seruzzi70
12-06-07, 21:38
...

XtremeDj
12-06-07, 21:49
Francč come li metti tu i puntini non li mette nessuno :D

gerardo1961
12-06-07, 21:53
Francč come li metti tu i puntini non li mette nessuno :D

:lol:lol:lol:lol