PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuto al nuovo moderatore



Neva
12-06-07, 21:32
Cari amici forumisti,
se guardate in fondo alla pagina, vedrete che c’è una novità, assieme al mio nome, come moderatore si è aggiunto quello di “ Su pisittu “.
Già da un po sentivo l’esigenza d’avere un “ collega “ moderatore, ritengo che un forum non può averne uno solo, si rischia di veicolare un pensiero unico. Vi sono poi le esigenze pratiche, se l’unico moderatore, per vari motivi si assenta, chi gestisce la moderazione ?
Il tema principale di questo forum è la stomia, ma anche il “ non solo”, io sono stomizzata, e Su pisittu non lo è, so però quanto egli sia sensibile ai temi riguardanti la salute.
Credo, che su molti argomenti, Su pisittu ed io, abbiamo un comune sentire, su altri non so, non ci conosciamo ancora bene, ma anche se dovessimo avere delle opinioni diverse su qualcosa, ciò contribuirebbe alla vitalità ed alla democrazia del forum.
Ringrazio di cuore Su pisittu per avere accettato la mia richiesta di condividere con me la moderazione del forum, grazie per la sua disponibilità, grazie per la sua sensibilità.
Benvenuto GATTO
Neva

pepperos85
12-06-07, 22:27
io sono qua neva a tua disp. ok
un bacio

MASSIMILIANO1
12-06-07, 23:49
Ben Venuto Al Nuovo Moderatore. Caro Pisittu, Sono Sicuro Che Neva Ha Fatto Al Suo Solito Una Ottima Scelta.
Massimiliano1