PDA

Visualizza Versione Completa : Obiettivi Napoli Campionato 2007-2008



Metapapero
13-06-07, 14:24
Secondo voi quali obbiettici si dovrebbe prefiggere il Napoli nel Campionato di serie A 2007-2008?

Metapapero
13-06-07, 14:27
Io dico che la zona Uefa e' possibile..

JollyRoger239
13-06-07, 15:16
Uhm ... adesso senza sapere con quale organico si affrontera' la stagione mi pare azzardato fare una previsione .... certo e' che la squadra cosi' com'e' per fare bene la serie a deve avere molti innesti di QUALITA' .... altrimenti sono guai ... ma sono certo che Marino vuol fare le cose per bene ....quindi siamo fiduciosi!
Il fatto e' che dopo due salti di categoria consecutivi dire che adesso andiamo subito in Uefa mi pare una tesi troppo ottimistica (e tra l'altro porta anche male!) .... io credo piu' realisticamente che dobbiamo accontentarci di un'annata di transizione in piena tranquillita' dove vengano poste le basi di quella che modico gradu sara' la squadra che tra qualche anno ,si spera, ci portera' a vincere qualcosa.
Quindi lasciamoli lavorare serenamente senza pressioni (anche se a Napoli e' pura utopia) ... pero' diciamo anche da subito che se davvero ,come sembra, la societa' ha progetti ambiziosi deve dimostrarlo sin dal primo anno con i fatti ... un campionato di centroclassifica va bene ... ma se invece malauguratamente ci trovassimo ancora una volta in piena lotta per non retrocedere allora bisognera' far sentire la nostra protesta senza guardare in faccia a nessuno ... perche' se De Laurentiis ci ha "presi" per farci sguazzare nel mare della mediocrita' questo NON lo possiamo accettare, gratitudine a parte avra' contestazioni senza sconti cosi' come le hanno avute "Giorgino","Corradino" e " 'o 'nzallanuto" .... Napoli e' una piazza che al massimo entro un quinquennio dovra' avere grandi obiettivi .... ma sono certo che Marino e Don Aurelio queste cose le sanno benissimo ... quindi sono fiducioso .... ma vigile! Forza Napoli!

Hola!

Borjes
13-06-07, 16:43
io dico che puntare ad un campionato tranquillo sia la cosa migliore. Poi se ci scappa un piazzamento in U.E.F.A. o addirittura la Coppa Italia meglio ancora.
Gia trovarsi nel lato destro della classifica gia sarebbe un buon campionato

Borjes
13-06-07, 16:45
I primi 4 posti sicuramente se li spartiranno Inter, Milan, Juve e Roma.

Seguiranno altre squadre come Lazio, Palermo, Samp, Udinese, Napoli e Genoa.

Metapapero
13-06-07, 16:48
io dico che puntare ad un campionato tranquillo sia la cosa migliore. Poi se ci scappa un piazzamento in U.E.F.A. o addirittura la Coppa Italia meglio ancora.
Gia trovarsi nel lato destro della classifica gia sarebbe un buon campionato

ma si, concordo...

Metapapero
13-06-07, 16:51
I primi 4 posti sicuramente se li spartiranno Inter, Milan, Juve e Roma.

Seguiranno altre squadre come Lazio, Palermo, Samp, Udinese, Napoli e Genoa.

dimentichi la Fiorentina...

diciamo che le prime 4 sono al momento irragiungibili (anche se la Roma e' capacissima di incappare in una annata storta e la Juve e' un quiz)

credo che noi si debba puntare alla seconda fascia con lazio e fiorentina,
ovvio che dipende molto dal mercato...

Palermo Samp e Udinese mi sembarno al momento un gradino sotto...

vedremo...

Borjes
13-06-07, 17:35
La cosa da augurarsi è che i tifosi non incomincino a "fare castelli in aria" e sognare chissà quale risultato. Poi alla fine scappa un 8°\9° posto (magari) ed il tutto assomiglierà ad una stagione fallimentare.

Restiamo tutti coi piedi per terra e mettiamo in conto che la prossima stagione sarà di transizione.

Ferdinando IV
14-06-07, 00:42
Perchè parlare di piazzamento U.E.F.A. l'anno prossimo vinciamo lo scudetto e male che vada il piazzamento Champions è assicurato.

Sto scherzando!

Se non vedo la rosa del prossimo anno come facciò a fare un pronostico?

Dobbiamo essere relistici i castelli in aria portano male. Mi ricordo il troppo entusiasmo del 2000, poi sappiamo come è finita.

Dobbiamo essere invece cauti nel fare i pronostici, per scaramanzia. Dobbiamo pensare a salvarci, se poi lo facciamo con un turno d'anticipo è meglio. Ricordiamoci che in serie A ci sono 19 squadre più forti di noi. Sarà durissima.

michelef
11-11-07, 16:33
zona uefa!

Metapapero
18-05-08, 18:29
Io dico che la zona Uefa e' possibile..

Mission accomplished!

:D

Metapapero
18-05-08, 19:04
http://uploads.forumfree.it/post-323265-1211123042.jpg