PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao



Flaxio
17-06-07, 13:02
Cari amici, in questi ultimi giorni le discussioni su questo forum sono state più accese che mai. Apro questo 3d per salutarvi tutti, dal primo all'ultimo, in quanto mai più scriverò in questo splendido forum. Varie sono le cause che mi hanno spinto a farlo e, una su tutte, è aver visto che i napoletani non sono ben accettati; in particolare dalle grandi "autorità".
Non penso che questa scelta mi porterà rimorsi o rimpianti; il Flaxio laziale ci sarà sempre e comunque. Ciò che mi ha dato questa squadra e questi colori in questi ulitimi anni è un qualcosa di indescrivibile, com'è indescrivibile anche la delusione che provo in questo momento.

Ciao!!!

gerardo1961
17-06-07, 16:01
Prendo atto della tua decisione, ma non la condivido!!!!
Il fatto che negli ultimi giorni si sia creato un momento particolare non dipende da come le definisci tu "autorità", ma dal fatto che la voce che a Delio è stato conferito il premio gira qui a Roma, e gia dall'altra parte del Tevere si stanno sganasciando dalle risate!!!!
Questo non va bene perchè Delio è il nostro allenatore e non nemmeno giusto quello che dici sul fatto che non accetiamo i napoletani!!!!
IO HO TANTI AMICI TRA CUI MOLTI NAPOLETANI, E NON GLI HO MAI E POI MAI OFFESI PER LE LORO ORIGINI! Anche io vengo da una terra meriodionale come la Sicilia, infatti mio padre e di li, ma sono sempre stato orgoglioso di quelle origini anche se sono nato a Roma!!!
MI dispiace che non scrivi più....ma quarda anche il mondo dall'altra parte della sfera!!!
Un saluto Gerardo :-01#44

fab87
17-06-07, 17:07
Basta vittimismi!!!!

Toninuccio
17-06-07, 18:25
Cari amici, in questi ultimi giorni le discussioni su questo forum sono state più accese che mai. Apro questo 3d per salutarvi tutti, dal primo all'ultimo, in quanto mai più scriverò in questo splendido forum. Varie sono le cause che mi hanno spinto a farlo e, una su tutte, è aver visto che i napoletani non sono ben accettati; in particolare dalle grandi "autorità".
Non penso che questa scelta mi porterà rimorsi o rimpianti; il Flaxio laziale ci sarà sempre e comunque. Ciò che mi ha dato questa squadra e questi colori in questi ulitimi anni è un qualcosa di indescrivibile, com'è indescrivibile anche la delusione che provo in questo momento.

Ciao!!!


Flà, non fare sciocchezze...
Le incomprensioni sono normali, l'importante è riuscire a superarle...
Sù dai, ripensaci!!!:-01#44

gerardo1961
17-06-07, 18:53
Cari amici, in questi ultimi giorni le discussioni su questo forum sono state più accese che mai. Apro questo 3d per salutarvi tutti, dal primo all'ultimo, in quanto mai più scriverò in questo splendido forum. Varie sono le cause che mi hanno spinto a farlo e, una su tutte, è aver visto che i napoletani non sono ben accettati; in particolare dalle grandi "autorità".
Non penso che questa scelta mi porterà rimorsi o rimpianti; il Flaxio laziale ci sarà sempre e comunque. Ciò che mi ha dato questa squadra e questi colori in questi ulitimi anni è un qualcosa di indescrivibile, com'è indescrivibile anche la delusione che provo in questo momento.

Ciao!!!

Risposta dettata telefonicamente da Geppo:

Caro Flaxio mi dispiace molto per la tua scelta, ogniuno di noi e un uomo libero sia nel bene che nel male.
Se è accaduto tutto questo nella mia assensa, si vede che qualche moderatore (Extreme) non ha fatto degnamente e lealmente il suo lavoro. Mi dispoiace moltissimo ma spero che siccome presto avrò la connessione potrò contare anche su di te in quanto laziale. Ricorda sempre questo che tu chiami splendito forum e anche tuo e penso che molte persone ti sono vicine.
Però da laziale quale sei saprai sicuramente che l'astio con i napoletani dura da sempre, oltre al fatto che sono stati gemellati alla Roma, a noi laziali ci hanno sempre trattato malissimo dando anche fuoco alle nostre macchine e ai nostri pulman, ma questa storia tu non puoi conoscerla in quanto giovane.
Spero ancora di contare su di te.
Geppo!!!:-01#44

RibelleSano
17-06-07, 19:45
Cari amici, in questi ultimi giorni le discussioni su questo forum sono state più accese che mai. Apro questo 3d per salutarvi tutti, dal primo all'ultimo, in quanto mai più scriverò in questo splendido forum. Varie sono le cause che mi hanno spinto a farlo e, una su tutte, è aver visto che i napoletani non sono ben accettati; in particolare dalle grandi "autorità".
Non penso che questa scelta mi porterà rimorsi o rimpianti; il Flaxio laziale ci sarà sempre e comunque. Ciò che mi ha dato questa squadra e questi colori in questi ulitimi anni è un qualcosa di indescrivibile, com'è indescrivibile anche la delusione che provo in questo momento.

Ciao!!!

Flaxio,
aspetta un minuto: se per "grandi autorità" intendi noi moderatori sbagli: io mi sono sempre incazzato per ste stronzate anti-napoletane e di threads del genere ne ho chiusi difendendo sempre la gente di Napoli; conta che sono pure originario calabrese...

Io ti consiglio una cosa: resta con noi! Scrivimi in pvt se vuoi!

Roby

seruzzi70
17-06-07, 20:15
geppo, qui i moderatori sono due, e sono uomini di cui ti fidi, se ne accusi uno, accusi anche l'altro.
siamo una squadra, dividiamo le glorie dividiamo le pene.
qui tutti hanno fatto sempre bene il propio lavoro. in ogni caso il fondatore di questa splendida community sei tu. sta a noi tutti redarguire chi sbaglia, ma forse nessuno ne aveva la forza o la voglia.
sempre al vostro fianco
seruzzi70

RiccardoCN
18-06-07, 17:25
geppo, qui i moderatori sono due, e sono uomini di cui ti fidi, se ne accusi uno, accusi anche l'altro.
siamo una squadra, dividiamo le glorie dividiamo le pene.
qui tutti hanno fatto sempre bene il propio lavoro. in ogni caso il fondatore di questa splendida community sei tu. sta a noi tutti redarguire chi sbaglia, ma forse nessuno ne aveva la forza o la voglia.
sempre al vostro fianco
seruzzi70


Dettato da Geppo telefonicamente:
Caro Seruzzi, per prima cosa ti saluto perchè sono educato, poi ricorda sempre la maglietta della Lazio personalizzata a te che ti ho fatto arrivare.
Tu sei bene chi sono e hai il mio cell, invece di parlare in msn con i soliti noti, potersti chiamarmi e ti spiegherei tutto.
Un saluto con immenso affetto,
Geppo:-01#44

RibelleSano
18-06-07, 18:12
geppo, qui i moderatori sono due, e sono uomini di cui ti fidi, se ne accusi uno, accusi anche l'altro.
siamo una squadra, dividiamo le glorie dividiamo le pene.
qui tutti hanno fatto sempre bene il propio lavoro. in ogni caso il fondatore di questa splendida community sei tu. sta a noi tutti redarguire chi sbaglia, ma forse nessuno ne aveva la forza o la voglia.
sempre al vostro fianco
seruzzi70

No.


Sbagliato. L'abbiamo creata io e lui insieme.

seruzzi70
18-06-07, 20:43
No.


Sbagliato. L'abbiamo creata io e lui insieme.

scusami ribellesano. io pensavo l'avesse fondata solo lui. scusami

RibelleSano
18-06-07, 22:48
scusami ribellesano. io pensavo l'avesse fondata solo lui. scusami

Tranquillo z7 :K