PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



XtremeDj
17-06-07, 20:03
Essendo stato additato come la causa dei problemi occorsi sul forum mi spiace comunicarvi che ho lasciato la moderazione e mi trovo costretto anch'io a lasciare il forum.
Chiaramente non ritengo di aver nessuna colpa, avendo moderato sempre nel pieno rispetto del regolamento, purtroppo nonostante aver chiesto più e più volte in privato di chiarire dissidi e problemi fuori dal forum non sono stato ascoltato, anzi ulteriormente accusato di aver fatto il doppiogiochista.. chi ha vissuto giornalmente la vita del forum sa come siano andate le cose, lascio le altre alle loro personali convinzioni, ma nella fattispecie non accetto lezioni nè da moderatore, tantomeno di sincerità, visto che sono a venuto a conoscenza da terzi di non essere più persona gradita. Avevo comunque già richiesto alla cancellazione del mio account di moderatore, indicando in Gerardo la persona giusta, spero accoglieranno la mia richiesta.
Mi dispiace dover lasciare gli amici, ma tanto avremo modo di metterci in contatto.

Un saluto a tutti.

Giovanni

gerardo1961
17-06-07, 21:38
Secondo il mio punto di vista, questa situazione che si è creata, va a discapito del forum che avevo conosciuto come uno dei forum dove si poteva dire quello che uno pensa.
Nessuno secondo me sta cacciando via nessuno, però nemmeno che per un piccolo problema abbandoniamo la nave che affonda!
Una persona che si sente colpita da tale situazione, dovrebbe reagire davanti alle difficoltà, dovrebbe mettere in campo le sue doti, dovrebbe dare atto a tutte le sue forze per far capire che si è sempre combattenti, che si è sempre in prima linea!!!
Come ben tu sai che certi chiarimenti si sono cercati di fare in separata sede, ma siccome una delle parti non si è mai fatta sentire e sai chi, non vedo dove sta il tuo problema!
Quei terzi che tu dici, e sai chi è, era stata calmata da me, ma come tu sai certi affronti non li accetta...bastava solo ascoltare.........
Io non voglio che tu lasci questo forum, ma non posso legarti alla sedia e scrivere, ma siccome tu, ai deciso prendo atto.....ma non te la perdonerò MAI!!!
COME NON PERDONERO' MAI, E CHI LEGGERA' SA CHE PARLO DI LUI, LA CAUSA DI TUTTO QUESTO......PERCHE' I LAZIALI UNISCONO LE FOLLE .....NON LE SCIOGLIE!!!

FreeEagle
18-06-07, 00:25
Sapete cosa sto pensando metre leggo quello che ha scritto XtremeDj (http://www.politicaonline.net/forum/member.php?u=19260) e Gerardo...ma perchè non abbandonare tutto e andarcene su un forum nostro? insomma non ci vuole niente creare un forum! ma che ne pensate? stiamo ancora quì in questo branco di semiti? ampliamo la nostra fortezza in una nuova terra dove creare il nostro, piccolo, impero...
Cosa ne pensate? troppe vinte??

fab87
18-06-07, 00:29
Sapete cosa sto pensando metre leggo quello che ha scritto XtremeDj (http://www.politicaonline.net/forum/member.php?u=19260) e Gerardo...ma perchè non abbandonare tutto e andarcene su un forum nostro? insomma non ci vuole niente creare un forum! ma che ne pensate? stiamo ancora quì in questo branco di semiti? ampliamo la nostra fortezza in una nuova terra dove creare il nostro, piccolo, impero...
Cosa ne pensate? troppe vinte??


io credo che non sarebbe una buona idea..perchè vorrebbe dire darla vinta ai provocatori....comunque ogni decisione presa dai moderatori sarà ben accetta

FreeEagle
18-06-07, 00:31
io credo che non sarebbe una buona idea..perchè vorrebbe dire darla vinta ai provocatori....comunque ogni decisione presa dai moderatori sarà ben accetta
già gia...

Toninuccio
18-06-07, 10:20
Essendo stato additato come la causa dei problemi occorsi sul forum mi spiace comunicarvi che ho lasciato la moderazione e mi trovo costretto anch'io a lasciare il forum.
Chiaramente non ritengo di aver nessuna colpa, avendo moderato sempre nel pieno rispetto del regolamento, purtroppo nonostante aver chiesto più e più volte in privato di chiarire dissidi e problemi fuori dal forum non sono stato ascoltato, anzi ulteriormente accusato di aver fatto il doppiogiochista.. chi ha vissuto giornalmente la vita del forum sa come siano andate le cose, lascio le altre alle loro personali convinzioni, ma nella fattispecie non accetto lezioni nè da moderatore, tantomeno di sincerità, visto che sono a venuto a conoscenza da terzi di non essere più persona gradita. Avevo comunque già richiesto alla cancellazione del mio account di moderatore, indicando in Gerardo la persona giusta, spero accoglieranno la mia richiesta.
Mi dispiace dover lasciare gli amici, ma tanto avremo modo di metterci in contatto.

Un saluto a tutti.

Giovanni


Quello che ho detto a Flaxio vale anche per te...

Troppo facile prendere e andare via, senza affrontare i problemi!!!

RiccardoCN
18-06-07, 17:52
Essendo stato additato come la causa dei problemi occorsi sul forum mi spiace comunicarvi che ho lasciato la moderazione e mi trovo costretto anch'io a lasciare il forum.
Chiaramente non ritengo di aver nessuna colpa, avendo moderato sempre nel pieno rispetto del regolamento, purtroppo nonostante aver chiesto più e più volte in privato di chiarire dissidi e problemi fuori dal forum non sono stato ascoltato, anzi ulteriormente accusato di aver fatto il doppiogiochista.. chi ha vissuto giornalmente la vita del forum sa come siano andate le cose, lascio le altre alle loro personali convinzioni, ma nella fattispecie non accetto lezioni nè da moderatore, tantomeno di sincerità, visto che sono a venuto a conoscenza da terzi di non essere più persona gradita. Avevo comunque già richiesto alla cancellazione del mio account di moderatore, indicando in Gerardo la persona giusta, spero accoglieranno la mia richiesta.
Mi dispiace dover lasciare gli amici, ma tanto avremo modo di metterci in contatto.

Un saluto a tutti.

Giovanni

Dettato da Geppo telefonicamente:

Caro Gio, mi sembra che ieri di questo argomento ne abbiamo già parlato anche troppo. Ringrazio RiccardoCN per la possibilità che mi sta dando e soprattutto perchè nonostante lotito abbia proibito l'entrata dello stendardo di Paolo Di Canio allo stadio, lui contro tutto e tutti glielo ha sbattuto continuamente in faccia...
Stesso ragazzo con cui sia tu che l'altra persona ce l'avete, senza avervi fatto nulla, e neanche avete il coraggio di contattarlo personalmente in pvt.
Ricorda che per una tua fantomatica storia sentimentale, ovvero problemi personali, hai messo da parte i valori della vera Lazialità, dando retta a un istigatore che piu che unire i laziali ama dividerli; mentre io li ho sempre difesi e dalla mia c'è la storia che parla...
A me che tu vai via dal forum dispiace infinitamente. Posso dire pensaci, prima risolvi i tuoi problemi interiori e poi torna anche a scrivere da noi, sei sempre ben accetto.
Ma per quanto riguarda la moderazione è un'altra cosa perchè se nella mia assenza è accaduto tutto questo un pò di responsabilità forse ce l'hai.
Contattare senza il sottoscritto in messenger splendidi ragazzi del forum e lasciar parlare male di me un separatore di valori non mi sembra molto corretto.Ti ringrazierò fino alla morte per avermi fatto conoscere Gerardo1961 persona libera e dai valori puri.
Parli di risolvere privatamente con un'altra persona?L'avrò chiamato 30 volte, e a tutt'oggi ancora non mi risponde.Penso che questo parli da solo.
Purtroppo Gio , da moderatore, non sei stato al di sopra delle parti ma chiudevi solo le discussioni di piccola samurai e RiccardoCN; ti abbiamo dovuto costringere sia io che gerardo1961 a dare il benvenuto a un ragazzo Laziale.
Infine spero che un giorno riuscirai ad aprire i tuoi occhi e qui sarai sempre ben accetto.

P.S.:A tutti i forumisti vi comunico che a breve dovrei ritornare sul forum e potete quindi contattarmi anche in messenger per qualsiasi chiarimento su questa situazione.
Ho ottime notizie per voi tutti e dal mio rientro aprirò un topic realizzando un vostro sogno...

Geppo!!!:-01#44

RibelleSano
18-06-07, 18:08
Più o meno conosco le cause di questa situazione che si é venuta a creare; Giova, secondo me dovresti prendere una piccola pausa di riflessione e pensare con calma. Poi però torna a scrivere, ok? :K

Comunque ti mando un pvt...

RibelleSano
18-06-07, 18:59
Ok, basta così...
I problemi personali risolveteveli tra voi. I numeri di cellulare li avete quindi alzate la cornetta e fatelo a voce. Rischiamo pure di fare pessime figure con chi non ci conosce. Il thread lo chiudo io.