PDA

Visualizza Versione Completa : Topic di presentazione



RosarioCN
19-06-07, 09:48
Ciao a tutti gli utenti.. Sono un ragazzo di Roma ho 19 anni e sono Laziale ma non credo che c'era nemmeno bisogno di dirlo.. Sono stato portato in questo forum da Geppo che me ne ha parlato alla cena di Via Guareschi e invitato a visitarlo e frequentarlo poichè ricco di Laziali e di Lazialità ed io ho accettato il suo invito.. Ho notato con piacere come mi era stato riferito che anche Paolo Di Canio scrive qui tramite il suo amico Geppo e colgo l'occasione per salutare e ringraziare entrambi. E saluto anche RiccardoCN, grande Laziale.. Però una cosa riccà.. Tiratela di meno casual..

fab87
19-06-07, 10:02
Benvenuto anche a te!!!

Ciao

Toninuccio
19-06-07, 10:25
Ave a te Rosario, benvenuto nel forum dei Laziali Pazzi!!!

gerardo1961
19-06-07, 12:34
Benvenuto in questo forum de pazzi!!!!!!
Un saluto a te e sempre e comunque Forza Lazio!!
Gerardo :-01#44

RosarioCN
19-06-07, 12:41
Benvenuto in questo forum de pazzi!!!!!!
Un saluto a te e sempre e comunque Forza Lazio!!
Gerardo :-01#44

Ammazza sta vecchia aquila come và... BETTA LIBERA!! AHAHAH Grande gerardo!

:K

gerardo1961
19-06-07, 14:21
Ammazza sta vecchia aquila come và... BETTA LIBERA!! AHAHAH Grande gerardo!

:K
MO TE SEI FATTI I CAVOLI TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad::mad::mad:

:-:-01#19

RiccardoCN
19-06-07, 14:42
Innanzitutto ti do il benvenuto quale Laziale e amico...
Ma non mi sembra il caso di continuare con questa fantomatica storia del tirarsela, un pò su tutti i forum...anche perchè totalmente priva di fondamento...quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.....
Io, invece, ti presenterei sicuramente come il nostro amico Chiacchierone...che 100 ne dice e forse una ne fa...ma non mi pare il caso di andare avanti visto che queste sono storie personali...
Avanti Lazio e l'immensa Curva Nord!!!

gerardo1961
19-06-07, 14:53
Io, invece, ti presenterei sicuramente come il nostro amico Chiacchierone...
:lol:lol:lol:lol:lol

Avanti Lazio e l'immensa Curva Nord!!!

Cerca di cambiare quel avanti :-01#53:-01#53!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RosarioCN
19-06-07, 16:07
Innanzitutto ti do il benvenuto quale Laziale e amico...
Ma non mi sembra il caso di continuare con questa fantomatica storia del tirarsela, un pò su tutti i forum...anche perchè totalmente priva di fondamento...quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.....
Io, invece, ti presenterei sicuramente come il nostro amico Chiacchierone...che 100 ne dice e forse una ne fa...ma non mi pare il caso di andare avanti visto che queste sono storie personali...
Avanti Lazio e l'immensa Curva Nord!!!

Con il tempo le tue accuse sono andate scemando e pure quelle dell'amica tua che ha ritirato quel detto mooolto tempo fa.. E che te la tiri è vero... Poi non ti si può dire niente che te la prendi subito.. E poi mannaggia la vecchia aquila che alla cena non mi passava il vino... INFAME INFAME INFAME!!

:K:K:K

gerardo1961
19-06-07, 16:22
Con il tempo le tue accuse sono andate scemando e pure quelle dell'amica tua che ha ritirato quel detto mooolto tempo fa.. E che te la tiri è vero... Poi non ti si può dire niente che te la prendi subito.. E poi mannaggia la vecchia aquila che alla cena non mi passava il vino... INFAME INFAME INFAME!!

:K:K:K

:eek: Ma che te sei bevuto il cervello!!!!:eek:
Stai scherzando???:mad:

RibelleSano
19-06-07, 18:13
Un caloroso benvenuto anche da parte mia :K :-:-01#19

Roby

mudy89
19-06-07, 18:29
Benvenuto in questo forum di veri laziali !!!

Nirvana
19-06-07, 18:48
Benvenuto, e tre... una grande giornata oggi

RosarioCN
19-06-07, 21:21
:eek: Ma che te sei bevuto il cervello!!!!:eek:
Stai scherzando???:mad:

No no è vero... Alla fine c'avevi la romanella sono stato col bicchere là 2 ore e non me stavi a dà il vino!!! Non te la prende a male mamma mia..

gerardo1961
19-06-07, 21:24
No no è vero... Alla fine c'avevi la romanella sono stato col bicchere là 2 ore e non me stavi a dà il vino!!! Non te la prende a male mamma mia..
Quando se tratta de romanella:K..........scordetela!!!:-0008n:-0008n
:-:-01#19

piccolasamurai
20-06-07, 00:31
benvenuto anche a te rosario in questo forum di veri laziali....ora però basta con questa storia del mollicone vanitoso ke se la tira...no????tiriamo fuori un po di argomenti nuovi.....a presto....

AnGeLo1900
20-06-07, 12:31
Ciao roscio...:K:lol

gerardo1961
20-06-07, 17:53
risposta dettata telefonicamente da Geppo:

Rispondo anche a te come ho risposto sia ad Angelo che Roby.........
le grazie le fanno i santi e la Madonna Immacolata, io sono solo un portatore d'acqua.
Benvenuto in questo forun di pazzi laziali da
Geppo!!! :-01#44

RosarioCN
20-06-07, 18:04
benvenuto anche a te rosario in questo forum di veri laziali....ora però basta con questa storia del mollicone vanitoso ke se la tira...no????tiriamo fuori un po di argomenti nuovi.....a presto....

Eccola quaaa!! Subito a difendere il suo riccardino indifeso... Povero lui... Ma non dovrebbe essere il contrario??? Ahahahah.. Un saluto pure a te.. E comunque che è mollicone è vero quindi che vuoi da me??? Prenditela con lui... :D:D:D

piccolasamurai
20-06-07, 23:05
Eccola quaaa!! Subito a difendere il suo riccardino indifeso... Povero lui... Ma non dovrebbe essere il contrario??? Ahahahah.. Un saluto pure a te.. E comunque che è mollicone è vero quindi che vuoi da me??? Prenditela con lui... :D:D:D
effettivamente sul fatto del mollicone non posso aprire bocca...ma sul "povero indifeso"...mmmmm.....:-:-01#19

fab87
20-06-07, 23:14
risposta dettata telefonicamente da Geppo:

Rispondo anche a te come ho risposto sia ad Angelo che Roby.........
le grazie le fanno i santi e la Madonna Immacolata, io sono solo un portatore d'acqua.
Benvenuto in questo forun di pazzi laziali da
Geppo!!! :-01#44


geppo ho sete!!!!:-0008n:-0008n

ClaudioEnrich
24-06-07, 13:08
Buongiorno a tutti, sn Claudio e ho 17...Sul foruma mi c ha portato Federica, la piccola samurai...Un grande **********

ClaudioEnrich
24-06-07, 13:09
benvenuto anche a te rosario in questo forum di veri laziali....ora però basta con questa storia del mollicone vanitoso ke se la tira...no????tiriamo fuori un po di argomenti nuovi.....a presto....
:-0#09o:-0008n:-0008n:-0008n:D

Flaxio
24-06-07, 13:19
Buongiorno a tutti, sn Claudio e ho 17...Sul foruma mi c ha portato Federica, la piccola samurai...Un grande saluto romano

Apri un nuovo 3d e presentati ufficalemente. ;)

gerardo1961
24-06-07, 13:54
Buongiorno a tutti, sn Claudio e ho 17...Sul foruma mi c ha portato Federica, la piccola samurai...Un grande **********


Benvenuto, ma ugualmente apri un topic di presentazione per rispetto di tutti!!!
Un saluto Gerardo