PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci posso credere



gerardo1961
25-06-07, 23:26
Lazio: Lotito su Rocchi 'Nessuna eccezione a tetto ingaggi'


21:45 del 25 giugno

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha fatto il punto sul mercato in occasione del convegno 'I diritti dello spettatore sportivo' organizzato dal Centro Studi di diritto, economia ed etica dello sport presso il Circolo Canottieri Aniene: "Meghni? Sarà nostro quando sarà depositato il contratto - ha detto il presidente biancoceleste -. Stiamo lavorando per trovare tutte le soluzioni migliori, abbiamo quattro obiettivi. Per il portiere sto incontrando tanti procuratori, sono sempre in giro e troveremo quello che fa per noi. Il rinnovo di Rocchi? Vedremo di trovare una soluzione anche per lui: il suo ingaggio è andato sempre in crescendo finora e ovviamente non potrà essere un contratto superiore al tetto ingaggi della società".

Notizia presa da www.calciomercato.com (http://www.calciomercato.com)

fab87
25-06-07, 23:34
vorrei..vorrei...

vorrei non crederci anch'io ma quell'essere parla chiaro..
vorrei essere in un incubo durato 3 anni...
vorrei risvegliarmi domani e sapere che cragnotti è ancora presidente della lazio
vorrei rivedere Di Canio nella lazio con la fascia da capitano
vorrei rivedere il popolo laziale compatto come nei bei tempi
vorrei vedere yuri,fabrizio,paolo e fabrizio uscire dalle loro case e dal carcere e abbracciare e comprare un gelato ai loro figli
vorrei che la ss lazio 1900 riaquisisca la lazialità perduta
vorrei che lotito non fosse mai esistito
vorrei il rinnovo di rocchi,zauri e dei big della lazio
vorrei peruzzi portiere per altri 20 anni
vorrei svegliarmi e trovere tutte queste cose...

scusate per lo sfogo..ma non ce la faccio più

Flaxio
25-06-07, 23:42
Ma per quanto sia dura, la realtà è questa.

AnGeLo1900
28-06-07, 01:55
Guardate e andate oltre è solo un brutto incubo...prima o poi tornerà tutto come prima...speriamo!!!

ultrasliberi
28-06-07, 09:31
pezzo di m@@@a. guai a t se dai via rocchi

Toninuccio
28-06-07, 12:46
Notizia di oggi... Nel pomeriggio incotro tra Lotito e Damiani: c'è aria di rinnovo già entro stasera!!!

seruzzi70
28-06-07, 15:03
Notizia di oggi... Nel pomeriggio incotro tra Lotito e Damiani: c'è aria di rinnovo già entro stasera!!!


evitiamo di fare proclami

Flaxio
28-06-07, 22:37
Notizia di oggi... Nel pomeriggio incotro tra Lotito e Damiani: c'è aria di rinnovo già entro stasera!!!

...waiting...

seruzzi70
28-06-07, 22:48
evitiamo di fare proclami


non per dire ma.,....

sapevo che sarebbe finita così anche oggi? io non ci ho creduto, meno delusioni..

fab87
28-06-07, 23:40
tirchio sbrigati!!!

Flaxio
28-06-07, 23:41
tirchio sbrigati!!!

:lol

Con calma...lui si riduce sempre all'ultimo momento...deve vedè come risparmiare anche l'ultimo centesimo..

seruzzi70
28-06-07, 23:45
:lol

Con calma...lui si riduce sempre all'ultimo momento...deve vedè come risparmiare anche l'ultimo centesimo..


riduca il suo stipendio