PDA

Visualizza Versione Completa : La provocazione di Peruzzi



gerardo1961
26-06-07, 00:07
Peruzzi `L`8 luglio mi presento in ritiro`
25.06.2007
Angelo Peruzzi rivela: `Puo` essere che l`8 luglio mi presenti al ritiro della Lazio`. Il portiere azzurro, che subito dopo il derby con la Roma di due mesi fa aveva annunciato il proprio ritiro dall`attivita` agonistica, potrebbe fare una clamorosa retromarcia. Come infatti ha dichiarato a `Raisport` ` Ho un anno di contratto e visto che la Lazio non ha rescisso il contratto l`8 luglio so che dovro` presentarmi in ritiro` . Il portiere campione del mondo in realta` starebbe cercando di convincere Lotito ad offrirgli un ruolo dirigenziale all`interno della societa`, ma al momento il presidente della Lazio sembra proprio non sentirci. Peruzzi conclude: ` Se si fossero fatti sentire avrei saputo qualcosa in piu`. Un incarico in nazionale? Mi piacerebbe, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione in questo senso` . A questo punto la palla passa alla Lazio per cercare di trovare un posto nei quadri dirigenziali a quello che e` stato uno dei portieri piu` importanti della storia del club. Mesto, che fino ad alcuni giorni fa era vicino alla societa` biancoceleste, e` ora nel mirino della Roma, che reinvestirebbe su di lui parte del denaro incassato dalla cessione di Chivu. Venerdi` intanto Lotito si incontrera` con il manager di Alfredo Oscar Gustari, portiere argentino dell`Indipendiente. Il procuratore del giocatore, Claudio Curti, sara` a Roma per definire il passaggio nella capitale del suo assistito. Infine in settimana verra` sancito il definitivo addio di Simone Inzaghi alla Lazio. Cittaceleste</SPAN>

Flaxio
26-06-07, 00:11
Bella Angelo!!!

Toninuccio
26-06-07, 01:47
Magari si presentasse e giocasse un altro anno... In fin dei conti non sarebbe una cattiva idea... o sbaglio?

Danielino
26-06-07, 08:49
magari ce casca

Flaxio
26-06-07, 11:23
Magari si presentasse e giocasse un altro anno... In fin dei conti non sarebbe una cattiva idea... o sbaglio?

Nono, non sbagli!

fab87
26-06-07, 11:41
Nono, non sbagli!


per me non sarebbe una buona idea..perchè quest'anno peruzzi ha chiuso in una maniera fantastica culminata con la qualificazione ai preliminari di champions..perciò io lo vorrei ricordare come un vincente mentre adesso se ritorna a giocare,giocherà scontento perchè si voleva ritirare e poi avrà sempre questi piccoli grandi acciacchi che lo hanno fermato un paio di volte in questa stagione e che lo hanno fatto giocare con infiltrazioni di antidolorifico...Poi mi posso anche sbagliare....

Flaxio
26-06-07, 11:44
Si però i palloni dal sacco ce li leva..

Toninuccio
26-06-07, 13:36
In fin dei conti Angelo si è ritirato dopo aver vinto un vinto un mondiale e dopo aver fatto un campionato strepitoso... Ha fatto benissimo!!!
Per come la penso io, anche Paolo, nonostante sia ancor integro fisicamente e con numeri straordinari, si poteva ritirare lo scorso anno... Peccato davvero per la cisco nonostante tutto!!!

seruzzi70
26-06-07, 14:03
http://www.leggo.it/view.php?data=20070626&ediz=ROMA&npag=13&file=C_185.xml&type=STANDARD

seruzzi70
26-06-07, 14:05
Angelo Peruzzi è furibondo. Dopo aver annunciato a fine stagione l'addio al calcio si aspettava un colloquio con il presidente Claudio Lotito che chiarisse il suo futuro. Un posto da dirigente oppure l'incarico di allenare i portieri cercando di lanciare i Peruzzi del futuro, le alternative fatte balenare al portiere. Ma tra un appuntamento "bucato" dal presidente e offerte ritenute ridicole dall'entourage del giocatore (c'è chi parla di 60mila euro per stare dietro a una scrivania e chi di 20mila per fare l'allenatore dei portieri), ecco il contropiede del Cinghialone. "Se non si farà chiarezza, e visto che ho ancora un anno di contratto da giocatore, il giorno 8 luglio mi presenterò al raduno, pronto a partire per il ritiro di Kapfenberg", ha detto chiaramente Peruzzi.
Che così da un lato risolverebbe a Delio Rossi l'annoso problema del portiere (che la Lazio sta cercando da più di un mese senza trovarlo), ma dall'altro si prenderebbe una bella rivincita ai danni del presidente più tirchio del calcio italiano: costretto così, da un contratto ancora in essere, a sborsare al maltrattato portierone altri 500mila euro. Senza colpo ferire.

Flaxio
26-06-07, 14:22
Angelo Peruzzi è furibondo. Dopo aver annunciato a fine stagione l'addio al calcio si aspettava un colloquio con il presidente Claudio Lotito che chiarisse il suo futuro. Un posto da dirigente oppure l'incarico di allenare i portieri cercando di lanciare i Peruzzi del futuro, le alternative fatte balenare al portiere. Ma tra un appuntamento "bucato" dal presidente e offerte ritenute ridicole dall'entourage del giocatore (c'è chi parla di 60mila euro per stare dietro a una scrivania e chi di 20mila per fare l'allenatore dei portieri), ecco il contropiede del Cinghialone. "Se non si farà chiarezza, e visto che ho ancora un anno di contratto da giocatore, il giorno 8 luglio mi presenterò al raduno, pronto a partire per il ritiro di Kapfenberg", ha detto chiaramente Peruzzi.
Che così da un lato risolverebbe a Delio Rossi l'annoso problema del portiere (che la Lazio sta cercando da più di un mese senza trovarlo), ma dall'altro si prenderebbe una bella rivincita ai danni del presidente più tirchio del calcio italiano: costretto così, da un contratto ancora in essere, a sborsare al maltrattato portierone altri 500mila euro. Senza colpo ferire.

:-0008n:-0008n:-0008n




GRANDE CHINGHIALONE!!

gerardo1961
26-06-07, 14:36
tanto ragazzi ci troveremo a parlare di Angelo fuori rosa!!!!

seruzzi70
26-06-07, 14:37
tanto ragazzi ci troveremo a parlare di Angelo fuori rosa!!!!

spero che delio dica basta a ste buffonate

fab87
26-06-07, 14:43
spero che delio dica basta a ste buffonate

:lol:lol:lol:lol

gerardo1961
26-06-07, 14:47
spero che delio dica basta a ste buffonate


Mi dispiace per te Seruzzi, ma non comanda lui......purtroppo!!!!!

seruzzi70
26-06-07, 14:48
Mi dispiace per te Seruzzi, ma non comanda lui......purtroppo!!!!!

purtroppo

fab87
26-06-07, 14:49
purtroppo siamo imprigionati dal "moralizzatore"

seruzzi70
26-06-07, 14:50
purtroppo siamo imprigionati dal "moralizzatore"
domanda: dovessero squalificarlo, chi sarà il presidente?

gerardo1961
26-06-07, 14:58
uno del consiglio di vigilanza

gerardo1961
26-06-07, 14:58
uno del consiglio di vigilanza

ossia lui stesso!!!

seruzzi70
26-06-07, 15:00
ossia lui stesso!!!
un suo umile fedele servitore

Flaxio
26-06-07, 15:00
ossia lui stesso!!!

:eek::eek:

In effetti in società fa tutto lui...

seruzzi70
26-06-07, 15:07
:eek::eek:

In effetti in società fa tutto lui...

Consiglio di gestione
Dott. Claudio Lotito Presidente
Dott.Marco Moschini Consigliere

Consiglio di Sorveglianza
Prof. Corrado Caruso Presidente
Prof. Alberto Incollingo Vice-Presidente
Dott. Giovanni Gilardoni-Consigliere
Dott. Antonio Nottola-Consigliere
Avv. Avilio Presutti-Consigliere

Struttura Organizzativa
Presidente
Claudio Lotito
Segreteria Generale
G.Persichetti E.Rendina
Internal Auditing
MC Consulting
Responsabile Finanza e Controllo
Marco Moschini
Direzione Amm.va e Controllo di Gestione
Marco Cavaliere
Direzione Legale e contenziosi Investor (http://www.sslazio.it/main/newseditor/?=investor) Relator
Francesca Miele
Direzione Relazioni esterne e Comunicazione
Claudio Lotito
Direzione Area Commerciale e Marketing
Claudio Lotito
Direzione Organizzativa Centro Sportivo di Formello, Uffici, Country Club, Stadio
Giovanni Russo
Direzione Sportiva

Direzione Settore Giovanile
Giulio Coletta


Direzione Relazioni Esterne e Comunicazione
Direzione
Claudio Lotito
Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione
Antonio Agnocchetti
Segreteria
Cristina Moretti

fab87
26-06-07, 15:11
e poi c'è la disoccupazione...se in italia ci sono tanti lotito(aiutooooo)è normale non trovare lavoro

AnGeLo1900
26-06-07, 15:39
Fra un pò se mette a fa anche il magazziniere e il porta borracce...

seruzzi70
26-06-07, 15:41
Fra un pò se mette a fa anche il magazziniere e il porta borracce...


ma che dici? così dovrebbe dare un alto stipendi a se stesso e siccome è lagnoso dopo un po' dovrebbe aumentarselo. per cui farà fare autogestione ai nostri player... se vogliono acqua devono annà al supermarket

AnGeLo1900
26-06-07, 15:42
ma che dici? così dovrebbe dare un alto stipendi a se stesso e siccome è lagnoso dopo un po' dovrebbe aumentarselo. per cui farà fare autogestione ai nostri player... se vogliono acqua devono annà al supermarket


:lol :lol :lol :lol
:D :K

seruzzi70
26-06-07, 15:45
:lol :lol :lol :lol
:D :K


dimenticavo: a spese loro ovviamente

piccolasamurai
26-06-07, 15:56
mi farebbe davvero piacere vedere angelo peruzzi difendere la porta della s.s.lazio per un'altra stagione...ma forse si tratterebbe di egoismo xkè ha fatto la sua scelta già da un pezzo e ora a causa di un ...... (preferisco mettere i puntini altrimenti andrei oltre il limite) deve ritornare sui suoi passi??? non è mica un burattino!!! e poi temo ke una volta raggiunta la scadenza del contratto il gestore possa scaricarlo...qui non si tratta di orgoglio ma di DIGNITà!!!!

seruzzi70
26-06-07, 16:22
raga, una proposta matta:

peruzzi in champions e sereni/berni in campionato.

che dite?

fab87
26-06-07, 16:25
raga, una proposta matta:

peruzzi in champions e sereni/berni in campionato.

che dite?


non sarebbe male

RibelleSano
26-06-07, 18:25
Peruzzi é un grande

Toninuccio
26-06-07, 20:20
Consiglio di gestione
Dott. Claudio Lotito Presidente
Dott.Marco Moschini Consigliere

Consiglio di Sorveglianza
Prof. Corrado Caruso Presidente
Prof. Alberto Incollingo Vice-Presidente
Dott. Giovanni Gilardoni-Consigliere
Dott. Antonio Nottola-Consigliere
Avv. Avilio Presutti-Consigliere

Struttura Organizzativa
Presidente
Claudio Lotito
Segreteria Generale
G.Persichetti E.Rendina
Internal Auditing
MC Consulting
Responsabile Finanza e Controllo
Marco Moschini
Direzione Amm.va e Controllo di Gestione
Marco Cavaliere
Direzione Legale e contenziosi Investor (http://www.sslazio.it/main/newseditor/?=investor) Relator
Francesca Miele
Direzione Relazioni esterne e Comunicazione
Claudio Lotito
Direzione Area Commerciale e Marketing
Claudio Lotito
Direzione Organizzativa Centro Sportivo di Formello, Uffici, Country Club, Stadio
Giovanni Russo
Direzione Sportiva


Direzione Settore Giovanile
Giulio Coletta


Direzione Relazioni Esterne e Comunicazione
Direzione
Claudio Lotito
Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione
Antonio Agnocchetti
Segreteria
Cristina Moretti

Ma quanti Claudio Lotito ci sono?!:confused:

gerardo1961
26-06-07, 20:35
Ma quanti Claudio Lotito ci sono?!:confused:

Una marea!!!!!:mad:

seruzzi70
27-06-07, 00:26
Se Angelo Peruzzi ha manifestato la volontà di presentarsi in ritiro per onorare il contratto con la società laziale, il Presidente Claudio Lotito ha un'opinione letteralmente opposta: "Non c'è la volontà da parte nostra di non rescindere il contratto, ma uno non ha il dono dell'ubiquità. Fino a oggi ho avuto la possibilità di dedicarmi a queste cose. Nella vita di una società ci sono delle priorità. Per la scelta del nuovo portiere speriamo di fare in breve tempo la scelta più giusta per la squadra. E' importante dare il portiere all'allenatore prima del ritiro".

seruzzi70
27-06-07, 00:29
Una marea!!!!!:mad:


ti sbagli x fortuna.. guarda un po' qui:

http://www.paginebianche.it/execute.cgi?btt=1&tl=2&tr=101&tc=&cb=&tq=2&qs=lotito&qsn=claudio&dv=&ind=&nc=&x=0&y=0

Flaxio
27-06-07, 00:33
ti sbagli x fortuna.. guarda un po' qui:

http://www.paginebianche.it/execute.cgi?btt=1&tl=2&tr=101&tc=&cb=&tq=2&qs=lotito&qsn=claudio&dv=&ind=&nc=&x=0&y=0

:lol:lol:lol:lol

0961 724895 :-0008n:-0008n

fab87
27-06-07, 00:44
:lol:lol:lol:lol

0961 724895 :-0008n:-0008n



cmq a parte gli scherzi quando feci una ricerca un paio di mesi fa..alla voce "claudio lotito" a roma c'erano una marea...

Flaxio
29-06-07, 23:47
Angelo Peruzzi, al termine di una vicenda ricca di colpi di scena, ha rescisso il contratto che lo legava alla Lazio fino al giugno 2008. L'estremo difensore, come annunciato, si ritirerà dal calcio giocato.


:rolleyes:


Non ci lasciare Angelo!

Toninuccio
30-06-07, 00:57
Angelo Peruzzi, al termine di una vicenda ricca di colpi di scena, ha rescisso il contratto che lo legava alla Lazio fino al giugno 2008. L'estremo difensore, come annunciato, si ritirerà dal calcio giocato.


:rolleyes:


Non ci lasciare Angelo!

:ue:ue:ue:ue

gerardo1961
30-06-07, 15:45
Angelo Peruzzi, al termine di una vicenda ricca di colpi di scena, ha rescisso il contratto che lo legava alla Lazio fino al giugno 2008. L'estremo difensore, come annunciato, si ritirerà dal calcio giocato.


:rolleyes:


Non ci lasciare Angelo!


Per cortesia mettete sempre la fonte!!!!!
:-01#53:-01#53

Flaxio
30-06-07, 15:46
Tmw

seruzzi70
30-06-07, 21:18
(ANSA) - Angelo Peruzzi saluta tutti, e stavolta l'addio e' definitivo. A Formello l'ex portiere della Lazio si e' presentato davanti al segretario generale per firmare la rescissione contrattuale con la societa' biancoceleste. Ieri il suo manager Beppe Bonetto aveva trovato l'accordo con il presidente Claudio Lotito che a sua volta ha firmato il modulo federale per la risoluzione del contratto. Nella giornata odierna, invece, c'e' stato l'atto conclusivo da parte dell'ex giocatore di Juventus e Lazio che si e' recato a Formello, forse per l'ultima volta, per rescindere l'accordo che lo legava per altri due anni ancora al club. Adesso si volta pagina e si pensa al futuro. C'e' chi pensa che tra i due, Lotito e Peruzzi, il rapporto non sia molto buono e alcune piccate dichiarazioni da parte del portiere, lo dimostrano ampiamente. C'e' chi, invece, crede che ci possa essere ancora una possibilita' per convincere il giocatore di Blera a restare e legarsi per tanti altri anni alla Lazio. Lotito si e' messo d'accordo con Bonetto per fissare un incontro appena la situazione del mercato si tranquillizza. La Lazio provera' a proporre un ruolo all'ex portiere. Probabilmente a Peruzzi verra' offerta la supervisione dell'intero settore giovanile, ma anche un ruolo accanto a Delio Rossi e alla squadra. Un posto che allo stesso Peruzzi farebbe piacere ricoprire. Insomma, non resta che attendere, anche se si affaccia un'altra possibilita' ancora piu' suggestiva. Qualcuno, infatti, da tempo sta pensando a inserire Peruzzi nel giro della nazionale. A caldeggiare il suo arrivo e' l'intero gruppo del mondiale, tenendo conto che uno dei suoi sponsor principali e' l'ex ct Marcello Lippi. Secondo l'allenatore campione del mondo Peruzzi e' stato fondamentale per il gruppo. E poi potrebbe anche essere il personaggio giusto per convincere subito Alessandro Nesta e Francesco Totti a ritornare ad indossare la maglia azzurra. Insomma, o sara' Lazio o, forse, Nazionale. Il futuro dell'ex portiere e' ancora tutto da scrivere.

Toninuccio
01-07-07, 05:25
Angelo rimarrà con noi... vedrete!!!

seruzzi70
01-07-07, 12:58
Angelo rimarrà con noi... vedrete!!!

potrebbe rimanere con noi solo pagando

Flaxio
01-07-07, 15:06
Angelo rimarrà con noi... vedrete!!!

:K