PDA

Visualizza Versione Completa : Inzaghi non ci stà...



Toninuccio
27-06-07, 19:31
Simone Inzaghi chiede spazio a Rossi: "Amo la Lazio, ma altrimenti sarà addio" "Voglio giocare per recuperare i due anni persi - ha confessato il giocatore - vorrei farlo a Roma, ma se non sarà possibile cambierò aria".




Il ritiro della Lazio è vicino e c'è chi, tra i biancocelesti, inizia a scalpitare più di altri. Si tratta di Simone Inzaghi che, dai microfoni di Studio Sport, confessa il rapporto difficile che sta vivendo con la squadra che lo ha accomnpagnato nella sua carriera.
"Sono a Roma da sette anni - spiega il giocatore - ma gli ultimi due mi hanno visto fare la comparsa a causa dei problemi che ho avuto. Diciamo che ho 31 anni ma me ne sento 29: e l'anno prossimo vorrei giocare. Amo la Lazio e vorrei farlo qui, ma so benissimo che sarà difficile e quindi potrei anche andarmene. I rapporti con l'allenatore siano sempre stati molto franchi e corretti, tuttavia penso che negli ultimi mesi di campionato avrei potuto giocare di più nonostante le prestazioni super dei miei cimpagni di reparto. Ora parlerò con Lotito, certamente l'anno prossimo ho voglia di fare bene e spero che la mia stagione possa essere diversa".

Flaxio
27-06-07, 21:52
Inzaghi non ci sta...e dov'è???

aparteglischerzi...inzaghi è un grande e mi piacerebbe vederlo ancora nella lazio, e anche giocare l'anno prossimo come terza punta (sempre se non giunge qualche nuovo attaccante)

seruzzi70
28-06-07, 15:04
aparteglischerzi...inzaghi è un grande e mi piacerebbe vederlo ancora nella lazio, e anche giocare l'anno prossimo come terza punta (sempre se non giunge qualche nuovo attaccante)


tratteniamolo almeno per la champions, non dimentichiamo che è l'unico italiano ad aver fatto 4 gol in champions in unica partita

seruzzi70
28-06-07, 15:04
non ci sta???? gli allarghiamo l'appartemanto!

AnGeLo1900
28-06-07, 15:15
non ci sta???? gli allarghiamo l'appartemanto!


Ok,noi famo i muratori e a Gerardo che vista l'eta gli sforzi non gli fanno bene gli facciamo dirigere i lavori...come se poi gli dispiacesse comandare!!!:lol
:D :D :D :D :D
Ciao nonnino...:-:-01#19 :K

seruzzi70
28-06-07, 15:17
Ok,noi famo i muratori e a Gerardo che vista l'eta gli sforzi non gli fanno bene gli facciamo dirigere i lavori...come se poi gli dispiacesse comandare!!!:lol
:D :D :D :D :D
Ciao nonnino...:-:-01#19 :K


aiaiaiai......

AnGeLo1900
28-06-07, 15:18
Me sa che stavolta me banna per davvero...:ue :ue:D

RibelleSano
28-06-07, 18:00
Ciao nonnino...:-:-01#19 :K

Ahi ahi ahi... :-0008n

gerardo1961
28-06-07, 18:15
Me sa che stavolta me banna per davvero...:ue :ue:D


wzwzwzwz
Ma mica sono così cattivo...........te scomunico proprio!!!!!
:D

Flaxio
28-06-07, 22:30
wzwzwzwz
Ma mica sono così cattivo...........te scomunico proprio!!!!!
:D

Daje Gerà! Fai vedere chi sei!!!

seruzzi70
28-06-07, 22:31
Daje Gerà! Fai vedere chi sei!!!

ce vo er bastone pe fallo rigà diritto

piccolasamurai
28-06-07, 23:41
Me sa che stavolta me banna per davvero...:ue :ue:D
stavolta te la sei proprio cercata...
anke se lo zietto lo sa amministrare bene il potere...

francesco87 (POL)
29-06-07, 09:38
tratteniamolo almeno per la champions, non dimentichiamo che è l'unico italiano ad aver fatto 4 gol in champions in unica partita

contro il marsiglia!
è stato uno dei 5 giocatori nella storia della champions a segnarne 4 in una gara
gli altri sn van Basten, Shevchenko, Dado Pršo e Van Nistelrooy

Flaxio
29-06-07, 20:51
contro il marsiglia!
è stato uno dei 5 giocatori nella storia della champions a segnarne 4 in una gara
gli altri sn van Basten, Shevchenko, Dado Pršo e Van Nistelrooy

E chi se lo scorda...

Toninuccio
30-06-07, 01:14
contro il marsiglia!
è stato uno dei 5 giocatori nella storia della champions a segnarne 4 in una gara
gli altri sn van Basten, Shevchenko, Dado Pršo e Van Nistelrooy
Manco il fratello c'è riuscito..

Flaxio
30-06-07, 01:31
Manco il fratello c'è riuscito..

Secondo me Pippo un pò rosica...:D

seruzzi70
30-06-07, 02:11
Secondo me Pippo un pò rosica...:D

credo che non gliene sbatta nulla visto che ne ha vinto 2

Flaxio
30-06-07, 02:15
credo che non gliene sbatta nulla visto che ne ha vinto 2

Tu stai mutarelli! :-0001g
Pippo rosica e basta!!!! :D