PDA

Visualizza Versione Completa : In bocca al lupo MATTEO!!!



fab87
28-06-07, 00:24
Il Torino ha trovato un nuovo portiere. Si tratta di Matteo Sereni, 32 anni. L'ingaggio del giocatore, svincolato dalla Lazio, è stato perfezionato questa sera. Sereni ha firmato un contratto di due anni con opzione per la terza stagione. L'annuncio dell'acquisto è stato dato dall'amministratore delegato del Toro Stefano Antonelli. "Siamo molto soddisfatti dell'esito della trattativa", ha detto Antonelli. "L'ingaggio? Non voglio parlare di cifre ma è in linea con i parametri salariali del Toro".

AnGeLo1900
28-06-07, 01:52
Ce sta da magnasse le mani...anzi da magnasse quello che gioca a fa il gestore!!!

RosarioCN
28-06-07, 02:21
Auguri Matteo!

Toninuccio
28-06-07, 09:09
Finalmente se la smette di piangere...
Ora 3-4 gol a partita il torino se li prende!!!

RiccardoCN
28-06-07, 10:20
Auguri MATTEO!!!NOI, non ti scorderemo mai!!!

Toninuccio
28-06-07, 12:48
Ha firmato al torino per 500mila euro, la stessa cifra che gi offriva la Lazio!!!
La Lazio non lo ha voluto più e lui si è accontentato!!!
Se davvero devo rimpiangere un giocatore, questi non è che Paolo Di Canio... tutti i vari Sereni, Oddo, Cesar & co. possoni tranquillamente andare via!!!

seruzzi70
28-06-07, 14:35
Matteo Sereni, appena ingaggiato dal Torino, è intervenuto in diretta nella tramsissione di Paolo Bonelli, Giuliano de Matteis e Natasha Rossi per salutare il pubblico della Lazio: "Mi dispiace per come è andata a finire la mia avventura a Roma - ha spiegato il portiere - gli Irriducibili e i tifosi in genere mi hanno dato davvero tanto e sarei rimasto soprattutto per loro. Purtroppo però dalla società non ho avuto nessun segnale, mi dispiace perché avevo creduto in questo progetto rinunciando anche a dei soldi per venire a Roma. Ho sperato fino all'ultimo di restare ma alla mia età non potevo proprio rinunciare all'offerta di una squadra importante e gloriosa come il Toro, non ho nulla da rimproverarmi. Chi consiglio alla Lazio come nuovo portiere? Se fossi nel club spenderei magari qualche soldo in più e punterei su un elemento già affidabile e soprattutto italiano".

seruzzi70
28-06-07, 14:36
cancellato

gerardo1961
28-06-07, 15:14
Ha firmato al torino per 500mila euro, la stessa cifra che gi offriva la Lazio!!!
La Lazio non lo ha voluto più e lui si è accontentato!!!
Se davvero devo rimpiangere un giocatore, questi non è che Paolo Di Canio... tutti i vari Sereni, Oddo, Cesar & co. possoni tranquillamente andare via!!!

Mi dispiace contradirti, ma tutti quelli che hai citato avevano fatto il passo verso la società o gestore come ti pare a te (in questo non metto Paolo, perchè lui è un discorso a parte), come già ho detto in altri topic chi è lontano da Roma le notizie le viene a sapere dai giornalai di turno che scrivono quello che vogliono i padroni, per paura di perdere il posto di lavoro e non portare i soldi a casa per vivere......e secondo te un dipendente può andare comtro il padrone????
Matteo aveva anche richiesta dall'estero specialmente in Inghilterra, ma ha sempre dato la priorità alla Lazio, questo fa si che , Matteo voleva rimanere qui!!! ma come ben sai qualcuno a cercato di fare il furbo e di metterlo alle strette di decidere, ma siccome Matteo era già stato da parte del gestore escluso, e come tu sai che ti ha detto che il personaggio è molto particolare, secondo te era meglio rimanere alla Lazio con 500.000,00 euro e subire le sue angherie, oppure firmare per il Toro alla stessa cifra ed essere libero dai continui attacchi e ricominciare a vevere??

RibelleSano
28-06-07, 17:59
Ciao Matteo, in bocca al lupo per il tuo futuro!

Nirvana
28-06-07, 18:44
a me Sereni non ha mai dato sicurezza, non mi sembra una grave perdita

mudy89
28-06-07, 18:50
In bocca al lupo MATTEO per me sei e sarai sempre un grande !!!

Flaxio
28-06-07, 22:18
Buona fortuna Matteo