PDA

Visualizza Versione Completa : Scaloni



Toninuccio
29-06-07, 22:07
Primo colpo importante per noi: preso Scaloni, ex deportivo la coruna;
Esterno destro di difesa, classe 78, nazionale argentino!!!
Finalmente comincia a muoversi qualcosa...

Flaxio
29-06-07, 22:12
è ufficiale???

Toninuccio
29-06-07, 22:21
è ufficiale???
ancora no, però il calciatore stesso ha dichiarato che è fatta!!!

Flaxio
29-06-07, 22:25
ancora no, però il calciatore stesso ha dichiarato che è fatta!!!

:i

AnGeLo1900
29-06-07, 22:54
Speriamo abbia la voglia e le p*lle di mettersi in gioco...comunque non parliamo finchè non è ufficiale.
:-:-01#19

Flaxio
29-06-07, 22:57
Speriamo abbia la voglia e le p*lle di mettersi in gioco...comunque non parliamo finchè non è ufficiale.
:-:-01#19

esatto....meglio aspettare l'ufficialità...

Flaxio
29-06-07, 23:48
L'argentino Lionel Scaloni vestirà la maglia della Lazio nella prossima stagione. A confermarlo, lo stesso giocatore: "Mancano ancora alcuni dettagli, ma presto firmerò con la Lazio. E' una grande opportunità per me, era molto tempo che volevo venire a giocare in Italia - ha dichiarato a Piazzadellaliberta.it -. In questo momento della mia carriera è un passo molto importante. Sono un laterale destro di difesa. Ho giocato a centrocampo come interno ma sempre in quel settore del campo. Sia nella nazionale argentina che nel Deportivo la Coruna".


:rolleyes:


io aspetto sempre l'ufficialità...

RosarioCN
30-06-07, 00:11
Ma è forte?? Io non lo conosco..

mudy89
30-06-07, 00:15
Ma è forte?? Io non lo conosco..Non sò proprio chi sia ... Se qualcuno lo conosce ci può dire che tipo di giocatore è ???

Flaxio
30-06-07, 00:28
Ma è forte?? Io non lo conosco..

Meglio di niente...ha "esperienza" internazionale...

Toninuccio
30-06-07, 01:02
SCALONI Lionel I giocatori dell'Argentina ai mondiali di calcio 2006
La convocazione in nazionale di questo instancabile centrocampista, rappresenta una delle scelte di José Pekerman che ha suscitato maggior stupore.
I due uomini si conoscono bene, dato che il giocatore ha debuttato nell'Albiceleste - allora diretta proprio da Pekerman - nel corso del Mondiale FIFA Under 20 del 1997 in Malesia.
È proprio in quell'occasione che Scaloni ha segnato il gol d'apertura nella gara dei quarti di finale, terminata poi con la vittoria dell'Argentina sugli rivali storici del Brasile.
Prodotto delle giovanili del Newell’s Old Boys, ha trascorso gran parte della sua carriera in Spagna, al Deportivo La Coruna, prima di passare agli inglesi del West Ham United all'apertura del mercato invernale, nel gennaio 2006.
http://chello.images.infostradasports.com/images/lib/news/large/PRO_98141_Scaloni.jpghttp://www.southcn.com/sports/2006wc/star1/200605250812_1274976.jpg

Toninuccio
30-06-07, 01:05
Qui trovate la carriera del giocatore... Wikipedia lo dà già per Laziale... Particolare importante, arriva a parametro 0!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Lionel_Scaloni

Flaxio
30-06-07, 01:12
Lo vedo messo bene...

seruzzi70
30-06-07, 02:16
Meglio di niente...ha "esperienza" internazionale...

Particolare importante, arriva a parametro 0!!!


ha i requisiti fondamentali

Flaxio
30-06-07, 02:19
ha i requisiti fondamentali

è moralizzato, didascalico e funzionale al progetto...:D

Flaxio
30-06-07, 02:41
...ed ora è anche ufficiale...:D

s@#01
s08b#07 s09e#07
:-00002
:-00006

RibelleSano
30-06-07, 13:25
Forza Lazio!

Flaxio
30-06-07, 13:33
Forza Lazio!

e andiamo...:K

seruzzi70
30-06-07, 13:36
forse ilTempo non ha sciperato.. come promesso il vostro seruzzi ha fatto un'edizione delle 13:

di LUIGI SALOMONE LA Lazio trova l’erede di Oddo nella Liga: è Lionel Sebastian Scaloni, 29 anni, terzino destro del Racing Santander. Il difensore argentino, che per anni è stato una delle colonne del Deportivo La Coruna, ha firmato un contratto con la società biancoceleste di cinque anni a 500.000 euro netti a stagione più i bonus legati alle presenze sia in campionato che in Champions League. Ha il passaporto comunitario (parenti di Ascoli Piceno) e arriva in biancoceleste a costo zero dopo un lungo corteggiamento visto che il suo nome era stato accostato alla Lazio anche un anno fa. La sua carriera è cominciata da esterno alto poi nel corso degli anni è arretrato sulla linea difensiva tanto da guadagnarsi anche la convocazione in nazionale per i mondiali di Germania. In realtà sono state poche le apparizioni con la maglia biancoceleste, ora si potrà rifare con quella della Lazio che ha gli stessi colori della sua nazionale. Ha giocato oltre duecento gare con la maglia del Deportivo disputando 52 partite in Champions. Si prenderà la fascia destra visto che ormai sembra definita la scelta di Behrami di tornare a centrocampo. Le sue prima parole da laziale sul sito piazzadellaliberta.it: «Ho trovato l'accordo con la Lazio la settimana scorsa a Roma. Per me è una grande opportunità e non vedo l'ora di portare la mia esperienza per la Champions League. Il mio ruolo è a destra anche se ho giocato diverse volte a centrocampo ma Sabatini mi ha detto che cercavano uno per la fascia destra di difesa. Arriverò a Roma il 9 luglio prima devo risolvere alcune questioni personali in Argentina, ma Lotito sa tutto. Non vedo l'ora di cominciare a lavorare con i miei nuovi compagni». Intanto ieri Peruzzi è stato a Formello per rescindere il contratto. Del suo futuro in società se ne riparlerà tra qualche giorno quando il mercato sarà meno caldo. sul fronte portieri lunedì sarà una giornata fondamentale. È previsto l’arrivo di di Pablo Sabbag. Il procuratore di Carrizo è stato avvistato a Londra dove si è incontrato con il presidente del River Plate Aguilar e il segretario generale Israel per parlare anche dell'offerta della Lazio. L’alternativa argentina è Ustari. L’agente Curti è stato convocato a Villa San Sebastiano ma lo status di extracomunitario del suo assistito non fa decollare l’affare a meno che la Lazio non decida di non tesserare il serbo Kolarov. In Italia ormai restano solo Amelia e De Sanctis con l’Udinese. Ieri il club friulano ha acquistato Chimenti dal Cagliari per fare il dodicesimo allo sloveno Handanovic di fatto ufficializzando l’addio dal portiere abruzzese. Però, a quanto pare, De Sanctis dovrebbe giocare nella Liga (favorito il Betis). Ci sarebbe Amelia che ieri ha svelato ai microfoni di Radio Radio un retroscena: la trattativa con la Lazio era avviata poi si è bloccata improvvisamente la scorsa settimana. «Il mercato al momento - racconta Amelia - è fermo e so che anche quest'anno potrei indossare la maglia del Livorno. La Lazio? Tutte le altre squadre che mi volevano hanno rinunciato dopo aver saputo il mio costo. La Lazio è un club importante e lì sostituirei il miglior portiere in circolazione ma al momento non so niente di nuovo». Lotito a Cortina per il fine settimana riflette prima di sferrare l’assalto decisivo: il pole Carrizo, poi c’è Amelia. l.salomone@iltempo.it

Combat
30-06-07, 18:02
l'ho sentito nominare... meglio di niente...
però i terzini argentini insomma.....

fab87
30-06-07, 18:26
sicuramente servirà a lotito per far lavare le scale

seruzzi70
30-06-07, 21:12
sicuramente servirà a lotito per far lavare le scale
:lol:lol:lol:lol

Combat
30-06-07, 21:23
sto forum è pieno di fini umoristi

fab87
01-07-07, 01:54
sto forum è pieno di fini umoristi

:D:D:D:D:D

gerardo1961
01-07-07, 05:24
sto forum è pieno di fini umoristi

Infatti....non vedo che ci sia di male, anzi dovresti dire grazie che mi fate passare l'arrabbiatura con qualche risata!!!!!!
Perchè di arrabbiature quest'anno c'è ne saranno!!!!!:-01#53

Toninuccio
01-07-07, 05:28
l'ho sentito nominare... meglio di niente...
però i terzini argentini insomma.....
Eh si... se penso a Zanetti...
Comunque vi ricordate che bella che era la nostra Lazio piena di argentini?
Eravamo i più fori d'Europa!!!:i

Combat
01-07-07, 11:48
a me è venuto in mente sorin...che poi nn era manco tutto sto malaccio...

gerardo nn mi lamentavo mica degli umoristi....prendevo solo in giro fab87 tutto qui

gerardo1961
01-07-07, 14:02
a me è venuto in mente sorin...che poi nn era manco tutto sto malaccio...

gerardo nn mi lamentavo mica degli umoristi....prendevo solo in giro fab87 tutto qui

rkty

fab87
01-07-07, 18:41
a me è venuto in mente sorin...che poi nn era manco tutto sto malaccio...

gerardo nn mi lamentavo mica degli umoristi....prendevo solo in giro fab87 tutto qui

tranquillo..lo so che scherzi..siamo tutti un po matti..:D:D:p