PDA

Visualizza Versione Completa : Volete fare 2 risate?



Toninuccio
03-07-07, 18:28
la legea diventerà il nuovo sponsor tecnico della rioma... ahahahah
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

piccolasamurai
03-07-07, 19:04
lo sponsor dice tutto....

Flaxio
03-07-07, 21:32
lo sponsor dice tutto....

http://marcejap.altervista.org/sisi.gif

seruzzi70
03-07-07, 21:52
ma totti la leggeà la marca?

seruzzi70
03-07-07, 21:52
raga, fattevene alltre 2....
un laziale,un romanista e uno juventino sono negli emirati arabi e devono essere puniti perche'scoperti a bere dell'alcool..allo juventino gli dicono:tu hai bevuto meno di tutti e meriti 10 frustate e una richiesta:lo juventino dice:legatemi un cuscino dietro la schiena..ma il cuscino non basta e dopo 5 frustate lo juventino sente un dolore pazzesco.al romanista invece che ha bevuto un po di piu'gli condannano 20 frustate e 1 richiesta del romanista dice:legatemene 2 di cuscini dietro la schiena,ma alla decima frustata il romanista comincia a sentire dolori insopportabili..al laziale che aveva bevuto piu'di tutti gli sceicchi gli condannano 30 frustate e una richiesta:e il laziale dice:LEGATEMI IL ROMANISTA DIETRO LA SCHIENA!!!

piccolasamurai
03-07-07, 22:01
raga, fattevene alltre 2....
un laziale,un romanista e uno juventino sono negli emirati arabi e devono essere puniti perche'scoperti a bere dell'alcool..allo juventino gli dicono:tu hai bevuto meno di tutti e meriti 10 frustate e una richiesta:lo juventino dice:legatemi un cuscino dietro la schiena..ma il cuscino non basta e dopo 5 frustate lo juventino sente un dolore pazzesco.al romanista invece che ha bevuto un po di piu'gli condannano 20 frustate e 1 richiesta del romanista dice:legatemene 2 di cuscini dietro la schiena,ma alla decima frustata il romanista comincia a sentire dolori insopportabili..al laziale che aveva bevuto piu'di tutti gli sceicchi gli condannano 30 frustate e una richiesta:e il laziale dice:LEGATEMI IL ROMANISTA DIETRO LA SCHIENA!!!
ma questa già ce l'avevi raccontata o sbaglio?

seruzzi70
03-07-07, 22:02
ma questa già ce l'avevi raccontata o sbaglio?


sul mio space...
però ragà.. fa sempre ridere!!!!:lol:lol:lol:lol:lol

gerardo1961
03-07-07, 22:15
la legea diventerà il nuovo sponsor tecnico della rioma... ahahahah
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

Mi dispiace m a hanno raggiunto un accordo con la RobediKappa

seruzzi70
03-07-07, 23:37
ahhahahahah
ho dimenticato di dire che er laziale era vacinato e che er romanista non lo poteva contaggiare... ahahahah

Flaxio
04-07-07, 02:07
ahhahahahah
ho dimenticato di dire che er laziale era vacinato e che er romanista non lo poteva contaggiare... ahahahah

:D










quando ti dai da fare non sei male...:D

Flaxio
05-07-07, 01:34
E te pareva che il buon vecchio flaccido del vendicatore solitario non veniva a di cazzate...:D...tu al massimo mi rappresenti Trigoria, che a Roma ci pensiamo noi. :-:-01#19

Flaxio
05-07-07, 01:54
E a me risulta che nel prossimo campionato i giocatori della AS Roma giocheranno NUDI (e dico nudi) per mancato accordo con sponsor tecnici (da quattro sordi tralaltro...) :-0008n

Flaxio
05-07-07, 02:01
Nudi o col cappotto non interessa! Sono comunque i soli a rappresentare ROMA! :-:-01#19

Si, come no. Nudi come le pecore appena tosate...
Burino.
Me rappresenti Rieti.

:-0008n

seruzzi70
05-07-07, 14:11
regà, 2 in più non guastano:

http://www.tuttomercatoweb.com/img_art/thumb/26062007175452triangolo.jpg In teoria Luis Jimenez e Mauricio Pinilla dovrebbero completarsi a vicenda. I lanci illuminanti del laziale (per quanto?) dovrebbero mettere in condizioni di segnare l'attaccante degli Hearts. Vista la media goal dell'ex clivense, sarebbe già tanto. Ma alla luce delle rivelazioni di Pinilla, che ha ammesso in Cile di aver avuto una relazione con Maria Josè Lopez che, detto per inciso, è anche la signora Jimenez, dubitiamo fortemente che il ct andino voglia provare una simile soluzione tattica. Magari uscirebbe fuori un triangolo, mossa molto gradita per un allenatore, molto meno per un uomo tradito.

Toninuccio
05-07-07, 14:16
regà, 2 in più non guastano:

http://www.tuttomercatoweb.com/img_art/thumb/26062007175452triangolo.jpg (http://www.tuttomercatoweb.com/img_art/thumb/26062007175452triangolo.jpg) In teoria Luis Jimenez e Mauricio Pinilla dovrebbero completarsi a vicenda. I lanci illuminanti del laziale (per quanto?) dovrebbero mettere in condizioni di segnare l'attaccante degli Hearts. Vista la media goal dell'ex clivense, sarebbe già tanto. Ma alla luce delle rivelazioni di Pinilla, che ha ammesso in Cile di aver avuto una relazione con Maria Josè Lopez che, detto per inciso, è anche la signora Jimenez, dubitiamo fortemente che il ct andino voglia provare una simile soluzione tattica. Magari uscirebbe fuori un triangolo, mossa molto gradita per un allenatore, molto meno per un uomo tradito.

Onestamente questa è una grande cattiveria... solo tytti se la merita na cosa del genere!!!
:-:-01#19

seruzzi70
05-07-07, 14:28
ridete, ridete... ahahahha

Ha superato e non di poco un record che in Italia in serie A appartiene ancora a Marco Materazzi. Anche se il premio per lui non è stato dei più graditi.
Ivica Supe, ventinovenne difensore della formazione croata di terza categoria dello Zagora Fc, quest’ anno è andato oltre ogni più rosea aspettativa della vigilia per il suo rendimento personale in campionato, gonfiando la rete avversaria per ben sedici volte in questa stagione; un rendimento da far impallidire anche il buon vecchio Roberto Carlos. Come premio per l’ incredibile risultato personale ottenuto, Supe un giorno si è visto arrivare davanti alla porta di casa un gregge di pecore, subito rispedito al mittente per le impossibilità logistiche; il difensore croato non era infatti a conoscenza che lo sponsor della sua squadra, un pastore locale, aveva messo in palio ad inizio campionato una pecora per ogni gol realizzato dal miglio cannoniere dello Zagora.
Senza industrie nelle vicinanze della città infatti, il pastore Bralic venne accolto a braccia aperte quando si propose come sponsor della squadra locale.

gerardo1961
05-07-07, 15:02
ridete, ridete... ahahahha

Ha superato e non di poco un record che in Italia in serie A appartiene ancora a Marco Materazzi. Anche se il premio per lui non è stato dei più graditi.
Ivica Supe, ventinovenne difensore della formazione croata di terza categoria dello Zagora Fc, quest’ anno è andato oltre ogni più rosea aspettativa della vigilia per il suo rendimento personale in campionato, gonfiando la rete avversaria per ben sedici volte in questa stagione; un rendimento da far impallidire anche il buon vecchio Roberto Carlos. Come premio per l’ incredibile risultato personale ottenuto, Supe un giorno
si è visto arrivare davanti alla porta di casa un gregge di pecore,

subito rispedito al mittente per le impossibilità logistiche; il difensore croato non era infatti a conoscenza che lo sponsor della sua squadra, un pastore locale, aveva messo in palio ad inizio campionato una pecora per ogni gol realizzato dal miglio cannoniere dello Zagora.
Senza industrie nelle vicinanze della città infatti, il pastore Bralic venne accolto a braccia aperte quando si propose come sponsor della squadra locale.

:D:D ci poteva fare tutti arrosticini!!!!!

Toninuccio
05-07-07, 17:45
ridete, ridete... ahahahha

Ha superato e non di poco un record che in Italia in serie A appartiene ancora a Marco Materazzi. Anche se il premio per lui non è stato dei più graditi.
Ivica Supe, ventinovenne difensore della formazione croata di terza categoria dello Zagora Fc, quest’ anno è andato oltre ogni più rosea aspettativa della vigilia per il suo rendimento personale in campionato, gonfiando la rete avversaria per ben sedici volte in questa stagione; un rendimento da far impallidire anche il buon vecchio Roberto Carlos. Come premio per l’ incredibile risultato personale ottenuto, Supe un giorno si è visto arrivare davanti alla porta di casa un gregge di pecore, subito rispedito al mittente per le impossibilità logistiche; il difensore croato non era infatti a conoscenza che lo sponsor della sua squadra, un pastore locale, aveva messo in palio ad inizio campionato una pecora per ogni gol realizzato dal miglio cannoniere dello Zagora.
Senza industrie nelle vicinanze della città infatti, il pastore Bralic venne accolto a braccia aperte quando si propose come sponsor della squadra locale.



IL PASTORE BRALIC è IL MIO PRESIDENTE!!!

seruzzi70
05-07-07, 21:26
IL PASTORE BRALIC è IL MIO PRESIDENTE!!!


come non quotarti:lol:lol:lol:lol:lol

vend. solitario
05-07-07, 22:30
adesso Ti Segnalo All'amministrazione..cosi La Finisci Di Fare Lo Stupido Ed Offedere!!!!!!!!!

Flaxio
05-07-07, 22:48
Vendicatore! Tanto mo sc-angelliamo pure questo!!! :lol

Flaxio
05-07-07, 22:49
Meglio toglierlo di mezzo il superfluo!:-0008n

seruzzi70
05-07-07, 23:26
adesso basta con questa storia!!!!

Flaxio
05-07-07, 23:33
Anche a te lo dico
Adesso basta!

vend. solitario
05-07-07, 23:48
Vendicatore! Tanto mo sc-angelliamo pure questo!!!
ALLORA TE LO SCRIVO ANCHE SU QUESTO....
SEI STATO SEGNALATO!!!!!!!
SPERO CHE LO CAPISCA UNA VOLTA PER TUTTE!!!!

fab87
05-07-07, 23:57
La frustrazione nei confronti della SQUADRA di ROMA,
però, non potrete mai " sc-cangellarla ".
Et de hoc SATIS, come dicevano i MIEI padri, non certo i vostri!
A mai più con questi ... ROZZONI!*

*Nome di un vostro vecchio centravanti ( Treviglio, Bergamo, 1937), come del resto BURINI ( Palmanova, Udine, 1927). Prego verificare, contadinelli! :-:-01#19

Ma vedi di finirla

Flaxio
05-07-07, 23:59
Gerà, cancelliamo anche quest'altra bordata di frottole??? :D



Ps:
http://www.aromasololalazio.it/giallorozzi/gif/6_.gif
:D

vend. solitario
06-07-07, 00:30
Gerà, cancelliamo anche quest'altra bordata di frottole???
Ps:
http://www.aromasololaROMA.it/giallorossi/gif/6_.gif (http://www.aromasololaROMA.it/giallorossi/gif/6_.gif)


Poi cancella tutto quello che vuoi: non ci tengo a stare vicino alla " munnezza ", cioè alla lazie! 'Ngiae! :-:-01#19

Allora se per te queste non sono offerse vuol dire che non capisci. la tua maturità(se ce l'hai)mentale non fa altro che far capire a tutti quello e quelli che siete, perchè di munnezza come la chiami tu ce ne tanta in giro anche dalla parte vostra, perciò prima di offernede gli altri pensate per quello che avete voi.
Questa e la terza volta........mo ni sono proprio stufato!!!!!!

Flaxio
06-07-07, 00:34
In ciociaria la VERITA' la chiamate " frottole ", sumarè'?:D
La VERITA' fa male, eh?;)

Verità??? :D

La frustrazione nei confronti della SQUADRA di ROMA... primo errore...Et de hoc SATIS, come dicevano i MIEI padri, non certo i vostri! ...secondo errore..
A mai più con questi ... ROZZONI...terzo errore...





Ps: nome di due vecchi vostri centravanti: :D

geppo
06-07-07, 21:11
Delle tue " segnalazioni " me ne faccio un vanto!
Le parolacce e le " burinerie " vengono tutte dalla vostra parte, nonchè le frustrazioni! Trovami una sola parolaccia scritta da me e ti do 100000 euro. Quanto a quello che ho scritto sui nomi dei vostri centravanti ( che non erano certo campioni, ma nemmeno scarsissimi) vatti a documentare. In NOMINE FATUM! :lol :-:-01#19
:-0#09o:-0#09oCaro vend. solitario vedo che non la pianti, già a suo tempo ti avevo avvisato da oggi chiedo ai moderatori che oltre a segnalarti cancellino i tuoi topic, hai offeso troppe persone ed è vietato dal regolamento. Ora basta:mad:.

Geppo!!!

AnGeLo1900
06-07-07, 21:17
Delle tue " segnalazioni " me ne faccio un vanto!
Le parolacce e le " burinerie " vengono tutte dalla vostra parte, nonchè le frustrazioni! Trovami una sola parolaccia scritta da me e ti do 100000 euro. Quanto a quello che ho scritto sui nomi dei vostri centravanti ( che non erano certo campioni, ma nemmeno scarsissimi) vatti a documentare. In NOMINE FATUM! :lol :-:-01#19


E basta!!!!Come se dice nella mai città...te stai accollando,falla finita,vivi nel tuo mondo,pensa quello che ***** ti pare e ridi da solo...ma non venire a rompere il ***** o se devi venire si meno banale per cortesia,dici quello che devi dire,se le battute so simpatiche si ride volentieri...per fortuna noi siamo goliardici e anche qualcuno di voi ma non di certo tu...e basta,non c'è nessun bisogno di continuare le cose all'infinito,e almeno cambia battute per cortesia,si possono dire una due tre volte ma non per sempre...inventati qualcosa figlio mio...non vivere con concetti e battute scontate e ripetitive.
:-:-01#19

gerardo1961
06-07-07, 21:46
Delle tue " segnalazioni " me ne faccio un vanto!
Le parolacce e le " burinerie " vengono tutte dalla vostra parte, nonchè le frustrazioni! Trovami una sola parolaccia scritta da me e ti do 100000 euro. Quanto a quello che ho scritto sui nomi dei vostri centravanti ( che non erano certo campioni, ma nemmeno scarsissimi) vatti a documentare. In NOMINE FATUM! :lol :-:-01#19

Allora se delle mie segnalazioni non ti può interessare nulla, ti dico che con questa sono gia 3 che ne faccio all'amministrazione!!!!
E siccome le tue parolacce come "Burini" te le tieni per te, perchè se nel tuo forum sei abituato a parlare da "burino" ci parli tranquillamente, qui non te lo permetto!!!!
Ci siamo capiti oppure no?

Flaxio
07-07-07, 00:49
Si vede che non sei Romano ( anche se ci fossi nato, a Roma, non ne hai certo lo spirito).
Ti informo sul fatto, che a Roma è noto anche ai sassi, che la parola " burino " ha due accezioni:
1) è burino chiunque non sia Romano: il parigino, il milanese, il newyorkese e, perché no, con tutta la simpatia, il frusinate!
2) è burino chi ha dei modi rozzi, da villano, da " cafone ", come si dice al sud!

ok..e sei burino anche tu :D

Flaxio
07-07-07, 00:57
Si vabè ora smamma però...
Su su!
: - D

Flaxio
07-07-07, 01:02
Echecazz! Se ne avevo piene le palle!!! :K

Toninuccio
07-07-07, 01:46
Vendicatore! Tanto mo sc-angelliamo pure questo!!! :lol

Perchè vendicatore?
Vend. sta per vendemiatore...
Il vendemiatore solitario!!!:D:D
Ah bello, non prendertela, se sfotte...:-:-01#19

Toninuccio
07-07-07, 02:14
Infatti non me la prendo: i " vendemiatori " non esistono, i Vendicatori, invece, si!:-:-01#19
Ah si, scusa... volevo dire vendemmiatore solitario!!!

Toninuccio
07-07-07, 02:34
Tu, o un tuo compagno di ... sventura, hai scritto " la prima è quella che conta ", non più tardi di ieri!
Comprati un bel vocabolario ... ed un manuale di fondamenti del calcio! :-:-01#19

L'importante è capire il senso della frase...

Daniele_casual
07-07-07, 10:06
l'importante che se ne va, che m'ha rotto le scatole (per non essere volgare).

Flaxio
07-07-07, 11:29
Tu, o un tuo compagno di ... sventura, hai scritto " la prima è quella che conta ", non più tardi di ieri!
Comprati un bel vocabolario ... ed un manuale di fondamenti del calcio! :-:-01#19

:-0008n








s01#03-------------------------> da oggi in poi..firmati così! :-0008n

AnGeLo1900
07-07-07, 11:43
A SOLITUDINE che volemo fa allora??!!!Insisti a dire sempre le stesse cose...ma non ti rendi conto che sei un pò monotono o no??!!Sei vuoi ti compro un libro di battute.Insomma io conosco tante e tante persone della tua parte,la maggior parte dei quali è abbonata in sud da molti molti anni,e pure non sono come te...le cose le dicono una due tre volte ma non insistono a sta maniera,anche perchè sanno che si ste cose fanno parte dello sfottò romano ma dopo un pò stancano e cambiano,invece te dici solo e solo quello....si vede che a te 15anni de passeggiate sotto braccio vicino alla curva B ti hanno lasciato il segno.Poi mi devi far capire come fai a dimostrare chi sono veramente i burini??!!dichiari che sei un uomo di spirito...ma non mi sembra,vedo che rosichi subito e te la prendi molto sul personale....e poi dici che ti rendi conto dei limiti di molte persone,ma i tuoi limiti non li vedi??!!!ripeti sempre le stesse cose.Poi se pensi che questo è uno squallido sito,cosa che pensi visto che si parla solo di lazio e cosa che penso io del vostro visto che si parla solo della roma e non di Roma Urbe(mia città e città di tutti i laziali...e su questo non rispondere con la solita battuta..oltre ad essere la città di tutti quelli che sono romani nell'animo),perchè ci vieni a scrivere??!!per difendere la tua squadra???se è cosi va bene ma fallo in maniera giusta e non attaccando e affermando le stesse cose e dicendo agli altri di usare il vocabolario...cosi non è il modo giusto!!!e inoltre cerca di fare una discussione costruttiva,come per esempio sono riuscito a fare con un tuo compagno di forum in cui si è partiti da una discussione feroce e poi si è finiti a ridere...così si fanno le cose.
Un saluto
AnGeLo :-:-01#19

P.S.non prendertela a male....:lol


Scusate ho sbagliato...se si puo cancellate questa copia del messaggio precedente.

seruzzi70
07-07-07, 14:24
A SOLITUDINE che volemo fa allora??!!!Insisti a dire sempre le stesse cose...ma non ti rendi conto che sei un pò monotono o no??!!Sei vuoi ti compro un libro di battute.Insomma io conosco tante e tante persone della tua parte,la maggior parte dei quali è abbonata in sud da molti molti anni,e pure non sono come te...le cose le dicono una due tre volte ma non insistono a sta maniera,anche perchè sanno che si ste cose fanno parte dello sfottò romano ma dopo un pò stancano e cambiano,invece te dici solo e solo quello....si vede che a te 15anni de passeggiate sotto braccio vicino alla curva B ti hanno lasciato il segno.Poi mi devi far capire come fai a dimostrare chi sono veramente i burini??!!dichiari che sei un uomo di spirito...ma non mi sembra,vedo che rosichi subito e te la prendi molto sul personale....e poi dici che ti rendi conto dei limiti di molte persone,ma i tuoi limiti non li vedi??!!!ripeti sempre le stesse cose.Poi se pensi che questo è uno squallido sito,cosa che pensi visto che si parla solo di lazio e cosa che penso io del vostro visto che si parla solo della roma e non di Roma Urbe(mia città e città di tutti i laziali...e su questo non rispondere con la solita battuta..oltre ad essere la città di tutti quelli che sono romani nell'animo),perchè ci vieni a scrivere??!!per difendere la tua squadra???se è cosi va bene ma fallo in maniera giusta e non attaccando e affermando le stesse cose e dicendo agli altri di usare il vocabolario...cosi non è il modo giusto!!!e inoltre cerca di fare una discussione costruttiva,come per esempio sono riuscito a fare con un tuo compagno di forum in cui si è partiti da una discussione feroce e poi si è finiti a ridere...così si fanno le cose.
Un saluto
AnGeLo :-:-01#19

P.S.non prendertela a male....:lol

:-00w09dquoto:-00w09d

gerardo1961
07-07-07, 16:11
Si vede che non sei Romano ( anche se ci fossi nato, a Roma, non ne hai certo lo spirito).


Prima di tutto io sono nato a Roma, DA 3 GENERAZIONI, perciò questa mi dispiace per te, hai detto una grassa cavolata, poi il mio spirito è quello di essere della lazio e non della Roma capitolina come dite voi, perchè con persone che nemmeno sanno che gli antichi romani veneravano l'aquila, come simbolo di potenza(Emblema sacro della legione, oggetto di venerazione. Era donato dal Senato o dall’ Imperatore quando la legione veniva costituita. Era custodito dalla prima coorte ed era portato dall’ “aquilifer”, che precedeva i legionari all’ inizio della battaglia.) Poi alcuni poeti come

[center]PASCOLI: “Coorti, legioni passavano, le antiche aquile in testa.” D’ ANNUNZIO: “La volontà dell’ Aquila romana, che precedeva per tutta la terra la marcia cadenzata dei legionari, sembra rinascere….”perciò non parlare a me di spirito.[/
Ti informo sul fatto, che a Roma è noto anche ai sassi, che la parola " burino " ha due accezioni:
1) è burino chiunque non sia Romano: il parigino, il milanese, il newyorkese e, perché no, con tutta la simpatia, il frusinate!
2) è burino chi ha dei modi rozzi, da villano, da " cafone ", come si dice al sud!
E' risaputo che la vostra squadra è considerata come una simpatica " ospite " nella città di Roma, perché la maggior parte dei Romani la sente estranea alla città stessa ( non è una mia opinione, prova a fare un sondaggio!).
La conclusione, se possiedi un minimo di capacità logiche, la lascio a te!
In ogni caso rimpiango i bei tempi, quando si facevano delle sane scommesse e chi perdeva il derby si faceva il giro del Colosseo in mutande! Adesso è un vero squallore, dall'una e dall'altra parte!

Perciò ti dai del burino anche a te stesso!!!!!!

piccolasamurai
07-07-07, 17:33
venditti, devo dire che ci hai proprio stufato..ma torna nella tua sezione!!!
sei così scontato e triste!!!.sarà a causa della tua solitudine???dai...torna tra i tuoi simili...che qui non c'entri proprio un bip!!!!..vorrei tanto sapere il motivo delle tue visite...preoccupati della tua rometta!!!!

fab87
07-07-07, 17:51
venditti, devo dire che ci hai proprio stufato..ma torna nella tua sezione!!!
sei così scontato e triste!!!.sarà a causa della tua solitudine???dai...torna tra i tuoi simili...che qui non c'entri proprio un bip!!!!..vorrei tanto sapere il motivo delle tue visite...preoccupati della tua rometta!!!!
:D:D:-0008n:-0008n:-0008n:lol:lol:lol